Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 20/05/2016 ore 19.03.56 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteAIRBUS 310 PARIGI - CAIRO: ATTENTATO

se fosse confermata la notizia che questo disastro aereo fosse dovuto ad un attentato
ancora una volta salvini avrebbe ragione, visto che da subito disse che poteva essere un attentato
mentre i soliti buonisti, vigliacchi ed ipocriti che subito hanno griato al razzismo contro di lui, avrebbero nuovamente fatto l'ennesima figuaccia

COSA PENSATE?
8412133
se fosse confermata la notizia che questo disastro aereo fosse dovuto ad un attentato ancora una volta salvini avrebbe ragione,...
Discussione
20/05/2016 19.03.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
daily.life daily.life 20/05/2016 ore 19.27.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AIRBUS 310 PARIGI - CAIRO: ATTENTATO

@excristian1977 : Penso che indipendemente dalla ragione o dal torto del buonismo e d el razzismo dilaganti, la tragedia parla da sola perchè purtroppo pare sempre più prendere consistenza l' ipotesi di un atto terroristico
Dantalian.n Dantalian.n 20/05/2016 ore 19.32.58 Ultimi messaggi
segnala

Gridare attentato prima delle prove è come gridare assassino al primo arrestato. Ma dal l'odiatore cosa ci si può aspettare ?
19169010
Gridare attentato prima delle prove è come gridare assassino al primo arrestato. Ma dal l'odiatore cosa ci si può aspettare ?
Risposta
20/05/2016 19.32.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
karlzuppa karlzuppa 20/05/2016 ore 19.37.44
segnala

@excristian1977 :

penso che tu e Salvini abbiate ragione! punto, il resto è fuffa per odiatori e komu.
unavocetratante unavocetratante 21/05/2016 ore 18.11.00
segnala

@excristian1977 :

Io penso che se così fosse...l'aereo lo prendo ancora meno, quest'anno mi muovo solo in macchina anche per il profondo sud. Preferirei un guasto al motore onestamente! Rimangono le persone morte, qualunque sia il motivo.
AtleticaMadrid1983 AtleticaMadrid1983 21/05/2016 ore 20.21.24
segnala

@Dantalian.n scrive:

Allora sono odiatori tutti quelli che hanno pensato all'attentato, tra cui vari esponenti politici di vari Paesi nel mondo? Un aereo improvvissmrnte sparisce dai radar sezza nessun segnale di sos e tu cosa pensi? Istintivamente pensi ad una bomba. Le bombe le piazzano i terroristi islamici o borghezio? è Normale pensare ad un attentato terroristico ancor prima di avere le prove, sai stiamo attraversando un periodo (siamo solo all'inzio per la cronaca) di terrorismo di matrice islamica, recentemente questi bricconi hanno fatto saltare per aria un altro aereo con oltre 200 persone a bordo. Non ci vuole un genio a pensare che possa essere un ulteriore attentato terroristico no?
Qui mi sembra che l'odiatore seriale sia tu!
excristian1977 excristian1977 21/05/2016 ore 20.32.32 Ultimi messaggi
segnala

@AtleticaMadrid1983 scrive:
@Dantalian.n scrive:

Allora sono odiatori tutti quelli che hanno pensato all'attentato, tra cui vari esponenti politici di vari Paesi nel mondo?

no solo salvini
roys66 roys66 21/05/2016 ore 23.01.18 Ultimi messaggi
segnala

tu cosa pensi?

Io penso: "Chissà cosa diavolo sarà successo. Aspettiamo che recuperano le scatole nere, cosi si saprà il vero motivo".
Ecco, io da persona sensata, da persona che ha i piedi per terra, penso questo, al contrario di chi parte con le bombe, con i missili, e con i vari voli pindarici tipo complotti.
AtleticaMadrid1983 AtleticaMadrid1983 22/05/2016 ore 08.44.16
segnala

@roys66 scrive:
Io penso: "Chissà cosa diavolo sarà successo. Aspettiamo che recuperano le scatole nere, cosi si saprà il vero motivo".
Ecco, io da persona sensata, da persona che ha i piedi per terra, penso questo, al contrario di chi parte con le bombe, con i missili, e con i vari voli pindarici tipo complotti.

