Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 27/02/2016 ore 07.42.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Salvini continua a destabilizzare il Centrodestra, e già...

...sarà difficile recuperare. Il Giovinotto soffre di una malattia tipica di chi si impegni in attività pubblica, qualunque essa sia, non ultima, e forse la più contagiata, la carriera politica: la "vanitite".
A Salvini non riesce proprio di rinunciare ad atti, dichiarazioni, iniziative, che lo tengano sempre alla massima attenzione del proscenio. L' ansia dell' esserci, dell' apparire molto, è tipica di chi aspiri al successo popolare, è naturale, persino necessaria, e però, poi, occorrerebbe la virtù della misura, e Salvini mostra di non essere molto virtuoso...
Efficace nelle sue presenze televisive, ha commesso l' errore della troppa presenza, così rischiando di farsi sopportare ripetitivo, scontato, nei suoi atteggiamenti e ragionamenti, con progressiva perdita della freschezza positiva della novità.
Si è compiaciuto assai dell' essere indicato come chi in grado di oscurare, sostituire, Berlusconi, senza mettere in minimo conto che la lusinga serviva come arma contro il Cavaliere, più che a reale stima per lui. Si è illuso di poter essere veramente il leader del centrodestra, e, forse poco convinto lui stesso, si è lasciato prendere dalla smania di dimostrarlo senza dubbio. E così se ne va per conto suo, destabilizzando la sua parte politica, con la gioia di quanti, nemici, lo hanno solleticato, sollecitato.
(Mi chiedo che combinerà oggi e domani, travestito da "centurione", e sono preoccupato, assai.)
8387939
...sarà difficile recuperare. Il Giovinotto soffre di una malattia tipica di chi si impegni in attività pubblica, qualunque essa...
Discussione
27/02/2016 7.42.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
REVANGEL666 REVANGEL666 27/02/2016 ore 08.41.55
segnala

(Nessuno)RE: Salvini continua a destabilizzare il Centrodestra, e già...

saranno gli elettori a giudicarlo,anche renzi NON è DA MENO
POI SILVIO HA IN MENTE SOLO UNA COSA NON POLITICA A LUI PIACE QUESTA RAGAZZA...

https://gyazo.com/fd78a04c181cbbcaa7959684fe13acd4
zorro.2014 zorro.2014 27/02/2016 ore 09.34.41 Ultimi messaggi
segnala

@REVANGEL666 scrive:
saranno gli elettori a giudicarlo,anche renzi NON è DA MENO
POI SILVIO HA IN MENTE SOLO UNA COSA NON POLITICA A LUI PIACE QUESTA RAGAZZA...

Questa ragazza piace anche a me. (Berlusconi subisce l' ennesima campagna di discredito, perché i suoi nemici ancora temono solo lui, ancora lo sentono pericoloso.)
Settembre Settembre 27/02/2016 ore 10.57.48 Ultimi messaggi
segnala

@REVANGEL666 :

ma scusate... qui si usano come sempre 2 pesi e 2 misure...

e lo scrive una che non ha mai votato berlusconi...

a questo punto gli dò un consiglio....

molli le ragazze diventi gay che farà furore!
zorro.2014 zorro.2014 27/02/2016 ore 11.53.42 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:

Non si può...l' essere gay è dote di buona ventura...
Daisy46 Daisy46 27/02/2016 ore 11.56.17 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:

Veramente la Pascale ci ha provato a farlo passare per difensore dei gay, ma nessuno ci ha creduto.
Natha.nBedford Natha.nBedford 27/02/2016 ore 12.06.05
segnala

@zorro.2014 scrive:
A Salvini non riesce proprio di rinunciare ad atti, dichiarazioni, iniziative, che lo tengano sempre alla massima attenzione del proscenio. L' ansia dell' esserci, dell' apparire molto, è tipica di chi aspiri al successo popolare, è naturale, persino necessaria,

si dessero da fare tutti come si dà da fare salvini..... (ovviamente purtroppo con i limiti di chi non è al governo ma all'opposizione).

se sta fermo a ritirare gli stipendi non van bene, se va sul territorio non va bene, se parla dei problemi degli italiani non va bene perchè specula, se ricorda un poveraccio ammazzato da un clandestino merdoso è un avvoltoio, se appoggia gli italiani che si difendono dai rapinatori è un approfittatore...

