Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

babuska.adin 26/08/2017 ore 08.04.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)caro salvini,devi candidare il poliziotto eroe capolista.

caro salvini accetta un consiglio o te o casapound dovete candidare il funzionario di polizia che voleva spezzare un braccio (spezzare una magnanimita uno che lancia una bombola di gas dal 2 piano sulla testa dei poliziotti va ucciso da un cecchino),legittima difesa.candidato capolista,prenderete tanti voti,uno che si prende bombole in testa per 1500€ e un eroe
8515139
caro salvini accetta un consiglio o te o casapound dovete candidare il funzionario di polizia che voleva spezzare un braccio...
Discussione
26/08/2017 8.04.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
seilion seilion 26/08/2017 ore 09.19.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: caro salvini,devi candidare il poliziotto eroe capolista.

@babuska.adin : Preferisco come immagine, il poliziotto che consola la donna Eritrea, dopo avere ricevuto una manganellata
sa.lvISIS3 sa.lvISIS3 26/08/2017 ore 09.38.45
segnala

@babuska.adin : i fascistoni, avanzano.
seilion seilion 26/08/2017 ore 10.03.40 Ultimi messaggi
segnala

Due poliziotti, uno vuole spaccare le ossa ai manifestanti, L'altro è compassionevole ha una donna pestata, il rovescio della stessa medaglia
Light28 Light28 26/08/2017 ore 10.13.03
segnala

@seilion scrive:
Preferisco come immagine, il poliziotto che consola la donna Eritrea, dopo avere ricevuto una manganellata

Loro occupavano illegalmente lo stabile e hanno rifiutato gli alloggi offerti dal comune di Roma,hanno lanciato bottiglie e sassi contro i poliziotti che faceva solo il suo dovere! Solo degli irresponsabili possono dare ragione a quella negraglia! Volete proprio farvi comandare dagli stranieri ?Be io no!
seilion seilion 26/08/2017 ore 10.17.36 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 : nell'espressione di come scrivi, c'è la spiegazione di quello che provi nei confronti di questa povera gente
seilion seilion 26/08/2017 ore 10.20.32 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 : Il comune di Roma Se ne lavato le mani, il prefetto li vuole spostare in un'altra città, Rieti
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/08/2017 ore 11.03.18 Ultimi messaggi
segnala

@seilion scrive:
Il comune di Roma Se ne lavato le mani, il prefetto li vuole spostare in un'altra città, Rieti

E allora ? Moltissimi italiani hanno parenti e amici sparsi per il Paese e per il mondo, cos'è Rieti, una schifezza ?? Ma forse era meglio Porto Cervo o che so, le zone residenziali di Roma in cui figli e nipoti di politici e vip bazzicano felici e contenti ? Concordo. Io suggererei di cedere ville e villini di imprenditori e parlamentari e magari, anche dalle parti sue, dove abita.
Inoltre, chi è di buon cuore, se nella sua bella casa ha una stanza libera, il mio suggerimento (non è un consiglio) sarebbe quello di cederla a non più di due persone (è una questione di igiene) che abitano nei casermoni fatiscenti e non solo romani.
Dal dire al fare, c'è sempre di mezzo l'imenso mare !!!
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/08/2017 ore 11.06.19 Ultimi messaggi
segnala

@b.loodytheripper :

Il mio suggerimento, vale anche per lei. Ceda una parte della sua casa e aiuti quella povera gente che chiede di rimanere a Roma e non vuole spostarsi in altre città.
seilion seilion 26/08/2017 ore 11.11.18 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : non so cosa sia bene o male in questa vicenda, ho solo detto che preferivo la dolcezza del poliziotto, che consolava la manifestante picchiata, all'irruenza dell'altro poliziotto che incitava a rompere le ossa, solo questione di sensibilità che a voi manca
babuska.adin babuska.adin 26/08/2017 ore 11.12.12 Ultimi messaggi
segnala

@seilion : l'altrompoliziotto avrebbe dovutomporgere la testa e farsela rompere dalle bombole di gas ?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/08/2017 ore 11.15.54 Ultimi messaggi
segnala

@seilion scrive:
ho solo detto che preferivo la dolcezza del poliziotto, che consolava la manifestante picchiata, all'irruenza dell'altro poliziotto che incitava a rompere le ossa, solo questione di sensibilità che a voi manca

Mentre coloro che gettavano bompole di gas piene e si è opponevano alle forze dell'ordine, possiedono una elevata sensibilità e pacatezza d'animo.
Per VOI invece (mi piace quando scrivete quel "voi") due pesi e due misure è sempre l'una più pesante dell'altra.
Light28 Light28 26/08/2017 ore 11.16.16
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Il mio suggerimento, vale anche per lei. Ceda una parte della sua casa e aiuti quella povera gente che chiede di rimanere a Roma e non vuole spostarsi in altre città.

Ahahah le persone come lui stanno lontani il piu' possibile dai migranti! Uscivo con amici di sinistra"accoglienti" e quando la sera ci capitava di trovare un gruppo di stranieri erano i primi a voler cambiare strada! Ipocriti! Sono per l' accoglienza ma solo se ad occuparsene sono gli altri!
seilion seilion 26/08/2017 ore 11.22.15 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin : se hai seguito la vicenda, il lancio della bombola, atto che io condanno, il colpevole va preso condannato e espulso, è avvenuto dopo la carica della polizia e alla fatidica frase
66lauretta 66lauretta 26/08/2017 ore 11.24.34
segnala

Quante bombole sono state lanciate?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/08/2017 ore 11.26.07 Ultimi messaggi
segnala

E se fosse invece tutta una messinscena ? Il poliziotto che dice: spezzagli un braccio, l'altro che consola la donna ma nessuno sa cosa le abbia detto e immediatamente, c'è un tizio che riprende sia l'immagine che le frasi dette.
Pare che tutto fosse iniziato bene, senza tafferugli... porbabilmente poi, sobillati dai mentecatti che stanno nei centri sociali, il tutto è andato a farsi fottere come quando si organizzava una pacifica manifestazione e i media, erano tutti concentrati verso i dementi, i figli di cattiva donna, i noti Black Bloc anziché scrivere, spiegare il motivo per cui c'era la tal manifestazione.
Sono curiosa di sentire le parole del poliziotto buono il quale verrà invitato nei salotti buoni a breve.

