Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 28/02/2016 ore 17.03.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La buffonata di primarie tanto per vedere...

Non hanno altro serio scopo queste primarie leghiste, non altro che il fare notizia, perché sono state disturbate dai Centri Asociali, perché sono accorse 10.000 votanti, perché ha votato anche Marchini, perché domani, Salvini, solo lui, a Montecitorio terrà una conferenza-stampa, e dirà, solo lui, dell' esito della votazione. Così...tanto per far vedere...
Ora, però, mi piacerebbe sapere cosa farebbe Marchini se, metti caso, non risultasse eletto...Perché non prevedo si ritirerebbe dalla gara, per cui...no?
8388000
Non hanno altro serio scopo queste primarie leghiste, non altro che il fare notizia, perché sono state disturbate dai Centri...
Discussione
28/02/2016 17.03.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
paolowill paolowill 28/02/2016 ore 18.38.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La buffonata di primarie tanto per vedere...

@zorro.2014 : io non capisco questo accanimento verso la lega nord ...anzitutto e' stata una consultazione ...se hai visto il questionario c'erano alcune domande che i romani potevano rispondere se erano favorevoli alle olimpiadi del 2024 ...quali erano le cose primarie da fare nella citta' di roma ....il moviemnto 5 stelle ha scelto il candidato con nemmeno 4 voti ....tieni presente che nella zona dei gazebi c'erano quelli dei centri sociali ...ho sentito la mia amica di roma non e' andata a votare perche aveva paura ....hai capito dove siamo arrivati ....sono daccordo con te ...e' tempo sprecato ...i romani non vogliono nemmeno cambiare le cose ...e' troppo faticoso
19088511
@zorro.2014 : io non capisco questo accanimento verso la lega nord ...anzitutto e' stata una consultazione ...se hai visto il...
Risposta
28/02/2016 18.38.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 18.59.16
segnala

@paolowill : che credibilita puo mai avere una lega nord che ancora tiene uno come maroni . vedi che la candidata del movimento 5 stelle ha preso molto piu voti dei quattro che tu hai scritto . per una volta non vi vergognate di fare dei gazebo propio al sud dove per tanti anni avete sempre insultato la roma ladrona ed il popolo romano .il gazebo perche non lo faceva a milano . x sspiegare al popolo milanese come ha potuto fare il braccio destro di msaroni nel arubbarsi tutti sti soldi pubblici deòlla sanita senza che lui non neh sapeva nulla ..IL BRACCIO DESTRO insomma maroni pagava tutti sti soldi pubblici senza domandarsi come mai %-)
Daisy46 Daisy46 28/02/2016 ore 19.07.02 Ultimi messaggi
segnala

La mossa di Salvini è stata buona.
Ha coinvolto gente che non aveva nessuna stima della Lega, e l'ha fatta partecipe di una cosa cui non era abituata.
Qualunque sarà l'esito, i romani non dimenticheranno che qualcuno, oltre al PD, ha chiesto il loro parere.
pino.2792 pino.2792 28/02/2016 ore 19.09.24
segnala

@Daisy46 scrive:
La mossa di Salvini è stata buona.
Ha coinvolto gente che non aveva nessuna stima della Lega, e l'ha fatta partecipe di una cosa cui non era abituata.
Qualunque sarà l'esito, i romani non dimenticheranno che qualcuno, oltre al PD, ha chiesto il loro parere.

Dopo anni a gridare Roma ladrona e altri insulti !! ha fatto una buona mossa!! :mmm :many
roys66 roys66 28/02/2016 ore 19.10.24 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
io non capisco questo accanimento verso la lega nord

Per uno che pende dalle labbra di Berlusconi, cosa vuoi che sia??
Berlusconi è il capo indiscusso, un dio sceso in terra, e tutto ciò che dice e che fa, va eseguito alla lettera, senza discussioni.
E Salvini ha il solo neo, di aver fatto ciò che Berlusconi non voleva.
Ecco il motivo.
paolowill paolowill 28/02/2016 ore 19.26.00 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 : salvini sa' benissimo che se appoggia bertolaso va' contro la politica della lega ...dato come hanno gia' dimostrato gli elettori della lega che non perdonano per pararsi un po' il culo chiedo scusa per il terminbe ha voluto fare una specie di consultazione diciamo che se esce bertolaso si salva ...il problema viene se per caso esce un altro nome ....io non le avrei fatte le consultazioni ....di certo non abbiamo visto 2-3 mila cinesi sfilare per le vie di roma .....
paolowill paolowill 28/02/2016 ore 19.27.11 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Per uno che pende dalle labbra di Berlusconi,

i suoi elettori sono contrari alla coalizione con berlusconi e li che deve fare i conti
19088568
@roys66 scrive: Per uno che pende dalle labbra di Berlusconi, i suoi elettori sono contrari alla coalizione con berlusconi e li...
Risposta
28/02/2016 19.27.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 19.35.16
segnala

@paolowill scrive:
i suoi elettori sono contrari alla coalizione con berlusconi e li che deve fare i conti
Salvini deve al piu presto liberarsi dei maroni di barlusconi . se vuole veramente esere credibile deve fare pulizia vera . finche salvini si circondera di maroni . e di berlusconi che credibilita puo mai avere .l'unico scopo di berlusconi e quello di tenere a bada la lega nord di non farla crescere . . l'abbiamo visto fare con bossi . ed oggi lo vuoòle ripetere con salvini . . sono piu che sicurache maroni èpiu d'essere un uodi salvini è un uomo di berlusconi ..salvini deve liberaserne al piu presto . deve capire che deve camminare ormai con le sue ga,mbe se vuole ridare dignita alla lega nord %-)
roys66 roys66 28/02/2016 ore 19.37.04 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
io non le avrei fatte le consultazioni

Io invece, le avrei fatte prima.
ma giustamente, come detto da una signora intervistata che votava, "Tanto non cambia nulla, ci prendono solo in giro, facendoci credere che contiamo qualcosa, ma poi fanno come vogliono loro"
19088576
@paolowill scrive: io non le avrei fatte le consultazioni Io invece, le avrei fatte prima. ma giustamente, come detto da una...
Risposta
28/02/2016 19.37.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 28/02/2016 ore 19.39.23 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:

Ma non può fare diversamente, altrimenti fa la fine di Forza Nuova, che da sola, a malapena riesce a prendere un misero 0,..........
Cosi come Forza Italia di oggi, che se non si allea, rimane al palo.
Idem per la Meloni.
roys66 roys66 28/02/2016 ore 19.40.45 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
di certo non abbiamo visto 2-3 mila cinesi sfilare per le vie di roma .....

