Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 08.00.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: caro salvini,devi candidare il poliziotto eroe capolista.

@Momo.55 scrive:
Ovvero schierati ciecamente.
.............. senza aggiungere altro.
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 08.03.32 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
La polizie e le Fdo non hanno mai cercato lo scontro contro i BB

vada a vedere chi sono i blck bloc e perche' non vengono toccati
19631754
@66lauretta scrive: La polizie e le Fdo non hanno mai cercato lo scontro contro i BB vada a vedere chi sono i blck bloc e perche'...
Risposta
29/08/2017 8.03.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 08.15.52 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin : Salvini come mi ha personalmente promesso deve decideresi a fare una lega nazionale cambiare il nome da regionale a nazionale solo cosi puo' avere speranza che una fetta di popolo non buonista idiota possa convergere in questo movimento. il buon senso e la ragionevolezza di uno stato sociale decente non c'e' piu' e allora bisogna "giocare forte" le menti sono ormai plagiate dai media. i popoli dovevano applaudire l'idea TRUMP invece pecoroni gli sono contro. i popoli stanno dalla parte del carnefice, non tutti fortunatamente ma lo specchio e' questo. a barcellona il popolo e' accorso a fiaccolare e altre minchiate varie invece di incazzarsi. questa e' la realta'.
19631757
@babuska.adin : Salvini come mi ha personalmente promesso deve decideresi a fare una lega nazionale cambiare il nome da regionale...
Risposta
29/08/2017 8.15.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Momo.55 Momo.55 29/08/2017 ore 08.31.56 Ultimi messaggi
segnala

@pipipapo scrive:
Lei definisce "Questa povera gente", io dire che di povera non c'é propio nulla, basta pensare che, per attraversare tutta L'Africa hanno speso un patrimonio e per imbarcarsi ancora un patrimonio. Arrivati in Italia se non hanno denaro a sufficienza sono i parenti che gli spediscono ancora denaro. Ecco, adesso mi chiedo, se nel loro paese con tutti questi soldi non avrebbero potuto aprire un'attivitá, sia agricola che industriale, qualcosa che gli avrebbe migliorato la vita. Poveri per che cosa? Questi signori che arrivano sulle nostre coste non sono dei poveri, ma benestanti che sanno il fatto loro. Oppure come spiega che vengono mandati bambini da soli oltre il Mediteraneo? Pensa che hanno attraversato l'Africa da soli? Questi quando vengono adottati, dopo due giorni cercano la ricongiunzione con i famiglia allora abbiamo dei nuovi immigrati ma questa volta legali. Io sono a l'estero da piú di 50 anni, ma nessuno mi ha detto mai, ti diamo la nazionalitá del nostro paese.

Si spiega tutto col fatto che di quello che hai detto non c'è niente di vero. A partire dal fatto che da quelle parti non si è più bambini a 8 anni, che di certo non apri una attività con quello che pagano agli scafisti esattamente come qui non apri una attività o una società come non fanno tutti i piagnoni italiani.
Momo.55 Momo.55 29/08/2017 ore 08.33.56 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
arrivano i ricchi,altrimenti come avrebbero tutti gli smar phone ultimo modello da 800€?

Certo, come no.
Ma perchè dire stronzate di questa portata? Forse perchè i fatti poi fanno a pugni con quello che vorresti sostenere?
Va bene le opinioni, ma inventarsi le cose è veramente meschino.
Momo.55 Momo.55 29/08/2017 ore 08.36.11 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
forte il ministro polacco che vuole la pena di morte per gli stupratorie i pedofili, mi piace

A te piace tutto quello che è estremismo. E ci vuol poco a farti dire 'mi piace'. Basta mettere insieme un pò di becero populismo, cacce alle streghe varie e si avrà la tua simpatia senza problemi.

E così si spiega come mai certi politici le sparano grosse.
Momo.55 Momo.55 29/08/2017 ore 08.37.58 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
Salvini come mi ha personalmente promesso

Prometterebbe pure la manna dal cielo per qualche voto. A quanto pare e nonostante tutto c'è sempre chi crede a qualche politico.
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 08.42.42 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
CAVAJO scrive:
Salvini come mi ha personalmente promesso

Prometterebbe pure la manna dal cielo per qualche voto. A quanto pare e nonostante tutto c'è sempre chi crede a qualche politico.

mia cara a me interessa ben poco se lo fa qualche risultato lo ottiene altrimenti rimane cosi com'e' a me le promesse non incantano ormai sono anziano:-)) in questa melma di societa' c'e' poco da fare.
Momo.55 Momo.55 29/08/2017 ore 08.50.00 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
mia cara a me interessa ben poco se lo fa qualche risultato lo ottiene

Ma quali risultati? Il risultato di dare addosso a chi non gli concede la poltrona che vuole anche se alleato? Nessun risultato ha mai portato a casa Salvini. A parte quello di spararle grosse e andare in tv. E appena cala l'attenzione lui spara più in alto. Ma dai, su. Uno così a calci in culo dalla mattina alla sera.
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 08.52.39 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Ma quali risultati? Il risultato di dare addosso a chi non gli concede la poltrona che vuole anche se alleato? Nessun risultato ha mai portato a casa Salvini. A parte quello di spararle grosse e andare in tv. E appena cala l'attenzione lui spara più in alto. Ma dai, su. Uno così a calci in culo dalla mattina alla sera.

dimmene un altro che te lo voto!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.