Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 28/02/2016 ore 10.50.21
segnala

(Nessuno)Questa immagine calza a pennello in questo forum

nera1965 nera1965 28/02/2016 ore 12.03.07
segnala

(Nessuno)RE: Questa immagine calza a pennello in questo forum

@Utentessa:
Grazie cara
roys66 roys66 28/02/2016 ore 12.05.39 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 28/02/2016 ore 12.28.57
segnala

@roys66 scrive:
Sentite condoglianze.

Guarda il problema è sempre lo stesso. Quando usare il cervello costa fatica (che è la prima sintomatologia del fannullone) ci si attacca un po' a tutto: all'ideologia; all'economia che non va bene; al fattaccio di cronaca; alle truffe; alla povertà(che è sempre quella altrui); al campionato di calcio; alle mestruazioni della vicina di casa e chi più ne ha ne metta..
L'importante è solo e sempre criticare. Pensare, valutare, conoscere, è molto più faticoso. Vuoi mettere?!
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 12.34.38
segnala

@nera1965 scrive:
Pensare, valutare, conoscere, è molto più faticoso. Vuoi mettere?!
infatti leggendoti . mi ci portanel dire che sono tutte cose che non ti appartengono . sopratutto il pensare ed il valutare %-)
:many :many :many
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 12.36.18
segnala

avvolte penso come fa una persona che fino ieri votava per berlusconi ed oggi non sdegna di poter parlare bene del renzi . nel posare queste cose ed il bello che si vanta pure . %-) :many :many :many
roys66 roys66 28/02/2016 ore 12.47.36 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Guarda il problema è sempre lo stesso. Quando usare il cervello costa fatica (che è la prima sintomatologia del fannullone) ci si attacca un po' a tutto: all'ideologia; all'economia che non va bene; al fattaccio di cronaca; alle truffe; alla povertà(che è sempre quella altrui); al campionato di calcio; alle mestruazioni della vicina di casa e chi più ne ha ne metta..
L'importante è solo e sempre criticare. Pensare, valutare, conoscere, è molto più faticoso. Vuoi mettere?!

Come non darti ragione.
Prima addirittura, ho letto un post, sul fatto della donazione dell'8 per mille.
19088210
@nera1965 scrive: Guarda il problema è sempre lo stesso. Quando usare il cervello costa fatica (che è la prima sintomatologia del...
Risposta
28/02/2016 12.47.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 12.50.35
segnala

@roys66 [/bdimmi ma tu sei renziano . cosi una mia curiosità %-)
nera1965 nera1965 28/02/2016 ore 12.55.51
segnala

@arabafenicia70 scrive:
avvolte penso come fa una persona che fino ieri votava per berlusconi ed oggi non sdegna di poter parlare bene del renzi . nel posare queste cose ed il bello che si vanta pure .

Io Berlusconi non l'ho mai votato, votavo Fini. Capisco che ripeterlo nel vuoto della tua scatola cranica sia cosa totalmente inutile, com'è inutile sperare che tu un giorno riesca a scrivere usando un neurone parzialmente attivo.
Stammi bene e salutaci De Gregorio, un personaggio stra-corrotto che tu hai appoggiato senza neppure saperlo, come sovviene agli elettori ignoranti come te che oggi vengono a pontificare cos'è il bene.
Bye bye
roys66 roys66 28/02/2016 ore 12.57.35 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 :

Renziano io?
Calcola che non vado a votare circa dal 1994, è ho detto tutto.

L'unico merito che do a Renzi, e che non è poco, che nel giro di due anni, finalmente qualcosa si sta muovendo, cosa che nei venti anni precedenti, non si era mai vista.
Indubbiamente ci sono anche degli errori, a parer mio, nelle riforme fatte, ma che diavolo, nessuno è perfetto, e tutto si può sempre perfezionare.
Ma di certo, non arriverei mai a dire che Renzi non sta facendo nulla, e che erano meglio quelli che avevamo prima.
E visto che tu simpatizzi per i 5S, ti dirò che all'inizio, mi ero illuso, ma vedendo l'andazzo che hanno preso, sono rimasto completamente deluso.

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità. :-)
Daisy46 Daisy46 28/02/2016 ore 13.03.01 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

E' sempre quello che è stato rimproverato a Berlusconi.
Adesso c'è chi dice: qualcosa si muove.
Vorrei proprio sapere cosa.
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 13.04.01
segnala

@nera1965 scrive:
Io Berlusconi non l'ho mai votato, votavo Fini. Capisco che ripeterlo nel vuoto della tua scatola cranica sia cosa totalmente inutile, com'è inutile sperare che tu un giorno riesca a scrivere usando un neurone parzialmente attivo.
Stammi bene e salutaci De Gregorio, un personaggio stra-corrotto che tu hai appoggiato senza neppure saperlo, come sovviene agli elettori ignoranti come te, che oggi vengono a pontificare cos'è il bene.
Bye bye[/ mi ero premessa di non entrare mai piu in un tuo th . ed sai per quale motivo ogni qualvolta che cerco di scrivere qualcosa dentro i tuoi th da te solamente isulti . . forse e tua abitudine insultare le persone quando queste ti fdanno toccare con le tue manine cosa sei veramente tu politicamente parlando . . per me tu rimani la solita arrampicatrice . che non perde mai il treno x salire sempre sul carro del vincitore . dettoti questo inutile come la penso su di te quando votavi x fini . che scusa e mai questa . una persona che non piaceva vedere berlusconi al governo mai eppoi mai avrebbe votato per un fini visto che poi questo era un suo alleato . votando per fini era automaticamente che poi il tuo voto x lui . non faceva altro che darlo a berlusconi . anche a me piacerebbe votare x salvini non lo si vota x che so che ancora oggi votando per lui voterei per belusconi visto che sono entrambi alleati . ma cosa mi ci metto ha sscrivere queste cose con una come te mica puo mai caèpire l'onesta intelletuale . ecco posa queste foto . come per dirci che infondo bastai poco per accontentare il povero popolo bue %-)
nera1965 nera1965 28/02/2016 ore 13.08.58
segnala

