Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 01/03/2016 ore 01.47.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)destra nel caos

Con tutto il rispetto per gli elettori dx,io credo che la destra farebbe una figura migliore a rinunciare a presentare un candidato sindaco per Roma.La partita si giocherà tra PD e 5 stelle, la destra non ha alcuna possibilità di vincere quindi è meglio che si rassegni.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/29/comunali-roma-ai-gazebo-di-salvini-vince-marchini-ora-primarie-bertolaso-il-candidato-sono-io-meloni-ditemi-chi-devo-sostenere/2506144/
8388102
Con tutto il rispetto per gli elettori dx,io credo che la destra farebbe una figura migliore a rinunciare a presentare un...
Discussione
01/03/2016 1.47.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
selene.015 selene.015 01/03/2016 ore 08.39.29
segnala

(Nessuno)RE: destra nel caos

@agos.62 scrive:
la destra non ha alcuna possibilità di vincere quindi è meglio che si rassegni.

non è la destra che è in difficoltà (in Liguria e Lombardia governano bene)
ma Roma che è marcia e corrotta dalla testa ai piedi...serve come minimo un sindaco con le p...e

guarda ..potrà sembrarti assurdo ..ma io spero che a Roma vinca un candidato grillino come la signora che faceva parte dello studio di Previti...sarà la vostra prova dei fatti !

ps
fossi in te ci andrei piano col cantare vittoria
un vecchio adagio dice : ride bene chi ride ultimo !

se si votasse oggi alle politiche
il centro-destra sarebbe davanti al PD ( 32% contro il 31,2% )
http://www.ilsecoloditalia.it/2016/03/eppure-sondaggi-centrodestra-unito-davanti-tutti/

dolcerosina dolcerosina 01/03/2016 ore 08.43.38 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

ce lo indichi lei chi gli va bene...per noi.

:many :many :many :many :many :many :many

guardi che lei annovera grillo e casaleggio, pizzarotto e la dama di quarto con tutto il verminaio al seguito.....

quindi cosa buona sarebbe dare una occhiattina in casa proria, poi magari.....
19090355
@agos.62 : ce lo indichi lei chi gli va bene...per noi. :many :many :many :many :many :many :many guardi che lei annovera grillo...
Risposta
01/03/2016 8.43.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aioh aioh 01/03/2016 ore 09.14.34 Ultimi messaggi
segnala

@dolcerosina : ecche te credi Aladino e la sua lampada...vivono :haha
dolcerosina dolcerosina 01/03/2016 ore 13.04.59 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan :

come dice il buon grillo assassino colposo conclmato, sarebbe guerra civile.

e io ci sarò...

i komu, anarcume variegato, antagonisti, cialtroni, ciarlatani e gay, applaudiranno e si allontaneranno...fiduciosi, visto che con trasporto sono come menchele.....

e pensare che danno lezioni di eugenetica ste m...................................
19090715
@Cucluxclan : come dice il buon grillo assassino colposo conclmato, sarebbe guerra civile. e io ci sarò... i komu, anarcume...
Risposta
01/03/2016 13.04.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arabafenicia70 arabafenicia70 01/03/2016 ore 13.09.10
segnala

@agos.62 scrive:
Con tutto il rispetto per gli elettori dx,io credo che la destra farebbe una figura migliore a rinunciare a presentare un candidato sindaco per Roma.
:clap
:clap :ok %-)
arabafenicia70 arabafenicia70 01/03/2016 ore 13.12.56
segnala

i romani saranno masochisti nel accettare di farsi rigovernare nuovamente dai soliti partiti politici .ed poi la destra che novita porta visto che si presenta con dei nomi che fanno venire la pelle d'oca . i storaci amico del vecchio alemanno . . la meloni esce da questa amicizia . e da questa destra fini storace alemanno . bertolaso . meglio non neh parlare . il nuovo sarebbe il marchini . l'imprendiotore coatto che pensa solamente come arricchirsi . basta vedere come parla ed il suo atteggiamento .. %-) :many :many :many
aioh aioh 01/03/2016 ore 13.14.45 Ultimi messaggi
segnala

@dolcerosina : Non dirmi che hai una pazza voglia come me d'altronde di vedere i grilli al comando della capitale del mondo?

Magari ci procureremmo i pannoloni e due kg di fazzolettini ma...il successo di qst fiction è certo assicurato e con uno share altissimo,pensa solo che sarà trasmesso in mondovisione!