Comunque se è per questo, non si son visti nemmeno alle primarie del Pd
Daisy46 Daisy46 28/02/2016 ore 19.51.01 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
"Tanto non cambia nulla, ci prendono solo in giro, facendoci credere che contiamo qualcosa, ma poi fanno come vogliono loro"

Intanto però, è andata a votare. Il che vuol dire che alla gente piace che si senta il suo parere.
P.S. La grossa affluenza di cinesi si è verificata nel quartiere ormai definito China Town, che mi pare sia sull'Esquilino.
pino.2792 pino.2792 28/02/2016 ore 20.00.03
segnala

@Daisy46 scrive:
Intanto però, è andata a votare. Il che vuol dire che alla gente piace che si senta il suo parere.
P.S. La grossa affluenza di cinesi si è verificata nel quartiere ormai definito China Town, che mi pare sia sull'Esquilino.

Ma votano illegalmente? :mmm
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 20.08.09
segnala

@zorro.2014 scrive:
La buffonata di primarie tanto per vedere...

non saranno risultati ufficiali, ma è sempre meglio che calare dall'alto un pupazzo decotto come bertolaso.

se salvini vuole chiedere ai romani chi vorrebbero vedere candidato a sindaco della loro città, a te che te ne frega?
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 20.12.07
segnala

@pino.2792 scrive:
Ma votano illegalmente?

se li pagano per andare a votare certo che è illegale. si chiama voto di scambio.

o davvero pensi che i cinesi vadano disinteressatamente a votare alle primarie di quel verminaio chiamato PD perchè gli importa qualcosa degli equilibri interni di quel partito?
pino.2792 pino.2792 28/02/2016 ore 20.14.37
segnala

@Cucluxclan scrive:
se li pagano per andare a votare certo che è illegale. si chiama voto di scambio.

o davvero pensi che i cinesi vadano disinteressatamente a votare alle primarie di quel verminaio chiamato PD perchè gli importa qualcosa degli equilibri interni di quel partito?

Dici che anche loro prendono 10 euro e un panino +gazzosa? :many
Ps essere italiani conta nulla vero? :mmm :haha
dolcerosina dolcerosina 28/02/2016 ore 20.22.00 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan :

:fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore

:clap :clap :clap :clap :clap :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok
roys66 roys66 28/02/2016 ore 20.24.45 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:

Ma è quel che dico anche io, solo che non si capisce il perché, se le fa il Pd, sono tutte una farsa, ma se le fa la destra, nel caso la Lega, allora va bene.

La grossa affluenza di cinesi?? 2/3 mila persone, come detto da Paolo??
E pure che fosse, se hanno residenza a Roma, perché non dovrebbero partecipare??
Inoltre, essendo questa delle primarie, una cosa del tutto in terna al Pd, come nel caso della Lega, che ci frega a noi, se sono pagati, se non sono pagati, se hanno la residenza oppure no, se sono gialli sul serio o è un giallo sbiadito??

Altrimenti che facciamo, ci lamentiamo dell'elezione interna del presidente di confindustria, di confcommercio, o dell'elezione a presidente, del circolo degli anziani della parrocchia??
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 20.29.47
segnala

@roys66 scrive:
non si capisce il perché, se le fa il Pd, sono tutte una farsa, ma se le fa la destra, nel caso la Lega, allora va bene.

quelle della lega non sono mica primarie.

invece di fare il solito sondaggio online per capire chi la gente di roma gradirebbe veder candidato a sindaco di roma, lo hanno fatto con i banchetti.

tra l'altro con un'affluenza straordinaria ed inaspettata
Daisy46 Daisy46 28/02/2016 ore 20.37.58 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:

Probabilmente certuni un po'tonti non l'hanno capito.

Tutti coloro che hanno partecipato si sono presentati col loro bravo certificato di residenza, ma non c'era niente di politico, ma solo un sondaggio popolare.
19088636
@Cucluxclan scrive: quelle della lega non sono mica primarie. Probabilmente certuni un po'tonti non l'hanno capito. Tutti coloro...
Risposta
28/02/2016 20.37.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 28/02/2016 ore 20.38.52 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:

invece di fare il solito sondaggio online per capire chi la gente di roma gradirebbe veder candidato a sindaco di roma, lo hanno fatto con i banchetti.

Non è che cambiando l'ordine dei fattori, il risultato cambia.
Hanno sempre chiesto ai romani in questo caso, chi preferivano come sindaco.
Solo che farlo ora, dopo che prima si è appoggiato Bertolaso, mi pare fare i capricci come fanno i bambini, "Voglio questo, no voglio quest'altro".
Certo che voglio vedere adesso Salvini, se per caso vince questo sondaggio Bertolaso, domani cosa dirà, che Bertolaso va benissimo??
E se vince Storace??
pino.2792 pino.2792 28/02/2016 ore 20.41.54
segnala

@Daisy46 scrive:

Tutti coloro che hanno partecipato si sono presentati col loro bravo certificato di residenza, ma non c'era niente di politico, ma solo un sondaggio popolare.

Chissa` perche hanno permesso di votare a chi non lo puo` fare? meglio il sistema dittatoriale che sono abituati gli intelligenti rosiconi non lo capiscono troppo furbi loro !! :many
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 20.47.50
segnala

@Daisy46 scrive:

probabilmente sono gli stessi che avevano eletto magalli alle quirinarie ;-) ahahhahahahha

arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 20.49.37
segnala

@Cucluxclan scrive:
probabilmente sono gli stessi che avevano eletto magalli alle quirinarie smile ahahhahahahha

:clap :many :many :many :ok %-)
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 20.50.27
segnala

@roys66 scrive:
Certo che voglio vedere adesso Salvini, se per caso vince questo sondaggio Bertolaso, domani cosa dirà, che Bertolaso va benissimo??

certo che aprirebbe a bertolaso

ma non sarebbe salvini a dire che bertolaso va bene: sarebbero i romani

certo che voi del partito democratico di democrazia ci capite poco o nulla
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 20.52.59
segnala

