Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cozzabella.MI 27/02/2016 ore 18.45.25 Ultimi messaggi
segnala

Perplessoha vinto l'amore

Così esultante alla tv , Renzi proclama, ovviamente riferendosi alle coppie omosessuali...ok obbligo convivenza, pensione,visite ospedaliere....però cosa c'entra l'amore togliendo una componente basilare...la fedeltà...già si può benissimo avere altri parters...mi dico dove sia l'amore allora ....
8387954
Così esultante alla tv , Renzi proclama, ovviamente riferendosi alle coppie omosessuali...ok obbligo convivenza, pensione,visite...
Discussione
27/02/2016 18.45.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arabafenicia70 arabafenicia70 27/02/2016 ore 19.06.19
segnala

(Nessuno)RE: ha vinto l'amore

@cozzabella.MI [/Da uno che s'intrufolava di notte.. dentro la villa di berlusconi . gli vai ha parlare di fedeltà %-) :many :many :many
arabafenicia70 arabafenicia70 27/02/2016 ore 19.08.51
segnala

i tradimenti di renzi oramai stanno superando ogni immaginazione da letta. a marino . uno cosi che sè venduto al miglior verdini gli vai ha parlare di fedeltà %-) :many :many
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 27/02/2016 ore 19.34.29 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
si può benissimo avere altri parters...mi dico dove sia l'amore allora

L'obbligo di fedeltà dovrebbe essere tolto anche nel matrimonio,
dovrebbe essere una scelta e non un'imposizione.
Ci sono coppie che si amano profondamente ma non sono monogame.
Ognuno scelga liberamente.
Controv3nto Controv3nto 27/02/2016 ore 19.38.11
segnala

ha vinto l'amore... per il potere....

Chi diviene potente non può più amare.
(Jean Giono)
Controv3nto Controv3nto 27/02/2016 ore 19.42.21
segnala

@cozzabella.MI scrive:
Così esultante alla tv , Renzi proclama, ovviamente riferendosi alle coppie omosessuali...ok obbligo convivenza, pensione,visite ospedaliere....però cosa c'entra l'amore togliendo una componente basilare...la fedeltà...già si può benissimo avere altri parters...mi dico dove sia l'amore allora ....

bisogna rendersi conto che se si toglie l'obbligo di fedeltà non si fa altro che sdoganare anche la poligamia islamica.... che comunque è maschilista perchè prevede sette mogli per un uomo e non il contrario.... tutto quello che Renzi e i suoi stanno archittetando ha più di un solo fine... e più di un solo scopo....

In ogni modo il matrimonio è stato istituito per la famiglia e quindi per i figli, la prole.... ed è la prole a garantire la sopravvivenza delle specie umana.... e quanti figli di genitori divorziati hanno sofferto per genitori che alla fine non si amavano e magari si tradivano.......

ed è chiaro che il matrimonio è fatto per i figli perchè nessun pezzo di carta può certificare l'amore di due persone.....
cornuto.1970 cornuto.1970 27/02/2016 ore 19.45.44 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI : non dimentichiamo che SILVIO ha sempre detto che lui era il leader del partito dell'amore mentre gli altri dell'odio.
arabafenicia70 arabafenicia70 27/02/2016 ore 20.08.34
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
L'obbligo di fedeltà dovrebbe essere tolto anche nel matrimonio,
MI TROVI D'accordissima però togliere la fedeltà ed come obbligo aggiungere L'ONESTà ... %-)
:many :many :many
arabafenicia70 arabafenicia70 27/02/2016 ore 20.10.00
segnala

@cornuto.1970 : FEDELTà ED ONESTà SONO SIMILITUDINE .OPPURE Cè DELLA DIFFERENZA TRA DI LORO %-) :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.