Certo se la fanno addosso dalla paura ma dai ...i giovani sono il nostro futuro eppoi puliti dentro e fuori come loro,che vuoi che ci mettano a ristabilire il giusto stato dei luoghi in un lupanare qual'è la capitale ,oggi?

19090723
@dolcerosina : Non dirmi che hai una pazza voglia come me d'altronde di vedere i grilli al comando della capitale del mondo?...
Risposta
01/03/2016 13.14.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dolcerosina dolcerosina 01/03/2016 ore 13.18.32 Ultimi messaggi
segnala

@aioh :

dovessi scegliere...sarei in imbarazzo....

aspetto ancora il grande Salvini che non capisco sino in fondo...
aioh aioh 01/03/2016 ore 13.22.46 Ultimi messaggi
segnala

@dolcerosina : nessuna esitazione dovrebbe coglierti.
Ma hai idea del lavoro che bisognerà fare ,dei compromessi,degli accordi...etc. etc.

Sarà il banco di prova e per questo l'iman che aveva capito,ha più volte avanzato serie ipotesi di tanta paura che il giocattolo potesse rompersi!

Detto qst nessun tentennamento ma una ferrea determinazione affinchè un grillo sieda in quella poltrona e dia finalmente un esempio di trasparenza mai vista dai tempi della roma imperiale :haha
19090734
@dolcerosina : nessuna esitazione dovrebbe coglierti. Ma hai idea del lavoro che bisognerà fare ,dei compromessi,degli...
Risposta
01/03/2016 13.22.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dolcerosina dolcerosina 01/03/2016 ore 13.26.46 Ultimi messaggi
segnala

@aioh :
campa cavallo....

piazza pulitra, senza se e senza ma.

ho sentito speroni e mi è bastato......vomito da 10 ore.
agos.62 agos.62 01/03/2016 ore 23.05.01 Ultimi messaggi
segnala

@Cucluxclan scrive:
secondo me dx e sx hanno deciso di lasciar vincere il 5 stelle.

Se fosse vero non starebbero a denigrarli in continuazione come fa "Ilgiornale" da una parte o "L'Unità" o dall'altra,andando a cercare il pelo nell'uovo su fatti improbabili e senza la benchè minima rilevanza penale,nel vano tentativo di far dimenticare alla gente tutti gli scandali e gli arresti che coinvolgono esponenti dx e sx.
beat.nik54 beat.nik54 01/03/2016 ore 23.13.03
segnala

@selene.015 scrive:
(in Liguria e Lombardia governano bene)

questa sì che è bella
dolcerosina dolcerosina 01/03/2016 ore 23.14.53 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

alla faccia....3 morti per colpa grave e colposa...e questo la chiama, "benche minima rilevanza penale"
il sacco di Quarto, con camorra inclusa e tutto il ghota dei 5 stalle che negava pure la mamma.

l'inceneritore di parma che butta veleno a gogo...e questo mi parla di poca rilevanza penale..aahahahahhhha minima...

e st cazzi.... :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
dolcerosina dolcerosina 01/03/2016 ore 23.15.57 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 01/03/2016 ore 23.19.04 Ultimi messaggi
segnala

@selene.015 scrive:
non è la destra che è in difficoltà (in Liguria e Lombardia governano bene)

La destra è allo sbando totale,e le consiglio anche di aggiornarsi sugli ultimi arresti tipo Rizzi&company,lo stesso Maroni è indagato per il reato di turbata libertà nel procedimento di scelta del contraente e induzione indebita per presunte spinte per far ottenere un lavoro e un viaggio a Tokyo a due sue ex collaboratrici al Viminale. Inoltre è già un pregiudicato perchè ha una condanna per vilipendio e resistenza a pubblico ufficiale, il governatore non dovrebbe proprio farlo!
beat.nik54 beat.nik54 01/03/2016 ore 23.20.01
segnala

@dolcerosina : quindi

formigoni cacciato a calci in culo e solo quel pirla di B. poteva farlo senatore

a maroni, già sotto processo per fatti suoi, arrestano il braccio destro

e lui naturalmente non ne sapeva niente

un miracolato come toti la prima legge che fa in liguria è di continuare a costruire

in una regione devastata dalla speculazione edilizia

ma per piacere
beat.nik54 beat.nik54 01/03/2016 ore 23.20.54
segnala

@agos.62 scrive:
La destra è allo sbando totale

e questo è l'unico fatto certo
agos.62 agos.62 01/03/2016 ore 23.22.40 Ultimi messaggi
segnala