@Cucluxclan : ma come salvini si presenta a roma con un suo simbolo . ed non tiene uno straccio di nome da presentare .. %-)
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 20.55.22
segnala

facile dire al popolo romano decidete voi pero i nomi sono quelli gia presentati da berlusconi e dalla meloni . insomma se salvini era corretto doveva presentarsi con un suo candidato sindaco %-)
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 20.56.47
segnala

@arabafenicia70 scrive:
ma come salvini si presenta a roma con un suo simbolo . ed non tiene uno straccio di nome da presentare ..

il nome conta poco: ciò che conta sono i programmi.

poi dopo è chiaro che se vuol vincere deve presentare qualcuno gradito ai romani.

ma è un buon segnale: significa che non tutti hanno elettori decerebrati come gli asinistri, che voterebbro anche una cadrega se il PD gliela mettesse capolista ;-)
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 20.57.49
segnala

tanto mala che vada lui non ci mette niente di suo visto che non si prende nessuna responsabilita . non vuole bertolaso pero non si presenta con un suo nuovo nome da propore come sindaco di roma . poteva presentarsi con borghezio %-)
arabafenicia70 arabafenicia70 28/02/2016 ore 20.59.54
segnala

@Cucluxclan scrive:
il nome conta poco: ciò che conta sono i programmi.
per me contano i nomi ed i programmi un binomio perfetto mica puo prensentare un buon programma per poi come nome presentarsi con totò riina per esempio . per me le persone contano quanto i loro programmi . %-)
eaccabbadda eaccabbadda 28/02/2016 ore 21.04.09 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
di certo non abbiamo visto 2-3 mila cinesi sfilare per le vie di roma .....

Roma, i cinesi si scoprono leghisti, in coda ai gazebo per votare Pivetti
A Tor Pignattara banchetti aggrediti da alcuni esponenti dei centri sociali

https://www.lastampa.it/2016/02/28/italia/politica/roma-i-cinesi-si-scoprono-leghisti-in-coda-ai-gazebo-per-votare-pivetti-Q7vuQakAoT5zRlj0nGBmZM/pagina.html
pino.2792 pino.2792 28/02/2016 ore 21.10.08
segnala

@eaccabbadda scrive:

OIBO` e ora come la mettiamo? :ok :many
bouree1951 bouree1951 28/02/2016 ore 21.12.11
segnala

@zorro.2014 scrive:
La buffonata di primarie tanto per vedere...

La vera buffonata e quella di parteggiare ancora per qualcuno.
eaccabbadda eaccabbadda 28/02/2016 ore 21.14.41 Ultimi messaggi
segnala

secondo me salvini ha fatto benissimo a fare questa consultazione, non capisco perché non si sia alleato a storace
e a mio parere molto meglio irene pivetti di bertolaso
19088682
secondo me salvini ha fatto benissimo a fare questa consultazione, non capisco perché non si sia alleato a storace e a mio parere...
Risposta
28/02/2016 21.14.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Daisy46 Daisy46 28/02/2016 ore 21.17.30 Ultimi messaggi
segnala

C'era anche uno spazio vuoto in cui tutti potevano mettere il nome che preferivano.

Chissà, a parte i soliti burloni, può saltare fuori un nome nuovo.
pino.2792 pino.2792 28/02/2016 ore 21.17.49
segnala

@eaccabbadda scrive:
secondo me salvini ha fatto benissimo a fare questa consultazione, non capisco perché non si sia alleato a storace

Vero!!
Ma per i voti "CINESI" sicuramente la lega non li chiamera` "voto di scambio" non vedo l'ora di sapere cosa? :mmm
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 21.18.13
segnala

@eaccabbadda scrive:

guarda caso sti cinesi alzano il culo sempre quando sui tratta di aiutare quello più a sinistra ;-)

la pivetti parlava così della lega e del PDL. quindi non è una sorpresa che i cinesi complici del PD cerchino di spingere lei

eaccabbadda eaccabbadda 28/02/2016 ore 21.25.05 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan :
avrà cambiato idea, succede spesso e non ci trovo nulla di male
aioh aioh 28/02/2016 ore 21.27.55 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
e a mio parere molto meglio irene pivetti

e si e poi se gli oppositori iniziano a sentenziare sul suo fidanzatino che sa ancora di latte...e le danno della pedofila... :haha
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 21.27.56
segnala

@eaccabbadda scrive:

io invece della pivetti non mi fido. è come di battista dei 5 stelle: sotto il vestito è rossa

aioh aioh 28/02/2016 ore 21.29.00 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
sotto il vestito è rossa

permettimi.... è una insicura!
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 21.34.45
segnala

@aioh scrive:
permettimi.... è una insicura!

è una insicura rossa ahahahah, io comunque non credo a sti ritorni di fiamma....

anche se dopo marino, per roma pure genny 'a carogna sarebbe un miglioramento ahahahah
Daisy46 Daisy46 28/02/2016 ore 21.42.09 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
io comunque non credo a sti ritorni di fiamma....

Nemmeno io.
C'è molto di interesse personale.
pino.2792 pino.2792 28/02/2016 ore 21.45.51
segnala

@Daisy46 scrive:
Nemmeno io.
C'è molto di interesse personale.

Certo e di destra voi conoscete !! :ok
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 21.50.33
segnala

@pino.2792 scrive:
Certo e di destra voi conoscete !!

pensa alla boschi e al culetto parato di suo papà.... fosse stato uno di destra, sarebbe in galera da mesi, invece di starsene libero e bello come mussari, orsoni, e tutti gli altri organizzatori dei mazzettifici piddini

pino.2792 pino.2792 28/02/2016 ore 21.54.14
segnala

@Cucluxclan scrive:
pensa alla boschi e al culetto parato di suo papà.... fosse stato uno di destra, sarebbe in galera da mesi, invece di starsene libero e bello come mussari, orsoni, e tutti gli altri organizzatori dei mazzettifici piddini

Con tutti i delinquenti che hanno rubato a destra e mafiosi uno onesto non lo trovi neanche con il lumino !!
Chissa come hanno fatto i milioni i Bossi & company? :mmm
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 21.57.56
segnala

@pino.2792 scrive:
Chissa come hanno fatto i milioni i Bossi & company?

quali milioni? che il trota coltiva i campi....

