Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

thanos1961 thanos1961 26/08/2017 ore 19.05.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voto selezionato.

@c.hicca44 scrive:
ciao thanos io capovolgo la domanda. esistono partiti o persone , in questo momento, che abbiano i requisiti per essere votati?

Agli occhi di molti elettori italiani SI!

La risposta è volutamente polemica, anche se non sembra. ;-)

P.S.: Non sono favorevole ad alcuna forma dittatoriale, anzi, non c'è nulla al mondo che valga la mia libertà, preferisco nutrirmi di avanzi per strada che banchettare dentro una cella. E per essere più chiaro cito una meravigliosa strofa di Stephan Mellarmè:

"L'albero su cui stacci
come il loro contenuto
mi separa dai miei stracci,
come un Dio io vado nudo".
c.hicca44 c.hicca44 26/08/2017 ore 19.08.48
segnala

@thanos1961 : grazie per avermi risposto :-)
thanos1961 thanos1961 26/08/2017 ore 19.09.07 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
Tutti i politici del movimento 5 stelle si stanno dimostrando. di poter essere tutti rieletti mai cosi un movimento politico aveva sfornato una dirigenza politica cosi onesta e preparata

Mia dolcissima nibelunga:

Perdonami se te lo dico ma mi sembri la protagonista di una pubblicità.
Mi ricordi mia figlia quando mi parlava della Barbie o delle unghia finte.
Non te la prendere, ma mi ispiri analoga tenerezza. :ok
thanos1961 thanos1961 26/08/2017 ore 19.12.51 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

O.T.

Hai visto?
C'è il pluribannato multinick.
Quello che giusto oggi ha commesso un reato secondo la Legge n° 115 del 16 giugno 2016.
Ho idea che se continuano a lasciarlo senza museruola il sito avrà prima o poi qualche problema.

Fine O.T.
valchiria2.0 valchiria2.0 26/08/2017 ore 19.14.47
segnala

@thanos1961 scrive:
Mia dolcissima nibelunga:

Perdonami se te lo dico ma mi sembri la protagonista di una pubblicità.
Mi ricordi mia figlia quando mi parlava della Barbie o delle unghia finte.
Non te la prendere, ma mi ispiri analoga tenerezza.
Se tra le tante bambole gli piaceva la barbie . vuol dire che aveva ottimi gusti nel scegliersi le cose. speriamo che crescendo non abbia preso poi dal papà %-)
c.hicca44 c.hicca44 26/08/2017 ore 19.15.06
segnala

@thanos1961 : o.t. se non lo considerassi sparirebbe l'unica sua motivazione è la visibilità. fine o.t.
Momo.55 Momo.55 26/08/2017 ore 19.21.58 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Ho posto delle domande.
Nel tuo scritto non appare alcuna risposta.

Ovvio visto che ho a mia volta posto delle domande con l'intento di capire che stai sostenendo vista la genericità della tua affermazione.
Momo.55 Momo.55 26/08/2017 ore 19.25.52 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
In Italia ci sono tante brave persone oneste, responsabili, intelligenti, dotate di buon bagagli cognitivo, capaci di riconoscere i propri errori e fare autocritica, dotate di dignità e buon senso.
Ma ci sono anche corrotti, bugiardi, imbroglioni, imbonitori, mafiosi, parassiti, collusi, ipocriti, ottusi, delinquenti, pervertiti, prezzolati ...
Democrazia significa governo di tutti.
Ora, i membri del secondo gruppo devo considerarli come facenti parte dei tutti dei quali io e te facciamo parte o dovrei piuttosto, da individuo onesto e responsabile, considerarli come altri?

Non tocca a te stabilire queste cose. Altri hanno questo compito, non tu.
E visto che sembra che tu non lo sappia, tocca alla magistratura stabilire chi è corrotto, mafioso o quant'altro. Nel qual caso la pena normalmente comprende la perdita dei diritti civili e quindi del diritto di voto.
Quanto ad altri elementi che tu definisci bugiardi, ipocriti ... molti qui pensano che tu faccia parte di queste categorie e quindi, secondo il tuo criterio, niente voto per te.
19629724
@thanos1961 scrive: In Italia ci sono tante brave persone oneste, responsabili, intelligenti, dotate di buon bagagli cognitivo,...
Risposta
26/08/2017 19.25.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Momo.55 Momo.55 26/08/2017 ore 19.27.40 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Bah, sai