Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ComePioveva ComePioveva 20/06/2017 ore 21.52.01
segnala

(Nessuno)RE: senza parole

Veramente senza parole...
DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 20/06/2017 ore 21.52.39 Ultimi messaggi
segnala

Condannato a due anni?Si,però due anni appeso e sospeso per aria come ha fatto col figlio,e poi se cade giù pazienza...ma vedi questo testa di ca..o! :nono
roys66 roys66 20/06/2017 ore 21.54.09 Ultimi messaggi
segnala

@Turrikane scrive:
Dove hai letto nel mio post questa tua considerazione?No dimmi perchè secondo me hai capito male il concetto...

Nel tuo no, ma avendo quotato le parole di Intermezzo,e scrivendo "infatti....", fai intendere che tu sia d'accordo alla chiusura del mezzo.
intermezzo intermezzo 20/06/2017 ore 21.57.55 Ultimi messaggi
segnala

@Turrikane scrive:
Ma infatti questo non è il primo esempio di comportamenti deliranti causati dalla fame di notorietà su quel social network.

E' una cosa che ha del banale: si entra in un mondo virtuale dove tutto sembra lecito. Se ti danno in mano un'arma, inizi a sparare a chiunque passi? No di certo. Ma ad uno che odia le armi può capitare di mettere un mi piace a questo pirla. E' una cosa talmente difficile da comprendere che qualcuno non ci arriva.

19584248
@Turrikane scrive: Ma infatti questo non è il primo esempio di comportamenti deliranti causati dalla fame di notorietà su quel...
Risposta
20/06/2017 21.57.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 20/06/2017 ore 21.58.12 Ultimi messaggi
Turrikane Turrikane 20/06/2017 ore 21.58.25
segnala

@roys66 : Per me può stare pure aperto,io manco ci sto perchè non mi interessa.Fatto sta che comunque questo non è il primo scempio che si sente.
intermezzo intermezzo 20/06/2017 ore 22.01.58 Ultimi messaggi
segnala

@Turrikane scrive:
Fatto sta che comunque questo non è il primo scempio che si sente.

Tra suicidi, adescamenti, truffe e prostituzione, ci vorrebbe un corso alle scuole materne per evitare simili mostruosità.
roys66 roys66 20/06/2017 ore 22.02.27 Ultimi messaggi
segnala

@Turrikane scrive:
Per me può stare pure aperto,io manco ci sto perchè non mi interessa.Fatto sta che comunque questo non è il primo scempio che si sente.

E se la gente è stupida, che non arriva a capire dove si deve fermare, che vuoi farci.
19584253
@Turrikane scrive: Per me può stare pure aperto,io manco ci sto perchè non mi interessa.Fatto sta che comunque questo non è il...
Risposta
20/06/2017 22.02.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Turrikane Turrikane 20/06/2017 ore 22.11.57
segnala

@intermezzo scrive:
Tra suicidi, adescamenti, truffe e prostituzione, ci vorrebbe un corso alle scuole materne per evitare simili mostruosità

Guarda,riguardo ai suicidi io non ho mai giudicato nessuno perchè ho sempre pensato che uno dispone della propria vita come gli pare e piace,anche a quel livello.Finchè si paga di propria tasca ognuno è libero di fare quello che vuole.Riguardo le altre problematiche penso che dovrebbero esserci più controlli,visto che spesso sono scarsi se non inesistenti.Stessa cosa dicasi per i social network.
c.hicca44 c.hicca44 20/06/2017 ore 22.40.00
segnala

@eaccabbadda : lo fece anche un certo michael jackson....non ricordi?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.