assieme a di dipietro, il tuo ex idolo
pino.2792 pino.2792 28/02/2016 ore 22.00.13
segnala

@Cucluxclan scrive:
quali milioni? che il trota coltiva i campi....

assieme a di dipietro, il tuo ex idolo

Si solo per i fotografi! come il fratello e il padre(mezzo milione per ristrutturare la caSA) e la scuola della moglie pagata dai italiani !! :ok
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 22.02.44
segnala

@pino.2792 scrive:
Con tutti i delinquenti che hanno rubato a destra e mafiosi uno onesto non lo trovi neanche con il lumino !!

a sinistra invece c'avete più di 200 tra indagati, rinviati a giudizio e condannati

se proprio vuoi fare il campionato dei farabutti, non c'è partita: vincete voi asinistri 20 a zero

Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 22.04.12
segnala

@pino.2792 : la coppa del mondo dei ladroni farabutti e delinquenti vincete :clap :clap :clap
pino.2792 pino.2792 28/02/2016 ore 22.06.32
segnala

Quanto ci hai messo per farlo al photoshop? eo copiarla su Twitter sto falso? :ok
pino.2792 pino.2792 28/02/2016 ore 22.08.52
segnala

@Cucluxclan scrive:
@pino.2792 : la coppa del mondo dei ladroni farabutti e delinquenti vincete

Figurati per quello ha usato la scopa ma il marcio e` restato diamanti barche laureee banche in africa mutande verdi etc. !! :mmm :haha
roys66 roys66 28/02/2016 ore 22.21.27 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:

Ma no da, i cinesi (2 o 3 mila, vanno solo alle primarie del Pd. :many
Certo però, articolo preso da La Stampa.
Chissà come mai, il nostro amico che tanto parlava delle primarie farsa del Pd, non posta questa notizia.

E chissà cosa si inventeranno ora.
19088757
@eaccabbadda scrive: Roma, i cinesi si scoprono leghisti, in coda ai gazebo per votare Pivetti A Tor Pignattara banchetti...
Risposta
28/02/2016 22.21.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 22.22.04
segnala

@roys66 scrive:
Prima si a Bertolaso, poi no a Bertolaso, ed ora, "beh vabbé, se l'hanno detto i romani"

voi rossi siete abituati ai metodi di quel farabutto di napoletano, che i burattini li calava dall'alto e senza consultazioni popolari
roys66 roys66 28/02/2016 ore 22.23.28 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
guarda caso sti cinesi alzano il culo sempre quando sui tratta di aiutare quello più a sinistra

la pivetti parlava così della lega e del PDL. quindi non è una sorpresa che i cinesi complici del PD cerchino di spingere lei

Oddio, anche la Pivetti ora, è una traditrice :many
pino.2792 pino.2792 28/02/2016 ore 22.25.00
segnala

@roys66 :
Opla in perfetto stile MALdestro! :ok
roys66 roys66 28/02/2016 ore 22.27.48 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
voi rossi siete abituati ai metodi di quel farabutto di napoletano, che i burattini li calava dall'alto e senza consultazioni popolari

E tu invece, con la tua lega, la tua destra, a cosa sei abituato, ad obbedire ciecamente??
:many
roys66 roys66 28/02/2016 ore 22.28.42 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan :

Orion, tu devi cambiare testa, non il nick :hoho
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 22.30.36
segnala

@roys66 scrive:
Oddio, anche la Pivetti ora, è una traditrice

questa fa affari coi cinesi, avrà chiesto ai cinesi di aiutarla....

oppure i cinesi pensano che se la aiutano, poi lei avrà per loro un occhio di riguardo....

io l'ho detto da tempo che secondo me a roma doveva candidarsi la meloni in prima persona
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 22.31.29
segnala

@roys66 scrive:
Orion, tu devi cambiare testa, non il nick

i nick li cambio perchè me li bannano. me li cancellano. altrimenti non li cambierei
roys66 roys66 28/02/2016 ore 22.34.21 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
io l'ho detto da tempo che secondo me a roma doveva candidarsi la meloni in prima persona

BBBona quella.
Quella che in tv da Giletti, grida ai 4 venti che bisogna togliere le pensioni d'oro e i vitalizi, ma che non fa nulla per farli togliere. :hoho
Insomma, dalla padella alla brace.
roys66 roys66 28/02/2016 ore 22.35.01 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
i nick li cambio perchè me li bannano. me li cancellano. altrimenti non li cambierei

E vabbé cacchio, ma almeno non farti riconoscere :hihi
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 22.38.45
segnala

@roys66 scrive:
Quella che in tv da Giletti, grida ai 4 venti che bisogna togliere le pensioni d'oro e i vitalizi, ma che non fa nulla per farli togliere.

aò belli, al governo ci siete voi, la meloni è all'opposizione.

le leggi le fanno quelli che governano, mica quelli che stanno in minoranza.

avete in mano tutto, occupatevi delle pensioni d'oro invece di pensare solo ai matrimoni dei froci
roys66 roys66 28/02/2016 ore 22.40.27 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
aò belli, al governo ci siete voi, la meloni è all'opposizione.

Se se se, la solita scusa.
Le leggi possono anche essere proposte dall'opposizione.
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 22.41.01
segnala

@roys66 scrive:
E vabbé cacchio, ma almeno non farti riconoscere

guarda che faccio apposta a farmi riconoscere. non me ne frega niente di nascondermi.

devo cambiare nome come vischio, biros, mico, pino ecc ecc perchè me li cancellano
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 22.43.15
segnala

@roys66 scrive:
Le leggi possono anche essere proposte dall'opposizione.

avete bisogno che vi si suggerica come si governa?

avete in mano tutto, da mozzarella al renzocchio, dalle regioni ai comuni, dai giudici al csm....

FATE, invece di lagnarvi come asini dando la colpa all'opposizione che non collabora, bauchi
roys66 roys66 28/02/2016 ore 22.47.37 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
avete bisogno che vi si suggerica come si governa?

avete in mano tutto, da mozzarella al renzocchio, dalle regioni ai comuni, dai giudici al csm....