@dolcerosina scrive:
alla faccia....3 morti per colpa grave e colposa...e questo la chiama, "benche minima rilevanza penale"

Allora,caro nereo, ci spieghi perchè un "tale assassino" non è in galera!
dolcerosina dolcerosina 01/03/2016 ore 23.23.48 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 :

se desidera può informarsi anche sui suoi amichetti ex komu e pd..tanto per par condicio.

a roma pure marino.....
beat.nik54 beat.nik54 01/03/2016 ore 23.24.36
segnala

@dolcerosina : i comunisti saranno amici tuoi non certo miei
beat.nik54 beat.nik54 01/03/2016 ore 23.25.28
segnala

@dolcerosina : e comunque io mi incazzo per la gente che ho votato IO

come quel coglione di formigoni per 19 anni
dolcerosina dolcerosina 01/03/2016 ore 23.27.08 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

si legga il dispositivo della sentena,
e aggiungo anche il comportamento nel processo per i risarcimenti..

senta l'unica sopravvissuta.

e si rigurdi il suo mentore in motorino con il ragazzo che spalava.
dolcerosina dolcerosina 01/03/2016 ore 23.28.21 Ultimi messaggi
beat.nik54 beat.nik54 01/03/2016 ore 23.28.47
segnala

appunto
agos.62 agos.62 01/03/2016 ore 23.28.50 Ultimi messaggi
segnala

@dolcerosina scrive:
si legga il dispositivo della sentena,

Io la so già,vorrei invece sentirla dire da lei...
dolcerosina dolcerosina 01/03/2016 ore 23.29.14 Ultimi messaggi
dolcerosina dolcerosina 01/03/2016 ore 23.31.00 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 01/03/2016 ore 23.35.01 Ultimi messaggi
segnala

@selene.015 scrive:
vinca un candidato grillino come la signora che faceva parte dello studio di Previti...

Adesso spieghi a tutti dove sarebbe "la macchia" nell'aver fatto un semplice praticantato nello studio di Previti!
dolcerosina dolcerosina 01/03/2016 ore 23.41.04 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

si usano le vostre tecniche di merda nei ventilatori..

niente di strano, si chiama sputtanamento preventivo, lo mise in atto per prima la cederna e i komunisti lo applicarono e applicano scientificamente sempre...

non capisco dove sia il suo imbarazzo...poi iul diritto all'odio e alle balle, costi qurel che costi, mica l'ho codificato io....ma un giornalista, tal t.

cavolo e questa bella animella dei 5 stalle, si meraviglia..

ottimo.
dolcerosina dolcerosina 01/03/2016 ore 23.57.28 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

p.s. dia una occhiatina ai sondaggi....tutti...magari la ghisleri...

notte....
agos.62 agos.62 02/03/2016 ore 00.33.51 Ultimi messaggi
segnala

@dolcerosina scrive:
si usano le vostre tecniche di merda nei ventilatori..

Sinceramente non ho capito cosa vuole dire,mi sembra che come al solito si vuole arrampicare sugli specchi,quindi quello in imbarazzo è lei e non io.I sondaggi li ho visti e danno sempre i 5 stelle vincenti ai ballottaggi.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/03/2016 ore 00.38.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Che la destra abbia problemi decisionali, si evince pure dalla figuraccia che sta facendo a BO: prima, decide di appoggiare la candidata Leghista (Borgonzoni), poi spunta fuori il nome di un altro candidato FI (Bignami), e Gasparri che prova a "demolire" la candidata Leghista finendo per fare la figura del patacca. E' chiaro, perché penso che la Lega abbia solo da guadagnarci, dalle esternazioni del centro-destra targato FI? .-)
dolcerosina dolcerosina 02/03/2016 ore 06.50.44 Ultimi messaggi
segnala

invece le 5 stalle vanno che è un piacere...4000 mila voti sul web...

magalli presidente e ciccio franco primo ministro.

nelle cosche sono molto più corretti nell'eleggere il capo clan, o il mamma santissima come lo chiamano.

nel pd non rispettano manco il risultato delle primarie a milano, vedremo a roma se buzzi ce la fa...

