Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 27/02/2017 ore 18.00.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La vignetta di Intermezzo - 27 02 2017

@Momo.55 scrive:
Le hai sentite le persone che volevano bene a chi ha scelto di morire. A partire dal padre della Englaro che non ha potuto scegliere niente.
Pensi non gli volessero bene? O pensi che vedendole soffrire abbiano capito?

Ho sentito solo il padre della Englaro. Non ho sentito affatto tutti quelli che le volevano bene. Ho sentito tanti politici che erano contenti di aiutarla a morire. Questa gente non voleva bene a quella donna. Non mi si dica il contrario.

19449566
@Momo.55 scrive: Le hai sentite le persone che volevano bene a chi ha scelto di morire. A partire dal padre della Englaro che non...
Risposta
27/02/2017 18.00.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 27/02/2017 ore 18.04.29 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Nemmeno essere malati gravi ti fa un piacere. Il punto è capire gli altri. Se tu non provi le stesse emozioni, devi provare a capire le emozioni che provano gli altri.

Io ho già detto quel che volevo dire: quando ne sentirò il bisogno, prego di avere con me solo persone che mi chiedono di trovare delle ragioni, e che me ne offrano per non farlo. E prego che costoro allontanino da me i signori Cappato e le associazioni a caccia di sovvenzioni e contributi. Allora se io lo vorrò fare, lo farò liberamente.

19449572
@Momo.55 scrive: Nemmeno essere malati gravi ti fa un piacere. Il punto è capire gli altri. Se tu non provi le stesse emozioni,...
Risposta
27/02/2017 18.04.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gerrylanuit gerrylanuit 27/02/2017 ore 18.05.02
segnala

@Settembre :

se tuo marito non è geloso, ti invito a cena....

giuro....come un putto...se vuoi ci stiamo tutti, io, te, la mia adorata e pure il tuo maritino...

bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. nessun calvario, la luce sconfiggerà le tenebre, sempre!
:kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy
aioh aioh 27/02/2017 ore 18.05.47 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : per quello che ho visto si.

Dov era allora l uscita del calvario.
non so se hai presente ma certamente si,gli anziani che come tutti noi invecchiano, ecco.
un anziano sano che invecchia è una gioia.
un anziano che soffre di diverse patologie abbastanza gravi,dinnanzi ad una scelta definitiva,ti dice è facile dirlo ma altrettanto facile pensare che poi non è così facile attuarlo.
Sono entrambi attaccati alla vita con la differenza che uno assume acqua ed anche un bicchiere di rosso,l altro invece ha la morfina in circolo con gli altre decine di mix che fan bene solo allamultinazionale di turno.
19449577
@intermezzo : per quello che ho visto si. Dov era allora l uscita del calvario. non so se hai presente ma certamente si,gli...
Risposta
27/02/2017 18.05.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
gerrylanuit gerrylanuit 27/02/2017 ore 18.06.36
segnala

@intermezzo :

ho messo u post sulle dichioarazioni del Dott. englaro e della sua figliola...

rimasto da solo...come un cane.. ahahahahahahahhahahhhahha

eppure è di una chiarezza fantastica.
intermezzo intermezzo 27/02/2017 ore 18.07.25 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
per quello che ho visto si.

Abbiamo visto quello che hanno voluto farci vedere. Forse che intorno a lui c'era qualcuno che voleva convincerlo a non morire? E' questa la triste sensazione che ho provato. Che non ce ne fosse mezzo.

gerrylanuit gerrylanuit 27/02/2017 ore 18.08.03
segnala

l'ho scritto 3 o 4 volte, spero che cappago e soci, appena rientrano li arrestino e li mandino alla sbarra.

come con la surroga.

di più non saprei che dire.
Settembre Settembre 27/02/2017 ore 18.09.02 Ultimi messaggi
segnala

@kipling13 :

tutto nasce e và in crescendo...

il tempo x decidere in tempo c'è specie con le

scienze odierne...ti dice nulla lo sciopero della fame?

la verità è che manca il coraggio e si "incarica"altri....

no..mai... se io fossi un medico giuro di salvare vite non di sopprimerle

anche se su richiesta...

ma sai che i farmaci ti tolgono tanta lucidità?

pensa alle induzioni ...Kippe... pensa...

:staff
19449587
@kipling13 : tutto nasce e và in crescendo... il tempo x decidere in tempo c'è specie con le scienze odierne...ti dice nulla lo...
Risposta
27/02/2017 18.09.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 27/02/2017 ore 18.10.56 Ultimi messaggi
segnala

@gerrylanuit scrive:
ho messo u post sulle dichioarazioni del Dott. englaro e della sua figliola...

Oggi ho sentito Sgarbi: dopo essersi schierato a favore di quanto accaduto, ha parlato della Englaro. Non so se fosse un modo per salvarsi in corner, ma ha detto che allora era contro perché riteneva che la scienza avrebbe potuto negli anni successivi guarirla. Non lo so. Ma conosciamo tanti casi di persone date per morte e poi miracolosamente rinate dal loro coma. E nessuno di loro ha mai chiesto di esserci ricacciato.

19449592
@gerrylanuit scrive: ho messo u post sulle dichioarazioni del Dott. englaro e della sua figliola... Oggi ho sentito Sgarbi: dopo...
Risposta
27/02/2017 18.10.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aioh aioh 27/02/2017 ore 18.11.53 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Abbiamo visto quello che hanno voluto farci vedere

Su qst non ci piove.
Però tu stai dalla parte della cavia o dalla parte della dignità'?

Nel senso che spesso lo diventi per puro interesse economico e professionale,come su detto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.