@arabafenicia70 scrive:
mi ero premessa di non entrare mai piu in un tuo th

Sono promesse che dovresti mantenere, almeno mi risparmio di leggere le demenzialità che scrivi.
nera1965 nera1965 28/02/2016 ore 13.11.48
segnala

@Daisy46 scrive:
Adesso c'è chi dice: qualcosa si muove.
Vorrei proprio sapere cosa.

La prima per te..
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 13.12.12
segnala

@roys66 scrive:
nel giro di due anni, finalmente qualcosa si sta muovendo, cosa che nei venti anni precedenti, non si era mai vista.
cosa si sta muovendo POTEVAMO DARGLI DEI MERITI QUANDO CIO CHE STA FACENDO portavano delle migliorie al tutto il popolo italiano INVECE QUI L'UNICA COSA CHE STIAMO ANCORA VEDENDO E QUELLA CHE ANCORA CHI STAVA BENE STA PIU BENE E CHI STAVA MALE STA PIU MALE . INSOMMA STO RENZI OLTRE CHE AIUTARE LE BANCHE mi sai dire quali migliorie sta portando . .i poveri sono sempre gli stessi . la disoccupazione giovanile e rimasta sempre invariabile . . le tasse sempre piu alte . il debito pubblico che aumenta sempre di piu . . se poi per te le migliorie sono quelle nel averci regalato una legge elettorale dove il popolo italiano non contera piu nulla . %-)
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 13.13.58
segnala

@nera1965 scrive:
le demenzialità che scrivi.
come sempre ti superi :clap
%-) :many :many
Daisy46 Daisy46 28/02/2016 ore 13.23.30 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
La prima per te..

Ma per piacere!
Quale prima? Una legge assolutamente inutile per far contenti i gay, una costituzionale altrettanto idiota che spero verrà bocciata dal popolo (attenzione, essendo abrogativo, al referendum bisognerà votare SI, perché si dirà: volete voi abrogare....), e poi: una pessima riforma della scuola, una pessima riforma del mondo del lavoro, che nulla hanno portato di vantaggio.

A prescindere, uno schifo diffuso, che solo chi non vuole vedere può condividere.
19088273
@nera1965 scrive: La prima per te.. Ma per piacere! Quale prima? Una legge assolutamente inutile per far contenti i gay, una...
Risposta
28/02/2016 13.23.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 28/02/2016 ore 13.54.03
segnala

@Daisy46 scrive:
Quale prima?

Lapide, ovvio.
JJSlide JJSlide 28/02/2016 ore 14.56.42 Ultimi messaggi
segnala

Quello che vi ostinate a non capire è che nessuno dice che Renzi non sta facendo nulla. Si discute sul fatto che sta facendo tutto l'inutile possibile, le riforme importanti sono altre e lui continua a pompare sulle stronzate, sulla coda dei problemi . Per dirne una, settimana scorsa ennesima gara d'appalto andata via con un ribasso del 42% vinta da impresa di Caserta per una scuola di bergamo. Poi vada a mettere il fiorellino "petaloso" sulle tombe dei bambini quando gli crollerà in testa il soffitto fatto di sabbia...coglione...
19088331
Quello che vi ostinate a non capire è che nessuno dice che Renzi non sta facendo nulla. Si discute sul fatto che sta facendo...
Risposta
28/02/2016 14.56.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 nera1965 28/02/2016 ore 15.07.16
segnala

@pino.7926 scrive:
MORGANA AVALON

Morgana è una molto intelligente. Qua mi fermo.
agos.62 agos.62 28/02/2016 ore 15.14.10 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
cosa che nei venti anni precedenti, non si era mai vista.

Si ha proprio ragione, Renzi sta realizzando il programma della P2 che voleva fare Berlusconi ma che non è riuscito a fare perchè ha perso tempo a farsi le sue leggi ad personam...
roys66 roys66 28/02/2016 ore 18.33.03 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Renzi sta realizzando il programma della P2 che voleva fare Berlusconi ma che non è riuscito a fare perchè ha perso tempo a farsi le sue leggi ad personam...

Beh, viva Dio allora :-)
roys66 roys66 28/02/2016 ore 18.36.48 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 scrive:
cosa si sta muovendo POTEVAMO DARGLI DEI MERITI QUANDO CIO CHE STA FACENDO portavano delle migliorie al tutto il popolo italiano INVECE QUI L'UNICA COSA CHE STIAMO ANCORA VEDENDO E QUELLA CHE ANCORA CHI STAVA BENE STA PIU BENE E CHI STAVA MALE STA PIU MALE . INSOMMA STO RENZI OLTRE CHE AIUTARE LE BANCHE mi sai dire quali migliorie sta portando . .i poveri sono sempre gli stessi . la disoccupazione giovanile e rimasta sempre invariabile . . le tasse sempre piu alte . il debito pubblico che aumenta sempre di piu . . se poi per te le migliorie sono quelle nel averci regalato una legge elettorale dove il popolo italiano non contera piu nulla .