MA cianciano della destra...caso strano l'iman delle 5 styalle guarda a destra.

questi mi fanno il botto.... :many :many :many :many :many
dolcerosina dolcerosina 02/03/2016 ore 06.57.43 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

probabilmente legge male o racconta frottole come insegnato dalla tecnica che le ho citato...

allora la ragguaglio in merito, i 3 partiti di destra, fi, la lega, fdi sommati superano di gran lunga i 5 stalle e il pd..

e guarda, guarda, a roma il ballottaggio oggi, sarebbe tra la avvoicata de previri e qualsiasi candidato di destra.
mettessero pure lei a capo della coalizione, che aborra le tecniche sulla surroga di vendola + ed + menghele, riuscirebbe a vincere...o almeno provarci.

tranquillo, in caso di ballottaggio pd vs m5s alle politiche nazionali, voteremo per l'iman e per il mio caro amico ex forzista casaleggio...ma mica perchè pensi che siete bravi e preparati...tutt'altro.
strategia politica si dice in questi casi... :clap :clap :clap :clap :clap :clap
dolcerosina dolcerosina 02/03/2016 ore 06.59.26 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

"siceramente non ho capito...."

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :haha :haha :haha :haha :haha :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass
selene.015 selene.015 02/03/2016 ore 08.04.47
segnala

@agos.62 scrive:
La destra è allo sbando totale,

ti risulta?
io credo che dovresti aggiornarti
selene.015 selene.015 02/03/2016 ore 08.12.14
segnala

@agos.62 scrive:
le consiglio anche di aggiornarsi sugli ultimi arresti tipo Rizzi&company,lo stesso Maroni è indagato per il reato di turbata libertà nel procedimento di scelta del contraente e induzione indebita per presunte spinte per far ottenere un lavoro e un viaggio a Tokyo a due sue ex collaboratrici al Viminale. Inoltre è già un pregiudicato perchè ha una condanna per vilipendio e resistenza a pubblico ufficiale, il governatore non dovrebbe proprio farlo!

a parte il fatto che Rizzi è stato espulso ...

notizia di ieri :
Maroni , respinta la mozione di sfiducia al governatore della Lombardia..
...e Maroni annuncia la candidatura alla presidenza della regione Lombardia anche nel 2018

vorrei ricordarti che la Sanità lombarda è la migliore

per gli altri reati che hai elencato non ne sono a conoscenza
posta qualche link....

ps
voi che programma avete in tema di immigrazione?
mettiamo il caso che io in futuro vorrei votare il m5stelle
quali sono i vostri programmi in tema di immigrazione ?

selene.015 selene.015 02/03/2016 ore 08.17.14
segnala

@beat.nik54 scrive:
e questo è l'unico fatto certo

non ti resta che passare alla sinistra di Renzi
come ha fatto la banda bassotti di FI :ok
selene.015 selene.015 02/03/2016 ore 08.25.40
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
...

Che la destra abbia problemi decisionali, si evince pure dalla figuraccia che sta facendo a BO: prima, decide di appoggiare la candidata Leghista (Borgonzoni), poi spunta fuori il nome di un altro candidato FI (Bignami), e Gasparri che prova a "demolire" la candidata Leghista finendo per fare la figura del patacca. E' chiaro, perché penso che la Lega abbia solo da guadagnarci, dalle esternazioni del centro-destra targato FI? .-)

Salvini è stato l'unico che ha voluto dare voce ai romani , come democrazia vorrebbe . punto
e questo ha dato fastidio a qualcuno

tra l'altro , e l'ho già scritto qui nel forum ,
nella scheda c'erano 5 candidati : Bertolaso . Pivetti . Marchini . Storace . Rampelli....
in più c'era uno spazio libero sul quale indicare un nome a scelta...(ed è questo che mi è piaciuto più di tutti)

ps
sei male informato : il candidato per il sindaco di Bologna è sempre la Bergonzoni

dolcerosina dolcerosina 02/03/2016 ore 08.45.37 Ultimi messaggi
segnala

@selene.015 :

cosa vuoi selen, questi pretendono di imporci pure i candidati di destra che loro ritengono passabili...

non hanno ne decoro ne rispetto politico...

hanno il solito vizietto atavico, la superiorità culturale alla eco..... e pensare che più della metà dei vecchi catorci e rimasugli del vecchio pci, erano tutti fascoisti convinti....

anvedi adesso sti baccaloni....questo no, questo poi se ti riguardi il filmato dei nuovoi komunisti alla università di Bologna contestare panbianco....