gli asini se la prendono con salvini che denuncia i problemi e non se la prendono con gli asinistri che quei problemi li hanno creati

Natha.nBedford Natha.nBedford 27/02/2016 ore 12.09.19
segnala

@zorro.2014 scrive:
Si è illuso di poter essere veramente il leader del centrodestra

berlusconi è il passato ormai. è un'anatra zoppa, anche grazie a magistrati canaglia che con condanne risibili gli hanno tolto persino il diritto di candidarsi, e a leggi ad personam ideate per toglierselo dai piedi e applicate retroattivamente solo per lui.

e poi non era lui che sosteneva di essere il leader del centrodestra perchè era numericamente più forte dei suoi alleati?

e adesso che la lega ha doppiato forza italia, quella regola non gli va più bene?

selene.015 selene.015 27/02/2016 ore 12.11.15
segnala

@Natha.nBedford scrive:
se sta fermo a ritirare gli stipendi non van bene, se va sul territorio non va bene, se parla dei problemi degli italiani non va bene perchè specula, se ricorda un poveraccio ammazzato da un clandestino merdoso è un avvoltoio, se appoggia gli italiani che si difendono dai rapinatori è un approfittatore...

ti sei mai chiesto il motivo?

io una risposta ce l'avrei ;-)
selene.015 selene.015 27/02/2016 ore 12.12.46
segnala

@zorro.2014 scrive:
Si è illuso di poter essere veramente il leader del centrodestra

non credi che questo lo debba decidere il popolo?
Daisy46 Daisy46 27/02/2016 ore 12.22.42 Ultimi messaggi
segnala

Vorrei chiarire una cosa, senza togliere meriti a Salvini.
Ma la Lega, senza Berlusconi, sarebbe mai stata forza di governo?
E così AN.

Chi ha fatto sì che Maroni diventasse Presidente della Lombardia? FI, col suo appoggio.

Sono cose che andrebbero considerate, a prescindere dai mutati scenari indotti.

Si sa che la riconoscenza non è di questo mondo, tantomeno della politica, ma qualche riguardo verso chi ha fatto da trampolino bisognerebbe averlo.
pino.7692 pino.7692 27/02/2016 ore 13.44.37
segnala

@Daisy46 scrive:
Vorrei chiarire una cosa, senza togliere meriti a Salvini.
E così AN.

Chi ha fatto sì che Maroni diventasse Presidente della Lombardia? FI, col suo appoggio.

Sono cose che andrebbero considerate, a prescindere dai mutati scenari indotti.

Si sa che la riconoscenza non è di questo mondo, tantomeno della politica, ma qualche riguardo verso chi ha fatto da trampolino bisognerebbe averlo.

Si sono aiutati a vicenda il nano gli seviva la lega e la lega serviva berlusconi ne uno ne l'altro da soli avrebbero fatto niente Bossi poteva far cadere Berlusconi ogni volta che il delinquente diceva no e lui lo sapeva!! :ok :vomitino
dolcerosina dolcerosina 27/02/2016 ore 13.47.17 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre :

Putin lo ha consigliato al riguardo... :many :many :many :many :many :many
zorro.2014 zorro.2014 27/02/2016 ore 13.50.51 Ultimi messaggi
segnala

@Natha.nBedford scrive:
e poi non era lui che sosteneva di essere il leader del centrodestra perchè era numericamente più forte dei suoi alleati?

Naturalmente l' essere più numerosi non implica, in un' alleanza, che quindi si ha diritto ad esprimere il leader, ma, faccioti presente che, sondaggio Ipsos di ieri, Forza Italia 13,5%, Lwga 13%...
Settembre Settembre 27/02/2016 ore 13.51.50 Ultimi messaggi
segnala

@dolcerosina :

non cambi mai ma...mi piaci così ;-)
zorro.2014 zorro.2014 27/02/2016 ore 13.53.42 Ultimi messaggi
segnala

@pino.7692 scrive:
Si sono aiutati a vicenda il nano gli seviva la lega e la lega serviva berlusconi ne uno ne l'altro da soli avrebbero fatto niente Bossi poteva far cadere Berlusconi ogni volta che il delinquente diceva no e lui lo sapeva!!

