Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

thanos1961 thanos1961 30/08/2017 ore 16.29.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voto selezionato.

@gio52b scrive:
No, ma a questo punto te o fai finta di non capire o proprio non ci arrivi.... Prova a togliermi il voto e poi vedi cosa faccio io e milioni come me per riprenderlo.... Quello che hanno fatto i nostri padri i nostri nonni sangue del nostro sangue, hai capito bene?? Noi non scappiamo dalle guerre come va di moda al giorno d'oggi, tutti rifugiati.... si affrontano, si combatte casa per casa con la forza del popolo, stai tranquillo che non lasceremo in mano a sedicenti oligarchie o a elite di saccenti del so tutto io il nostro diritto a votare, mai e poi mai.

Interessante.
Quindi prendersi con la forza ciò che non si è in grado di dimostrare di meritare.
Come chi rivendica un posto di lavoro esclusivamente per raccomandazione.
Come chi rivendica un titolo accademico acquistato per corruzione.

Divertente.
Non offenderti se ti trovo configurante il classico italiano che si chiede come mai ha tanti problemi visto che è così furbo.
gio52b gio52b 30/08/2017 ore 16.39.10
segnala

@thanos1961 : Non meriti risposta. Visto che non conosci o fai finta di non conoscere bene la storia di questo paese, ti consiglio di frequentare, almeno per un pò di tempo, qualche circolo dell'AMPI (Associazione Partigiani d'Italia) forse loro sono più bravi di me a farti capire cos'è l'amore per la Libertà e come questo popolo si è conquistato i diritti di cui ora gode e come è sempre pronto a reagire a coloro che intenderebbero togliere o anche solo limitare questi diritti.
thanos1961 thanos1961 30/08/2017 ore 16.45.40 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b scrive:
Non meriti risposta. Visto che non conosci o fai finta di non conoscere bene la storia di questo paese, ti consiglio di frequentare, almeno per un pò di tempo, qualche circolo dell'AMPI (Associazione Partigiani d'Italia) forse loro sono più bravi di me a farti capire cos'è l'amore per la Libertà e come questo popolo si è conquistato i diritti di cui ora gode e come è sempre pronto a reagire a coloro che intenderebbero togliere o anche solo limitare questi diritti.

Tutti i diritti del mondo a chi è in grado di ben gestirli.
Ma sottrarre il fiammifero al bambino scemo che vive in una casa di carta.

Ti è chiaro adesso?

P.S.: Il passato è morto, come sono morti coloro che lo hanno vissuto. Io vivo nel presente, come te.
nino251 nino251 30/08/2017 ore 18.43.46 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Ma non e' vero! Vatti a leggere bene in cosa consiste la Lex monetae! E' una legge universale...se ti interessa infatti hanno creato i CAC per bloccare tale "norma" quindi piu' aspettiamo ad uscire piu' inventeranno norme per ostacolarci.

puo scegliere il tasso di conversione nel momento in cui si stacca dall'euro

gia al giorno successivo si e nel libero mercato e quindi il tasso di cambio viene dettato dal mercato

sarebbe come valutare lo scafo di una nave dalle onde del porto senza contare che prima o poi andra in mare aperto
nino251 nino251 30/08/2017 ore 18.46.57 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Sono solo mezzo italiano, ed in un certo senso sono anch'io un immigrato in Italia.
Quello che è accaduto in Italia prima del mio arrivo quindi non mi compete e non mi coinvolge.
Io vivo nell'oggi, non nel rimpianto di tanti ieri che non esistono più

di dove sei originario?

da quanto stai in italia?
nino251 nino251 30/08/2017 ore 18.48.21 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Sono solo mezzo italiano, ed in un certo senso sono anch'io un immigrato in Italia.
Quello che è accaduto in Italia prima del mio arrivo quindi non mi compete e non mi coinvolge.
Io vivo nell'oggi, non nel rimpianto di tanti ieri che non esistono più.

qui pero sbagli perche sarebbe come dire che non riconosco cio che e successo prima della mia nascita o prima che diventassi maggiorenne
nino251 nino251 30/08/2017 ore 18.53.44 Ultimi messaggi
segnala

@fuckislam scrive:
secondo voi è giusto che il voto di un siciliano valga tanto quanto il voto di un lombardo?
seguendo la logica fallace dello stupido autore del topic, il voto di un lobardo dovrebbe valere 1000 voti siculi

SECONDO CHE LOGICA DI GRAZIA?
nino251 nino251 30/08/2017 ore 18.57.20 Ultimi messaggi
segnala

@fuckislam scrive:
in Lombaria sono più intelligenti, hanno un disavanzo di 54 miliardi, mentre la sicilia sembra l'africa, la scolarizzazione è tra le più basse e scarse d'europa, oltre ad essere sempre costantemente in debito

SEI SOLO TU CHE CONSIDERI I LOMBARDI PIU INTELLIGENTI DEI SICILIANI
nino251 nino251 30/08/2017 ore 19.02.20 Ultimi messaggi
segnala

@fuckislam scrive:
ma no scusa, è un dato di fatto: la Lombardia è una delle regioni più ricche d'europa, la sicilia, è una delle regione più ricche d'africa, è ovvio che sono più intelligenti i lombardi, così come lo sono i bianchi rispetto ai negri

STUDIATI UN PO DI GEOGRAFIA
E POI VATTI A GUARDARE QUANTI SICILIANI CI SONO NEI POSTI DI POTERE DELLA LOMBARDIA
nino251 nino251 30/08/2017 ore 19.13.17 Ultimi messaggi
segnala

@fuckislam scrive:
anche la kyenge che è una scimmia, è diventata dottoressa grazie a parigi e alla francia, non certo grazie al congo...

GUANDA CHE LA KYENGE HA PASSATO TUTTA LA VITA TRA IL LAZIO E L'EMILIA

SE CERCHI PERSONE DALLO SCARSO QI E IN QUESTE ZONE CHE DEVI ANDARE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.