Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 29/02/2016 ore 16.35.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma proprio non vi riesce di essere Galantuomini, Piddini!...

Un uomo, insegnavano persone perbene, maestri di vita, deve sempre, ad ogni costo, tenere fede alla parola data! Un uomo che non rispetta l' impegno assunto, la promessa fatta, è uomo da niente!...E tali semplici espressioni erano accompagnate da visi assorti, e quindi determinati, e poi severissimi...
L' uomo riconosciuto come affidabile sempre, persona perciò molto degna, "di rispetto", era definito, con tono di massima approvazione, di ossequio, "un galantuomo"!
Piddini, Renziani, non è che l' "uomo politico", perché tale, è riconosciuto come uomo che possa essere non obbligato ad essere un galantuomo, anzi, l' "uomo politico", ancor più se di alto rango, è tenuto all' osservanza della parola data, dell' accordo fatto, a qualunque costo, più di ogni altro!
Voi Piddini, Renziani, avete fatto del tradimento, del mancare alla parola data, del falso giuramento, una vostra peculiarità, senza dare segno di vergognarvene, anzi vantandovene persino!
L' ultimo miserabile imbroglio, l' ultima slealtà è sulle adozioni "particolari". Avete fatto un accordo per finalmente dare il via libera alle Unioni Civili, in Senato; avete ottenuto delle concessioni e ne avete garantite. Dopo neppure una settimana, vi tenete le concessioni e vi disponete a negare le garantite, con una subitanea prossima legge! Fate pena! Pensate, riuscire a fare gran Signore persino Alfano!
8388067
Un uomo, insegnavano persone perbene, maestri di vita, deve sempre, ad ogni costo, tenere fede alla parola data! Un uomo che non...
Discussione
29/02/2016 16.35.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 16.47.45
segnala

(Nessuno)RE: Ma proprio non vi riesce di essere Galantuomini, Piddini!...

Ma proprio non vi riesce di essere Galantuomini, Piddini!...
E chi dovrebbe dare lezioni i MALdestri? :mmm :haha
Tremalnaik Tremalnaik 29/02/2016 ore 17.24.12
segnala

@zorro.2014 scrive:
Piddini, Renziani, non è che l' "uomo politico", perché tale, è riconosciuto come uomo che possa essere non obbligato ad essere un galantuomo, anzi, l' "uomo politico", ancor più se di alto rango, è tenuto all' osservanza della parola data, dell' accordo fatto, a qualunque costo, più di ogni altro!

Se fosse così il popolo avrebbe ancora fiducia nei politici.
zorro.2014 zorro.2014 29/02/2016 ore 18.04.37 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2792 scrive:
Ma proprio non vi riesce di essere Galantuomini, Piddini!...
E chi dovrebbe dare lezioni i MALdestri?

Si può anche provare con l' impegnarsi autodidatti...Prima o poi, si dovrebbe cominciare, comunque, no?
cornuto.1970 cornuto.1970 29/02/2016 ore 18.33.00 Ultimi messaggi
segnala

@zorro.2014 : hai ragione noi con l'onestissimo GALAN lo siamo di nome e poco di fatto.
arabafenicia70 arabafenicia70 29/02/2016 ore 19.18.05
segnala

@zorro.2014 : ricordati che un galantuomo non prendeva la decisione di dare il permesso nel bombardare il suo migliore amico . ghedaffi docet citato berlusconi %-) :many :many
arabafenicia70 arabafenicia70 29/02/2016 ore 19.20.57
segnala

caro zorrino quante volte ed sempre cadi negli stessi tuoi errori inutile che vuoi far passare per povera vittima il tuo berlusconi devi rassegnareti . . lo sai pure tu che lui è indifendibile . tutto cio che toccava distruggeva l'uniche cose che ha salvato sono state le sue imprese grazie alle sue leggi axsonam . :bacio %-)
pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 19.21.23
segnala

@arabafenicia70 scrive:
@zorro.2014 : ricordati che un galantuomo non prendeva la decisione di dare il permesso nel bombardare il suo migliore amico . ghedaffi docet citato berlusconi

Dopo che lo ha tradito il nano portava i pannoloni doppi dalla paura che il suo "grande amico" li facesse la festa per questo ha acettato di partecipare ai bombardamenti !! :ok
arabafenicia70 arabafenicia70 29/02/2016 ore 19.24.58
segnala

@pino.2792 : certo se ci mettiamo ha scrivere tutte le promesse del non galantuomo di berlusconi.. qui facciamo notte . il zorrino dimentica.. che il berlusconi era colui che diceva una cosa ed dopo un oretta se la rimangiava . era il re dei voltagabana ..renzi avra fatto scuola da lui visto la frequentazione dentro la sua villa . il maestro rimane .sempre il maestro %-) :many :many
pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 19.27.13
segnala

@arabafenicia70 scrive:
@pino.2792 : certo se ci mewttiamo ha scrivere tute le promesse del non galantuomo di berlusconi qui facciamo notte . il zorrino dimentica che il berlusconi era colui che diceva una cosa ed dopo un oretta se la rimangiava . era il re dei voltagabana ..renzi avra fatto scuola da lui visto la frequentazione dentro la sua villa . il maestro rimane .sempre il maestro

hahh! E` sempre stato FRAINTESO!! :mmm :haha
arabafenicia70 arabafenicia70 29/02/2016 ore 19.30.34
segnala