L'assunzione di tutti i docenti nella scuola, lo chiami niente??
Finalmente una legge sulle unioni civili, lo chiamo niente??

Una legge elettorale dove il popolo non conta nulla?? E quando mai il popolo ha contato qualcosa??
In compenso si potranno (dalle previsioni), governi un po più stabili, che non rischieranno di cadere per il solito senatore o deputato, che cambia casacca.
roys66 roys66 28/02/2016 ore 18.38.44 Ultimi messaggi
segnala

@JJSlide scrive:
Per dirne una, settimana scorsa ennesima gara d'appalto andata via con un ribasso del 42% vinta da impresa di Caserta per una scuola di bergamo. Poi vada a mettere il fiorellino "petaloso" sulle tombe dei bambini quando gli crollerà in testa il soffitto fatto di sabbia...coglione...

Quindi è colpa di Renzi, se le gare d'appalto, le vincono sempre le ditte che fanno il ribasso maggiore??
JJSlide JJSlide 28/02/2016 ore 18.43.36 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 :

Il mio discorso è che prima del job acts e di petaloso dovrebbe impegnarsi a fare altro, sta facendo schifo almeno quanto i suoi predecessori (pure berlusconi ha fatto tante cose, inutili). Se non fa niente èovviamente colpa sua..
Daisy46 Daisy46 28/02/2016 ore 18.44.25 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
governi un po più stabili

Combinazione, uno è stato quello di Craxi, uno e mezzo (considerato il golpe di Napolitano) quelli di Berlusconi.

Quelli di Prodi sono nati male all'origine, perché fatti a capocchia.
roys66 roys66 28/02/2016 ore 18.45.50 Ultimi messaggi
segnala

@JJSlide :

Dopo 20 anni di totale immobilismo, tutto è diventato urgente ed importante.
roys66 roys66 28/02/2016 ore 18.48.01 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
Combinazione, uno è stato quello di Craxi, uno e mezzo (considerato il golpe di Napolitano) quelli di Berlusconi.

E nonostante la grande maggioranza che aveva, ricordo "forte e coesa", a cosa pensava il governo Berlusconi??

E per cortesia, e basta con sta lagna del golpe, presente solo nel vostro immaginario.
Daisy46 Daisy46 28/02/2016 ore 18.50.41 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Dopo 20 anni di totale immobilismo, tutto è diventato urgente ed importante.

Soprattutto accontentare i pederasti e le lesbiche
:hehe
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 18.51.34
segnala

@roys66 scrive:
L'assunzione di tutti i docenti nella scuola, lo chiami niente??
Finalmente una legge sulle unioni civili, lo chiamo niente??
domandalo a tutti quei professori precari che sono rimasti fuori . unioni civili . certo la legge se fatta perche cè la chiesto l'europa .bisogna vedere poi come se fatta e con quale forze politiche l'hann fatta . tu pensi che queste siano leggi fatte bene . piu che altro il renzi la fatte x poter dire ecco lpo fatte ma le cose sporche sempre sporche rimangono . . e come pulire casa ed metere la polvere sotto il letto . questo sta facendo il renzi %-) ..
..
pino.2792 pino.2792 28/02/2016 ore 18.51.47
segnala

@roys66 scrive:
E nonostante la grande maggioranza che aveva, ricordo "forte e coesa", a cosa pensava il governo Berlusconi??

E per cortesia, e basta con sta lagna del golpe, presente solo nel vostro immaginario.

Molti infinocchiati hanno aperto gli occhi !! :ok e altri come vedi restano tali !! :ok
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 18.52.02
segnala

@agos.62 scrive:
Si ha proprio ragione, Renzi sta realizzando il programma della P2 che voleva fare Berlusconi ma che non è riuscito a fare perchè ha perso tempo a farsi le sue leggi ad personam...
:clap
:clap :ok %-)
Daisy46 Daisy46 28/02/2016 ore 18.53.05 Ultimi messaggi
segnala

@pino.7926 scrive:
"FORSE" aspetterei i fatti !!

Io direi che sarebbe meglio vedere come è possibile che una ditta possa fare ribassi del genere.
Contare morti e feriti a posteriori non è per niente piacevole.
roys66 roys66 28/02/2016 ore 18.53.31 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
Soprattutto accontentare i pederasti e le lesbiche

E che dovevano fare, depenalizzare qualche altro reato, per fare un favore ad un evasore?? :-)))
pino.2792 pino.2792 28/02/2016 ore 18.56.39
segnala

@Daisy46 scrive:
Io direi che sarebbe meglio vedere come è possibile che una ditta possa fare ribassi del genere.
Contare morti e feriti a posteriori non è per niente piacevole.

Cosa dici da quelle ditte fatte da berlusconi/bertolaso che i soffitti e pergole cadono ancora prima di usarle? QUELLO E` SICURO NON FORSE !! :ok
Daisy46 Daisy46 28/02/2016 ore 18.57.50 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
depenalizzare qualche altro reato

Mi pare ne abbiano depenalizzati parecchi, che non scoraggeranno gli evasori, ma favoriranno di delinquenti.
roys66 roys66 28/02/2016 ore 18.58.32 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 scrive:
domandalo a tutti quei professori precari che sono rimasti fuori .