e negri da lezioni di antonomia operaia....questo a padova...
selene.015 selene.015 02/03/2016 ore 09.28.07
segnala

@dolcerosina scrive:
hanno il solito vizietto atavico

hanno menzionato Formigoni ex governatore della Lombardia
ora fa parte del NCD (io e NCD siamo come il diavolo e l'acqua santa)

ma forse non sanno ancora che Formigoni , ex PDL , è stato assolto !
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/03/2016 ore 09.33.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@selene.015 scrive:
sei male informato : il candidato per il sindaco di Bologna è sempre la Bergonzoni

Lo so. Nel mentre, da alcune voci del centro-destra era spuntato fuori anche il nome di Bignami, perché in FI, certuni non sono d'accordo a dover stare in disparte accettando le scelte della Lega.
agos.62 agos.62 02/03/2016 ore 23.31.13 Ultimi messaggi
segnala

@dolcerosina scrive:
allora la ragguaglio in merito, i 3 partiti di destra, fi, la lega, fdi sommati superano di gran lunga i 5 stalle e il pd..

e guarda, guarda, a roma il ballottaggio oggi, sarebbe tra la avvoicata de previri e qualsiasi candidato di destra.

Certo la matematica non è un opinione, ma è opinione comune che questi tre partiti da lei citati sono difficilmente compatibili tra loro.
Settembre Settembre 02/03/2016 ore 23.44.01 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Con tutto il rispetto per gli elettori dx

tu vedi uns destra in Italia o...

sè dicenti destra?
agos.62 agos.62 02/03/2016 ore 23.57.21 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
tu vedi uns destra in Italia o...

sè dicenti destra?

Infatti! Ormai la destra è desueta e inutile.
19092275
@Settembre scrive: tu vedi uns destra in Italia o... sè dicenti destra? Infatti! Ormai la destra è desueta e inutile.
Risposta
02/03/2016 23.57.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Settembre Settembre 03/03/2016 ore 00.03.02 Ultimi messaggi
segnala

concordo sul desueta poichè non più destra....

inutile non direi...

se ci sono i progressisti...devono...esserci anche i laburisti...

altrimenti la bilancia non ha contrappeso
19092281
concordo sul desueta poichè non più destra.... inutile non direi... se ci sono i progressisti...devono...esserci anche i...
Risposta
03/03/2016 0.03.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
selene.015 selene.015 03/03/2016 ore 08.36.04
segnala

@agos.62 scrive:
RE: destra nel caos

@selene.015 scrive:per gli altri reati che hai elencato non ne sono a conoscenza posta qualche link....Eccoli:http://temi.repubblica.it/micromega-online/maroni-roberto-lega-nord-ministro-dellinterno/http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/03/maroni-indagato-chiuse-le-indagini-per-governatore-e-per-il-dg-expo-malangone/1744128/

certo è che le vai a cercare con il lanternino pur di gettare fango ai vostri avversari :-)))

il primo link si riferisce agli anni 1996 ..storia vecchia che conosciamo tutti oramai
dove durante una perquisizione nella sede della lega a Verona ci fu un parapiglia
durante la quale a Maroni era stato rotto il naso !

il secondo link si riferisce alle accuse di quel viaggio mai fatto a Tokyo...
dove Maroni di fronte alle accuse dice : me lo aspettavo e sono tranquillissimo
si tratta di accuse ridicole (la promessa di un viaggio mai fatto , costo per la Regione zero euro) destituite di ogni fondamento o rilevanza ..

quindi ancora tutto da dimostrare !

voi del M5S non sapete far altro che criticare senza mai avere proposte
a proposte siete a zero :-)))
lo dimostra il fatto che alla mia domanda di cosa proponete sul tema molto difficile dell'immigrazione ..
non hai dato nessuna risposta , segno evidente che siete incapaci di risolvere i veri problemi dell'italia

e , concludendo , a proposito delle vostre critiche agli altri
ti chiedo :
a quando le dimissioni del sindaco di Bagheria? o forse si è già dimesso?

...e per la faccenda di Quarto dove la camorra infiltra anche il M5S ?
- consigliere grillino ricattava il sindaco del suo stesso movimento politico -

ultima chicca :
a dicembre del 2015 voi assieme al PD non avete votato a favore
di un emendamento per il reinserimento sociale dei combattenti islamici?

fossi in voi ritirerei la vostra candidata per il sindaco di Milano
ha già detto che la prima cosa che farà se sarà eletta ...è quella di far costruire nuove moschee

:bye

agos.62 agos.62 04/03/2016 ore 01.22.57 Ultimi messaggi
segnala

@selene.015 scrive:
certo è che le vai a cercare con il lanternino...