FATE, invece di lagnarvi come asini dando la colpa all'opposizione che non collabora, bauchi

E vai col giro di valzer con le scuse :hoho
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 22.52.20
segnala

@roys66 scrive:
E vai col giro di valzer con le scuse

se non fate adesso, quando farete voi asinistri? son 4 anni e mezzo che siete alla guida della baracca,

cosa dovete aspettare? la proposta di legge della meloni?

ma non lo vedete quanto siete ridicoli?
roys66 roys66 28/02/2016 ore 22.56.05 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
se non fate adesso, quando farete voi asinistri? son 4 anni e mezzo che siete alla guida della baracca,

cosa dovete aspettare? la proposta di legge della meloni?

ma non lo vedete quanto siete ridicoli?

Già, perché i tuoi, che mai hanno presentato qualcosa del genere, quando erano al governo, ne tanto meno la presentano ora, che sono all'opposizione, cosa sono, se non dei pagliacci??
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 28/02/2016 ore 22.56.15 Ultimi messaggi
segnala

LE PRIMARIE DEL PD SONO PRIMARIE PER UTILI IDIOTI....
Cucluxclan Cucluxclan 28/02/2016 ore 22.57.37
segnala

@roys66 scrive:
Già, perché i tuoi, che mai hanno presentato qualcosa del genere, quando erano al governo, ne tanto meno la presentano ora, che sono all'opposizione, cosa sono, se non dei pagliacci??

E vai col giro di valzer con le scuse (cit.) ;-)
roys66 roys66 28/02/2016 ore 23.04.28 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
E vai col giro di valzer con le scuse (cit.)

Le scuse?? E dove le vedi le scuse??
I tuoi quando erano al governo, hanno fatto qualcosa per tagliare le pensioni d'oro e i vitalizi??
NO.
Ora che sono all'opposizione, hanno presentato qualche legge, in merito??
NO.
Allora perché fai tanto il chiacchierone, visto che nessuno è intenzionato a fare qualche manovra del genere??
Se non son pagliacci questi, non so chi possa esserlo.

19088836
@Cucluxclan scrive: E vai col giro di valzer con le scuse (cit.) Le scuse?? E dove le vedi le scuse?? I tuoi quando erano al...
Risposta
28/02/2016 23.04.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cucluxclan Cucluxclan 29/02/2016 ore 09.56.53
segnala

@roys66 scrive:
I tuoi quando erano al governo, hanno fatto qualcosa per tagliare le pensioni d'oro e i vitalizi??

si vede che facevano cone voi: stavano fermi in attesa delle proposte di legge dell'opposizione ahahahha

voi aspettate i suggerimenti della meloni e loro aspettavano quelli della finocchiaro ahahahaah

a sto punto allora tanto valeva tenersi il berlusca, che almeno era stato eletto dal popolo e non era andato al potere con un colpo di stato del palazzo che ci ha regalato un nuovo senatore a vita per meriti delinquenziali ;-)
roys66 roys66 29/02/2016 ore 10.35.15 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
a sto punto allora tanto valeva tenersi il berlusca, che almeno era stato eletto dal popolo e non era andato al potere con un colpo di stato del palazzo che ci ha regalato un nuovo senatore a vita per meriti delinquenziali

Anche Renzi è stato votato dal popolo.
Non ricordi che alle ultime elezioni, il Pd è risultato il primo partito più votato??
Il colpo di stato, il golpe, lo vedete solo voi aficionados, nella vostra immensa fantasia.
Cucluxclan Cucluxclan 29/02/2016 ore 10.52.03
segnala

@roys66 scrive:
Non ricordi che alle ultime elezioni, il Pd è risultato il primo partito più votato??

renzi non era nemmeno candidato, e le elezioni erano europee,

siccome zaia è stato votato con un plebiscito alla presidenza del veneto, allora se gli gira domani può fare il sindaco di venezia?

l'ultima volta che renzi è stato votato dal popolo è stato quando lo hanno eletto sindaco di firenze

ma non la senti la puzza delle stronzate che dici?
roys66 roys66 29/02/2016 ore 11.06.25 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:

ma non la senti la puzza delle stronzate che dici?

Ma sai che hai ragione??
Effettivamente nel 2013, 24 e 25 febbraio per la cronaca, non ci sono state le elezioni politiche in italia.
Ed il Pd, non è stato il partito più votato in Italia.

La puzza?? Certo che la sento la puzza, quando leggo ciò che scrivi.

19089055
@Cucluxclan scrive: renzi non era nemmeno candidato, e le elezioni erano europee, ma non la senti la puzza delle stronzate che...
Risposta
29/02/2016 11.06.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 29/02/2016 ore 13.35.08 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
abbiamo visto 2-3 mila cinesi sfilare per le vie di roma .....

Forse mi sono spiegato male ...intendevo a Milano alle primarie del PD che hanno sfilato i cinesi
eaccabbadda eaccabbadda 29/02/2016 ore 14.10.52 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
io invece della pivetti non mi fido. è come di battista dei 5 stelle: sotto il vestito è rossa

non mi pare, e in tutti i casi l'ha indicata salvini insieme agli altri candidati.....
#limmensodibba rosso non si può sentire :hoho :hoho :hoho :hoho
Cucluxclan Cucluxclan 29/02/2016 ore 15.00.47
segnala

@eaccabbadda scrive:
#limmensodibba rosso non si può sentire

vabbè che nella vita si cambia, ma dicono che il lupo perde il pelo ma non il vizio ;-)

Cucluxclan Cucluxclan 29/02/2016 ore 15.04.26
segnala

@roys66 scrive:
Ed il Pd, non è stato il partito più votato in Italia.

esatto: non lo è stato.

il più votato è stato il movimento 5 stelle, fatti una pera di fosforo, cazzaro contaballe:

il PD ha preso il premio di maggioranza solo perchè è stata la coalizione PD-vendola a prendere più voti. ma il partito più votato è stato un altro, non i PD

il che è solo un'ulteriore truffa piddina di una lunga serie

pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 15.05.05
segnala

@roys66 scrive:
Il colpo di stato, il golpe, lo vedete solo voi aficionados, nella vostra immensa fantasia.

