Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 01/03/2017 ore 19.02.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La vignetta di Intermezzo - 27 02 2017

@Momo.55 scrive:
Quindi sono andata per la mia strada comportandomi come se fossi uguale a chiunque incontrassi.

Ma siamo tutti uguali ci mancherebbe!La prova? Prima o poi tutti dobbiamo morire.Per il resto sono d'accordo in parte,si certo siamo mammiferi però siamo più evoluti,soprattutto la nostra società moderna è complessa e come le dicevo in precedenza ci vogliono dei direttori d'orchestra.Però ci sono società democratiche che consentono a tutti di diventare direttori, ed altre autoritarie che lo consentono solo a chi appartiene ad una oligarchia escludendo gli altri.
Momo.55 Momo.55 01/03/2017 ore 22.39.47 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : Sai quale è la questione? Che sono andata per la mia strada e ho cominciato a studiare voi umani come foste un esperimento da laboratorio che faticavo a comprendere. Ebbene si, sotto certi aspetti siamo tutti uguali. Ma poi formiamo strutture sociali semplicemente molto più complesse di quelle degli altri esseri viventi. Ma nemmeno tanto. in ogni ambito sociale c'è un maschio Alfa. E se non fosse un Alfa... non funziona perchè non avrebbe le capacità necessarie per il comando che i beta non gli riconoscerebbero. E per riconoscre un Alfa al comando .... bisogna credergli anche quando dice cazzate.

Peccato che io non gli creda e che veda le cazzate. Avrei vissuto meglio se fosse stato diverso ma avrei visto meno.
sc2 sc2 02/03/2017 ore 10.32.41 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 : Continuo a ripetere... E' forse suicidio?
sc2 sc2 02/03/2017 ore 10.35.41 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : A rischio di ripetermi: quando il sole splenderà di notte, fammelo sapere, così terrò le luci spente e risparmierò la bolletta elettrica.

Un adagio recita che "Non si sbaglia, se si sa ciò che si fa". Il resto sono solo giri di parole.
cajo.021079 cajo.021079 02/03/2017 ore 14.41.07
segnala

@sc2 scrive:
Continuo a ripetere... E' forse suicidio?

Se ha rifiutato la nutrizione artificiale adottata in tempo utile e continuativamente, che la Chiesa considera moralmente obbligatoria, è eutanasia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.