Ecco il problema degli italiani.
Un governo non fa nulla, e tutti a dire "Ma non fa nulla sto governo"
Un governo fa qualcosa, e tutti a dire "E ma chiedilo a questo o quello"
Un governo fa le cose a metà, e tutti a dire "Eh ma l'altra metà manca"

Poi, ci anche quelli che se il governo che non fa nulla, è del mio stesso colore, allora "Il governo è bravo, è grande"
Ma se il governo è del colore opposto, che faccia o non faccia, non va bene uguale.

P.s. Cosa dovrei chiedere a quelli che son rimasti fuori??
Forse che son rimasti fuori, perché non volevano spostarsi di 10 chilometri dalla loro città di residenza??
19088535
@arabafenicia70 scrive: domandalo a tutti quei professori precari che sono rimasti fuori . Ecco il problema degli italiani. Un...
Risposta
28/02/2016 18.58.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pino.2792 pino.2792 28/02/2016 ore 18.59.15
segnala

@Daisy46 scrive:
Mi pare ne abbiano depenalizzati parecchi, che non scoraggeranno gli evasori, ma favoriranno di delinquenti.

Chissa` come sara` contento BErlusconi !! :mmm :haha
roys66 roys66 28/02/2016 ore 19.00.39 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:

Cioè quel che fece già Berlusconi.
Quindi perché non sei contenta di Renzi?? ;-)
pino.2792 pino.2792 28/02/2016 ore 19.02.46
segnala

@roys66 scrive:
Cioè quel che fece già Berlusconi.
Quindi perché non sei contenta di Renzi??

Che domande !! :ass
roys66 roys66 28/02/2016 ore 19.02.47 Ultimi messaggi
segnala

E non dimentichiamo ad esempio, leggi che sono state bloccate cosi, per niente, solo per il godimento di andare contro il governo.
Ovviamente parlo della famosa e tanto attesa dagli italiani, legge sull'omicidio di strada.
roys66 roys66 28/02/2016 ore 19.03.40 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2792 scrive:
Che domande !!

Sai com'è, la domanda sorge spontanea :-))
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 19.03.40
segnala

@roys66 scrive:
Forse che son rimasti fuori, perché non volevano spostarsi di 10 chilometri dalla loro città di residenza??
questo e quello che fanno passare . sono rimasti fuori perche come al solito hanno fatto una legge per non dare lavoro chi lo meritava .. %-)
pino.2792 pino.2792 28/02/2016 ore 19.06.04
segnala

@arabafenicia70 scrive:
questo e quello che fanno passare . sono rimasti fuori perche come al solito hanno fatto una legge per non dare lavoro chi lo meritava ..

La meritocrazia a destra non e mai esistita loro usano lechinaggio !! :ok :vomitino
roys66 roys66 28/02/2016 ore 19.07.11 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 scrive:
questo e quello che fanno passare . sono rimasti fuori perche come al solito hanno fatto una legge per non dare lavoro chi lo meritava ..

Ok, va bene.
Secondo te, quanti raccomandati c'erano, nei 130 mila che ne hanno assunti??

Tieni presente che ne conosco di prof. assunti, che non erano raccomandati.

O forse credi alla barzelletta, che per far assumere la moglie di Renzi, abbiano fatto un concorso farsa??
Sai com'è, assumere 130 mila persone, per mascherarne una sola, la vedo improbabile.
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 19.11.03
segnala

una legge sul lavoro che toglie i diritti . che i nostri nonni se li erano conquistati con il loro sangue . per i renziani è una buona legge sul lavoro . una riforma della scuola . basta andare in giro ha parlare con i professori per rendersi conto che cio che ha fatto sto renzi non èaltro che una delle piu brutte riforme della scuola . cè da dire che quando finiscono i soldi che il governo da chi assume vediamo poi quanto sale la DISOCCUPAZIONE.sulla legge elettorale li e come sparare sulla croce rossa . insomma cosa ha fatto sto governo renzi per cui il popolo italiano puo dire con orgoglio si questa e stata una buona legge ..forse lo possono dire le banche la boschi loro si che possono dire che sto renzi gli ha fatto una buona legge tanto per rimanere in TEMA VISTO TRA I TANTI ANNUNCI DEL RENZI PINOCCHIO E SU I FAMOSI COSTI ED SPRECHI QUESTA E NOTIZIA FRESCA FRSCA http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/28/air-force-renzi-costa-40mila-euro-al-giorno-contratto-secretato-ma-le-cifre-sono-in-un-report/2503723/ %-) :many :many :many
roys66 roys66 28/02/2016 ore 19.12.45 Ultimi messaggi
segnala

Vabbù abbiamo capito.
Molti vorrebbero ritornare al ventennio dell'immobilismo.
Daisy46 Daisy46 28/02/2016 ore 19.16.21 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Cioè quel che fece già Berlusconi.Quindi perché non sei contenta di Renzi

Non diciamo sciocchezze:
Si sono depenalizzati reati che colpiscono la cittadinanza, a favore di delinquenti di bassa forza.

