Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

roys66 roys66 28/08/2017 ore 23.39.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma, M5s: “Nel primo anno costi tagliati: -84% rispetto ad Alemanno e -72% di Marino”

@agos.62 :

Vabbé dai, capisco che sei in difficoltà, quindi cambiamo argomento.

Allora non so, parliamo di questo:dal blog delle stelle

La mafia non esiste
4 Feb 2011, 18:35
http://www.beppegrillo.it/2011/02/la_mafia_non_es.html

Noi non parliamo di mafia, noi combattiamo la mafia
28.8.2017 (il candidato alle regionali in Sicilia)
http://www.beppegrillo.it/m/2017/08/noi_non_parliam.html

Ma insomma, la mafie esiste, e la combattete, o la mafia non esiste (e combattete contro le mosche)??

Ma mettere un po di ordine nella testa, no eh?? :hoho
roys66 roys66 28/08/2017 ore 23.43.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma, M5s: “Nel primo anno costi tagliati: -84% rispetto ad Alemanno e -72% di Marino”

@agos.62 scrive:
ho letto adesso sul Fatto che Acea ha deciso di ridurre la pressione dell'acqua nelle ore notturne e che nei piani alti potrebbe mancare l'acqua,misura adottata per il perdurare della siccità.
E quindi? Sempre colpa della Raggi vero? Ma la faccia finita per favore,ma non si rende conto di quanto è ridicolo?

Permettimi, ma il ridicolo sei tu, che prima affermi che la siccità non esiste, ma è una bufala per dare contro alla Raggi.
Poi non ammetti nemmeno di averlo scritto.
Adesso dici del perdurare della siccità :hoho

Oh mamma :many

Dai, lasciamo perdere la siccità, e parliamo di mafia.
Secondo te, esiste o no la mafia?? :hoho
agos.62 agos.62 28/08/2017 ore 23.46.46 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 : uffi! Roys capisco che ormai non ha più argomenti e si attacca a qualsiasi stronzata,ma posso chiederle a che le serve? Su quello che disse Grillo sulla mafia ne abbiamo già parlato, lui intendeva dire che non esiste più la mafia con la coppola e lupara, ma che adesso c'è la mafia dei colletti bianchi infiltrata nello Stato.
agos.62 agos.62 28/08/2017 ore 23.48.04 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Permettimi, ma il ridicolo sei tu, che prima affermi che la siccità non esiste

Veramente io avevo detto che la causa della siccità non è la Raggi, mi sembra una cosa ben diversa non crede?
roys66 roys66 28/08/2017 ore 23.53.06 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

Si si certo, ok, va bene cosi :hihi
Stasera chiudo io prima.
:bye
agos.62 agos.62 29/08/2017 ore 00.02.37 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Stasera chiudo io prima.

ecco bravo,la prossima volta cerchi di trovare argomenti seri...se ne trova... :-)))
Momo.55 Momo.55 29/08/2017 ore 08.45.42 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
Ottimo! Fare niente per non spendere niente. Ed io lo avevo immaginato già da quando hanno detto no alle olimpiadi che sarebbe stato così.

Oh ma hanno fatto. Per esempio hanno reintegrato nel posto di lavoro i ladri licenziati. Perfino Marra, scoperto praticamente col sorcio in bocca, non lo hanno mica licenziato. E' la procura che in cambio della libertà gli ha imposto le dimissioni irrevocabili. Altrimenti, come per tutto il periodo di carcerazione, gli pagavamo ancora lo stipendio da dirigente.
Hanno fatto l'accordocoi furbetti del cartellino perchè nessuno timbrasse più l'entrata e l'uscita. Ed infatti l'assenteismo è raddoppiato e le malattie aumentate del 20%.

Vedere un livello così becero, così colluso col fancazzismo e la corruzione pubblica, non me lo sarei aspettato da chi si riempiva la bocca di 'onestà'. Infatti non lo fanno più.
roys66 roys66 29/08/2017 ore 10.00.51 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
ecco bravo,la prossima volta cerchi di trovare argomenti seri...se ne trova...

Il problema è che per te, quando si mettono in piazza le cazzate, le discrepanze, le fesserie di voi 5stelle, gli argomenti non sono mai seri. ;-)
agos.62 agos.62 29/08/2017 ore 10.23.28 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 : le cazzate sono solo cazzate egregio! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.