Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 18/05/2017 ore 18.37.05 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteVITTIMA di VIOLENZA NON SARà RISARCITA

TORINO

una giovane ragazza stuprata non potrà avere il risarcimento per quanto subito in quanto per i giudici doveva dimostrare che il suo stupratore fosse "nullatenente" e quindi accedere al fondo statale per le vittime di stupro

COSA PENSATE?

NO comment
8490993
TORINO una giovane ragazza stuprata non potrà avere il risarcimento per quanto subito in quanto per i giudici doveva dimostrare...
Discussione
18/05/2017 18.37.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/05/2017 ore 19.55.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VITTIMA di VIOLENZA NON SARà RISARCITA

Sarebbe già buona cosa sapere il suo stupratore in carcere. Fra gli altri detenuti!
c.hicca44 c.hicca44 18/05/2017 ore 20.28.19
segnala

esiste un risarcimento che non sia la galera?
DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 18/05/2017 ore 22.29.20 Ultimi messaggi
segnala

Purtroppo questa ragazza dovrà rassegnarsi a non ricevere nessun risarcimento,alla fine quel soggetto resterà in carcere (forse neppure per tanto tempo)ma figuriamoci se prima non si era parato il culo evitando di avere intestato un centesimo!A "Le iene" ho visto un servizio su un ragazzo sfigurato con l'acido,i responsabili sono in carcere ma NATURALMENTE risultano nullatenenti!Tutte le spese per le cure,che ammontano a centinaia di euro al giorno,sono a suo carico!Io credo che la condanna maggiore sia sempre quella della vittima,per quanto possano pagare i responsabili non pagheranno mai la stessa pena della persona a cui hanno rovinato la vita!
19542511
Purtroppo questa ragazza dovrà rassegnarsi a non ricevere nessun risarcimento,alla fine quel soggetto resterà in carcere (forse...
Risposta
18/05/2017 22.29.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 18/05/2017 ore 22.48.12 Ultimi messaggi
segnala

Certo, ristretta fino all'osso, come riportato all'inizio, questa notizia desta scalpore e indignazione.
Ovviamente, il fatto che si sia interpretata una norma europea, evidentemente non ha importanza.
Ma volendo andare oltre, ma chissà dov'era l'avvocato o gli avvocati, che hanno assistito legalmente la donna.(a buon intenditor, poche parole)
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/05/2017 ore 00.43.37 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.