Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

arabafenicia70 arabafenicia70 27/02/2016 ore 20.21.02
segnala

SarcasmoCentri sociali . Oppure no

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/02/27/roma-primarie-della-lega-tensione-al-gazebo-del-prenestino-aggrediti-dai-centri-sociali/486058/[/url %-)
arabafenicia70 arabafenicia70 27/02/2016 ore 20.21.40
arabafenicia70 arabafenicia70 27/02/2016 ore 20.24.41
segnala

(Nessuno)RE: Centri sociali . Oppure no

piazza Roberto Malatesta, zona Prenestino-Pigneto. “Erano tutti incappucciati – raccontano gli attivisti di Salvini ai microfoni di Alanews – erano divisi in due gruppi. Hanno distrutto tutto, strappando le bandiere e buttando all’aria le sedie”. Poco dopo è arrivata anche la presa di posizione del leader della Lega, Matteo Salvini. “Un nostro gazebo attaccato e ribaltato dalle zecche rosse dei centri sociali. Non ci spaventano, noi continuiamo – dice il segretario del Carroccio – ad ascoltare i romani. Per i soliti violenti vigliacchi, ci vogliono sgomberi e ruspe” (video di Alanews)COME FANNO NEL DIRE CHE SONO PERSONE DEI CENTRI SOCIALI . VISTO CHE ERANO TUTTI INCAPPUCCIATI . . LO SI SA CHE QUESTI UOMINI IN NERO PUR DI FARSI FALSA PROPAGANDA . NON SDEGNANO DI ROMPERE ANCHE I LORO AVERI .. %-)
arabafenicia70 arabafenicia70 27/02/2016 ore 20.28.02
segnala

(Nessuno)RE: Centri sociali . Oppure no

DAI SALVINI COME QUANDO ti sei recato da solo dentro a quel campo rom . cosa ti potevi mai aspettare che ti accoglievano con i mazzi di fiori . ed oggi chi cè lo dice che quelle persone incappucciate non fossero leghiste . o meglio ancora persone estremiste di destra .visto che il tuo partito non sdegna la compagnia di casa paud . sai fare tranelli in questi casi pr queste persone non e mica cosa difficile . ed poi passare per povera vittima .. %-) :many :many :many
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 12.20.13
segnala

(Nessuno)RE: Centri sociali . Oppure no

povero salvini cosa si deve poter inventare pur di poter racimolare dei consensi elettorali del popolo del sud .. forse spera che fare del vittivismo . lo possa rieducare da tutti quei insulti che non si lasciava mai scappare per poter denigrare tutto il popolo del sud . Salvini il popolo del sud lo sa. che tu lo disprezzi . l'hai sempre disprezzato . se no mica cantavi quei cori razzisti ...ed poi come si fa nel fidarsi di uno come te . quando ancora un maroni sta ancora li al suo posto ed non hai preso dei provvedimenti seri per cacciarlo via dsal partito . e con xsonaggi come sto maroni che vorresti cambiare ROMA ED IL SUD %-)
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 12.26.10
segnala

(Nessuno)RE: Centri sociali . Oppure no

una persona che non vota per la lega . come fa nel poter dare fiducia a sto salvini . quando propio lui non sta facendo nulla nel cambiare sta lega nord si presenta a roma con maroni . fa alleanza nuovamente con berlusconi . insomma cosa puo mai sperare che i romani lo votano . ed poi forse non lo sa che ormainell era digitale . mica e fscile prendere in giro il popolo italiano . visto che ormai gl'italiani mica la verita l'ascoltano solamente nelle tv oppure la leggono nei giormnali . internet purtroppo per sti politici come salvini come berlusconi . per loro è un vero dramma non mica controllarla .. %-) .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.