Non rendersene conto è da :cens
19088557
@roys66 scrive: Cioè quel che fece già Berlusconi.Quindi perché non sei contenta di Renzi Non diciamo sciocchezze: Si sono...
Risposta
28/02/2016 19.16.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 19.19.04
segnala

@roys66 scrive:
Vabbù abbiamo capito.
GIA MEGLIO TORNARE ALL'EPOCA DOVE IL LAVORATORE ERA TRATTATO COME SCHIAVO .. . con questa legge ilo datore di lavoro puyo linceziare un lavoratore senza rendergli piu conto . questo ha fatto renzi . non solo non possa mai succedere ma sto renzi con questa riforma del lavoro ha fatto si che se un datore di lavoro riccatta sessualmente una lavoratrice . questa se si rifiuuta si trova lincenziata ed visto che lo puo fare il datore di lavoro non deve rendergli conto del perche la LICENZIATA . INSOMMA STA RIFORMA DEL LAVORO E STATO UN PASSO INDIETRO SUI DIRITTIDELLE DONNE CON STA RIFORMA DEL LAVOR O OGGI POSSONO BENISSIMNMO ESSERE PIU RICCATTATE QUESTO HA FATTO RENZI .
%-)
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 19.21.57
segnala

Quante donne subbiscono riccatti sessuali sul posto di lavoro . secondo voi questa legge li aiuta oppure li descrimina di piu ..ad i renziani ste domande bisogna fargli . visto che difendono a stata tratta sta riforma di legge sul lavoro %-)
Daisy46 Daisy46 28/02/2016 ore 19.22.40 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 :

Pur di avere il posto statale, chi sta a Canicattì accetta una cattedra in Alto Adige.
Poi si mette in malattia, e chi s'è visto s'è visto.
E via con le supplenze.
Ci dovrebbe essere l'obbligo di residenza, per i docenti che accettano incarichi fuori regione.
aqwmaschio aqwmaschio 28/02/2016 ore 19.23.01 Ultimi messaggi
segnala

Con gli 80 euro di Renzi, abbiamo tutto.
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 19.24.18
segnala

@roys66 scrive:
mentre molti vorebbero che al popolo italiano non gli sidiano le giuste leggi che meritano . sempre le solite lewgge per i soliti privilegiati %-)
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 19.28.04
segnala

@Daisy46 scrive:

Pur di avere il posto statale, chi sta a Canicattì accetta una cattedra in Alto Adige.
Poi si mette in malattia, e chi s'è visto s'è visto.
E via con le supplenze.
Ci dovrebbe essere l'obbligo di residenza, per i docenti che accettano incarichi fuori regione.
lo sai i furbi li si trovano daxtutto .
certo che questa legge non aiuta mica . quello che hai scritto èuna delle tante cose del perche questa legge fatta da renzi sulla scuola . èuna legge zoppa.da buttare dentro al cesso . %-)
roys66 roys66 28/02/2016 ore 19.30.09 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
Non diciamo sciocchezze:
Si sono depenalizzati reati che colpiscono la cittadinanza, a favore di delinquenti di bassa forza.

Non rendersene conto è da

Legge 248/2002 (cosiddetta "legge Cirami sul legittimo sospetto").

Legge n. 289/2002 (Legge finanziaria 2003). Condono fiscale.

Legge n.308/2004. Estensione del condono edilizio alle aree protette.

Legge n. 251/2005 (cosiddetta "ex Cirielli").

Legge 46/2006 (cosiddetta "legge Pecorella")

Queste (sono solo alcune), non colpiscono la cittadinanza, a favore di delinquenti di bassa forza??

19088570
@Daisy46 scrive: Non diciamo sciocchezze: Si sono depenalizzati reati che colpiscono la cittadinanza, a favore di delinquenti di...
Risposta
28/02/2016 19.30.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pino.2792 pino.2792 28/02/2016 ore 19.31.11
segnala

@aqwmaschio scrive:
Con gli 80 euro di Renzi, abbiamo tutto.

Conosci qualcuno che li ha rifiutati o ritornati? :mmm
roys66 roys66 28/02/2016 ore 19.34.39 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 scrive:
mentre molti vorebbero che al popolo italiano non gli sidiano le giuste leggi che meritano . sempre le solite lewgge per i soliti privilegiati

Strano ragionamento questo.
In tanti chiedevano la legge sulle unioni civili, ed i grillini prima hanno detto si, poi è uscita la libertà di coscienza, poi la questione sul canguro, ed infine, non hanno votato la fiducia.
Mi sa che anche i grillini, non vogliono dare leggi giuste, al popolo italiano. :-)
19088574
@arabafenicia70 scrive: mentre molti vorebbero che al popolo italiano non gli sidiano le giuste leggi che meritano . sempre le...
Risposta
28/02/2016 19.34.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 28/02/2016 ore 19.42.26 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2792 scrive:
Conosci qualcuno che li ha rifiutati o ritornati?