PS.
Sebbene le mie parole appaiono "razziste", l'immagine del poliziotto ha cmmosso anche me sebbene io non abbia vista, non veda nessuna carezza ma un tentativo di calmare e consolare la donna la quale, magari, ha ricevuto na botta in testa proprio dai suoi connazionali. (magari neh ? supposizioni, si fanno sempre a iosa e io suppongo perchè il dubbio, mi accompagna... sempre !)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/08/2017 ore 11.28.06 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Uscivo con amici di sinistra"accoglienti" e quando la sera ci capitava di trovare un gruppo di stranieri erano i primi a voler cambiare strada! Ipocriti!

:ok

fanno i buoni ma senza coscienza ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/08/2017 ore 11.35.59 Ultimi messaggi
segnala

@sa.lvISIS3 scrive:
i fascistoni, avanzano.

i comunistelli invece, coloro che "proteggevano e difendevano" i lavoratori, non sono mai arretrati.
Light28 Light28 26/08/2017 ore 11.36.17
segnala

@sa.lvISIS3 scrive:
i fascistoni, avanzano

Anche i terroristi in occidente avanzano! Sono tutti musulmani, piu' musulmani abbiamo e piu' attentati rischiamo! Maggiore e' il loro numero e piu' e' difficile controllarli! Voi li avete voluti quindi siete corresponsabili per le vittime occidentali che fanno ! Fate mea culpa invece di sorprendervi se i "fascistoni"(in realta' sono solo persone di buon senso che chiedono piu' sicurezza) avanzano!
seilion seilion 26/08/2017 ore 11.36.58 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : inutile continuare la discussione con chi non vuole capire, io non condanno il poliziotto "cattivo" preferisco l'altro so cosa rischiano quando fanno le cariche punto e basta
66lauretta 66lauretta 26/08/2017 ore 11.37.09
segnala

66lauretta 66lauretta 26/08/2017 ore 11.41.27
segnala

Era solo per dire che è così che è iniziata
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/08/2017 ore 11.44.47 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Contro i black bloc, io userei invece il lanciafiamme.

Sicuramente, non sarà la prossima generazione, vi saranno molti immigrati nelle forze dell'ordine e faranno le stesse cose (costretti o no) che fanno i nostrani nostri.
66lauretta 66lauretta 26/08/2017 ore 11.48.12
segnala

Contro i black bloc, io userei invece il lanciafiamme.

Non mi risulta che la polizia si sia mai scontrata contro i BB
Ogni volta che c'è una manifestazione ci vanno di mezzo i dimostranti pacifici ma i BB se ne vanno indisturbati
vedi Genova e la vergognosa aggressione alla Diaz
seilion seilion 26/08/2017 ore 11.51.39 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : sono d'accordo con la seconda parte, quella che ci saranno poliziotti di diverse etnie.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/08/2017 ore 12.02.41 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

E non ti sorge il dubbio che una decina o molti di più, scalzacani che distruggono senza essere fermati, non sono sguinzagliati da qualcuno che risiede ad una altezza poco arrivabile ? Mai che abbiamo saputo nomi e cognomi di questi "bravi ragazzi"; qualcuno è sì stato preso, ma è seguito un silenzio di tomba al suo arresto. Chissà, forse il papi è intervenuto a tirargli le orecchiette oltre che a pagare la sommetta per ridargli la libertà e ancora mi sono immaginata gli sghignazzi dei "brai gnari" all'uscita della questura !
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/08/2017 ore 12.06.00 Ultimi messaggi
segnala

@seilion scrive:
sono d'accordo con la seconda parte, quella che ci saranno poliziotti di diverse etnie.

Ne sono felice anch'io ! E sicuramente, faranno ciò che hanno fatto i loro predecessori "bianchi" per placare gli animi di chi non rispetta le regole. (ovvio, non mi riferisco ai soli immigrati).
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/08/2017 ore 12.09.49 Ultimi messaggi
segnala

Qualcuno sa dirmi perchè mai alcuni eritrei sono arrivati dal Belgio?
Perchè respinti ??

66lauretta 66lauretta 26/08/2017 ore 12.15.17
segnala

@c.ioccolatino111 : sicuramente, ma in carcere non ci va più nessuno
Vuoi mica mettere dentro un cretino che scassa un vetrina.
Già è tanto se paga i danni
Azzurro72 Azzurro72 26/08/2017 ore 12.20.05
segnala

PerplessoRE: caro salvini,devi candidare il poliziotto eroe capolista.

La vicenda era stata inizialmente gestita bene dal comune che era riuscita a far sgomberare lo stabile senza problemi di rilievo dando precedenza a quelle persone più bisognose che dovevano essere immediatamente ricollocate in altro luogo...i problemi sono sorti quando un gruppo imprecisato di occupanti c'è chi parla di 40 chi parla di 100 migranti (dei 400 totali presenti nello stabile) hanno opposto resistenza allo sgombero...dopo alcune tensioni si sono decisi a liberare lo stabile, ma si sono accampati su Piazza Indipendenza (piazzale della Stazione Termini) con tende, bombole di gas e materiali potenzialmente incendiari...durante l'occupazione della piazza hanno polemizzato con gli italiani e le forze dell'ordine "rei" di essere fascio-nazisti-razzisti rifiutando qualsiasi colloquio con esponenti della giunta e funzionari...la sindaca Raggi insieme ad i suoi collaboratori si è attivata per trovare un luogo alternativo dove alloggiare i migranti ed è stato individuato nel quartiere periferico di Boccea (uno schifo rispetto alla centralissima Piazza Indipendenza) e un paese in provincia di Rieti...i migranti hanno rifiutato le alternative proposte ostinandosi a rimanere in piazza ad oltranza e lì hanno passato la notte...all'alba è scattato il blitz delle FdO che ha scatenato il caos...l'uso degli idranti si è reso necessario perchè i migranti avevano con loro bombole di gas piene e la piazza era disseminata di materiali infiammabili, quindi una situazione di grave rischio...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/08/2017 ore 12.20.11 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
un cretino che scassa un vetrina.
Già è tanto se paga i danni

Mah, forse sì, ma forse anche no: spero soltanto che chi si ritrova la vetrina o l'auto scassata, abbia una buona assicurazione che ricopra il danno avuto.