Capisco che lei voglia difendere Maroni,ma purtroppo se si va a vedere il suo certificato giudiziale quella condanna di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale c'è.Lei mi insegna che in qualsiasi concorso pubblico se si hanno problemi nel certificato giudiziale si scivola in fondo alla graduatoria, non mi spiego quindi come Maroni sia potuto diventare addirittura governatore della Lombardia!
Per l'altro caso si sono chiuse le indagini preliminari adesso la parola spetta ai giudici, vedremo.
Riguardo l'immigrazione lo dice lei che i 5 stelle non hanno proposte, si legga questo link:http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/esteri/2014/10/immigrati-le-7-proposte-del-m5s-per-fermare-lemergenza.html

Riguardo Quarto il caso è già chiuso da un bel pezzo con l'espulsione del consigliere e della sindaca, si aggiorni!
Non sono a conoscenza dell'emendamento da lei accennato sui combattenti islamici,può indicarmi un link?
Infine non so se la Raggi ha detto questa cosa delle moschee,comunque non ci vedo nulla di sbagliato,in Italia c'è la libertà di culto,piuttosto lo dica a Salvini e Maroni che purtroppo ancora una volta dimostrano l'ignoranza della dx e della lega in particolare.
REVANGEL666 REVANGEL666 04/03/2016 ore 08.47.28
segnala

http://webtv.camera.it/home
seguirete la camera in diretta. A ROMA come sindaco avranno un CASAMONICA.....
REVANGEL666 REVANGEL666 04/03/2016 ore 08.57.05
segnala

Non si piò perquisire l'ufficio di un parlamentare e in via belllerio,SONO entrati illegalmente nel suo studio,inoltre ,i grillini hanno votato a favore per l'inserimentosociale degli ex isis..libertà di culto ,certo, in marocco se chiedi di costruire una chiesa ti decapitano
REVANGEL666 REVANGEL666 04/03/2016 ore 09.07.49
REVANGEL666 REVANGEL666 04/03/2016 ore 09.12.40
REVANGEL666 REVANGEL666 04/03/2016 ore 09.19.27
segnala

"Gli eurodeputati del M5S hanno votato un emendamento che prevede il REINSERIMENTO SOCIALE dei foreign fighters, cioè di quelli che vanno in Siria a fare la guerra. Per loro quindi uno parte da Milano, va in Siria a fare un po' di guerra con l'Isis, torna a Milano e invece di mandarlo in galera devo reinserirlo socialmente. Ma vi rendete conto di questa follia? Vi sembra normale parlare di reinserimento sociale dei guerrieri islamici che tornano dalla Siria?".
REVANGEL666 REVANGEL666 04/03/2016 ore 09.29.46
REVANGEL666 REVANGEL666 04/03/2016 ore 09.33.24
REVANGEL666 REVANGEL666 04/03/2016 ore 09.35.25
segnala

FOLIGNO (PERUGIA) – Ipotizza un danno finanziario all’Inps di circa un milione di euro, l’indagine del commissariato di polizia di Foligno e dei carabinieri dell’ispettorato del lavoro di Perugia al termine della quale stamani sono state eseguite misure restrittive per 31 indagati, in Umbria e non solo. A cinque persone in organico a una agenzia di affari si contestano associazione a delinquere per truffa aggravata ai danni dell’Inps, contraffazione di documenti di lavoro e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
L’indagine ha svelato un meccanismo in base al quale, coinvolgendo persone indigenti o in grave disagio sociale, si instauravano rapporti di lavoro fittizi per numerosi stranieri: questo – secondo l’indagine – per conseguire indebiti vantaggi in cambio di somme variabili tra gli 800 e i 1.500 euro, di cui 150-200 destinati ai falsi datori di lavoro. (ANSA)
REVANGEL666 REVANGEL666 04/03/2016 ore 09.38.38
segnala