Io no, ma se conoscete qualcuno che non li vuole, io li prendo volentieri :-))
19088581
@pino.2792 scrive: Conosci qualcuno che li ha rifiutati o ritornati? Io no, ma se conoscete qualcuno che non li vuole, io li...
Risposta
28/02/2016 19.42.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 19.42.29
segnala

@roys66 scrive:
Strano ragionamento questo.
In tanti chiedevano la legge sulle unioni civili, ed i grillini prima hanno detto si, poi è uscita la libertà di coscienza, poi la questione sul canguro, ed infine, non hanno votato la fiducia.
Mi sa che anche i grillini, non vogliono dare leggi giuste, al popolo italiano. smile

sei troppo intelligente . per non poter capire il perche non hanno optato per il canguro . . loro la legge la votavano come era stata scritta fin dall'inizio . . gl'accordi ewrano quelli . non ci stava di mezzo nesun canguro ne nessuna fiducia , dille le cose come stavano . il pinocchio cercava una scusa per poter denigrare per mezzo di questa legge il movimento 5 stelle purtropo per lui non cè riuscito e chi neh uscito ridimenzionato oggi e propio il governo del pinocchio del renzi che se trovato nel fare sta brutta sporca legge con verdini un pluriinquisito e con alfano %-) :many :many :many
roys66 roys66 28/02/2016 ore 19.46.17 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 scrive:
sei troppo intelligente . per non poter capire il perche non hanno optato per il canguro . . loro la legge la votavano come era stata scritta fin dall'inizio . . gl'accordi ewrano quelli . non ci stava di mezzo nesun canguro ne nessuna fiducia , dille le cose come stavano . il pinocchio cercava una scusa per poter denigrare per mezzo di questa legge il movimento 5 stelle purtropo per lui non cè riuscito e chi neh uscito ridimenzionato oggi e propio il governo del pinocchio del renzi che se trovato nel fare sta brutta sporca legge con verdini un pluriinquisito e con alfano

Ma dai, ma che scusa e scusa.
Se volevano realmente votare si, votavano anche il si al canguro, ed in mezz'ora la legge sulle unioni civili, era fatta.
Come già ti dissi l'altro giorno, se io ho deciso di votare si, a che scopo perdere tempo prezioso, a discutere di 500 emendamenti farlocco??

E' come se tu decidessi di mangiare farfalloni con panna e prosciutto, ma vai in giro nel tuo condominio, a chiedere se i farfalloni sono adatti o no.
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 19.54.58
segnala

@roys66 scrive:

Ma dai, ma che scusa e scusa.
Se volevano realmente votare si, votavano anche il si al canguro, ed in mezz'ora la legge sulle unioni civili, era fatta.
Come già ti dissi l'altro giorno, se io ho deciso di votare si, a che scopo perdere tempo prezioso, a discutere di 500 emendamenti farlocco??

E' come se tu decidessi di mangiare farfalloni con panna e prosciutto, ma vai in giro nel tuo condominio, a chiedere se i farfalloni sono adatti o no.
il renzi lo sapeva che il movimento 5 stelle non avrebbe mai votato per il canguro . riguardo i 500emendamenti in due tre giorni sarebbero stati votati . non ci stava sta fretta x mettere sto canguroi visto che si potevano benissimo votare i 500emendamentoi . hanno trovato una scusa x poter dare la colpa al movimento 5 stelle . ed sono piu che sicura che gia da tempo sto renzi aveva preso accordi gia con vrdini ed alfano . come per òla legge elettorale lo ricordi . faceva finta di sentire e di voler fare la legge elettorale con il movimento 5 stelle quando gia aveva preso gia da tempo accordi con berlusconi ed alfano ed verdini . infatti oggi ci troviamo per colkpa di renzi un'altra volta una legge elettorale incostituzionale . visto che il tribunale di mesina su questa legge se espresa respingendola al mittente dicchiarandola incostituzionale %-) :many :many
Daisy46 Daisy46 28/02/2016 ore 20.00.52 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Queste (sono solo alcune), non colpiscono la cittadinanza, a favore di delinquenti di bassa forza??

No, e se non lo capisci non so che farci.
roys66 roys66 28/02/2016 ore 20.29.00 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 scrive:
il renzi lo sapeva che il movimento 5 stelle non avrebbe mai votato per il canguro . riguardo i 500emendamenti in due tre giorni sarebbero stati votati . non ci stava sta fretta x mettere sto canguroi visto che si potevano benissimo votare i 500emendamentoi . hanno trovato una scusa x poter dare la colpa al movimento 5 stelle . ed sono piu che sicura che gia da tempo sto renzi aveva preso accordi gia con vrdini ed alfano . come per òla legge elettorale lo ricordi . faceva finta di sentire e di voler fare la legge elettorale con il movimento 5 stelle quando gia aveva preso gia da tempo accordi con berlusconi ed alfano ed verdini . infatti oggi ci troviamo per colkpa di renzi un'altra volta una legge elettorale incostituzionale . visto che il tribunale di mesina su questa legge se espresa respingendola al mittente dicchiarandola incostituzionale

No, vero, non c'era fretta.
Gli italiani aspettano queste leggi da anni, ma non c'è fretta.
L'Europa ci sanziona per i ritardi, ma non c'è fretta.
Tutte le altre cose in sospeso che gli italiani attendono, ma non c'è fretta.

Chissà come sarebbe finita, se Grillo quel giorno, non se ne usciva con la libertà di coscienza nel voto alla Cirinnà. ;-)
roys66 roys66 28/02/2016 ore 20.31.50 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
No, e se non lo capisci non so che farci.

No no, hai perfettamente ragione.
Anche un semplice scippatore, o un ladro romeno, possono ricusare un giudice.

Sempre per dirne una, eh.

