Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

aqwmaschio 27/02/2016 ore 14.35.26 Ultimi messaggi
segnala

Spensieratoun giorno la mia vita cambierà

Un giorno la mia vita cambierà, il giorno che il PD ,scomparirà.
8387947
Un giorno la mia vita cambierà, il giorno che il PD ,scomparirà.
Discussione
27/02/2016 14.35.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aqwmaschio aqwmaschio 27/02/2016 ore 14.37.43 Ultimi messaggi
aqwmaschio aqwmaschio 27/02/2016 ore 15.13.11 Ultimi messaggi
aqwmaschio aqwmaschio 27/02/2016 ore 15.17.57 Ultimi messaggi
pino.7692 pino.7692 27/02/2016 ore 15.34.18
segnala

(Nessuno)RE: un giorno la mia vita cambierà

@aqwmaschio scrive:
Cambia vita ,fallo anche tu.manda nel tugurio il PD.

E chi vorresti al governo? :mmm
cozzabella.MI cozzabella.MI 27/02/2016 ore 18.34.49 Ultimi messaggi
segnala

Ormai è un partito frastagliato..non c'è compattezza e unità...non so però nel caso sporadico un altro magari peggio si candiderà...non saprei...alla fine siamo noi che ne andiamo di mezzo, altro che pensiamo agli italiani...
19087863
Ormai è un partito frastagliato..non c'è compattezza e unità...non so però nel caso sporadico un altro magari peggio si...
Risposta
27/02/2016 18.34.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arabafenicia70 arabafenicia70 27/02/2016 ore 19.22.24
segnala

@pino.7692 scrive:
E chi vorresti al governo?[/quote persone oneste .possibile che solamente in questo paese si trovano solamente politici disonesti . .forse non sara anche colpa di queste leggi elettorali . . dove un popolo ormai l'hanno portato nel non contare ormai piu nulla . visto che sti politici eletti li nominano sempre loro ..certo come si fa a roma nel votare per bertolaso . visto i danni che ha fatto . come si fa nel aver ffiducia di un renzi dove non sdegna la fiducia di un super inquisito come verdini tiene su la capoccia piu reati sto verdini che toto riina .eppure non l'abbiamo scelte noi queste persone . cè li siamo ritrovate impacchettati di già. un paese cosi . ancora tu ti chiedi chi vorresti al governo %-)
arabafenicia70 arabafenicia70 27/02/2016 ore 19.34.27
segnala

@pino.7926 : dimmi tu un renzi cosi l'avvresti mai votato . e questa la domanda da fare oggi al popolo di sinistra chi mai si sarebbe immagginato che una volta al governo sto renzi avrebbe fatto cose peggiore delle destre berlusconaniane . %-)
arabafenicia70 arabafenicia70 27/02/2016 ore 19.39.35
segnala

@pino.7926 scrive:
i 5 stelle ma con chi altro? perche da soli nenche loro c'e la fanno chi? io voterei 5 stelle gli altri li conosco !! smile

lo sai il motivo del perche non vedremo mai al governo i 5 stelle . . . ste persone sono 60 anni che ci governano ed hanno messo ormai in tutti i posti ed i luoghi immaginari i loro uomini controllano tutto . prefetture . sindacati . giornali . tv . certo che una forza politica come il 5 stelle oltre che combattere contro le forse politiche deve combattere anche contro ste cose . non sara facile ci tentano chi lo sa se sto popolo italiano si sveglia . ed forse si che svegliandosi sto paese potra anche poter essere governata da una sola forza politica senza inciuci .ed coalizioni .. %-)
arabafenicia70 arabafenicia70 27/02/2016 ore 19.46.17
segnala

@pino.7926 scrive:
Una cosa e` sicura non avrei votato per un ladro !! e qual'era l'alternativa?
A me destra o sinistra conta poco ! guardo le persone che ci sono e a destra delinti ladri mafiosi ne hanno troppi! alla gente pensante (non a lecchini) non e` difficile chi segliere!! smile
dici che non avvresti mai votato per un ladro . . mi sembra chi ha votato per renzi . . dove questo non sdegnava nel trovarlo in casa sua di nascosto . . dimmi tu cosa vi potevate mai aspettare da una persona che non sdegnava la compagnia di nascosto del ladro in questione . da li dovevate capire che razza di personaggio sto popolo di sinistra si stava prestando di eleggere come loro segretario . la colpa e dei vecchi politici come i bersani i leta i da lema che sapendo queste cose non l'hanno buttato fuori a calci nel sedere dal pd . se lo sono tenuti ..ed come si dice
adesso se lo piangono . %-)
arabafenicia70 arabafenicia70 27/02/2016 ore 19.49.27
segnala

@pino.7926 : per me non ci sono scuse chi ha votato x renzi visto che giornali tv ed tutti i mezzi di comunicazione a quel tempo la notizia che sto renzi s intrufolava di nascosto dentro la villa di berlusconi lìhanno detta ed scritta . percio sto popolo di sinistra non potevanon sapere che razza di personaggio politico si stava prestando nel votare come loro segretario visto che hanno fatto anche le primarie .. %-)
arabafenicia70 arabafenicia70 27/02/2016 ore 19.59.16
segnala