@pino.2792 scrive:
hahh! E` sempre stato FRAINTESO!! smile
la mia domanda rimane sempre la stessa come si fa ancora oggi nel poter difendere una persona come berlusconi . %-)
Daisy46 Daisy46 29/02/2016 ore 19.35.54 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 scrive:
la mia domanda rimane sempre la stessa come si fa ancora oggi nel poter difendere una persona come berlusconi

E a te cosa importa?
Pensa un po' agli affari tuoi, che è meglio.
xStellina91 xStellina91 29/02/2016 ore 19.37.43
segnala

@arabafenicia70 scrive:
la mia domanda rimane sempre la stessa come si fa ancora oggi nel poter difendere una persona come berlusconi

La risposta è semplice.
Sono simili: imbroglioni, truffaldini, evasori.
Non ce altra spiegazione
Daisy46 Daisy46 29/02/2016 ore 19.43.00 Ultimi messaggi
segnala

Attenzione, a dire certe cose, perché si potrebbe obiettare che "nessuno è perfetto" e imbroglioni, truffatori, evasori, presuntuosi e boriosi ci sono ovunque.
arabafenicia70 arabafenicia70 29/02/2016 ore 19.46.01
segnala

@Daisy46 scrive:
QUESTI SONO AFFARI MIA VISTO CHE L'ITALIA TUTTA IL TUO BERLUSCONI ANCORA NON Cè RIUSCITO NEL COMPRASERLA .. %-) :many
pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 19.48.36
segnala

@Daisy46 scrive:
Attenzione, a dire certe cose, perché si potrebbe obiettare che "nessuno è perfetto" e imbroglioni, truffatori, evasori, presuntuosi e boriosi ci sono ovunque.

:ok Tanto rubano tutti!! :haha
Daisy46 Daisy46 29/02/2016 ore 19.48.40 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 scrive:
L'ITALIA TUTTA IL TUO BERLUSCONI ANCORA NON Cè RIUSCITO NEL COMPRASERLA ..

E allora di che ti lamenti?
Fallo quando l'avrà comprata tutta, come sta facendo Renzi.
pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 19.50.53
segnala

@Daisy46 scrive:
E a te cosa importa?

E A TE COSA INTERESSA COSA PENSA LEI? :vomitino VOI SIETE COSI INTELLIGENTI DI TENERE UN DELINQUENTE A CAPO DEL GOVERNO !! :ok
arabafenicia70 arabafenicia70 29/02/2016 ore 19.52.21
segnala

@Daisy46 scrive:
E allora di che ti lamenti?
Fallo quando l'avrà comprata tutta, come sta facendo Renzi.
mi stai vedendo difendere renzi per caso tu sei troppo tifosa per poter vedere piu su della tua punta del naso . . lo vuoi capire che a me politici come sto renzi berlusconi . mi fanno schifo . la differenzaq tra me. e te e questa .. %-)
Daisy46 Daisy46 29/02/2016 ore 20.00.12 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 scrive:
la differenzaq tra me. e te e questa ..

AIUTO!
arabafenicia70 arabafenicia70 29/02/2016 ore 20.02.51
segnala

@Daisy46 scrive:
AIUTO!
mi raccomando stasera due preghierine in piu da rivolgerli al tuo san silvio d arcore %-)
:many :many :many
pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 20.06.14
segnala

@arabafenicia70 scrive:
mi raccomando stasera due preghierine in piu da rivolgerli al tuo san silvio d arcore

No no lei va propio al "santuario" :many in mezzora sta` li!!
arabafenicia70 arabafenicia70 29/02/2016 ore 20.08.41
segnala

@pino.2792 scrive:
No no lei va propio al "santuario"

la meghi quando si comporta cosi mi lascia sbalordita .quasi non la si riconosce piu . come fa nel posare ed scrivere cose interessanti . per poi cadere cosi imbasso . . %-) :many
pino.2792 pino.2792 29/02/2016 ore 20.17.14
segnala

@arabafenicia70 scrive:
la meghi quando si comporta cosi mi lascia sbalordita .quasi non la si riconosce piu . come fa nel posare ed scrivere cose interessanti . per poi cadere cosi imbasso

Non e` piu` tanto giovane e ci sono dei problemi tra le orecchie a questi intelligentoni !! Dovresti essere contenta che ti parlano la setta dei infinocchiati con me non mi butta piu` gli OSSI :mmm :haha non so se buttarmi dalla finestra e` terribile !! ;-( ;-(
zorro.2014 zorro.2014 01/03/2016 ore 07.49.14 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 scrive:
la mia domanda rimane sempre la stessa come si fa ancora oggi nel poter difendere una persona come berlusconi .

La mia considerazione è sempre la stessa: non ci capisci le beata mazza, e però dici la tua, fosse pure la sempre la stessa, la sentita dire agli altri, gli etici della politica, che, se ti può consolare, sono più incapaci di te...pensa!
arabafenicia70 arabafenicia70 01/03/2016 ore 12.56.38
segnala

@zorro.2014 scrive:
La mia considerazione è sempre la stessa: non ci capisci le beata mazza
INFATTI MI HAI VISTA MAI DIFENDERE IL RENZI . una xsona che non capisce sicuramente non si mette ha difendere chi sto paese la governato con esiti negativi . perche di questo bisogna parlare . con berlusconi sto paese andava a gonfie vele . opure stava affondando %-) .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.