Maperfavoreva. ;-)
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 20.35.53
segnala

@roys66 scrive:
Chissà come sarebbe finita, se Grillo quel giorno, non se ne usciva con la libertà di coscienza nel voto alla Cirinnà. smile
una legge del genere bisognava votarla con la liberta di coscienza . embeh che scusa e mai questa . cosa centra adesso grillo . non ha fatto altro che esprimereun giudizio che milioni d italiani scondividevono . votare sta legge secondo liberta di coscienza ed non imposizione mettendo la fiducia oppure i vari canguri . ricordati che sto renzi con questa ultima sua fiducia ha toccato la bella cifra dei cinquanta fiducie fatte dal suo governo record . mai un governo in cosi pochi anni ha messo cosi tante fiducie .
sono queste le domande che bisogna fare al pinocchio renzocchio %-) :many :many
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 20.39.55
segnala

@roys66 scrive:
Chissà come sarebbe finita, se Grillo quel giorno, non se ne usciva con la libertà di coscienza nel voto alla Cirinnà. smile
grillo non conta nulla in fatti ha lasciato liberta di coscienza ognuno si assumeva lasua responsabilita cosa che non ha fatto renzi . infatti grillo nel suo blog non ha perso tempo di fare un postsu renzi definendolo il solito cagasotto .. %-)
:many :many
roys66 roys66 28/02/2016 ore 20.41.12 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 scrive:
una legge del genere bisognava votarla con la liberta di coscienza . embeh che scusa e mai questa . cosa centra adesso grillo . non ha fatto altro che esprimereun giudizio che milioni d italiani scondividevono . votare sta legge secondo liberta di coscienza ed non imposizione mettendo la fiducia oppure i vari canguri . ricordati che sto renzi con questa ultima sua fiducia ha toccato la bella cifra dei cinquanta fiducie fatte dal suo governo record . mai un governo in cosi pochi anni ha messo cosi tante fiducie .
sono queste le domande che bisogna fare al pinocchio renzocchio

Ma com'è, fino al giorno prima, il movimento compatto avrebbe votato si alla legge, ma dopo, si ferma per discutere di 500 emendamenti ed un canguro??

Non so da te, ma da me questo atteggiamento, ha un solo nome.
19088641
@arabafenicia70 scrive: una legge del genere bisognava votarla con la liberta di coscienza . embeh che scusa e mai questa . cosa...
Risposta
28/02/2016 20.41.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 20.41.41
segnala

@roys66 : vedo che pur non votando per renzi renzocchio ci perdi del tempo x poterlo difendere . se non lo voti ti comporti . cosi figuriamoci cosa sarresti capace di fare se lo votavi %-) :many :many :many :many
roys66 roys66 28/02/2016 ore 20.42.41 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 scrive:
grillo non conta nulla in fatti ha lasciato liberta di coscienza ognuno si assumeva lasua responsabilita cosa che non ha fatto renzi . infatti grillo nel suo blog non ha perso tempo di fare un postsu renzi definendolo il solito cagasotto ..

Eh si, come già detto, Grillo non conta nulla.
Strano che fino al giorno prima, era un pieno si, ed il giorno dopo, sono arrivati i tentennamenti :hihi
roys66 roys66 28/02/2016 ore 20.44.01 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 scrive:
vedo che pur non votando per renzi renzocchio ci perdi del tempo x poterlo difendere . se non lo voti ti comporti . cosi figuriamoci cosa sarresti capace di fare se lo votavi

A me non interessa il colore del governo.
Mi interessa che faccia leggi per il popolo.
19088645
@arabafenicia70 scrive: vedo che pur non votando per renzi renzocchio ci perdi del tempo x poterlo difendere . se non lo voti ti...
Risposta
28/02/2016 20.44.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 20.47.22
segnala

@roys66 scrive:
Ma com'è, fino al giorno prima, il movimento compatto avrebbe votato si alla legge, ma dopo, si ferma per discutere di 500 emendamenti ed un canguro??

Non so da te, ma da me questo atteggiamento, ha un solo nome.

ti commenti da solo visto che mi sono espressa al riguardo . inutile riminare la solita minestra . senza canguro il movimento s'apprestava nel votargli la legge cirinna come era uscita dal testo . i 500emendamenti in due tre giuorni il movimento anche senza aver bisogno di fare il canguro li faceva votare ed discuterli . .. . non so te ma in democrazia si ragiona cosi anche l'oposizione hanno il diritto nel dire la loro . se poi il tuo renzocchio vuole che alle opisizioni non gli si diano neanche le oportunita di potersi esprimere allora . facciamo un altra discussione . la liberta di parola fino ha prova contraria esiste ancora in questo paese o con renzi non piu sono queste le domande da fare al pinocchuo renzocchio .ricordargli che non siamo in una dittatura %-)
roys66 roys66 28/02/2016 ore 22.12.35 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 scrive:
ti commenti da solo visto che mi sono espressa al riguardo . inutile riminare la solita minestra . senza canguro il movimento s'apprestava nel votargli la legge cirinna come era uscita dal testo . i 500emendamenti in due tre giuorni il movimento anche senza aver bisogno di fare il canguro li faceva votare ed discuterli . .. . non so te ma in democrazia si ragiona cosi anche l'oposizione hanno il diritto nel dire la loro . se poi il tuo renzocchio vuole che alle opisizioni non gli si diano neanche le oportunita di potersi esprimere allora . facciamo un altra discussione . la liberta di parola fino ha prova contraria esiste ancora in questo paese o con renzi non piu sono queste le domande da fare al pinocchuo renzocchio .ricordargli che non siamo in una dittatura

Si, ok, va bene.
nera1965 nera1965 28/02/2016 ore 23.03.33
segnala

@roys66 scrive:
Cosa dovrei chiedere a quelli che son rimasti fuori??