Per far girare l'economia, io suggerisco di costruire nuove carceri :-)))
penso sia meglio dei vari condoni... ma questo è un altro discorso ed è o.t.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/08/2017 ore 12.24.31 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
La vicenda era stata inizialmente gestita bene dal comune che era riuscita a far sgomberare lo stabile senza problemi di rilievo dando precedenza a quelle persone più bisognose che dovevano essere immediatamente ricollocate in altro luogo...i problemi sono sorti quando un gruppo imprecisato di occupanti c'è chi parla di 40 chi parla di 100 migranti (dei 400 totali presenti nello stabile) hanno opposto resistenza allo sgombero...

Infatti, arrivano qui e di primo acchito, sembrano tutti pacifici, chi sobilla e dà lezioni di rivolta agli immigrati ?
A parte il fatto che, come viene gestita l'accoglienza e la ricollocazione, è da pazzi e da veri idioti.

66lauretta 66lauretta 26/08/2017 ore 12.24.54
segnala

Mah, forse sì, ma forse anche no: spero soltanto che chi si ritrova la vetrina o l'auto scassata, abbia una buona assicurazione che ricopra il danno avuto.

Sono d'accordo
Però inizierei da più su
Senza andare troppo lontano nel tempo abbiamo visto fallire alcuni istituti di credito
e li so da ripianare botte da milionate, rettifico miliardate di €
Ora se mi mandi in carcere chi scassa una vetrina (sarebbe pure giusto) a quegli altri che gli fai?
Se tanto mi da tanto non superano la giornata
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/08/2017 ore 12.29.22 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ora se mi mandi in carcere chi scassa una vetrina (sarebbe pure giusto) a quegli altri che gli fai?

I have a dream: con un sonoro calcio sul deretano, buttarli su dei barconi (o gommoni) e indirizzarli verso la Libia. ;-)
Ma per farlo, dovremmo stringerci la mano ed essere tutti d'accordo.
66lauretta 66lauretta 26/08/2017 ore 12.33.56
segnala

I have a dream: con un sonoro calcio sul deretano, buttarli su dei barconi (o gommoni) e indirizzarli verso la Libia.
Ma per farlo, dovremmo stringerci la mano ed essere tutti d'accordo.

Io lo sono, specie per i banchieri truffatori, ma pure per i teppisti
L'unica cosa che aggiungerei un piccolo foro nella barca, non tanto grande da farla affondare
Ma sufficiente perchè non possano mai smettere di gettare acqua in mare
Poi dove arrivano arrivano
Quelli so cittadini che inviamo per il ripopolamento delle aree desertiche
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/08/2017 ore 12.43.40 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
L'unica cosa che aggiungerei un piccolo foro nella barca, non tanto grande da farla affondare

:haha

e guai se una barchetta ONG si avvicina per "tirarli" in salvo !

Chissà se il tal sogno mio, si realizzerà mai. :mmm

ahimè, la ragione mi dice che non basteranno neanche 10 cambi di generazione.
66lauretta 66lauretta 26/08/2017 ore 12.47.28
segnala

e guai se una barchetta ONG si avvicina per "tirarli" in salvo !

Siluro immediato
Chissà se il tal sogno mio, si realizzerà mai.

Un credo proprio, fa prima a spegnersi il sole
66lauretta 66lauretta 26/08/2017 ore 12.47.56
segnala

Scappo buon pome a tutti
babuska.adin babuska.adin 28/08/2017 ore 06.54.03 Ultimi messaggi
segnala

@sa.lvISIS3 : orgogliosa di essere fascista
Momo.55 Momo.55 28/08/2017 ore 06.56.46 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
caro salvini accetta un consiglio o te o casapound dovete candidare il funzionario di polizia che voleva spezzare un braccio (spezzare una magnanimita uno che lancia una bombola di gas dal 2 piano sulla testa dei poliziotti va ucciso da un cecchino),legittima difesa.candidato capolista,prenderete tanti voti,uno che si prende bombole in testa per 1500€ e un eroe

A parte che nessun poliziotto prende 1500 euro al mese essendo quella la paga base, è fantastico vedere che debba essere la TV a farvi scegliere i candidati.
Quanto è potente la tv. Basta veramente poco per farvi piacere qualcuno.
R.itornocamelot R.itornocamelot 28/08/2017 ore 06.58.53
segnala

@66lauretta :

scusa, lauretta, usare gli idranti e il manganello. è il minimo sindacale.

hanno commesso una tale quantità di reati che dovevano essere tutti arrestati, rimpatriati e obbligati a pagare i danni e i costi dello sgombero.

altro che diritti.... erano semplicemente dei delinquenti e fuorilegge!
R.itornocamelot R.itornocamelot 28/08/2017 ore 07.00.32
segnala

@babuska.adin :

:clap :clap :clap :clap :clap hanno pure il diritto di eticchettare...almeno si arrogano pure questo...sui social.

ciao babu, resta con noi! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

analisi perfette!
Momo.55 Momo.55 28/08/2017 ore 07.02.33 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
orgogliosa di essere fascista

Ah ecco. Senza offesa, ma qui i fascisti si stanno dimostrando ben poco lungimiranti e molto ignoranti. Basta mettervi davanti una una muleta e loro la incornano a testa bassa senza pensare. Qui tu fai lo stesso. Grazie alla tv hai già scelto il tuo candidato.
babuska.adin babuska.adin 28/08/2017 ore 07.02.56 Ultimi messaggi
babuska.adin babuska.adin 28/08/2017 ore 07.03.57 Ultimi messaggi
R.itornocamelot R.itornocamelot 28/08/2017 ore 07.04.49
segnala

@babuska.adin :

:nonono :nonono :nonono :nonono :nonono non rientra nelle mie corde....
Momo.55 Momo.55 28/08/2017 ore 07.15.45 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
CVD.

Che cosa cara?
Momo.55 Momo.55 28/08/2017 ore 07.23.13 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Sono d'accordo
Però inizierei da più su
Senza andare troppo lontano nel tempo abbiamo visto fallire alcuni istituti di credito
e li so da ripianare botte da milionate, rettifico miliardate di €
Se tanto mi da tanto non superano la giornata

C'è la legge a stabilire che accade in caso di fallimento. E vedi, mica falliscono solo le banche. Falliscono anche le imprese e, pensa un pò, le famiglie. Che smettono di pagare mutui e quant'altro e finiscono in carico allo Stato. Anche qui con fior di miliardi di spesa assistenziale. Che facciamo? Mettiamo in galera quelli che hanno smesso di pagare il mutuo e quando sono diventati tanti hanno pure causato dissesti finanziari alle banche o la cosa vale solo da un certo livello in su?