Milano – Condannato a quattro anni e sei mesi in Romania, per due furti in abitazione ed una rapina commessi tra il 2013 e il 2014, è stato catturato a Dorno (Pavia) nel corso di un controllo casuale dei carabinieri vigevanesi. Evidentemente aveva trovato rifugio nel nostro Paese. La condanna è stata emessa nell’ottobre del 2015. Da quel momento il 24enne P.I. risultava latitante.
Ai carabinieri ha fornito false generalità, ma – sottoposto ai rilievi dattiloscopici – è stato identificato senza ombra di dubbio. Successivamente è stato portato nel carcere di Vigevano, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Presumibilmente verrà estradato in Romania per scontare la condanna: era ricercato a livello europeo.
Il primo episodio di cui è accusato è un furto in una casa di Pitiligeni. In quella occasione ha rubato bottiglie di vino e di superalcolici, ma anche due martelli, un trapano e altri utensili da lavoro. Sempre nella stessa cittadina ha poi rubato – in una casa disabitata – tre teste di cervo appese al muro. L’ultimo episodio, che risale a gennaio 2014, riguarda una rapina a Pipirig, nella Moldavia romena, quando – dopo una serata in un bar – ha aggredito un conoscente alle spalle, mentre tornava a casa, colpendolo con un bastone e con calci e pugni, per rubargli il portafogli.
I carabinieri di Vigevano erano impegnati in un servizio di controllo a Dorno quando si sono insospettiti per un furgone Peugeot con targa romena parcheggiato in un’area industriale. Dal furgone sono risaliti a P.I., che in Italia è ufficialmente senza fissa dimora.
milanotoday.it

MACILENTO
2 marzo 2016 - 11:04

I ROMENI RESISI COLPEVOLI DI REATI IN ITALIA, CONDANNATI, PER ME DOVREBBERE ESSERE FATTO IL LORO COSTO PER LA DETENZIONE COMPRESO GLI ANNI E TUTTE LE SPESE . E RIMANDATO IL “PAKKETTO” IN ROMANIA A SCONTARE LA PENA . ALMENO SI RISPARMIA ALTRE GUARDIE CARCERARIE , OLTRE ALLA DISPONIBILITà IN CARCERE,!!!. OPPURE MANDARE IL CRIMINALE CON ADDEBITO DELLE SPESE DEL COMPENDIO ARRESTO GIUSTIZIA CONDANNA , IN ROMANIA CON L’ADDEBITO DELLE SUDDETTE SPESE . – VEDETE VOI.!
REVANGEL666 REVANGEL666 04/03/2016 ore 09.46.01
segnala

buffoni non sono nemmeno stati votati silurati nel 2013,non stanno zitti
“Renzi ha le mani sporche di sangue tanto in Libia quanto in Italia. In Italia tifa e libera i delinquenti sull’immigrazione è complice del terrorismo internazionale. Mentre dalla Libia giungono delle notizie, Mattarella si vanta sull’ avanguardia dell’Italia: o sono matti o sono complici sia Renzi che Mattarella. Speriamo che le notizie che arrivano siano infondate”. Lo afferma Matteo Salvini nel corso di una conferenza stampa alla Camera.
ROMA, 3 MAR – “L’abbiamo detto e l’abbiamo fatto. Noi di Italia dei valori abbiamo appena depositato presso la stazione dei Carabinieri di San Lorenzo in Lucina a Roma un esposto-denuncia contro Salvini, a norma dell’articolo 290 del Codice penale che prevede il vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle forze armate, in relazione alle sue recenti affermazioni sulla Corte Costituzionale, accusata da Salvini di ‘essere complice dell’immigrazione clandestina’”.
L’annuncio è del segretario nazionale dell’Italia dei Valori Ignazio Messina, secondo il quale “contro la bieca propaganda e gli insulti della Lega gli altri si indignano a parole, noi preferiamo i fatti concreti”. ANSA
agos.62 agos.62 05/03/2016 ore 01.39.10 Ultimi messaggi
segnala

@REVANGEL666 scrive:
Non si piò perquisire l'ufficio di un parlamentare e in via belllerio,SONO entrati illegalmente nel suo studio...

Carissimo lei spara a raffica numerosi post e altrettante caxxate, cita come fonte "ilgiornale" che ormai è risaputo essere una macchina del fango quindi scarsamente attendibile.Salta di palo in frasca, per dimostrare che cosa? Che la destra sia nel caos non è una mia idea ma un fatto noto di cui parlano tutti.Piuttosto sarebbe gradita una sua opinione a proposito della confusione della dx a presentare il suo candidato sindaco per Roma.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.