Tu intervieni sempre male, volgare e mai minimamente intelligente ed interessante. Fai numero, ma che soddisfazione ti dai e dai?! Si è ben capito che hai in odio Berlusconi...ripetertelo sempre, ti fa sentire più determinato nell' impresa?...
dolcerosina dolcerosina 27/02/2016 ore 13.54.25 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre :

dna....non sono mai stato un voltagabbana.

qualche volta in "amore" ho peccato...ma poca roba, accettabile.

8-) 8-) 8-) 8-)
zorro.2014 zorro.2014 27/02/2016 ore 13.56.36 Ultimi messaggi
segnala

@dolcerosina scrive:
qualche volta in "amore" ho peccato...ma poca roba, accettabile.

A me, fosse stato pure più che poca roba, non darebbe mica fastidio...
dolcerosina dolcerosina 27/02/2016 ore 13.59.10 Ultimi messaggi
segnala

@zorro.2014 :

"nessuno è perfetto..." parafrasando la frase finale di un famosissimo film con la grandissima Marilyn....

pino.7692 pino.7692 27/02/2016 ore 14.01.20
segnala

@zorro.2014 scrive:
Tu intervieni sempre male, volgare e mai minimamente intelligente ed interessante. Fai numero, ma che soddisfazione ti dai e dai?! Si è ben capito che hai in odio Berlusconi...ripetertelo sempre, ti fa sentire più determinato nell' impresa?...

Io lo odio Berlusconi e` vero! e tu che non perdi occasione per baciarli le chiappe !! Dove` la differenzA
dei post che fai tu di ODIO A RENZI? sono intelligenti? o per voi vecchi infinocchiati va bene?
Ti basti capire che quando leggo i post di voi coccoladelinquenti mi fate sentire UNA ROSA IN UN CESSO !!
SUCA !! :yeye
QUANDO NON MI INSULTI! TU NON RICEVI VOLGARITA` DA ME (sappiti rogolare) :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/02/2016 ore 14.34.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ormai Salvini è sulla rampa di lancio per essere il leader di centro-destra, con buona pace degli aficionados Berlusconiani. E lo è, perché a differenza della pseudo-destra targata FI, la Lega parla maggiormente di problemi reali e non di gossip.
Salvini parla di problema sicurezza, fatto evidente. Berlusconi, parla dei suoi interessi da preservare e di quanto siano "cattivi" i giudici. Alla gente ormai non glie ne frega più niente dei cavoli privati del Premier. E' interessata ai problemi quotidiani. La Lega ne parla, si fissa particolarmente su alcuni, ok, ma intanto, ne parla. FI, quando ne parla? Uhm.
FI ha sostenuto Monti a suo tempo assieme al Pd, essendo complice dei banchieri. La Lega, MAI. Ed è ennesimo punto a favore, non dimentichiamoci anche questo. Che non è un dettaglio da poco.
A Bologna, viene candidata la Leghista Borgonzoni e la mente eccelsa di Gasparri, dice che è una candidatura a perdere. Detto da un paladino del popolo, a parole, fa alquanto ridere. Ora p sicuro, che FI vuole proprio perdere il confronto, con Salvini e la Lega.
19087702
Ormai Salvini è sulla rampa di lancio per essere il leader di centro-destra, con buona pace degli aficionados Berlusconiani. E lo...
Risposta
27/02/2016 14.34.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Natha.nBedford Natha.nBedford 27/02/2016 ore 14.50.01
segnala

@Daisy46 scrive:
E così AN.

vale anche il contrario però. gli equilibri cambiano, come sono cambiati i rapporti di forza elettorali
selene.015 selene.015 27/02/2016 ore 15.15.43
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
...

Ormai Salvini è sulla rampa di lancio per essere il leader di centro-destra, con buona pace degli aficionados Berlusconiani. E lo è, perché a differenza della pseudo-destra targata FI, la Lega parla maggiormente di problemi reali e non di gossip. Salvini parla di problema sicurezza, fatto evidente. Berlusconi, parla dei suoi interessi da preservare e di quanto siano "cattivi" i giudici. Alla gente ormai non glie ne frega più niente dei cavoli privati del Premier. E' interessata ai problemi quotidiani. La Lega ne parla, si fissa particolarmente su alcuni, ok, ma intanto, ne parla. FI, quando ne parla? Uhm.FI ha sostenuto Monti a suo tempo assieme al Pd, essendo complice dei banchieri. La Lega, MAI. Ed è ennesimo punto a favore, non dimentichiamoci anche questo. Che non è un dettaglio da poco. A Bologna, viene candidata la Leghista Borgonzoni e la mente eccelsa di Gasparri, dice che è una candidatura a perdere. Detto da un paladino del popolo, a parole, fa alquanto ridere. Ora p sicuro, che FI vuole proprio perdere il confronto, con Salvini e la Lega.