I complotti sono un'altra cosa. E' normalissimo pensare a un attentato soprattutto di questi tempi dove non passa giorno senza che un attentato sconvolga qualche zona del mondo.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2016 ore 12.35.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Quando sapremo cos'è successo, potremo parlare, pretendere di farlo ora, senza averne sicurezze, è prematuro, anche se capisco, fa comodo il propagandismo.
19169790
Quando sapremo cos'è successo, potremo parlare, pretendere di farlo ora, senza averne sicurezze, è prematuro, anche se capisco,...
Risposta
22/05/2016 12.35.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AtleticaMadrid1983 AtleticaMadrid1983 22/05/2016 ore 17.52.44
segnala

Ah già non puo' esserte un attentato, abbiamo già letto che i vari attentati nel mondo come torri gemelle, charlie hebdo, museo del bardo, Sousse e non ultimi quelli di bruxelles e parigi, sono stati archiettati dagli americani e non dai terroristi. Quindi i terroristi sono delle figure inventate per coprire gli americani, veri autori delle stragi.
oskardirlewanger oskardirlewanger 22/05/2016 ore 18.04.12
segnala

Le scatole nere sono state recuperate e e dicono attentato.
Ma non servivano le scatole nere...
roys66 roys66 22/05/2016 ore 22.23.36 Ultimi messaggi
segnala

I complotti sono un'altra cosa. E' normalissimo pensare a un attentato soprattutto di questi tempi dove non passa giorno senza che un attentato sconvolga qualche zona del mondo.

Una cosa è pensarlo, una cosa è gridarlo ai quattro venti per fini propagandistici, come dice Mirko, senza avere la benché minima prova di quel che sia successo
roys66 roys66 22/05/2016 ore 22.24.39 Ultimi messaggi
segnala

@oskardirlewanger scrive:
Le scatole nere sono state recuperate e e dicono attentato.
Ma non servivano le scatole nere...

Azz....... Già recuperate e decifrate??
Ammazza che velocità :-))
rossino68 rossino68 22/05/2016 ore 22.28.09 Ultimi messaggi
segnala

però è strano che nessuno abbia ancora ribendicato questo attentato... secondo me ci sono state magagne nella manutenzione dell'aereo e adesso tentano di nasconderle cucendoci sopra l'attentato
roys66 roys66 22/05/2016 ore 22.30.27 Ultimi messaggi
segnala

@rossino68 :

Guarda, io non volevo dirlo, ma essendoci dietro il governo egiziano, e vedendo la storia di Regeni, possiamo solo sperare che qualche altro paese, arrivi alla verità prima dell'Egitto.
cajo.021079 cajo.021079 22/05/2016 ore 22.32.46
segnala

@excristian1977 scrive:
ancora una volta salvini avrebbe ragione, visto che da subito disse che poteva essere un attentato

Pure Nostradamus avrebbe avuto ragione.
aioh aioh 22/05/2016 ore 22.34.21 Ultimi messaggi
segnala

l A380 è un gioiello di aereomobile,quasi pefetto!

Magari se leggevate le affermazioni di trump e vi documentavate sulle ultime forniture di materiale bellico agli insurgens :haha antiAssad...potevate ipotizzare quasi con certezza matematica,l'abbattimento grazie ad un tow,gentilmente offerto dalla grande mamma usa!

Ora la macchina hollywoodiana si è accesa ... iniziano con il fumo...poi tra un mese le scatole parleranno...poi dibattiti cazzeggi ad arte e vai con la fiction...l'ennesima!

