Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 01/03/2016 ore 23.01.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)per me ha ragione bersani...

quando dice che renzi rottama chi vuole rottamare e resuscita chi vuole resuscitare...

io dico che se rottami bersani per metterti con verdini vuoi un pd che esprime una sinistra del tutto discutibile ma se gli elettori non ne fanno un problema puo' andare bene anche cosi...immagino.
8388160
quando dice che renzi rottama chi vuole rottamare e resuscita chi vuole resuscitare... io dico che se rottami bersani per mettert...
Discussione
01/03/2016 23.01.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
dolcerosina dolcerosina 01/03/2016 ore 23.33.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: per me ha ragione bersani...

@giorgio60 :

perchè avevi dubbi che qualcuno del popolo sinistro si incazzasse?

OGGI HO SENTITO una dichiarazione che i voti del voltagabbana verdini e soci sono benvenuti...
19091362
@giorgio60 : perchè avevi dubbi che qualcuno del popolo sinistro si incazzasse? OGGI HO SENTITO una dichiarazione che i voti del...
Risposta
01/03/2016 23.33.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/03/2016 ore 00.18.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Bello schifo: il Pd ancora si dichiara di Sinistra e poi si impunta su battaglie non necessarie o differenti da quelle di una Sinistra, si impegna a far contente le varie anime all'interno della coalizione, poi? Bah, c'è da rifondarla da capo, la Sinistra. E non può rinascere da qualcosa di legato al Pd. Spiacenti, ma la triste realtà va snocciolata.
19091397
Bello schifo: il Pd ancora si dichiara di Sinistra e poi si impunta su battaglie non necessarie o differenti da quelle di una...
Risposta
02/03/2016 0.18.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.