Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Tremalnaik Tremalnaik 28/08/2017 ore 08.10.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma, M5s: “Nel primo anno costi tagliati: -84% rispetto ad Alemanno e -72% di Marino”

Ottimo! Fare niente per non spendere niente. Ed io lo avevo immaginato già da quando hanno detto no alle olimpiadi che sarebbe stato così.
agos.62 agos.62 28/08/2017 ore 10.29.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma, M5s: “Nel primo anno costi tagliati: -84% rispetto ad Alemanno e -72% di Marino”

@roys66 : la sua è una risata isterica perché non sopporta la verità! :-)))
F2bullit F2bullit 28/08/2017 ore 11.54.44 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
Roma, M5s: “Nel primo anno costi tagliati: -84% rispetto ad Alemanno e -72% di Marino”

E il classico bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno. I costi saranno pure calati, ma sono aumentati i costi per la città delle scelte che non si fanno e il debito anche quì per le scelte che non si fanno, e non dimenticare che su roma pende ora una probabile richiesta di risarcimento danni di diverse centinaia di milioni di euro, per opere che sono state bloccate nei primi mesi di berdini ma che erano già state deliberate.

Un po come il padr di famiglia che ora dice ho tagliato alcolici e fumo quindi ora le spese sono calate del 30% (evviva) poi la moglie li dice sarà ma il fatto che da un anno non fai un tubo ci ha portati a vedere il rosso in banca che aumenta.

roys66 roys66 28/08/2017 ore 23.00.30 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
la sua è una risata isterica perché non sopporta la verità!

Certo certo, come no.
A proposito di verità, com'è la storia della riduzione di pressione dell'acqua a Roma??
Ma non avevi detto che era tutta una bufala, che l'acqua a Roma c'era??

Eh già,sono gli altri che non sopportano la verità.
agos.62 agos.62 28/08/2017 ore 23.10.00 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
A proposito di verità, com'è la storia della riduzione di pressione dell'acqua a Roma??

??? :-(
O mi confonde con qualcun altro o ha travisato qualcosa che ho detto a riguardo.
roys66 roys66 28/08/2017 ore 23.13.39 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
O mi confonde con qualcun altro o ha travisato qualcosa che ho detto a riguardo.

Stai tranquillo.
Non ti confondo con qualche altro, e non traviso niente.
Sai bene di aver detto che la storia dell'acqua a Roma, era tutta un invenzione.
Anzi, postavi qua e la la domanda "Ma qualcuno è rimasto senz'acqua?".
Cosa fai, non hai il coraggio di assumerti le tue responsabilità per quel che dicevi?? ;-)
agos.62 agos.62 28/08/2017 ore 23.26.16 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Sai bene di aver detto che la storia dell'acqua a Roma, era tutta un invenzione.

Ma scusi, a prescindere che l'abbia detto io, forse che a Roma è mancata l'acqua ultimamente?
Mi sa che è lei che beve poca acqua ma tanto alcool...! :hoho
roys66 roys66 28/08/2017 ore 23.30.01 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
@roys66 scrive:

???

@roys66 scrive:
Secondo i grillini, l'emergenza acqua a Roma, non esiste,

Agos.62
C'è stato forse un razionamento dell'acqua, non mi sembra.

http://forum.chatta.it/politica/8514484/sondaggi-roma-in-declino-per-3-cittadi.aspx?p=14

agos.62
agos.6209/08/2017 ore 12.02.31Ultimi messaggi quotasegnala
(Nessuno)RE: Sondaggi, “Roma in declino per 3 cittadini su 4”. Pessimista anche 48% elettori M5s
@Momo.55 : se non c'è stato il razionamento dell' acqua mi sembra che sia stata in grado di affrontare il problema non crede?
Riguardo il mio ipotetico sondaggio ha la stessa assurdità di chi afferma che il 48% dei 5s è pessimista sulla Raggi.

http://forum.chatta.it/politica/8514484/sondaggi-roma-in-declino-per-3-cittadi.aspx?p=15

Agos Agos, ma cosa fai, rinneghi te stesso?? :many
roys66 roys66 28/08/2017 ore 23.31.21 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ma scusi, a prescindere che l'abbia detto io, forse che a Roma è mancata l'acqua ultimamente?
Mi sa che è lei che beve poca acqua ma tanto alcool...!

Cambia le ventose, che a furia di arrampicarti, si stanno consumando. :hoho
agos.62 agos.62 28/08/2017 ore 23.36.32 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 : ho letto adesso sul Fatto che Acea ha deciso di ridurre la pressione dell'acqua nelle ore notturne e che nei piani alti potrebbe mancare l'acqua,misura adottata per il perdurare della siccità.
E quindi? Sempre colpa della Raggi vero? Ma la faccia finita per favore,ma non si rende conto di quanto è ridicolo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.