Ma che ve lo dico affa :haha
19170177
l A380 è un gioiello di aereomobile,quasi pefetto! Magari se leggevate le affermazioni di trump e vi documentavate sulle ultime...
Risposta
22/05/2016 22.34.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 22/05/2016 ore 22.39.39 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
grazie ad un tow,

Scusami, ma di quali tow parli??
Non sono forse missili anticarro, e che al massimo possono colpire a 4000 metri di distanza??
L'aereo era a 11 mila metri di altezza, e mi risulta difficile credere che un missile anticarro, l'abbia potuto colpire.
Senza contare gli allarmi automatici, tra cui quello di fumo in cabina.
Se un aereo è colpito da un missile, difficilmente gli si forma fumo in cabina.
aioh aioh 22/05/2016 ore 22.42.33 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Scusami, ma di quali tow parli??
Non sono forse missili anticarro, e che al massimo possono colpire a 4000 metri di distanza??
L'aereo era a 11 mila metri di altezza, e mi risulta difficile credere che un missile anticarro, l'abbia potuto colpire.
Senza contare gli allarmi automatici, tra cui quello di fumo in cabina.
Se un aereo è colpito da un missile, difficilmente gli si forma fumo in cabina.

La teconologia corre come un fulmine chiamiamoli tow ed andiamo avanti!

Non essere ingenuo l allarme automatico del fumo partito dal bagno che ha invaso la cabina è solo la prima puntata della telenovela.

Fidati....vorrei che ti fidassi anche tu ed insieme fare un grande pernaccione a qst media bastardi!
roys66 roys66 22/05/2016 ore 22.48.21 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
La teconologia corre come un fulmine chiamiamoli tow ed andiamo avanti!

Ah ecco, è un nome come un altro, ora è più chiaro.

Essere ingenuo??
No, preferisco aspettare come già detto, che le indagini vadano avanti, e che le scatole nere vengano recuperate, per saperne di più.
Dire ora che si tratta di un attentato, di un errore umano, di un guasto, o di un raggio laser sparato da astronavi aliene, mi pare prematuro.

aioh aioh 22/05/2016 ore 22.53.57 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 : come credi ...alla prox.puntata allora,ciao.
Dantalian.n Dantalian.n 22/05/2016 ore 23.07.27 Ultimi messaggi
segnala

Mi inchino al sapere di questo forum..... Le grandi potenze brancolano ancora nelle ricerche, ma qui tra poco abbiamo già nomi e cognomi... :haha :haha :haha :haha :hoho :hoho :hoho :hoho
AtleticaMadrid1983 AtleticaMadrid1983 23/05/2016 ore 00.02.49
segnala

L'ipotesi più accreditata da tutti è l'attentato terroristico. L'ha detto anche mamma santissima Hillary cornuta Clinton.
Tremalnaik Tremalnaik 23/05/2016 ore 07.16.40
segnala

è cosa buona parlare sempre a bocce ferme. Si possono azzardare ipotesi anche dalle ultime conversazioni fatte o da quelle non fatte. Se per caso non fosse stata nemmeno avviata la procedura d'emergenza... magari supporre una bomba o un missile non sarebbe poi così insensato.
AtleticaMadrid1983 AtleticaMadrid1983 23/05/2016 ore 08.40.48
segnala

Tanto alla fine ai soliti noti qualora fosse appurato l'attentato terroristico, riuscirebbero da maestri quali sono, a rigirare la frittata ed incolpare qualcun altro, di certo non i terroristi, pluriprotetti dagli ambienti di sinistra. é sempre colpa degli altri.
roys66 roys66 23/05/2016 ore 09.53.35 Ultimi messaggi
segnala

Tanto alla fine ai soliti noti qualora fosse appurato l'attentato terroristico, riuscirebbero da maestri quali sono, a rigirare la frittata ed incolpare qualcun altro, di certo non i terroristi, pluriprotetti dagli ambienti di sinistra. é sempre colpa degli altri.

Senza offesa, ma se ti faresti pagare un tanto al chilo, per queste fesserie, saresti ricco.
AtleticaMadrid1983 AtleticaMadrid1983 23/05/2016 ore 11.39.01
segnala

@roys66 scrive:
Senza offesa, ma se ti faresti pagare un tanto al chilo, per queste fesserie, saresti ricco.

