Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

bouree1951 bouree1951 01/03/2016 ore 12.00.17
segnala

SchifatoI senza vergogna...

Ieri sera zappinando mi sono fermato su rete quattro e...ho incrociato una pensionata vedova che dopo quarant'anni di contributi prendeva seicento euri di pensione, non sto a raccontarvi le lacrime e la storia di questa signora che era stata invitata nello studio televisivo...nzomma in quello studio c'erano politici di destra di sinistra...Aò dicevano tutti cose giustee! Quelli di destra dicevano che era uno schifo quelli di sinistra idem, alla fine della storia (come al solito) si spingeva nel fare una colletta per questa persona...io non so cosa avrei fatto se...fossi stato un politico ma...di una cosa sono sicuro...mi sarei vergognato da morire. O no..... :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
bouree1951 bouree1951 01/03/2016 ore 12.24.57
segnala

(Nessuno)RE: I senza vergogna...

dolcerosina dolcerosina 01/03/2016 ore 13.15.49 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 :

boure....ti ho letto in forum calcio.

scrivi veramente delle cagate pazzesche....citi europa, calcio d alto livello, goduria per gli occhi...si, una partita coi controfiocchi, ma calma trionchetto, modesta nella sua totalità, nella trama e pure nel disegno....
niente da spartire con calcio champagne.....( del grande Milan..poi se ti accontenti...
piacevolissima , ma il calcio è cosa diversa...

bouree1951 bouree1951 01/03/2016 ore 13.18.09
segnala

DivertitoRE: I senza vergogna...

@dolcerosina scrive:
del grande Milan..poi se ti accontenti
Chi si contenta gode. Comunque quel Milan ce lo sogniamo...oggi ti devi accontentare di una squadra de catenacciari. :many
dolcerosina dolcerosina 01/03/2016 ore 13.22.34 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 :

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

forza Napoli....devi inchinarti ai gobbi.....almeno in Italia.....in europa ci penserà il mio adorato nano, quando smetterà di rompersi le balle con sto cesso di politica....e per noi vecchi catorci rossoneri sarebbe l'apoteosi...
roys66 roys66 01/03/2016 ore 13.23.39 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 :
Iniziamo col dire, rete4, quindi Quinta colonna suppongo, ovvero il programma più stupido e falso, che la televisione abbia mai avuto.

Detto questo, per i politici, cosa speravi??
Ricordo ancora la meloni, da Giletti a Rai uno, che sbraitava come una forsennata, per le pensioni d'oro ed i vitalizi, che si fregano i politici.
Ma la Meloni, ha mai presentato un disegno di legge, per eliminare questi privilegi??
E se è si, la votazione come si è conclusa??
Tanto sanno benissimo che leggi del genere, non passeranno mai.
Si fanno solo grandi nell'annunciarle, ma solo perché sanno che verranno bocciate.
Per cui ripeto, cosa speravi??
bouree1951 bouree1951 01/03/2016 ore 13.23.58
segnala

DivertitoRE: I senza vergogna...

@dolcerosina scrive:
forza Napoli....devi inchinarti ai gobbi..
Ti hanno bandito dal forum calcio? :many
bouree1951 bouree1951 01/03/2016 ore 13.24.58
segnala

@roys66 scrive:
il programma più stupido e falso,
Lo dici a me? Comunque il discorso non cambia... :ok
:ok :ok
dolcerosina dolcerosina 01/03/2016 ore 13.31.30 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 :

no ho deciso io di non partecipare....per ragioni personali.

ma non disdegno di leggerti....un beso.
19090753
@bouree1951 : no ho deciso io di non partecipare....per ragioni personali. ma non disdegno di leggerti....un beso.
Risposta
01/03/2016 13.31.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 01/03/2016 ore 13.34.49
segnala

SorpresoRE: I senza vergogna...

Allora rispondi al mio schifo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.