Detto ciò non capisco perchè voi comunisti in Italia siete così poco avezzi al rispetto delle leggi democratiche, ma poi quando andate al potere applicate addirittura la pena di morte e guai a che osa anche solo spaccare una vetrina appunto. Cos'è? Una questione di due pesi e due misure per cui dipende se si ha il potere o meno? E nel primo caso guai a chi sgarra mentre nel secondo fa bene?
E guarda caso, nei paesi comunisti i migranti clandestini non entrano.
Momo.55 Momo.55 28/08/2017 ore 07.25.58 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Quante bombole sono state lanciate?

Conta il numero? In tv ne abbiamo vista una. Ma tanto basta. Ma per contro ti chiedo: quante braccia sono state rotte? Perchè la risposta è NESSUNA.
Momo.55 Momo.55 28/08/2017 ore 07.28.24 Ultimi messaggi
segnala

E se fosse invece tutta una messinscena ? Il poliziotto che dice: spezzagli un braccio, l'altro che consola la donna ma nessuno sa cosa le abbia detto e immediatamente, c'è un tizio che riprende sia l'immagine che le frasi dette.

Quello che consola è una messinscena, c'erano i fotografi e li vedeva anche lui. E tutti sanno che se fai una cosa così tutte le tv ti fanno vedere. Ha perfino telefonato alla madre per avvisarla. Che lo guardasse in tv mentre fa il buono.
Quello del rompere le braccia invece non credo. E capisco il momento, il rischio che stavano correndo ecc. ecc.
Momo.55 Momo.55 28/08/2017 ore 07.30.53 Ultimi messaggi
segnala

@seilion scrive:
inutile continuare la discussione con chi non vuole capire, io non condanno il poliziotto "cattivo" preferisco l'altro so cosa rischiano quando fanno le cariche punto e basta

E allora perchè preferisci? Se sai cosa rischiano sai anche che hanno di fronte gente che ha ben pochi scrupoli nel far loro del male e che sanno invece che basta un graffio per dichiararsi vittime. Qui si è fatto un gran clamore per una frase che non ha nemmeno avuto conseguenze. Quindi di che stiamo parlando? Di fuffa televisiva.
Momo.55 Momo.55 28/08/2017 ore 07.31.52 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Era solo per dire che è così che è iniziata

Quasi 40 gradi a Roma. Perchè gli idranti sono improvvisamente diventati un problema con gente violenta? Mica gli hanno sparato.
Momo.55 Momo.55 28/08/2017 ore 07.34.51 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Non mi risulta che la polizia si sia mai scontrata contro i BB
Ogni volta che c'è una manifestazione ci vanno di mezzo i dimostranti pacifici ma i BB se ne vanno indisturbati
vedi Genova e la vergognosa aggressione alla Diaz

Vero, visto a Genova l'assalto dei presunti manifestanti pacifici (fra cui Carlo Giuliani) alle FdO. Il corteo ha protetto e coperto i violenti (fra cui appunto Carlo Giuliani). Vedi come andrebbe a finire una manifestazione del genere in un paese comunista: ci sarebbero centinaia di morti. Ma non si arriverebbe a tanto visto che tutti saprebbero il rischio ben pochi scenderebbero in piazza.
E siamo ancora al doppiopesismo comunista.
sa.lvISIS3 sa.lvISIS3 28/08/2017 ore 07.54.21
segnala

@babuska.adin scrive:
orgogliosa di essere fascista

contenta tu...
babuska.adin babuska.adin 28/08/2017 ore 09.03.01 Ultimi messaggi
segnala

@sa.lvISIS3 : l'orgoglio non e'contentezza,e consapevolezza.
seilion seilion 28/08/2017 ore 09.17.58 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : Perché la violenza va sempre condannata, chiunque la pratichi, ma come al solito tu assolvi chi ti fa piacere, solo come spirito di contraddizione
seilion seilion 28/08/2017 ore 09.29.48 Ultimi messaggi
segnala

Qualcuno di voi mette in discussione la veridicità dei fatti come fosse una messa in scena per denigrare la polizia, mentre condannate senza appello quello che ha lanciato la bombola condannando non chi ha fatto il gesto criminale ma tutti i manifestanti. Se guardate bene, il lanciatore di bombola la lanciata dove c'era il vuoto più assoluto, una farsa pure quella?????
seilion seilion 28/08/2017 ore 09.35.52 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : Se posso darti ragione su Giuliani nei fatti accaduti a Genova, devo ricordarti quello che è successo alla scuola Diaz dove la polizia ha toccato il livello più basso,
19630853
@Momo.55 : Se posso darti ragione su Giuliani nei fatti accaduti a Genova, devo ricordarti quello che è successo alla scuola Diaz...
Risposta
28/08/2017 9.35.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
seilion seilion 28/08/2017 ore 09.52.32 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : Senza contare le morti di giovani avvenute dopo l'arresto, la violenza va sempre condannata, chiunque la pratichi, altrimenti c'è sempre chi si crede in diritto di praticarla
R.itornocamelot R.itornocamelot 28/08/2017 ore 10.31.29
segnala

@seilion :

escluso naturalmente i casi del nano, Salvini, la Santachè. borghezio...

la violenza in questo caso è giusta e rivoluzionaria! :haha

almeno da quel che si legge e si vede....o magari sbaglio io.....nel leggere e guardare....

seilion seilion 28/08/2017 ore 11.09.45 Ultimi messaggi
segnala

@R.itornocamelot : sono così ciechi da non vederlo, comunque la violenza va condannata non giustificata da qualsiasi parte provenga
66lauretta 66lauretta 28/08/2017 ore 12.26.50
segnala

@Momo.55 : A parte che hai detto una somma di cavolate che non riscontro pikkè un cho voglia
Ma devi sapere una cosa
Lo stato Italiano è stato condannato a a pagare 55mila € alla famiglia Giuliani, sai perché?
scoprilo e scoprirai di avere detto una cavolata anche sullo scontro avvenuto in piazza Alimonda
Ti do un piccolo aiutino
Placanica è stato assolto sempre dalla corte Eu, il suo, dice la corte medesima, è stato un gesto di legittima difesa, il CC ha agito per difendere la sua vita e quella dei colleghi all'interno della camionetta.
No il problema è stato un altro
E ribadisco la polizia non ha mai cercato contatti con i BB che ti piaccia o no è così.

Nel caso che queste cose le sapessi oltre a essere bugiarda saresti pure doppiopesista all'ennesima potenza
excristian1977 excristian1977 28/08/2017 ore 13.06.51 Ultimi messaggi
segnala

@seilion scrive:
Due poliziotti, uno vuole spaccare le ossa ai manifestanti, L'altro è compassionevole ha una donna pestata, il rovescio della stessa medaglia

veramente non è proprio così
i media hanno scritto e detto solo quello che gli faceva comodo
Momo.55 Momo.55 28/08/2017 ore 14.17.51 Ultimi messaggi
segnala

@seilion scrive:
Perché la violenza va sempre condannata, chiunque la pratichi, ma come al solito tu assolvi chi ti fa piacere, solo come spirito di contraddizione

Veramente le FdO sono autorizzate ad usare la violenza. Sono le uniche a poterlo fare legalmente e legittimamente.
Quindi no, la violenza non va sempre condannata, dipende. Quella che va condannata invece, in quanto trattasi di reato, è la violenza dei manifestanti, occupanti o comunque di persone che non hanno titoli per usare la violenza.
Detto ciò... puoi scegliere in giro per il mondo uno Stato che abbia disabilitato le proprie forze dell'ordine all'uso della violenza? Perchè non solo non ne troverai, ma troverai che altrove sia molto più facile per le FdO usare la violenza che qui. E direi abbiano anche ragione visto il livello becero a cui ormai è arrivata l'Italia.
Momo.55 Momo.55 28/08/2017 ore 14.21.46 Ultimi messaggi
segnala

@seilion scrive:
Qualcuno di voi mette in discussione la veridicità dei fatti come fosse una messa in scena per denigrare la polizia, mentre condannate senza appello quello che ha lanciato la bombola condannando non chi ha fatto il gesto criminale ma tutti i manifestanti. Se guardate bene, il lanciatore di bombola la lanciata dove c'era il vuoto più assoluto, una farsa pure quella?????

Quindi tu vuoi uno Stato dove uno che ha commesso reati (quali sono l'occupazione di case, manifestazione violenta e resistenza a FdO) se gli gira può lanciare bombole per strada? Questo è la tua idea di Stato? Veramente? Tu fai così?
Momo.55 Momo.55 28/08/2017 ore 14.23.11 Ultimi messaggi
segnala

@seilion scrive:
Se posso darti ragione su Giuliani nei fatti accaduti a Genova, devo ricordarti quello che è successo alla scuola Diaz dove la polizia ha toccato il livello più basso,

E quindi? Secondo il tuo concetto di giustizia ciò giustifica i violenti disadattati italiani? Ripeto, veramente?
Momo.55 Momo.55 28/08/2017 ore 14.23.41 Ultimi messaggi
segnala

@seilion scrive:
Senza contare le morti di giovani avvenute dopo l'arresto, la violenza va sempre condannata, chiunque la pratichi, altrimenti c'è sempre chi si crede in diritto di praticarla

Tipo?
Momo.55 Momo.55 28/08/2017 ore 14.30.08 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Lo stato Italiano è stato condannato a a pagare 55mila € alla famiglia Giuliani, sai perché?
scoprilo e scoprirai di avere detto una cavolata anche sullo scontro avvenuto in piazza Alimonda
Ti do un piccolo aiutino
Placanica è stato assolto sempre dalla corte Eu, il suo, dice la corte medesima, è stato un gesto di legittima difesa, il CC ha agito per difendere la sua vita e quella dei colleghi all'interno della camionetta.
No il problema è stato un altro
E ribadisco la polizia non ha mai cercato contatti con i BB che ti piaccia o no è così.

Nel caso che queste cose le sapessi oltre a essere bugiarda saresti pure doppiopesista all'ennesima potenza

Ho visto i filmati degli scontri della morte di Giuliani. Bisogna essere cecati per non vedere. Oppure di parte. Ovvero schierati ciecamente. Come quel magistrato che ha deciso che bisognava risarcire i genitori di un violento. Ma abbiamo anche magistrati che decidono che se qualcuno occupa casa tua è può dimostrare di averne bisogno, non è un reato e non lo puoi cacciare. E su queste troppe ne avrei da raccontare di come in Italia essere violenti paghi. Ma devi essere di un certo tipo di violenza, o meglio deve essere una violenza targata sinistra. Se è targata destra o semplicemente esasperazione allora non va bene.
E ti domando: è questo lo Stato che vuoi? Dove chiunque usa la violenza a piacere?
Momo.55 Momo.55 28/08/2017 ore 14.30.58 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
veramente non è proprio così
i media hanno scritto e detto solo quello che gli faceva comodo

Come sempre.
seilion seilion 28/08/2017 ore 14.33.05 Ultimi messaggi
segnala

Hai una capacità sconvolgente di rigirare la frittata, perchè non vai a master chef
sa.lvISIS3 sa.lvISIS3 28/08/2017 ore 15.21.49
segnala

@babuska.adin scrive:
l'orgoglio non e'contentezza,e consapevolezza.

e qualche volta pure una stronzata.
66lauretta 66lauretta 28/08/2017 ore 15.34.59
segnala

@Momo.55 scrive:
Ho visto i filmati degli scontri della morte di Giuliani.

e non ti sei posta nessuna domanda, il che fa di te un osservatrice distratta.

Non è stato un giudice qualsiasi a condannare l'italia a pagare i danni ai Giuliani ma la corte EU e la sentenza spiega il perché.

Ed'è una cosa di cui non possiamo andare fieri

Ma non è questo il punto, il punto è la mia affermazione
La polizie e le Fdo non hanno mai cercato lo scontro contro i BB

Il resto, come al solito farnetichi per girare la frittata
pipipapo pipipapo 28/08/2017 ore 16.57.18 Ultimi messaggi
segnala

@ SEILION:

Lei definisce "Questa povera gente", io dire che di povera non c'é propio nulla, basta pensare che, per attraversare tutta L'Africa hanno speso un patrimonio e per imbarcarsi ancora un patrimonio. Arrivati in Italia se non hanno denaro a sufficienza sono i parenti che gli spediscono ancora denaro. Ecco, adesso mi chiedo, se nel loro paese con tutti questi soldi non avrebbero potuto aprire un'attivitá, sia agricola che industriale, qualcosa che gli avrebbe migliorato la vita. Poveri per che cosa? Questi signori che arrivano sulle nostre coste non sono dei poveri, ma benestanti che sanno il fatto loro. Oppure come spiega che vengono mandati bambini da soli oltre il Mediteraneo? Pensa che hanno attraversato l'Africa da soli? Questi quando vengono adottati, dopo due giorni cercano la ricongiunzione con i famiglia allora abbiamo dei nuovi immigrati ma questa volta legali. Io sono a l'estero da piú di 50 anni, ma nessuno mi ha detto mai, ti diamo la nazionalitá del nostro paese.
babuska.adin babuska.adin 29/08/2017 ore 07.33.11 Ultimi messaggi
segnala

@pipipapo : arrivano i ricchi,altrimenti come avrebbero tutti gli smar phone ultimo modello da 800€?
babuska.adin babuska.adin 29/08/2017 ore 07.44.58 Ultimi messaggi
segnala

forte il ministro polacco che vuole la pena di morte per gli stupratorie i pedofili, mi piace
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 07.45.42 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : BRAVA !!! DEL BUONISMO IDIOTA NE ABBIAMO LE SCATOLE PIENE.
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 07.48.33 Ultimi messaggi
segnala

@seilion scrive:
solo questione di sensibilità che a voi manca
LEI ha questa grande sensibilita' quindi sta a posto ...sta un passo avanti.............
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 07.48.33 Ultimi messaggi
segnala

@seilion scrive:
solo questione di sensibilità che a voi manca
LEI ha questa grande sensibilita' quindi sta a posto ...sta un passo avanti.............
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 07.50.21 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Anche i terroristi in occidente avanzano! Sono tutti musulmani, piu' musulmani abbiamo e piu' attentati rischiamo! Maggiore e' il loro numero e piu' e' difficile controllarli! Voi li avete voluti quindi siete corresponsabili per le vittime occidentali che fanno ! Fate mea culpa invece di sorprendervi se i "fascistoni"(in realta' sono solo persone di buon senso che chiedono piu' sicurezza) avanzano!

concordo appieno!!!
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 07.59.11 Ultimi messaggi
segnala

@seilion scrive:
@R.itornocamelot : sono così ciechi da non vederlo, comunque la violenza va condannata non giustificata da qualsiasi parte proveng

la violenza va subita e basta!!!! il popolo puo' solo fare fiaccolate candele candelotti e fioreliini. bisogna guardare ai fatti non ai pii pensieri.
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 08.00.53 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Ovvero schierati ciecamente.
.............. senza aggiungere altro.
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 08.03.32 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
La polizie e le Fdo non hanno mai cercato lo scontro contro i BB

vada a vedere chi sono i blck bloc e perche' non vengono toccati
19631754
@66lauretta scrive: La polizie e le Fdo non hanno mai cercato lo scontro contro i BB vada a vedere chi sono i blck bloc e perche'...
Risposta
29/08/2017 8.03.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 08.15.52 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin : Salvini come mi ha personalmente promesso deve decideresi a fare una lega nazionale cambiare il nome da regionale a nazionale solo cosi puo' avere speranza che una fetta di popolo non buonista idiota possa convergere in questo movimento. il buon senso e la ragionevolezza di uno stato sociale decente non c'e' piu' e allora bisogna "giocare forte" le menti sono ormai plagiate dai media. i popoli dovevano applaudire l'idea TRUMP invece pecoroni gli sono contro. i popoli stanno dalla parte del carnefice, non tutti fortunatamente ma lo specchio e' questo. a barcellona il popolo e' accorso a fiaccolare e altre minchiate varie invece di incazzarsi. questa e' la realta'.
19631757
@babuska.adin : Salvini come mi ha personalmente promesso deve decideresi a fare una lega nazionale cambiare il nome da regionale...
Risposta
29/08/2017 8.15.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Momo.55 Momo.55 29/08/2017 ore 08.31.56 Ultimi messaggi
segnala

@pipipapo scrive:
Lei definisce "Questa povera gente", io dire che di povera non c'é propio nulla, basta pensare che, per attraversare tutta L'Africa hanno speso un patrimonio e per imbarcarsi ancora un patrimonio. Arrivati in Italia se non hanno denaro a sufficienza sono i parenti che gli spediscono ancora denaro. Ecco, adesso mi chiedo, se nel loro paese con tutti questi soldi non avrebbero potuto aprire un'attivitá, sia agricola che industriale, qualcosa che gli avrebbe migliorato la vita. Poveri per che cosa? Questi signori che arrivano sulle nostre coste non sono dei poveri, ma benestanti che sanno il fatto loro. Oppure come spiega che vengono mandati bambini da soli oltre il Mediteraneo? Pensa che hanno attraversato l'Africa da soli? Questi quando vengono adottati, dopo due giorni cercano la ricongiunzione con i famiglia allora abbiamo dei nuovi immigrati ma questa volta legali. Io sono a l'estero da piú di 50 anni, ma nessuno mi ha detto mai, ti diamo la nazionalitá del nostro paese.

Si spiega tutto col fatto che di quello che hai detto non c'è niente di vero. A partire dal fatto che da quelle parti non si è più bambini a 8 anni, che di certo non apri una attività con quello che pagano agli scafisti esattamente come qui non apri una attività o una società come non fanno tutti i piagnoni italiani.
Momo.55 Momo.55 29/08/2017 ore 08.33.56 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
arrivano i ricchi,altrimenti come avrebbero tutti gli smar phone ultimo modello da 800€?

Certo, come no.
Ma perchè dire stronzate di questa portata? Forse perchè i fatti poi fanno a pugni con quello che vorresti sostenere?
Va bene le opinioni, ma inventarsi le cose è veramente meschino.
Momo.55 Momo.55 29/08/2017 ore 08.36.11 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
forte il ministro polacco che vuole la pena di morte per gli stupratorie i pedofili, mi piace

A te piace tutto quello che è estremismo. E ci vuol poco a farti dire 'mi piace'. Basta mettere insieme un pò di becero populismo, cacce alle streghe varie e si avrà la tua simpatia senza problemi.

E così si spiega come mai certi politici le sparano grosse.
Momo.55 Momo.55 29/08/2017 ore 08.37.58 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
Salvini come mi ha personalmente promesso

Prometterebbe pure la manna dal cielo per qualche voto. A quanto pare e nonostante tutto c'è sempre chi crede a qualche politico.
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 08.42.42 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
CAVAJO scrive:
Salvini come mi ha personalmente promesso

Prometterebbe pure la manna dal cielo per qualche voto. A quanto pare e nonostante tutto c'è sempre chi crede a qualche politico.

mia cara a me interessa ben poco se lo fa qualche risultato lo ottiene altrimenti rimane cosi com'e' a me le promesse non incantano ormai sono anziano:-)) in questa melma di societa' c'e' poco da fare.
Momo.55 Momo.55 29/08/2017 ore 08.50.00 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
mia cara a me interessa ben poco se lo fa qualche risultato lo ottiene

Ma quali risultati? Il risultato di dare addosso a chi non gli concede la poltrona che vuole anche se alleato? Nessun risultato ha mai portato a casa Salvini. A parte quello di spararle grosse e andare in tv. E appena cala l'attenzione lui spara più in alto. Ma dai, su. Uno così a calci in culo dalla mattina alla sera.
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 08.52.39 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Ma quali risultati? Il risultato di dare addosso a chi non gli concede la poltrona che vuole anche se alleato? Nessun risultato ha mai portato a casa Salvini. A parte quello di spararle grosse e andare in tv. E appena cala l'attenzione lui spara più in alto. Ma dai, su. Uno così a calci in culo dalla mattina alla sera.

dimmene un altro che te lo voto!!
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 08.54.27 Ultimi messaggi
segnala

mia cara non siamo buoni nemmeno per la frutta ormai nemmeno i fruttaroli siamo piu' capaci di fare
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 08.54.28 Ultimi messaggi
segnala

mia cara non siamo buoni nemmeno per la frutta ormai nemmeno i fruttaroli siamo piu' capaci di fare
R.itornocamelot R.itornocamelot 29/08/2017 ore 09.01.05
segnala

@babuska.adin :

piace molto anche a me!

:bacio
R.itornocamelot R.itornocamelot 29/08/2017 ore 09.04.45
segnala

@CAVAJO :

esatto!

ma non solo Fratllone.....deve essere assolutamente feroce nella applicazione del programma che proporrà agli italiani.

vedo che il nano si è deciso a eliminare tutti i "leccaculi" e voltagabbana del mio partito....

R.itornocamelot R.itornocamelot 29/08/2017 ore 09.04.47
segnala

@CAVAJO :

esatto!

ma non solo Fratllone.....deve essere assolutamente feroce nella applicazione del programma che proporrà agli italiani.

vedo che il nano si è deciso a eliminare tutti i "leccaculi" e voltagabbana del mio partito....

Momo.55 Momo.55 29/08/2017 ore 09.20.21 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
dimmene un altro che te lo voto!!

Dipende ovviamente cosa vuoi tu. E io vedi, non sono una estremista ma convintamente democratica e con profondi sentimenti liberali. Quindi sono per una società multietnica, ma non multiculturale. Ci mancherebbe. E sono ovviamente contraria all'immigrazione selvaggia.
Ma guardare alla Lega, quella della Bossi/Fini fallita, quelli che hanno sparato alzo 0 contro il loro stesso governo perfino più dell'opposizione, quelli che ci hanno condotto sull'orlo del baratro e poi se la sono data a gambe, diversamente da Berlusconi che le sue responsabilità se le è prese .... beh, lo trovo inconcepibile. Bisogna avere la memoria corta per dimenticare certi fatti.
excristian1977 excristian1977 29/08/2017 ore 11.05.15 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 29/08/2017 ore 11.05.58 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/08/2017 ore 12.27.34 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Ha perfino telefonato alla madre per avvisarla. Che lo guardasse in tv mentre fa il buono.

E dunque, super falso e ipocrita. Ma sappiamo bene che dall'apparizione dei social, la tendenza è di apparire il più possibile per ottenre più like, più baci e messaggi di ammirazione.

PS.
Ho già piene le ovaiole, causa, il sito o il mio pc, si sono trasformati in un Loris lento.
66lauretta 66lauretta 29/08/2017 ore 13.19.42
segnala

@Momo.55 scrive:
Ha perfino telefonato alla madre per avvisarla. Che lo guardasse in tv mentre fa il buono.

E dunque, super falso e ipocrita. Ma sappiamo bene che dall'apparizione dei social, la tendenza è di apparire il più possibile per ottenre più like, più baci e messaggi di ammirazione

Qui c'è una affermazione non provata
Per tanto da ritenersi fasulla o inventata.

Può anche darsi che abbia telefonato alla mamma, non ci sarebbe nulla di male chi non l'avrebbe fatto?
Essere in TV non da tuti e non tutti i giorni
Che abbia usato quella frase ho qualche dubbio
Ma sicuramente qualcuno ha le prove o è un bugiardo
Io scelgo la busta 2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/08/2017 ore 13.47.14 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:

In effetti, ho cercato tale affermazione ma non l'ho trovata.
Attenderemo il gradito invito fatto al poliziotto da parte di Barbara D'Urso il quale ci dirà cosa ha detto alla donna in lacrime.

Mi è venuta così :-)

Al di là delle mie leggere spiritosaggini, se fosse vero, (ma ne dubito, non trovando tale prova, non lo credo) beh, questo poliziotto non è migliore né peggiore di chi voleva "spezzare un braccio".
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/08/2017 ore 13.51.15 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
E io vedi, non sono una estremista ma convintamente democratica e con profondi sentimenti liberali. Quindi sono per una società multietnica, ma non multiculturale.

Pardon, ma una società multietnica, a mio parere è pure multiculturale. (o viceversa)
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 14.44.20 Ultimi messaggi
segnala

Multietnica di un certo modo mi sta bene.
valchiria2.0 valchiria2.0 29/08/2017 ore 14.52.36
segnala

Caro SALVINI PENSA DI POTER PAGARE I DEBITO CHE LA PROCURA DI GENOVA VI CHIEDE :hehe . RISCHIATE IL SEGUESTRO ,ED IL PIGNORAMENTO DI TUTTI I CONTI CORRENTI :hehe . ALTRO CHE CANDIDARE IL POLIZIOTTO . CON QUALI SOLDI FANNO POI LA CAMPAGNA ELETTORALE . CAVOLO 49 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI CHè VI SIETE FREGATI Sò TANTI BEI SOLDINI . ANZI UNA MONTAGNA DI SOLDI . CON IL CAMBIO DELLA LIRA . LA BELLEZZA DI PIU DI 100 MILIARDI DI VECCHIE LIRE. %-) :many :many
Momo.55 Momo.55 29/08/2017 ore 16.02.11 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Per tanto da ritenersi fasulla o inventata.

Può anche darsi che abbia telefonato alla mamma, non ci sarebbe nulla di male chi non l'avrebbe fatto?
Essere in TV non da tuti e non tutti i giorni
Che abbia usato quella frase ho qualche dubbio
Ma sicuramente qualcuno ha le prove o è un bugiardo
Io scelgo la busta 2

Lo hanno intervistato in tv.
Spiace dirlo, ma pare che siamo un popolo che ha bisogno di eroi. E gli eroi italiani devono essere fatti così: mamma, cuore, mandolino e bontà che esce da ogni poro. Insomma, gente che non esiste. Come la famosa principessa Diana.
Momo.55 Momo.55 29/08/2017 ore 16.08.56 Ultimi messaggi
segnala

Al di là delle mie leggere spiritosaggini, se fosse vero, (ma ne dubito, non trovando tale prova, non lo credo) beh, questo poliziotto non è migliore né peggiore di chi voleva "spezzare un braccio".

Ma piace di più alle tv. Ci sono una serie di clichè che vanno per la maggiore in Italia. A partire dall'immigrato clandestino che, sprezzante del pericolo, salva la vita ad un italiano che probabilmente mai lo avrebbe fatto al suo posto al, appunto, il poliziotto che invece di usare il manganello e le armi delle quali è pur sempre dotato, capisce le ragioni di coloro contro i quali deve intervenire che sono sempre e immancabilmente buoni e oppressi.

Ci sarebbe da fare uno studio sui clichè mediatici. Ma non solo. Per esempio sto leggendo dei vecchi libri e lì il clichè è che l'uomo è assolutamente razionale, ragionevole ed equilibrato, mentre la donna ha delle sensazioni a volte giuste ma tocca all'uomo razionalizzarle e impedire che lei venga presa dal panico. E visto che passa il tempo spolverando e non capisce nemmeno quale sia il giusto verso di un libro .....
Momo.55 Momo.55 29/08/2017 ore 16.12.32 Ultimi messaggi
segnala

Pardon, ma una società multietnica, a mio parere è pure multiculturale. (o viceversa)

L'America è una nazione multietnica ma non multiculturale. Neri, bianchi o gialli hanno una identica cultura.
I nostri fantastici esperimenti di multiculturalità hanno rivelato tutto il loro fallimento. Anche perchè diventa ovvio. Quale cultura può essere diversa da una che è liberale? Se non una cultura illiberale?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/08/2017 ore 16.58.59 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

Lascio le polveri a svolazzar per aria e permittimi sta cosa: l'intervista fatta al buon poliziotto io non l'ho ascoltata né ho letta una sua interpretazione al tal "carezzevole" caso accaduto giorni fa... e quindi, mi togli il dubbio che possa essere vero o no il tal caso ?
Ripeto: se fosse vero e a quanto tu sostieni lo è, allora è un falso ipocrita come lo è il fotografo (complice) e il cantastorie che ha creato il caso buono. Il primo perchè diventare famosi tramite i migliaia di like, oggi, fa figo, (sapeva che numerosi boccaloni - o no - avrebbero da subito sposata e postata sui social la nobile immagine di lui che stringeva il viso della donna) il secondo invece, ama correre in mezzo alle insurrezioni per scrivere un caso del carso !
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/08/2017 ore 17.01.26 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
ALTRO CHE CANDIDARE IL POLIZIOTTO .

Ah, go capìt :hihi :hoho
Dici che .. come si chiama ? sarà il nuovo Presidente del Consiglio del piddi ?

Mi riferisco all'altro poliziotto, quello che sparge carezze a dx e a sx. ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/08/2017 ore 17.04.57 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
L'America è una nazione multietnica ma non multiculturale.

E ogni etnia, abita nel suo ghetto ! (faccio per dire).
Se ghettizziamo la mole di africani arrivati in questi ultimi 3 anni, l'integrazione sarà una vera e prorpia disintegrazione di varie culture. (la nostra o la loro?)
66lauretta 66lauretta 29/08/2017 ore 18.55.16
segnala

@Momo.55 scrive:

Che non avessi prove non avevo dubbi
ma naturalmente saprai quale canale ha trasmesso l'intervista, in che giorno e a che ora
Momo.55 Momo.55 29/08/2017 ore 19.20.29 Ultimi messaggi
segnala

E ogni etnia, abita nel suo ghetto ! (faccio per dire).
Se ghettizziamo la mole di africani arrivati in questi ultimi 3 anni, l'integrazione sarà una vera e prorpia disintegrazione di varie culture. (la nostra o la loro?)

Nel Ghetto a Roma ci abitano gli ebrei e non sono certo ghettizzati. Gli africani che arrivano qui non condividono la nostra cultura. Ne hanno un'altra che, ad esempio, vede le donne chiuse in casa e senza diritti. Le vede come proprietà del maschio. Noi ci abbiamo messo secoli ad uscire da questi concetti. Per altro mai stati a quei livelli. Beh, se permetti non ho alcuna intenzione di condividere qui una cultura del genere. Quindi si devono adeguare alla nostra.
Momo.55 Momo.55 29/08/2017 ore 19.28.44 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Che non avessi prove non avevo dubbi
ma naturalmente saprai quale canale ha trasmesso l'intervista, in che giorno e a che ora

Mediaset. Prendevamo solo quelli. Il giorno è lo stesso del 'spezzategli un braccio'. Veniva fatto il paragone fra l'uno e l'altro comportamento.
Light28 Light28 30/08/2017 ore 10.40.23
segnala

@Momo.55 scrive:
Dipende ovviamente cosa vuoi tu. E io vedi, non sono una estremista ma convintamente democratica e con profondi sentimenti liberali.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH Lo dicono tutti gli europeisti!
Se per voi la democrazia e' quella di dare tutto il potere ad una banca centrale privata tedesca o alla Troika, avete proprio un concetto distorto di democrazia!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.