A parte che si dice "se ti facessi e non se ti faresti"
Avanti prova a confutare il fatto che tutti gli attentati terroristici dell'isis o del mondo islamico nella sua interezza, non siano in realtà compiuti dagli americani o chi per essi. Queste sono le tesi di tutte quelle menti sinistrate che insozzano il web.
roys66 roys66 23/05/2016 ore 19.02.42 Ultimi messaggi
segnala

Avanti prova a confutare il fatto che tutti gli attentati terroristici dell'isis o del mondo islamico nella sua interezza, non siano in realtà compiuti dagli americani o chi per essi. Queste sono le tesi di tutte quelle menti sinistrate che insozzano il web.

Io non confuto proprio niente, ma mi limito a leggere che solo perché qualcuno dice di aspettare gli sviluppi per saperne di più, c'è sempre chi arriva a scrivere la cazzata del
"Tanto alla fine ai soliti noti qualora fosse appurato l'attentato terroristico, riuscirebbero da maestri quali sono, a rigirare la frittata ed incolpare qualcun altro, di certo non i terroristi, pluriprotetti dagli ambienti di sinistra. é sempre colpa degli altri."

I soliti discorsi infantili.
Capito dove voglio arrivare??
AtleticaMadrid1983 AtleticaMadrid1983 23/05/2016 ore 19.32.11
segnala

@roys66 scrive:
Io non confuto proprio niente, ma mi limito a leggere che solo perché qualcuno dice di aspettare gli sviluppi per saperne di più, c'è sempre chi arriva a scrivere la cazzata del
"Tanto alla fine ai soliti noti qualora fosse appurato l'attentato terroristico, riuscirebbero da maestri quali sono, a rigirare la frittata ed incolpare qualcun altro, di certo non i terroristi, pluriprotetti dagli ambienti di sinistra. é sempre colpa degli altri."

I soliti discorsi infantili.
Capito dove voglio arrivare??

Ma quali discorsi infantili... la storia racconta che voi di sinistra fate esattamente quello che ho scritto sopra. Del resto per vedere che la cosa si ripeterà per l'ennesima volta, basta aspettare alcune settimane, giusto il tempo di avere la certezza (non per voi perche' per voi la certezza è SEMPRE SBAGLIATA se non vi fa comodo) di avere il responso delle scatole nere, che dimostreranno che l'aereo è sparito improvvisamente per un attentato terrositico, bomba o kamikaze che sia
roys66 roys66 23/05/2016 ore 19.36.44 Ultimi messaggi
segnala

Ma quali discorsi infantili... la storia racconta che voi di sinistra fate esattamente quello che ho scritto sopra. Del resto per vedere che la cosa si ripeterà per l'ennesima volta, basta aspettare alcune settimane, giusto il tempo di avere la certezza (non per voi perche' per voi la certezza è SEMPRE SBAGLIATA se non vi fa comodo) di avere il responso delle scatole nere, che dimostreranno che l'aereo è sparito improvvisamente per un attentato terrositico, bomba o kamikaze che sia

Vabbù ok, continua pure.
Io l'asilo non lo frequento più da anni.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/05/2016 ore 19.40.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ah già non puo' esserte un attentato, abbiamo già letto che i vari attentati nel mondo come torri gemelle, charlie hebdo, museo del bardo, Sousse e non ultimi quelli di bruxelles e parigi, sono stati archiettati dagli americani e non dai terroristi. Quindi i terroristi sono delle figure inventate per coprire gli americani, veri autori delle stragi.

Chiedo miglior lettura, anziché mettermi in bocca parole con significato differente da quello che ho dato... Non mi pare d'aver detto quanto mi viene affibbiato, bensì, una cosa più logica, a mio dire: fin dove ci sono supposizioni, solo di tali si può parlare.Siccome è tra le ipotesi, la considero tale. Quando avremo maggiori ragguagli e se arriveranno conferme, non avrò certo problemi a condannare il gesto indegno, ma fin qua, ci sono ipotesi. Ed io attendo gli sviluppi, senza problemi.
19170840
@AtleticaMadrid1983 scrive: Ah già non puo' esserte un attentato, abbiamo già letto che i vari attentati nel mondo come torri...
Risposta
23/05/2016 19.40.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 23/05/2016 ore 19.44.13 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Quando avremo maggiori ragguagli e se arriveranno conferme, non avrò certo problemi a condannare il gesto indegno, ma fin qua, ci sono ipotesi. Ed io attendo gli sviluppi, senza problemi.