@pino.7926 scrive:
E chi avresti proposto tu dopo le condizione che ha lasciando il governo scappando di notte il delinquente? Monti e` una sua creatura raccomandata propio da lui a Napolitano per poi come al solito negare e pugnalare alla schiena chi non lo difende !! smile smile
monti purtroppo di come aveva ridotto il berlusconi sto paese . non se ne poteva farne almeno di farlo governare ed qui non ci piove . stiamo parlando del dopo monti . e di renzi . certo che il pd non ha fatto propio nulla di non far eleggere poi come segretario sto renzi . visto che il partito non poteva non sapere che sto renzi era un voltagabana che non sdegnava la compagnia di verdini e di berlusconi . . hai vari bersani letta . da lema . i civati . ect ect . si condana questa cosa . tenevono una serpe dentro al loro seno ed non hanno fatto nulla quando potevono x scacciarlasotto i loro piedi .
. . il pd ha sbagliato per ben due volte . nel avercoi regalato sto voltagabana di renzi . ed quando il pd non ha trovato i voti del movimento 5 stelle x poter governare ci doveva riportare nuovamente ad elezioni . . invece pur di governare si sono venduti la loro anima non solo regalandola al pinocchio del renzi. ma l'hanno regalata anche al berlusconi .. %-)
aqwmaschio aqwmaschio 28/02/2016 ore 08.56.30 Ultimi messaggi
segnala

Il PD non si scolla,prima vuole dare i figli degli altri ai gay.
aqwmaschio aqwmaschio 28/02/2016 ore 09.08.12 Ultimi messaggi
segnala

Intanto la minoranza pd , fa la scenetta di voler far credere che,non e in accordo con la maggioranza.///prima o poi andremo alle urne.
aqwmaschio aqwmaschio 28/02/2016 ore 09.15.15 Ultimi messaggi
segnala

E se il decidesse che non si va più a votare,voi che fate?io fuggo oggi ,meglio non aspettare i muri di domani.
dolcerosina dolcerosina 28/02/2016 ore 09.15.22 Ultimi messaggi
segnala

@aqwmaschio :

"prima o poi.."

e cosa significa? pazzesco.

:ass :ass :ass :ass :ass
aqwmaschio aqwmaschio 28/02/2016 ore 09.18.35 Ultimi messaggi
segnala

@pino.7692 : al governo chiunque che metta fuori politica il PD.
aqwmaschio aqwmaschio 28/02/2016 ore 09.18.57 Ultimi messaggi
segnala

@pino.7692 : al governo chiunque che metta fuori politica il PD.
dolcerosina dolcerosina 28/02/2016 ore 09.25.51 Ultimi messaggi
dolcerosina dolcerosina 28/02/2016 ore 09.36.54 Ultimi messaggi
segnala

@Grand.Wizard :

indiranno referndum su tutto, scateneranno la magistratura rossa e odiatrice contro salvini e altri..

visto ieri a roma i coraggiosi antagonisti?

se la sono presa persino con due persone e due scatoloni che servivano per sapere cosa vuole una parte di romani.

e pensare che i 5 stallke con 1231 voti raccolti in rete, volevano eleggere il presidente della repubblica...era uscito magalli alla fine...

:vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
dolcerosina dolcerosina 28/02/2016 ore 09.48.26 Ultimi messaggi
segnala

@Grand.Wizard :

:many :many :many :many :many :many :ok :ok :ok :ok :ok :ok
aqwmaschio aqwmaschio 28/02/2016 ore 09.53.43 Ultimi messaggi
segnala

@dolcerosina : sempre ad attirare gli stranieri sei,additi senza dire nulla,neppure conosci come procede la sbabia in italia.
dolcerosina dolcerosina 28/02/2016 ore 11.03.35 Ultimi messaggi
segnala

@aqwmaschio :

non ho capito....almeno dalla lettura, non si comprende cosa stai a dì.

buona Domenica...

comunque non ti sforzare di cercare di enunciare il tuo pensiero...sarebbe il tacon peso del buso...
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 11.56.29
segnala

@Grand.Wizard scrive:
significa che nel frattempo quegli incapaci illegittimi distruggeranno il welfare e l'economia italiana.

Cio che sta attuando renzi . forse non lo sai oppure faifinta di non saperlo . . .e tutto cio che volevano fare gia da molto tempo forza italia .ed lega nord . . renzi non sta facendo altro che accontetarli . lo SAPEVI CHE LA LEGA NORD SULLA REVERSIBILITA CHE VOGLIONO TOGLIERE ERA UNA LORO PROPOSTA DI LEGGE SONO STATI PROPIO LORO NEL PRESENTARE QUESTA LEGGE PER TOGLIERE LA REVERSIBILITA SULLE PENSIONI . percio di cosa andate parlando . vi dovete so9lamente vergognare . invece nel stare qua dentro ancora nel difendere un accozzaglia di politici ladri che quando ci hanno governato se si magnati l'italia BASTA LEGGERE OGGI COSA STA COMBINANDO MARONI SULLA SANITA LOMBARDA . IL SIGNOR NON SAPEVO NULLA . ED VOI STI MARONI . COME L'AVETE SCELTI . ALMENO DENTRO AL MOVIMENTO BENE O MALE SI CERCANO DI FAR ESèPRIMERE LE PERSONE PER CHI PORTARE NEL GOVERNARE STO %-) :many :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.