Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

dolcerosina 01/03/2016 ore 23.55.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)adesso, ballarò, parlano di pensioni, esodati,

opzione donna...

il cicerone è dini, voltagabbana ed ex premier..incassa ogni mese 40mila euro + benefit e tredicesima + vari vitalizi.

e spiega ai lavoratori e a quelli che ho citato, ai telespettatori, la bellezza delle riforme del sistema pensionistico...

bellissimo. che sporcizia.
8388161
opzione donna... il cicerone è dini, voltagabbana ed ex premier..incassa ogni mese 40mila euro + benefit e tredicesima + vari...
Discussione
01/03/2016 23.55.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
aqwmaschio aqwmaschio 02/03/2016 ore 09.05.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: adesso, ballarò, parlano di pensioni, esodati,

@dolcerosina : non citare solamente Lamberto Dini,cita pure amato e Maroni e monti con fornero.
dolcerosina dolcerosina 02/03/2016 ore 09.08.37 Ultimi messaggi
segnala

@aqwmaschio :

lascia perdere maschione....meglio che ti informi e studi....

resta nel campo delle battute...dai.

:ok :ok :ok :ok :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

p.s. alla regione lombardia i vitalizi e pensioni le hanno da tempo agganciate al contributivo..grazie alla lega e forza italia.

conosce la differenza tra contributivo e retributivo?

se non la conosce studi e lòegga tanto, tutto aiuta.
19091471
@aqwmaschio : lascia perdere maschione....meglio che ti informi e studi.... resta nel campo delle battute...dai. :ok :ok :ok :ok...
Risposta
02/03/2016 9.08.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dolcerosina dolcerosina 02/03/2016 ore 09.11.09 Ultimi messaggi
segnala

@aqwmaschio :

ha letto, si è informato che la sua compagine politica i 5 stalle, sono in fermento e incazzati come bestiacce.

per via del figlioletto del busone pugliese e degli occhiolini che il guru caccasotto g. strizza alla destra.

non vorrei mai vederlo a braccetto col grandissimo Silvio, se succede non voterò mai più il mio grandissimo presidente Berlusconi.
aqwmaschio aqwmaschio 02/03/2016 ore 09.31.04 Ultimi messaggi
segnala

Mi hanno rubato l'adolescenza, mi vogliono morto prima della pensione,rivoglio indietro i soldi dei contributi che ho versato io e il mio datore di lavoro.
19091484
Mi hanno rubato l'adolescenza, mi vogliono morto prima della pensione,rivoglio indietro i soldi dei contributi che ho versato io...
Risposta
02/03/2016 9.31.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.