Eh no caro Mirko, sei di sinistra, sei rosso, sei comunista, ed in quanto tale, solo perché anche tu aspetti maggiori informazioni, allora sei d'accordo con i terroristi, li difendi, ecc. ecc.

Dimmi te se non son discorsi da asilo mariuccia questi.
AtleticaMadrid1983 AtleticaMadrid1983 23/05/2016 ore 20.14.03
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Chiedo miglior lettura, anziché mettermi in bocca parole con significato differente da quello che ho dato... Non mi pare d'aver detto quanto mi viene affibbiato, bensì, una cosa più logica, a mio dire: fin dove ci sono supposizioni, solo di tali si può parlare.Siccome è tra le ipotesi, la considero tale. Quando avremo maggiori ragguagli e se arriveranno conferme, non avrò certo problemi a condannare il gesto indegno, ma fin qua, ci sono ipotesi. Ed io attendo gli sviluppi, senza problemi.

Non mi riferivo a te bensì agli innumerevoli esseri di sinistra che infettano vari forum e commenti in internet ma va beh, tanto l'ho già scritto, troveranno sempre una scusante gli esseri di sinistra. Quanto a roys66 a cui bisogna sempre spiegare tutto perche' ha i paraocchi come tutti i sinistrati, rispondo che mi godrò le sue arrampicate sugli specchi fra qualche settimana :)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/05/2016 ore 20.21.59 Ultimi messaggi
Dantalian.n Dantalian.n 23/05/2016 ore 21.42.04 Ultimi messaggi
segnala

Cosa curiosa, tutti i fanatici di complotti in questo forum ( dalle scie chimiche agli immigrati pagati per invaderci passando attraverso altri mille complotti ) son di destra....
19170916
Cosa curiosa, tutti i fanatici di complotti in questo forum ( dalle scie chimiche agli immigrati pagati per invaderci passando...
Risposta
23/05/2016 21.42.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 23/05/2016 ore 21.56.22 Ultimi messaggi
segnala

Non mi riferivo a te bensì agli innumerevoli esseri di sinistra che infettano vari forum e commenti in internet ma va beh, tanto l'ho già scritto, troveranno sempre una scusante gli esseri di sinistra. Quanto a roys66 a cui bisogna sempre spiegare tutto perche' ha i paraocchi come tutti i sinistrati, rispondo che mi godrò le sue arrampicate sugli specchi fra qualche settimana :)

Sai, c'è una grande differenza tra me e te.
Io sono molto razionale, e per ragionare sulle cose, ho bisogno di elementi certi, e non di cazzate sparate a raffica qua e la.
Stai attento, che potresti non godere ;-)
roys66 roys66 23/05/2016 ore 21.57.24 Ultimi messaggi
segnala

@Dantalian.n scrive:
son di destra...

Ovvero scarsa propensione al ragionamento.
excristian1977 excristian1977 24/05/2016 ore 00.18.11 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
l A380 è un gioiello di aereomobile,quasi pefetto!

Magari se leggevate le affermazioni di trump e vi documentavate sulle ultime forniture di materiale bellico agli insurgens smile antiAssad...potevate ipotizzare quasi con certezza matematica,l'abbattimento grazie ad un tow,gentilmente offerto dalla grande mamma usa!

Ora la macchina hollywoodiana si è accesa ... iniziano con il fumo...poi tra un mese le scatole parleranno...poi dibattiti cazzeggi ad arte e vai con la fiction...l'ennesima!

Ma che ve lo dico affa

:ok
19171006
@aioh scrive: l A380 è un gioiello di aereomobile,quasi pefetto! Magari se leggevate le affermazioni di trump e vi documentavate...
Risposta
24/05/2016 0.18.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aioh aioh 24/05/2016 ore 09.18.54 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.