Quelli rimasti fuori l'anno scorso saranno assunti quest'anno visto che le graduatorie sono state finalmente bloccate. Comunque stai tranquillo, ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà.
roys66 roys66 28/02/2016 ore 23.06.18 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Comunque stai tranquillo, ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà.

Ah si certo, come sempre.
Anche con l'altro concorso che parte domani mattina, per altri 7500 posti, tra cui per la prima volta, anche gli insegnanti di sostegno.
nera1965 nera1965 28/02/2016 ore 23.09.15
segnala

@roys66 :
Esatto.
rubacuori53 rubacuori53 28/02/2016 ore 23.24.38 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : Ti sei informata di cosa fa' il tuo renzocchio con le pensioni da marzo?ho visto il bonifico inps di marzo....da non credere.....ho chiamato l'inps,e' tutto vero,un bel taglio di 40 euro attraverso aumento irpef e addizionali varie,ecco cosa ci propina questo buffone nell'assoluto silenzio dei media leccaculi.
boccanera boccanera 29/02/2016 ore 07.29.19 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Questa immagine calza a pennello in questo forum

anche quella del pappagallo che privo di intelligenza sa solo ripetere e postare gli spot truffaldini di renzi :many
19088973
@nera1965 scrive: Questa immagine calza a pennello in questo forum anche quella del pappagallo che privo di intelligenza sa solo...
Risposta
29/02/2016 7.29.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 29/02/2016 ore 10.50.49 Ultimi messaggi
segnala

@rubacuori53 scrive:
Ti sei informata di cosa fa' il tuo renzocchio con le pensioni da marzo?ho visto il bonifico inps di marzo....da non credere.....ho chiamato l'inps,e' tutto vero,un bel taglio di 40 euro attraverso aumento irpef e addizionali varie,ecco cosa ci propina questo buffone nell'assoluto silenzio dei media leccaculi.

Con il Cavaliere il più alto aumento di tasse

L'ex premier ha lasciato in eredità una pressione al 45%. Ecco la stangata nascosta. Fu deciso un taglio agli sgravi basilari, un costo di 800 euro a famiglia per i redditi bassi e per i nuclei numerosi. Il centrodestra ha alzato le imposte di due punti, il governo attuale di uno. Sostituito l'aggravio Irpef con l'Iva. Con una clausola poco nota, Tremonti aveva finito per abolire l'esenzione dell'Irpef sulla abitazione principale. La svolta avvenne nel 2011: invece di riformare la spesa, si preferì caricare i tributi. Il programma elettorale prevedeva l'onere fiscale sotto il 40%

http://www.repubblica.it/economia/2013/01/13/news/con_il_cavaliere_il_pi_alto_aumento_di_tasse-50425513/

All'epoca cosa pensavi??
Sai, giusto cosi, per semplice curiosità.
rubacuori53 rubacuori53 29/02/2016 ore 14.03.56 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Con il Cavaliere il più alto aumento di tasse

L'ex premier ha lasciato in eredità una pressione al 45%. Ecco la stangata nascosta. Fu deciso un taglio agli sgravi basilari, un costo di 800 euro a famiglia per i redditi bassi e per i nuclei numerosi. Il centrodestra ha alzato le imposte di due punti, il governo attuale di uno. Sostituito l'aggravio Irpef con l'Iva. Con una clausola poco nota, Tremonti aveva finito per abolire l'esenzione dell'Irpef sulla abitazione principale. La svolta avvenne nel 2011: invece di riformare la spesa, si preferì caricare i tributi. Il programma elettorale prevedeva l'onere fiscale sotto il 40%

http://www.repubblica.it/economia/2013/01/13/news/con_il_cavaliere_il_pi_alto_aumento_di_tasse-50425513/

All'epoca cosa pensavi??
Sai, giusto cosi, per semplice curiosità.

Pressione fiscale 2011 42,5....nel 2015 e' al 43,4......dati ISTAT..debito pubblico 2011 1900 mld......2015 2300 mld.....rapporto debito PIL 2011 120%...2015 133%.....ma di cosa stiamo parlando?dal 2011 le cose sono peggiorate altro che giravolte dialettiche.Il buffone fiorentino non sta' facendo nulla di concreto oltre alla propaganda.
roys66 roys66 29/02/2016 ore 19.17.23 Ultimi messaggi
segnala

@rubacuori53 scrive:
Pressione fiscale 2011 42,5....nel 2015 e' al 43,4......dati ISTAT..debito pubblico 2011 1900 mld......2015 2300 mld.....rapporto debito PIL 2011 120%...2015 133%.....ma di cosa stiamo parlando?dal 2011 le cose sono peggiorate altro che giravolte dialettiche.Il buffone fiorentino non sta' facendo nulla di concreto oltre alla propaganda.

Eppure i dati da te riportati, son diversi da quelli dell'articolo.
Comunque, è normale che nel 2011 stavi meglio, visto che ancora dovevamo entrare nel pieno della crisi.
Certo le prime avvisaglie, arrivavano già dal 2008, ma è stato dal 2011 in poi, che siamo nel pieno.
Troppo facile fare cosi i raffronti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.