@datemetempo scrive:
LE AZIENDE NON HANNO ASSUNTO, HANNO SOLO CONVERTITO... CONTRATTI PRECARI IN PRECARISSIMI .
GLI UNICI LAVORATORI AUMENTATI DAVVERO SOLO QUELLI CON I VOUCHER... BASTA LAVORARE 1 ORA A A SETTIMANA PER CONSIDERARSI OCCUPATO.
CREDIMI CARO AMICO MIO.. è SOLO PROPAGANDA NON Cè NULLA.... IL PAESE STA MUORENDO
Il mio discorso, era riferito agli incentivi, non ai numeri.
Ad esempio, da quando è nata la Fiat, lo stato italiano in un modo o in un altro, ha sempre sovvenzionato la stessa, per mantenere l'occupazione, o come nel caso dell'Alcoa, che per andargli incontro, gli veniva fatto un forte sconto sull'energia.
Ma i discorsi che si leggono qui, sono i classici discorsi che "Il corto non arriva ed il lungo non mantiene", cioè che qualsiasi cosa si faccia, non va mai bene.
Poi ci sono i discorsi sconclusionati, come ho letto sopra, della revisione dell'auto, la dove il prezzo, è rimasto del tutto invariato all'anno scorso, e a quello di due anni fa, ovvero 65 euro e 68 centesimi, se la si fa presso le officine autorizzate.
Il tutto, per dire solo, che se bisogna accusare qualcuno di qualcosa, bisogna farlo su fatti concreti e reali, e non su puttanate prese da Facebook, o da qualche sito amico, che ci dice esattamente quel che vogliamo sentire, ma che magari è lontano anni luce dalla realtà.