che dire...
hai centrato in tutto e meriti un bel quotone :ok

detto da uno di sinistra poi..... :clap
selene.015 selene.015 27/02/2016 ore 15.37.31
segnala

la lega a roma risulta il primo partito del centrodestra (piaccia o non piaccia)

da ilsecoloditalia.it

sono 41 i gazebo allestiti a roma per scegliere il candidato sindaco

nel fine settimana la lega nord nella versione "noi con salvini" sbarca nei quartieri popolari della capitale per lanciare un opa su quell'elettorato di destra che guarda a FdI di giorgia meloni
e in parte alla destra di francesco storace
matteo si era smarcato dalla candidatura di Bertolaso dopo che l'ex capo della protezione civile
era scivolato su una serie di gaffe del tipo "non ho mai votato Berlusconi e ho fatto la campagna elettorale per rutelli , i rom sono una categoria vessata"
il leader leghista lo aveva bocciato per far capire che sui nomadi non scherza : "non mi faccio imporre i nomi da silvio e giorgia , sono io che do le carte" (del resto a bologna era stato sin troppo chiaro dall'inizio dell'alleanza)
e ancora dice : "se i romani sceglieranno Bertolaso , noi lo sosterremo , ma devono essere loro a dirlo"

intanto i romani si troveranno sulla scheda 5 nomi :
Bertolaso - marchini - pivetti - rampelli - storace ....
e uno spazio libero per indicare un nome a scelta (mi pare la cosa più giusta e democratica)
poi avranno un'altra scheda nella quale si chiede di indicare le priorità e le emergenze !

tanto per essere chiari !
paolowill paolowill 27/02/2016 ore 15.45.36 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : come ha detto selena.015 hai fatto un analisi perfetta ....ovviamente la lega nord a bologna non vincera'...ma sara' riconosciuta ....la lega nord quando si e' presentata da sola ha sempre avuto degli ottim i risultati ..io ritengo una vergogna appoggiare bertosalo a roma...preferisco un candidato leghista piuttosto essere ricordato come il partito che ha appoggiato bertolaso
zorro.2014 zorro.2014 27/02/2016 ore 15.52.50 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
io ritengo una vergogna appoggiare bertosalo a roma...preferisco un candidato leghista piuttosto essere ricordato come il partito che ha appoggiato bertolaso

E certo! Occorrerebbe sapere ch ti avrebbe combinato Bertolaso. Un candidato lghista a Roma!? Posso dire? Come stratega mi lasci perplesso, assai. I Sinistri plaudono a mentalità come la tua, e dovresti capirne il motivo...
Natha.nBedford Natha.nBedford 27/02/2016 ore 16.05.40
segnala

io voto lega nord da 30 anni, ma per fare il sindaco di roma avrei candidato la meloni
paolowill paolowill 27/02/2016 ore 16.12.48 Ultimi messaggi
segnala

@zorro.2014 scrive:
E certo! Occorrerebbe sapere ch ti avrebbe combinato Bertolaso.

una persona che in pubblico ha detto che i rom sono un'enia vessata quindi i cadsamonica sono vessati io mi chiedo cosa a che fare con la lega nord ? io preferisco una lega al 0,5 % che appoggiare un futuro sindaco che difende i casamonica ...in fin dei conti sono italo.rom ma sempre rom si tratta ...se diventasse sindaco tutte le accuse si di lui andrebbero in archivio fino a fine mandato ....che sia questo il vero motivo della sua candidatura ???o e' innocente?
selene.015 selene.015 27/02/2016 ore 16.15.19
segnala

@paolowill scrive:
..io ritengo una vergogna appoggiare bertosalo a roma...preferisco un candidato leghista piuttosto essere ricordato come il partito che ha appoggiato bertolaso

sono dello stesso parere da come avrai potuto notare dal mio scritto !

