Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 11.41.21
segnala

DivertitoDestri ma i cinesi a Roma?

Come` sta` storia con le file di cinesi e extra comunitari ai gazebo leghisti a Roma ? non ho notizia che a nessuno e` stato vietato di votare? non farete la cretinata che hanno fatto a Milano per il voto di scambio vero? Dove sono i boccaloni che ragliavano per quelli di Milano ora vanno bene vero? IPOCRITI !! :vomitino
pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 12.11.16
segnala

(Nessuno)RE: Destri ma i cinesi a Roma?

CREDETE SIA A MILANO VERO?? :nonono

NOOOOO!! E ROMAAAA AI POOLS DI SALVINI!! :many :many :many :many
METTIAMO LE FOTO TAROCCHE COME I BOCCALONI !!
roys66 roys66 29/02/2016 ore 12.15.52 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2792 :

Ma ti sei impazzito??
Cancella subito questo thread infame, che getta ombre sulle primarie della lega.
Solo quando le fa il Pd, sono primarie farsa :many

Poi se le fa il Pd, sono primarie farsa.
Se le fa la Lega, hanno dato voce al popolo :hoho
pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 12.20.03
segnala

@roys66 scrive:
@pino.2792 :

Ma ti sei impazzito??
Cancella subito questo thread infame, che getta ombre sulle primarie della lega.
Solo quando le fa il Pd, sono primarie farsa

Poi se le fa il Pd, sono primarie farsa.
Se le fa la Lega, hanno dato voce al popolo

hahahah!! tanto anche le mie sono foto fasulle!! :mmm :many
roys66 roys66 29/02/2016 ore 12.21.30 Ultimi messaggi
segnala

Da La Stampa.

Roma, i cinesi si scoprono leghisti, in coda ai gazebo per votare Pivetti
A Tor Pignattara banchetti aggrediti da alcuni esponenti dei centri sociali

ROMA
Ore 18, piazza Vittorio, sabato pomeriggio. Ci sono più cinesi che italiani in giro. Siamo nella China Town della capitale, nello storico rione Esquilino, nel più alto ed esteso dei sette colli su cui fu fondata Roma. Davanti all’uscita della metropolitana sventola una grande bandiera italiana accanto a un manifesto in cui il segretario del Carroccio ha l’indice puntato sui passanti. Li invita a scegliere «il tuo sindaco, per Roma ora parli tu». Un cartellone alto due metri ripete lo stesso slogan con il simbolo di «Noi con Salvini». Sotto il tricolore, un tavolino di plastica e una scatola di cartone: è una delle 41 urne che la Lega alla vaccinara ha aperto per scegliere il candidato sindaco al Campidoglio. Nella scheda in ordine alfabetico ci sono i nomi di Bertolaso, Marchini, Pivetti, Rampelli e Storace. E poi uno spazio bianco per scrivere un nome a scelta. Nessuno mette la croce su Bertolaso, il candidato di Berlusconi e Meloni.

All’inizio molte croci su Marchini, qualcuna su Storace. A un certo punto arrivano alla spicciolata decine di cinesi. Alcuni non parlano nemmeno l’italiano, ma tutti presentano un documento con la residenza all’Esquilino. E all’improvviso fioccano le preferenze su Irene Pivetti, leghista della prima ora, poi allontanata da Bossi. «Espulsa in malo modo, prego, perché mi ero schierata contro la secessione della Padania. Ora, dopo vent’anni - spiega l’ex presidente della Camera - ritorno a fare politica attiva per un progetto politico nazionale che riparte dalla strada, dalle piazze, dalla gente». Dai cinesi, per la verità, che qui sembrano avere una strana e particolare predilezione per lei, portati da altri cinesi. Uno di questi, giovane e alla moda, parla un perfetto italiano, sembra conoscere tutti a China Town: spiega a Irene che sono 500 gli amici mobilitati per i gazebo. Sono le truppe cammellate con gli occhi a mandorla che, evidentemente, hanno un debole per il voto all’aperto. In giro per le città italiane, ogni qualvolta si apre un’urna, si svolgono le primarie, arrivano composti ed educati ad esprimere la loro preferenza. E non fanno distinzioni per la destra o per la sinistra.

https://www.lastampa.it/2016/02/28/italia/politica/roma-i-cinesi-si-scoprono-leghisti-in-coda-ai-gazebo-per-votare-pivetti-Q7vuQakAoT5zRlj0nGBmZM/pagina.html

Ovviamente solo le primarie del Pd, sono farsa.
E qualcuno si guarderà bene, dal postare questo articolo de La Stampa.
roys66 roys66 29/02/2016 ore 12.22.49 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2792 scrive:
hahahah!! tanto anche le mie sono foto fasulle!!

