Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 27/02/2017 ore 18.13.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La vignetta di Intermezzo - 27 02 2017

@gerrylanuit scrive:
l'ho scritto 3 o 4 volte, spero che cappago e soci, appena rientrano li arrestino e li mandino alla sbarra.

Non li condanneranno. O i magistrati troveranno una scappatoia come per la Englaro, o i politici faranno una leggiucchia che li salverà. Intanto otterranno tanti voti in più rispetto a quelli che hanno perso negli ultimi anni. Si capisce dai commenti diffusi dai media.

19449599
@gerrylanuit scrive: l'ho scritto 3 o 4 volte, spero che cappago e soci, appena rientrano li arrestino e li mandino alla sbarra....
Risposta
27/02/2017 18.13.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
gerrylanuit gerrylanuit 27/02/2017 ore 18.14.22
segnala

@intermezzo :

io ho letto suo padre il Dott. Englaro e tanto mi basta.

intermezzo intermezzo 27/02/2017 ore 18.16.27 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
Però tu stai dalla parte della cavia o dalla parte della dignità'?

Ma tu trovi che il vivere di Hawking sia una dimostrazione di dignità solo per via dei suoi libri? Io no.

intermezzo intermezzo 27/02/2017 ore 18.20.33 Ultimi messaggi
segnala

@gerrylanuit scrive:
io ho letto suo padre il Dott. Englaro e tanto mi basta.

io mi ricordo i primi applausi ottenuti dalla Serracchiani ad un convegno del PD. Lo ottenne dicendo di venire da dove la Englaro aveva cessato di vivere. Queste cose non possono essere un vanto o un mezzo per carpire attenzione ed applausi, se non addirittura voti. E' questo che alimenta i dubbi di chi non vuole precludersi di guardare anche al prossimo e non unicamente a se stesso. Non c'è una scelta personale in questi casi: c'è una scelta che è assolutamente politica ed eterogenica.

19449617
@gerrylanuit scrive: io ho letto suo padre il Dott. Englaro e tanto mi basta. io mi ricordo i primi applausi ottenuti dalla...
Risposta
27/02/2017 18.20.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
gerrylanuit gerrylanuit 27/02/2017 ore 18.22.52
segnala

@intermezzo :

sono solo DISPERAZIONE.

cavalcano l'onda, come sempre.

aioh aioh 27/02/2017 ore 18.23.54 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma tu trovi che il vivere di Hawking sia una dimostrazione di dignità solo per via dei suoi libri? Io no.

Io trovo che Hawking sia un perfetto patto con un entità che gli ha permesso in celate vesti,di parlarci su problematiche coerenti con l uomo e l universo.
un tramite che apre occhi e menti a ciò che siamo.
La sua forza, dopo la scoperta della malattia, è stato immergersi al 100% in un settore cardine per la mente umana.
gerrylanuit gerrylanuit 27/02/2017 ore 18.26.54
segnala

@aioh :

non credo abbia mai chiesto di morire.....e ci metto una risata fantastica!

ne di farsi aiutare a morire.....ù

:many :many :many :many :many :many

una risata sconfiggerà ste merdacce, come la vignetta ....
intermezzo intermezzo 27/02/2017 ore 18.27.20 Ultimi messaggi
segnala

@kipling13 scrive:
Non riesco a trovare un nesso tra uno nato prima di Cristo che aveva schiavi e una citazione dello stesso che condivido appieno!

Credevo che puntassi sulla autorità di chi lo ha scritto, quindi l'ho ridimensionata. Comunque alla fine non è che si sia suicidato perché era stufo di vivere: o si suicidava o lo ammazzavano.
intermezzo intermezzo 27/02/2017 ore 18.29.33 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
La sua forza, dopo la scoperta della malattia, è stato immergersi al 100% in un settore cardine per la mente umana.

E questo credo che abbiano tutti quelli come lui. Una forza immensa che non va mortificata, affermando che così come sono ora sono indegni di vivere. Ed è questo che rischiamo di ribadire.

aioh aioh 27/02/2017 ore 18.35.22 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E questo credo che abbiano tutti quelli come lui. Una forza immensa che non va mortificata, affermando che così come sono ora sono indegni di vivere. Ed è questo che rischiamo di ribadire.

Come lui attivi e produttivi ,non ne conosco altri.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.