se devo essere sincera io avrei preferito la meloni (ma ultimamente mi ha un po' delusa per la storia di Bertolaso)

comunque la consultazione popolare è un atto di vera democrazia

paolowill paolowill 27/02/2016 ore 16.21.25 Ultimi messaggi
segnala

@selene.015 scrive:
comunque la consultazione popolare è un atto di vera democrazia

non ho seguito i risultati non so' cosa salvini ha scoperto da roma ...io ho diversi amici da roma mi hanno detto che se ci fosse un candidato leghista loro lo voterebbero...stiamo parlando della piu' bella citta al mondo invidiata dal mondo intero ....penso che si dovrebbe essere umili e pensare agli interessi della citta' io vedo bertolaso una scelta sbagliata ...io se fossi romano non lo voterei ...c'e da dire che la destra non ha candidati validi ...
selene.015 selene.015 27/02/2016 ore 16.22.29
segnala

@selene.015 scrive:
intanto i romani si troveranno sulla scheda 5 nomi :Bertolaso - marchini - pivetti - rampelli - storace ....e uno spazio libero per indicare un nome a scelta

se ero di roma non avrei votato nessuno dei 5
ma avrei utilizzato lo spazio libero per indicare un altro nominativo (che non sto qui a dire)
Daisy46 Daisy46 27/02/2016 ore 16.28.42 Ultimi messaggi
segnala

@Natha.nBedford scrive:
vale anche il contrario però

Credo vi dimentichiate quali erano le percentuali del PDL, della Lega e di AN.
dolcerosina dolcerosina 27/02/2016 ore 16.31.12 Ultimi messaggi
segnala

amici di destra, POTETE DARE UNA OCCHIATA AI SONDAGGI A Roma?

se non fanno cagate mondiali, si vince, o quantomeno siamo testa a testa con le 5 stalle.

quindi...
Natha.nBedford Natha.nBedford 27/02/2016 ore 16.42.30
segnala

@Daisy46 scrive:
Credo vi dimentichiate quali erano le percentuali del PDL, della Lega e di AN.

senza la lega e an, berlusconi il governo non lo avrebbe potuto fare. perchè da solo la maggioranza non ce l'aveva.

come renzi non avrebbe potuto fare il governo attuale senza alfano, pure se algerino ha solo il 2 percento
Daisy46 Daisy46 27/02/2016 ore 16.47.11 Ultimi messaggi
segnala

@Natha.nBedford scrive:
senza la lega e an, berlusconi il governo non lo avrebbe potuto fare

Mi pare evidente, perchè nessuno arriva al 51%. Ma dei tre il PDL aveva la percentuale di gran lunga più alta.
dolcerosina dolcerosina 27/02/2016 ore 17.00.44 Ultimi messaggi
segnala

@Grand.Wizard :

da cosa lo deduci il doppio...

siamo dei fantastici masochisti.

dolcerosina dolcerosina 27/02/2016 ore 17.30.46 Ultimi messaggi
segnala

@Grand.Wizard :

allora renzi, può dormire sonni tranquilli...
dolcerosina dolcerosina 27/02/2016 ore 17.49.35 Ultimi messaggi
segnala

@Grand.Wizard :

se prendo per buona la tua analisi sui sondaggi ed elezioni precedenti....40 e passa %
cornuto.1970 cornuto.1970 27/02/2016 ore 17.52.19 Ultimi messaggi
segnala

@Natha.nBedford : la lega trionferà anche nel regno delle 2 sicilie infatti il nostro salvini si è dissociato da maroni e dal suo braccio destro arrestato in lombardia.
dolcerosina dolcerosina 27/02/2016 ore 17.55.57 Ultimi messaggi
segnala

@Grand.Wizard :

per me va bene. anzi, se SALVINI GIURA COL SANGUE IL PROGRAMMA, PURE MEGLIO.
cornuto.1970 cornuto.1970 27/02/2016 ore 18.28.42 Ultimi messaggi
segnala

@Grand.Wizard scrive:
esatto: come quando il PD si è dissociato da orsoni, mussari e penati e poi ha preso il 40% alle europee... bravo il nostro cornutazzo

esatto ormai non ci ferma più nessuno, noi che abbiamo sempre creduto al grande umberto abbiamo trovato un altro messia in salvini e finalmente il regno di padania governerà l'europa intera.
cornuto.1970 cornuto.1970 27/02/2016 ore 18.48.28 Ultimi messaggi
segnala

