Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

arabafenicia70 arabafenicia70 01/03/2016 ore 19.35.02
segnala

SarcasmoUn 'altro che la fatta franca

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/03/01/de-siano-il-senato-dice-no-allarresto-del-senatore-di-fi-ok-uso-intercettazioni-di-dellutri-nellinchiesta-girolamini/2510374/. ed poi si parla di magistratura ad orologeria . insomma questi commettono reati . ed la magistratura ènon puo far nulla tengono l'immunità %-)
arabafenicia70 arabafenicia70 01/03/2016 ore 19.41.27
segnala

(Nessuno)RE: Un 'altro che la fatta franca

In giunta il Pd – oltre a Forza Italia e Area Popolare – aveva votato contro la richiesta d’arresto. Non c’è un tabulato sul voto in Aula, ma – visti i numeri – i democratici hanno confermato questa linea. Ad annunciare voto favorevole è stato il capogruppo in giunta Giuseppe Cucca. Il Movimento Cinque Stelle, con Maurizio Buccarella, ha invece dichiarato il proprio voto contrario alla relazione Stefàno (cioè favorevole alla richiesta d’arresto).solamente il movimento 5 stelle ha votatro per l'arresto . sarrei curiosa come hanno votato i leghisti %-)
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 01/03/2016 ore 19.47.17 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 :

"Ed" si usa solo quando la parola che segue inizia con una vocale
per il resto si usa "e"

...e poi...
...e la magistratura...
...ed anche...
arabafenicia70 arabafenicia70 01/03/2016 ore 20.00.53
segnala

@MARIELLONZOLA : GRAZIE SIGNORA MAESTRA PER CASO SEI LA CUGINA DELLA LEVANTE . %-) :many :many :many
arabafenicia70 arabafenicia70 01/03/2016 ore 20.02.26
segnala

@MARIELLONZOLA : Sei nuova. . non mi sembra d averti mai letta dentro a sto forum %-)
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 01/03/2016 ore 20.03.01 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 scrive:
GRAZIE SIGNORA MAESTRA

Spero di non aver urtato la tua sensibilità,
nel caso, mi scuso.

A me piace quando qualcuno mi spiega le cose :-)
arabafenicia70 arabafenicia70 01/03/2016 ore 20.05.12
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:

"Ed" si usa solo quando la parola che segue inizia con una vocale
per il resto si usa "e"

...e poi...
...e la magistratura...
...ed anche...
SAI PERCHE MI SONO PERMESSA DI DIRTI e sei nuova . e perche cio che hai scritto . rimane arabo ormai qui mi conoscono non mastico la grammatrica pilusa . sono asina . . dai che ha forza di leggermi ti ci abituerai anche tu . l'importante che si capisce il senso del discorso .. %-)
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 01/03/2016 ore 20.08.15 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 scrive:
e perche cio che hai scritto . rimane arabo ormai qui mi conoscono non mastrico la grammatrica pilusa . sono asina . . dai che ha forza di leggermiti ci abituerai anche tu . l'importante che si capisce il senso del discorso

Capisco.
Basta solo che non usi mai la ed, usa solo la e
perché non è considerato errore.
Comunque se non ti va non insisto,
tanto in effetti si capisce lo stesso
ciao :bye
arabafenicia70 arabafenicia70 01/03/2016 ore 20.10.29
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
Spero di non aver urtato la tua sensibilità,
nel caso, mi scuso.

A me piace quando qualcuno mi spiega le cose

ASSOLUTAMENTE NO anzi TI RINGRAZIO . PERò COME TI HO SCRITTO SOPRA CON ME E SOLO FIATO PERSO ANZI DITA PERSE . VISTO CHE COME ti ho scritto sopra e piu facile spiergami come ha fatto uno come renzi nel aver arrivato ha governare sto paese . :hehe piu tosto nel spiegarmi come si coniugano due verbi %-)
arabafenicia70 arabafenicia70 01/03/2016 ore 20.13.37
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
Comunque se non ti va non insisto,
tanto in effetti si capisce lo stesso
l'importante e questo . . mica dobbiamo prepararci per degli esami di stato . tanto ormai i concorsi non li fanno piu per chi vuole trovare un lavoro i temi non si fanno piu oggi tuto digitale basta fare dei quiz . sull'intelligenza umana %-)
roys66 roys66 01/03/2016 ore 22.32.12 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.