Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 12/09/2016 ore 13.19.24
segnala

(Nessuno)RE: Olimpiadi: Grillo dice "no" e la Raggi diserterà la Commissione Cultura.

@eaccabbadda scrive:
turno.
lavoro davvero difficile e faticoso

Difficilissimo se poi dire NO serve anche a ricomporre il movimento.
eaccabbadda eaccabbadda 12/09/2016 ore 13.27.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Olimpiadi: Grillo dice "no" e la Raggi diserterà la Commissione Cultura.

@nera1965 scrive:
Difficilissimo se poi dire NO serve anche a ricomporre il movimento.

i 5s hanno sempre detto no,forse qualcuno aprirebbe uno spiraglio ma la linea è sempre stata NO.
non credo che i loro problemi interni derivino dalle olimpiadi
desdemona.larouge desdemona.larouge 12/09/2016 ore 13.33.50
segnala

@eaccabbadda scrive:
che poteri ha il coni di intervenire su un referendum?

Il coni è diretto da Malagò, il classico intrallazzatore arrivato in altro stringendo amicizie e baciando pantofole, lui in sé non decide una mazza, si limita a parlare per conto di altri che a fare le olimpiadi ci tengono.

@eaccabbadda scrive:
l'idea di maroni e di de Magistris è bocciata in partenza
la candidatura si presentava nel 2014,ed era roma.

Per Milano si parla di quelle del 2028
desdemona.larouge desdemona.larouge 12/09/2016 ore 13.35.59
segnala

@nera1965 scrive:
Certo, per diventare come la Corea del Nord.

Parliamo di un business che muove miliardi tra diritti televisivi, diritti pubblicitari, rappresaglie politiche e in cui entra anche un pochino di sport, che c'entra la Corea?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/09/2016 ore 13.36.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@eaccabbadda : il giorno dopo il mio compleanno :-))) ancora 3 giorni al responso. E stavolta va fatto nelle sedi opportune, quindi non potranno far spallucce come vorrebbero.
19295627
@eaccabbadda : il giorno dopo il mio compleanno :-))) ancora 3 giorni al responso. E stavolta va fatto nelle sedi opportune,...
Risposta
12/09/2016 13.36.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 12/09/2016 ore 13.37.52 Ultimi messaggi
segnala

@desdemona.larouge scrive:
Il coni è diretto da Malagò, il classico intrallazzatore arrivato in altro stringendo amicizie e baciando pantofole, lui in sé non decide una mazza, si limita a parlare per conto di altri che a fare le olimpiadi ci tengono.

quindi fuffa

Per Milano si parla di quelle del 2028
veramente maroni pensava al 2024, poi gli hanno spiegato che può farlo (quando apriranno le candidature)per le olimpiadi del 2028
John7860 John7860 12/09/2016 ore 13.38.22 Ultimi messaggi
segnala

Milano avrà il suo bel da fare a ripianare il buco lasciato dall'expo
eaccabbadda eaccabbadda 12/09/2016 ore 13.39.11 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
il giorno dopo il mio compleanno

quindi fra pochissimo, quanti ne suoni? 8-)
nera1965 nera1965 12/09/2016 ore 13.40.20
segnala

@desdemona.larouge scrive:
Parliamo di un business che muove miliardi tra diritti televisivi, diritti pubblicitari, rappresaglie politiche e in cui entra anche un pochino di sport, che c'entra la Corea?

Infatti, soldi che non vedremo mai arrivare. Cosa c'entra la Corea? Molto, da momento che non ne hanno mai organizzata una e sono ai margini del mondo.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/09/2016 ore 13.40.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

I XXXII Giochi Olimpici si terranno a Tokyo nel 2014, i XXXIII Giochi Olimpici non hanno ancora una sede, per cui penso siano quelli su cui Milano ha avanzato la sua candidatura. Ah: Roma ha già ospitato i XVII giochi Olimpici nel 1960, per cui ha già le strutture adatte, in parte o quasi completamente.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.