@Grand.Wizard : hai ragione umberto il senatur era un genio dell'economia ma purtroppo i comunisti hanno ordito un gomblotto per fermare lui e il suo erede trota e lo hanno infangato insieme al braccio destro belsito ma adesso NOI con SALVINI nonostante lo scandalo della sanità lombarda siamo duri e puri e vinceremo di sicuro.
arabafenicia70 arabafenicia70 27/02/2016 ore 18.56.53
segnala

@cornuto.1970 scrive:
Grand.Wizard : hai ragione umberto il senatur era un genio dell'economia ma purtroppo i comunisti hanno ordito un gomblotto per fermare lui e il suo erede trota e lo hanno infangato insieme al braccio destro belsito ma adesso NOI con SALVINI nonostante lo scandalo della sanità lombarda siamo duri e puri e vinceremo di sicuro.
Come direbbe . qualc'uno qua dentro . analisi critiche piu che giustificate :clap
:clap :clap :ok %-)
arabafenicia70 arabafenicia70 27/02/2016 ore 19.02.58
segnala

come si fa ancora oggi nel poter parlare di due partiti .. :haha che insieme governando sto paese l'hanno portato sull'orlo della fame . piacerebbe leggere i disasrti che hanno fatto forza italia. ed lega nord invece ancora una volta cè .chi ancora pensa di poterli rivedere nuovamente insieme ;-( %-) :many :many
dolcerosina dolcerosina 27/02/2016 ore 19.20.39 Ultimi messaggi
segnala

@Grand.Wizard :

credo tu sappia chi è il cornutone.. :many :many :many :many
dolcerosina dolcerosina 27/02/2016 ore 19.27.04 Ultimi messaggi
segnala

@cornuto.1970 :

conutone le tue teorie raccontale al vendola, al berti, al caro fidel, ai komu, difensori del proletariato, fautori della distribuzione della ricchezza, montialisti e terzomondisti, filo profughi, ma non a casa vostra... :ass :ass :ass :ass :ass :ass :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :assy :assy :assy :assy :assy :assy

raccontalo a dalema e uolter delle case di enti, e per le donne del nano, vai al verano a controllare chi è sepolto vicino al migliore...

uhuhuhuhuhuhuhu quindi caro cornutone e super cornutone provocatore, datti na calmata e guarda a casa tua, che carletto il grande pensatore di questi 3000 anni vomita SE TI LEGGE.

AUGH!!!! :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk
arabafenicia70 arabafenicia70 27/02/2016 ore 19.30.32
segnala

:haha quando scrive cosi :haha colpita ed affondata .grande :punk gli hai toccato i suoi punti piu deboli %-) :many :many :many :many
cornuto.1970 cornuto.1970 27/02/2016 ore 19.31.57 Ultimi messaggi
segnala

@dolcerosina : bravissima hai ragione vedo che sei esperta anche in cimiteri, del resto noi berluschini siamo troppo informati bene grazie ai grandi servitori di SILVIO emilio fido ,sallusti, belpietro ecc.
cornuto.1970 cornuto.1970 27/02/2016 ore 19.36.32 Ultimi messaggi
segnala

@dolcerosina scrive:
credo tu sappia chi è il cornutone.

certo che lo sa mica è rincitrullito come te.
dolcerosina dolcerosina 27/02/2016 ore 19.37.25 Ultimi messaggi
segnala

@cornuto.1970 :

CORNUTONE....per i cimiteri rivolgiti all'iman delle 5 stalle o ai komu...i veri esperti e becchini sono i tuoi amichetti.

:punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk
cornuto.1970 cornuto.1970 27/02/2016 ore 19.43.24 Ultimi messaggi
segnala

@dolcerosina : stasera gioca il nostro milan e sono molto fiducioso nel serbo perchè SILVIO ci ha promesso che vinceremo campionato e champion e quindi vinceremo minimo 4 a zero col torino
arabafenicia70 arabafenicia70 27/02/2016 ore 20.13.16
segnala

@cornuto.1970 : :lol :win :many %-)
dolcerosina dolcerosina 27/02/2016 ore 23.33.17 Ultimi messaggi
segnala

@cornuto.1970 :

cornutone fatti gli occhi, dai una occhiattina al palmares del nano rossonero...
:ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass :assy :assy :assy :assy :assy :assy :assy

mica ci hanno beccato col sorcio in bocca....
attento al fegato....che ti esplode.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.