A quei tempi i senatori paghi uno prendi due !! e voila` il governo criminale !! :ok :vomitino
eaccabbadda eaccabbadda 29/02/2016 ore 15.07.56 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
vabbè che nella vita si cambia, ma dicono che il lupo perde il pelo ma non il vizio

quello mi pare sia il provino per la de filippi cosa vuoi che sia una t-shirt........
pensa a tutte le t-shirt su che Guevara è roba che si vende
19089509
@Cucluxclan scrive: vabbè che nella vita si cambia, ma dicono che il lupo perde il pelo ma non il vizio quello mi pare sia il...
Risposta
29/02/2016 15.07.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cucluxclan Cucluxclan 29/02/2016 ore 15.10.09
segnala

@pino.2792 scrive:
A quei tempi i senatori paghi uno prendi due !! e voila` il governo criminale !!

adesso invece i compagni rossi si prendono direttamente in casa tutto il gruppo di verdini e di alfano ahahahhaha

e ancora vorrebbero farci la morale stà banda de idioti,,,,, proprio l'armata brancaleone ahahahhahah
pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 15.13.38
segnala

@Cucluxclan scrive:
adesso invece i compagni rossi si prendono direttamente in casa tutto il gruppo di verdini e di alfano ahahahhaha

e ancora vorrebbero farci la morale stà banda de idioti,,,,, proprio l'armata brancaleone ahahahhahah

La differenza sta` che VErdini ha voluto uscire da quella banda di delinquenti e mafiosi razzisti !! :ok
Cucluxclan Cucluxclan 29/02/2016 ore 15.24.43
segnala

@eaccabbadda scrive:
quello mi pare sia il provino per la de filippi cosa vuoi che sia una t-shirt........

no no, era in vacanza in sudamerica sulle orme di cheguevara, a la higuera sul monumento al che ;-)

ma lo dice pure lui che prima era del PCI-PDS-PD

eaccabbadda eaccabbadda 29/02/2016 ore 15.27.43 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan :
ah ecco, non ho visto il video, me lo risparmio volentieri.....
:hoho :hoho :hoho :hoho
Cucluxclan Cucluxclan 29/02/2016 ore 15.32.24
segnala

@pino.2792 scrive:
La differenza sta` che VErdini ha voluto uscire da quella banda di delinquenti e mafiosi razzisti !!

ah beh allora adesso è un candido cherubino folgorato sulla via di damasco ahahhahah

che banda de cojoni madò ahahahhaha questi quando dovesse ritornare il boia jhiadi john lo accoglierebbero a chiappe spalancate sostenendo che è diventato un santo perchè ha abbandonato l'isis ahahahhaa
pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 15.47.54
segnala

@Cucluxclan scrive:
ah beh allora adesso è un candido cherubino folgorato sulla via di damasco ahahhahah

che banda de cojoni madò ahahahhaha questi quando dovesse ritornare il boia jhiadi john lo accoglierebbero a chiappe spalancate sostenendo che è diventato un santo perchè ha abbandonato l'isis ahahahhaa

Salvini si e` rialleato con il belusca dopo che ha giurato con Berlusconi MAI piu`! :mmm :haha di che ti meravigli !! :ok :many
Cucluxclan Cucluxclan 29/02/2016 ore 15.53.18
segnala

@pino.2792 scrive:
Salvini si e` rialleato con il belusca dopo che ha giurato con Berlusconi MAI piu`

mica salvini era stato eletto nel PD.

che cazzo di esempi fai, accendi quei due neuroni che possiedi, baluba

evviva il governo RENZI-VERDINI che si incula chi i culi li stura ahahahahahah
pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 15.58.59
segnala

@Cucluxclan scrive:
mica salvini era stato eletto nel PD.

che cazzo di esempi fai, accendi quei due neuroni che possiedi, baluba

evviva il governo RENZI-VERDINI che si incula chi i culi li stura ahahahahahah

:dito Abdul
roys66 roys66 29/02/2016 ore 19.32.43 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:

il più votato è stato il movimento 5 stelle, fatti una pera di fosforo, cazzaro contaballe:

il PD ha preso il premio di maggioranza solo perchè è stata la coalizione PD-vendola a prendere più voti. ma il partito più votato è stato un altro, non i PD

Ma.......Ma.......Ma.........
Ma allora ci sono state le elezioni in Italia, e non come dicevi, che erano quelle europee

Ma com'è che sei cosi ingenuo, da darti da solo la zappa sui piedi??
Ma sei cosi anche nella vita reale??
Azz......... Wanna marchi con te, avrebbe fatto affari d'oro
19089921
@Cucluxclan scrive: esatto: non lo è stato. il più votato è stato il movimento 5 stelle, fatti una pera di fosforo, cazzaro...
Risposta
29/02/2016 19.32.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 29/02/2016 ore 19.34.30 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
Forse mi sono spiegato male ...intendevo a Milano alle primarie del PD che hanno sfilato i cinesi

Ma no Paolo, si è capito benissimo.
Solo che adesso aspettiamo spiegazioni, per i cinesi che hanno votato a Roma, ai banchetti della Lega ;-)
pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 19.42.39
segnala

@roys66 scrive:
Ma no Paolo, si è capito benissimo.
Solo che adesso aspettiamo spiegazioni, per i cinesi che hanno votato a Roma, ai banchetti della Lega

Ma potevano votare? :mmm :haha Perche secondo i legaioli a Milano non ne avevano il diritto? ma a Roma forse si!!non ho sentito nessuna dichiarazione di Salvini come quando ragliave in ogni tramissione italiana che era una "schifezza" ora va` bene !! :ok
roys66 roys66 29/02/2016 ore 19.50.56 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:

Comunque, tanto per:

PARTITO DEMOCRATICO 25,42% 8.644.187 292 seggi alla camera
PARTITO DEMOCRATICO 27,43% 8.399.991 105 seggi al senato

MOVIMENTO 5 STELLE 25,55% 8.689.168 108 seggi alla camera
MOVIMENTO 5 STELLE 23,79% 7.285.648 54 seggi al senato

Totale partito democratico: 17.044.178
Totale movimento 5 stelle: 15.974.816.

Sai, si continua a sentire la puzza delle stronzate :-))
roys66 roys66 29/02/2016 ore 19.54.25 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2792 scrive:
Ma potevano votare? Perche secondo i legaioli a Milano non ne avevano il diritto? ma a Roma forse si!!non ho sentito nessuna dichiarazione di Salvini come quando ragliave in ogni tramissione italiana che era una "schifezza" ora va` bene !!