Beh, potrebbe anche essere ,chissà.
Ma l'articolo de La Stampa, non è fasullo :hihi
19089155
@pino.2792 scrive: hahahah!! tanto anche le mie sono foto fasulle!! Beh, potrebbe anche essere ,chissà. Ma l'articolo de La...
Risposta
29/02/2016 12.22.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 12.24.24
segnala

@roys66 :
Chisa se il LEGGE? :mmm :haha
roys66 roys66 29/02/2016 ore 12.27.08 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2792 :

Io mi accontenterei di sentire qualcuno della controparte.
ormai è quasi un'ora che hai aperto la discussione, e non è ancora intervenuto nessuno.
Boh, aspettiamo e speriamo.
pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 12.29.20
segnala

@roys66 scrive:
Io mi accontenterei di sentire qualcuno della controparte.
ormai è quasi un'ora che hai aperto la discussione, e non è ancora intervenuto nessuno.
Boh, aspettiamo e speriamo.

No sono piu` interessati a Vendola !! :zompa
roys66 roys66 29/02/2016 ore 20.05.31 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2792 :

Eh beh?? Nessun destro è intervenuto??
Nessun leghista??

TOPIC FASTIDIOSO!!!! :many
pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 20.09.34
segnala

@roys66 scrive:
@pino.2792 :

Nessun leghista??

TOPIC FASTIDIOSO!!!!

Appena il vento VENDOLA passa torneranno sul Golpe e i maro` che LaRussa ha mandato sulle navi mercantili :ok
pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 20.19.16
segnala

@roys66 scrive:
@pino.2792 :

Nessun leghista??

TOPIC FASTIDIOSO!!!!

Stanno attenti gli infinocchiati a chi tirano l'osso non tutti lo meritano !! :mmm :haha
roys66 roys66 29/02/2016 ore 20.22.11 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2792 :
Sai, io invece penso che in parecchi avranno letto questo thread, ma il bruciore provocato allo stomaco, che manco con una cassa di Malox gli passa, il bruciore dicevo, gli ha impedito di rispondere.
pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 20.24.39
segnala

@roys66 scrive:
@pino.2792 :
Sai, io invece penso che in parecchi avranno letto questo thread, ma il bruciore provocato allo stomaco, che manco con una cassa di Malox gli passa, il bruciore dicevo, gli ha impedito di rispondere.

Aspettano istruzioni da ILGIORNALE!! :ok :many
xStellina91 xStellina91 29/02/2016 ore 22.21.12
segnala

Saranno sempre i soliti cinesi che si spostano di città in città ad ogni primarie? :haha :haha
roys66 roys66 29/02/2016 ore 22.24.53 Ultimi messaggi
segnala

@xStellina91 scrive:
Saranno sempre i soliti cinesi che si spostano di città in città ad ogni primarie?

Tutto è possibile.
Ma, non erano i rom che giravano?? :hoho
xStellina91 xStellina91 29/02/2016 ore 22.29.17
segnala

@roys66 scrive:
Tutto è possibile.
Ma, non erano i rom che giravano??

I cinesi ne sono molti di piu riescono a confondere :hehe
roys66 roys66 29/02/2016 ore 22.34.09 Ultimi messaggi
segnala

@xStellina91 scrive:
I cinesi ne sono molti di piu riescono a confondere

Ah ecco spiegato l'arcano :hihi
roys66 roys66 29/02/2016 ore 22.36.57 Ultimi messaggi
segnala

Però mi spiace tantissimo, che non sia intervenuto un Zorro, o un Cristian, che hanno sempre preso in giro le primarie del Pd, dicendole farsa, perché votavano gli extracomunitari, ma sul caso cinesi che votano per la lega, nessun commento.
Sarebbe stato interessante sentire la loro versione.
roys66 roys66 29/02/2016 ore 22.36.57 Ultimi messaggi
segnala

Però mi spiace tantissimo, che non sia intervenuto un Zorro, o un Cristian, che hanno sempre preso in giro le primarie del Pd, dicendole farsa, perché votavano gli extracomunitari, ma sul caso cinesi che votano per la lega, nessun commento.
Sarebbe stato interessante sentire la loro versione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.