segnala
Boldrini: “Ho molte riserve sulla maternità surrogata”
da sky tg24
"Ho personalmente molte riserve sulla maternità surrogata" come modalità di diventare genitori. Lo ha detto a Londra la Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini. "Specialmente quando sono giovani donne di Paesi poveri a prestarsi per conto terzi. E' una pratica che si presta allo sfruttamento del corpo della donna", ha aggiunto.
A proposito della nascita del figlio di Nichi Vendola e del compagno Ed Testa, ha spiegato: "Ho sentito commenti sguaiati e volgari, è squallido arrivare a fare questo". E ha aggiunto: "Faccio loro i miei migliori auguri e spero che non continui questo assalto alla loro scelta. Nessuno può esprimere pareri cosi' pesanti contro un bambino che è nato".
COSA PENSATE?
no comment
è contro la maternità surrogata perchè secondo lei sarebbe un mercimonio della donna
ma siccome questa pratica l'ha fatta il compagno vendola le critiche non devono essergli a lui rivolte
e per la cronaca nessuno ha mosso critiche al bambino ma ai genitori paganti
8388081
da sky tg24 "Ho personalmente molte riserve sulla maternità surrogata" come modalità di diventare genitori. Lo ha detto a Londra...
Discussione
29/02/2016 20.32.40
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote
1