Certo che potevano votare, perché andavano ai banchetti della Lega, quindi tutto Lega-le.
Se andavano a votare alle primarie del Pd, eh allora no, le primarie sono farsa.
19089950
@pino.2792 scrive: Ma potevano votare? Perche secondo i legaioli a Milano non ne avevano il diritto? ma a Roma forse si!!non ho...
Risposta
29/02/2016 19.54.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 29/02/2016 ore 20.13.34 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
per il PD non hanno votato 17 milioni di elettori, ma hanno votato 2 volte gli stessi 8,5 milioni di cittadini circa.

Anche per i 5 stelle, quindi??

il senato non fa testo, perchè non posono votare tutti i cittadini maggiorenni. possono votare solo i maggiori di 25 anni, non i 18enni

quello che fa testo sono i voti nel ramo del parlamento dove tutti i maggiorenni possono vootare, cioè la camera.

e lì il m5s ha preso circa 50.000 voti più del PD....

beccati questa ahahahaha sempre stronzate dici tu

:specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio

o se preferisci:
lasupercazzolaconscappellamentoadestracomesefosseantani..............

Divertente vedere le improbabili scuse che trovi.
ma ti diverte cosi tanto l'essere sempre sputtanato?? :many
arabafenicia70 arabafenicia70 29/02/2016 ore 20.16.09
segnala

@Cucluxclan scrive:
l senato non fa testo, perchè non posono votare tutti i cittadini maggiorenni. possono votare solo i maggiori di 25 anni, non i 18enni

ecco perche renzi ha pensato bene nel comprarsi i voti dei diciotenni . visto chex il senato non si votera piu . dirrete voi ma oggi non si vota x l elezioni nazionali . .mica e fesso intanto si compra sti voti se funziona quando questi avranno 19 anni si ricorderanno di lui . nel frattempo fara in modo che questi 500 euro si possono dare anche in futuro fino a quando non si votera x l'elezioni nazionali %-) :many
roys66 roys66 29/02/2016 ore 20.18.09 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
sì che ci son state

Naaaaaaaaaaa.......Possibile??
Ma ne sei proprio sicuro??
Sicuro sicuro sicuro??
Ma allora, perché sopra hai scritto:

:specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio

Cambia le ventose ogni tanto :many
19089984
@Cucluxclan scrive: sì che ci son state Naaaaaaaaaaa.......Possibile?? Ma ne sei proprio sicuro?? Sicuro sicuro sicuro?? Ma...
Risposta
29/02/2016 20.18.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 29/02/2016 ore 20.20.17 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
se uno compila 5 schede diverse non significa che sono andati a votare 5 persone, lo capisci questo?

io ho votato sia al senato che alla camera, ma sono un unico elettore, quei due voti non li non hanno espressi due elettori ma solo uno....

Ed in effetti, i numeri sopra riportati, non si riferiscono al numero di elettori, ma al numero dei voti ricevuti alla camera e al senato, dal Pd e dai 5 stelle.

Poverino, non sai più cosa inventarti.
Daisy46 Daisy46 29/02/2016 ore 20.38.29 Ultimi messaggi
segnala

quote@Cucluxclan scrive:
siccome zaia è stato votato con un plebiscito alla presidenza del veneto, allora se gli gira domani può fare il sindaco di venezia?

E perché no il presidente del consiglio?
Basta che il parlamento gli dia la fiducia.
Daisy46 Daisy46 29/02/2016 ore 20.50.37 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:l
Sai, si continua a sentire la puzza delle stronzate

Le tue, perché non hai considerato il premio di maggioranza.

Abbassare le arie ti farebbe bene

Devi essere come un pallone stratosferico.
Daisy46 Daisy46 29/02/2016 ore 20.56.48 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
chi può dire che quelli che han votato alfano e verdini non lo abbiano fatto perchè speravano di finire a fare la stampella sciocca del governo asinistro?

Ma non c'è alcun dubbio che sia così.
Adesso bisogna vedere come se la cava Renzi sul fatto che il suo alleato Verdini è inquisito
per malversazione riguardo al governo, che s'è costituito parte civile.
19090033
@Cucluxclan scrive: chi può dire che quelli che han votato alfano e verdini non lo abbiano fatto perchè speravano di finire a...
Risposta
29/02/2016 20.56.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Daisy46 Daisy46 29/02/2016 ore 21.02.12 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
paradossalmente il presidente del consiglio potrebbe farlo.

E' così.
La costituzione più bella del mondo lo prevede.
Renzi non è stato eletto, è stato messo dov'è come segretario del PD.

19090038
@Cucluxclan scrive: paradossalmente il presidente del consiglio potrebbe farlo. E' così. La costituzione più bella del mondo lo...
Risposta
29/02/2016 21.02.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 29/02/2016 ore 21.36.58 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
perchè renzi con le elezioni politiche italiane non c'entra niente. erano le elezioni di quell'imbecille di bersani, l'illuso che voleva smacchiare il giaguaro. quello quasi più ridicolo di te ahhahahahah

RENZI è ARRIVATO DOPO. E' DIVENTATO SEGRETARIO DEL PD ALLE PRIMARIE AVVENUTE DOPO QUELLE ELEZIONI,

SVEGLIATI BAUCO, CHE PIU' PARLI E PIU' TI RENDI RIDIOLO

E quando mai hai votato in Italia, per il premier??
E Letta poi, che c'entrava??
roys66 roys66 29/02/2016 ore 21.39.36 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
Le tue, perché non hai considerato il premio di maggioranza.

Abbassare le arie ti farebbe bene

Devi essere come un pallone stratosferico.

Oh finalmente, ecco qui l'altro genio incompreso.
Che c'entra il premio di maggioranza, quando si sta parlando del numero dei voti ricevuti, dai due singoli partiti??
roys66 roys66 29/02/2016 ore 21.41.35 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
paradossalmente il presidente del consiglio potrebbe farlo.

ma il sindaco di venezia, senza passare dalle urne, no

è una bella italia ahahhahaah

Ma pensa te!!
Renzi non è stato eletto, anzi si trova li con un golpe.
Zaia invece potrebbe farlo.
ma perché non ti metti in pace con te stesso? :hoho
roys66 roys66 29/02/2016 ore 21.44.30 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
dove sei sparito roys? che ci devi spiegare quale partito ha preso più voti alla camera ahahahahahah
@roys66 scrive:
Divertente vedere le improbabili scuse che trovi.
ma ti diverte cosi tanto l'essere sempre sputtanato??

che livelli madò, manco in terza elemenare ahahahaha

Eh si, proprio livelli di terza elemenare, senza ombra di dubbio. :hoho
roys66 roys66 29/02/2016 ore 21.45.46 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
E' così.
La costituzione più bella del mondo lo prevede.
Renzi non è stato eletto, è stato messo dov'è come segretario del PD.

