segnala
Giannini: "a me, da Ballarò, nessuno mi potrà cacciare!"...
...e può darsi, perché di santi in paradiso, come si usa dire, ne hai; è facile supporlo, altrimenti non si spiegherebbe l' affidamento a te della conduzione di Ballarò. Converrai, mosso a sincera autocritica, che qualche altro sarebbe stato più indicato, più capace di te, ma tu...tu eri giornalista di Repubblica, tu eri antiberlusconiano di quelli più tenaci, e stupidi, come da nota di merito richiesta, dalla logica editoriale di RAI3. E però, evidentemente non sufficienti queste due prerogative, occorrendo anche altro per riuscire buon conduttore, questo altro tu non avendo, hai toppato di brutto.
Ballarò non ha audience decente, anche perché, diciamocelo, ti è stato tolto il supporto di Crozza, la stella vera del precedente Ballarò, qualche illuso forse pensando di sostituirlo con personaggi di levatura intelletuale superiore, i quali, però, rivelatisi solo pensatori-tromboni, hanno fallito.
Ad ogni buon conto, adesso, Massimo, tu, che ti attribuisci elevati sentimenti etici, democratici, a mio parere, non dovresti più confidare nei tuoi Protettori, ma, non più avvalendoti delle raccomandazioni, poco nobili, dovresti solo tenere conto la della lettera di licenziamento che, puntata dopo puntata, ti stanno indirizzando i telespettatori. Per rispetto a questi, dovresti mandarti a casa da solo, triste, lo so, perché ne hai ben donde, ma almeno con la tua residua dignità. Comunque, il milione, tienitelo!...
8387966
...e può darsi, perché di santi in paradiso, come si usa dire, ne hai; è facile supporlo, altrimenti non si spiegherebbe l'...
Discussione
28/02/2016 8.52.48
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote