Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

sa.lvISIS3 sa.lvISIS3 28/08/2017 ore 15.21.49
segnala

(Nessuno)RE: caro salvini,devi candidare il poliziotto eroe capolista.

@babuska.adin scrive:
l'orgoglio non e'contentezza,e consapevolezza.

e qualche volta pure una stronzata.
66lauretta 66lauretta 28/08/2017 ore 15.34.59
segnala

@Momo.55 scrive:
Ho visto i filmati degli scontri della morte di Giuliani.

e non ti sei posta nessuna domanda, il che fa di te un osservatrice distratta.

Non è stato un giudice qualsiasi a condannare l'italia a pagare i danni ai Giuliani ma la corte EU e la sentenza spiega il perché.

Ed'è una cosa di cui non possiamo andare fieri

Ma non è questo il punto, il punto è la mia affermazione
La polizie e le Fdo non hanno mai cercato lo scontro contro i BB

Il resto, come al solito farnetichi per girare la frittata
pipipapo pipipapo 28/08/2017 ore 16.57.18 Ultimi messaggi
segnala

@ SEILION:

Lei definisce "Questa povera gente", io dire che di povera non c'é propio nulla, basta pensare che, per attraversare tutta L'Africa hanno speso un patrimonio e per imbarcarsi ancora un patrimonio. Arrivati in Italia se non hanno denaro a sufficienza sono i parenti che gli spediscono ancora denaro. Ecco, adesso mi chiedo, se nel loro paese con tutti questi soldi non avrebbero potuto aprire un'attivitá, sia agricola che industriale, qualcosa che gli avrebbe migliorato la vita. Poveri per che cosa? Questi signori che arrivano sulle nostre coste non sono dei poveri, ma benestanti che sanno il fatto loro. Oppure come spiega che vengono mandati bambini da soli oltre il Mediteraneo? Pensa che hanno attraversato l'Africa da soli? Questi quando vengono adottati, dopo due giorni cercano la ricongiunzione con i famiglia allora abbiamo dei nuovi immigrati ma questa volta legali. Io sono a l'estero da piú di 50 anni, ma nessuno mi ha detto mai, ti diamo la nazionalitá del nostro paese.
babuska.adin babuska.adin 29/08/2017 ore 07.33.11 Ultimi messaggi
segnala

@pipipapo : arrivano i ricchi,altrimenti come avrebbero tutti gli smar phone ultimo modello da 800€?
babuska.adin babuska.adin 29/08/2017 ore 07.44.58 Ultimi messaggi
segnala

forte il ministro polacco che vuole la pena di morte per gli stupratorie i pedofili, mi piace
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 07.45.42 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : BRAVA !!! DEL BUONISMO IDIOTA NE ABBIAMO LE SCATOLE PIENE.
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 07.48.33 Ultimi messaggi
segnala

@seilion scrive:
solo questione di sensibilità che a voi manca
LEI ha questa grande sensibilita' quindi sta a posto ...sta un passo avanti.............
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 07.48.33 Ultimi messaggi
segnala

@seilion scrive:
solo questione di sensibilità che a voi manca
LEI ha questa grande sensibilita' quindi sta a posto ...sta un passo avanti.............
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 07.50.21 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Anche i terroristi in occidente avanzano! Sono tutti musulmani, piu' musulmani abbiamo e piu' attentati rischiamo! Maggiore e' il loro numero e piu' e' difficile controllarli! Voi li avete voluti quindi siete corresponsabili per le vittime occidentali che fanno ! Fate mea culpa invece di sorprendervi se i "fascistoni"(in realta' sono solo persone di buon senso che chiedono piu' sicurezza) avanzano!

concordo appieno!!!
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 07.59.11 Ultimi messaggi
segnala

@seilion scrive:
@R.itornocamelot : sono così ciechi da non vederlo, comunque la violenza va condannata non giustificata da qualsiasi parte proveng

la violenza va subita e basta!!!! il popolo puo' solo fare fiaccolate candele candelotti e fioreliini. bisogna guardare ai fatti non ai pii pensieri.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.