E Letta invece, che all'epoca non era nemmeno segretario del Pd??

ma non le rileggete le cose che scrivete??
roys66 roys66 29/02/2016 ore 21.49.33 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
sei bravo a cambiare discorso

alla fine hai capito o no quale partito ha preso più voti (ma meno seggi) alla camera dei deputti alle ultime elezioni nazionali italiane?

Già, io sono bravo a cambiare discorso.
Prima dici che non ci sonol state le elezioni in Italia, ma erano le europee.
Poi dici che ci sono state, ma i 5 stelle sono stati i più votati, e i numeri ti smentiscono.
Poi te ne esci con i conti degli elettori, che votano due volte.
Poi parli di Zaia, che potrebbe fare il presidente del consiglio, ma per renzi, dici che non è stato eletto.

Insomma, poche idee, ma ben confuse.
Ma stai tranquillo, che ho letto che sei in buona compagnia :hihi
roys66 roys66 29/02/2016 ore 21.51.07 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
ti confermi scemo come sempre:

zaia (come renzi e come te) per la costituzione italiana potrebbe fare il presidente del consiglio, ma non il sindaco di venezia (o di roma o di napoli) dove è indispensabile essere eletto dal popolo e non basta avere la maggioranza dei membri del consiglio comunale.

ce la fai a capire adesso, microdotato?

Ma perché non lasci perdere??
Ma non vedi che ogni volta che scrivi, tentando una improbabile difesa, la spari ogni volta più grossa?? :hoho
roys66 roys66 29/02/2016 ore 21.52.17 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
che fai roys? svicoli? cambi discorso o rispondi?

I conti sono sopra.
Ma evidentemente per te, la matematica è solo una opinione.
roys66 roys66 29/02/2016 ore 22.02.58 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
appunto, studiateli meglio quei numeri genio della lampada ahahahahahh

che non ti rendi nemmeno conto di cosa posti ahahaha ri-di-co-lo ahahahahah

ciao ciao, portento della matematica, manco 1+1 sai fare ahahahahah

Mamma mia, ma ancora che parli??
Ma non ti basta l'aver fatto la solita figura di melma??
Ricorda che errare è umano, perseverare è diabolico, ma insistere... demenziale!
Fai come la tua amichetta di merende, che è entrata, ha detto la sua fesseria, ed è sparita.
Daisy46 Daisy46 29/02/2016 ore 22.14.55 Ultimi messaggi
segnala

Chissà cosa avrebbe impedito che a Zaia fosse dato l'incarico di governo.
L'hanno fatto con cani e porci ai tempi della DC.
E lo si può fare anche adesso, basta che il parlamento dia la fiducia.
Come credi che
Monti Letta e Renzi siano arrivati dove sono?
Perché il parlamento pensa alle sue poltrone, e se non interviene il Capo dello Stato, mai questi parassiti si faranno daparte per il "bene dell'Italia" :hehe
roys66 roys66 29/02/2016 ore 22.19.51 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan :

E quindi?
Pensi di aver trovato la pezza a colore, per la tua figura di melma??
Si stava parlando del partito più votato, e non di quello più votato solo alla camera.
Cerchi in modo subdolo, di recuperare l'irrecuperabile.
hai forse dimenticato che sopra, ti sei prodigato in una spegazione sul voto, sul fatto che la gente ha votato due volte, per camera e senato, e bla bla bla bla??
Se avevi ragione, non avresti dovuto fare tutto iìun discorso campato in aria, sui voti delle persone, che votato due volte.

BACCALA'!!!!!!!!

Come ti ho già scritto, smettila, perché ogni volta che scrivi, cadi sempre più in basso.
19090155
@Cucluxclan : E quindi? Pensi di aver trovato la pezza a colore, per la tua figura di melma?? Si stava parlando del partito più...
Risposta
29/02/2016 22.19.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Daisy46 Daisy46 29/02/2016 ore 22.28.22 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
E quando mai hai votato in Italia, per il premier??

Sì, l'abbiamo fatto.
Perchè se vinceva la sinistra, c'era Prodi.
Se vinceva la destra, c'era Berlusconi.

Un ammodernamento che purtroppo si à perso.
roys66 roys66 29/02/2016 ore 22.33.10 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
Sì, l'abbiamo fatto.
Perchè se vinceva la sinistra, c'era Prodi.
Se vinceva la destra, c'era Berlusconi.

Un ammodernamento che purtroppo si à perso.

Però per Letta non hai votato, e non ti sei nemmeno lamentata, e non hai parlato di golpe.
Come mai??
Daisy46 Daisy46 01/03/2016 ore 07.49.50 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Però per Letta non hai votato, e non ti sei nemmeno lamentata, e non hai parlato di golpe.Come mai??

Perchè, tu hai votato per Letta? Per MOnti? Per Renzi?
Ti è stato spiegato il funzionamento previsto dalla Costituzione.
Se il Capo dello Stato non scioglie le camere, il Parlamento può legittimare chiunque.
Il golpe c'è stato con Monti, e ormai pare chiaro a chiunque, tranne che a te.

roys66 roys66 01/03/2016 ore 10.29.17 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
Perchè, tu hai votato per Letta? Per MOnti? Per Renzi?
Ti è stato spiegato il funzionamento previsto dalla Costituzione.
Se il Capo dello Stato non scioglie le camere, il Parlamento può legittimare chiunque.

Ma allora perché continuate a dire, che Renzi non è stato eletto dal popolo, e quindi non è legittimato??

Margheri, per favore, mettete un punto fermo nella vostra vita, e che quello rimanga.
Vi rendete ridicoli da soli, quando a distanza di qualche post, prima affermate una cosa, e poi dite tutto il contrario.

Il golpe c'è stato con Monti, e ormai pare chiaro a chiunque, tranne che a te.

Errato. Pare chiaro solo e Te, a Cristian, a Pescatore, e a pochi altri, ma per fortuna, la stragrande maggioranza delle persone, sa che si tratta di una favoletta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.