Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.hicca44 c.hicca44 26/08/2017 ore 22.07.52
segnala

(Nessuno)RE: Salvini , serve la castrazione

@Light28 : quindi siccome la povera ragazza stuprata e il povero ragazzo picchiato sono polacchi ...e il trans è peruviano, secondo certe stranissime mentalità, essendo appunto stranieri se la sarebbero quasi quasi cercata.....visto che gli stranieri non vanno equiparati a noi.....
c.hicca44 c.hicca44 26/08/2017 ore 22.10.01
segnala

@thanos1961 : va beh il giustiziere è già intervenuto in una discussione sullo stesso argomento, che ho chiesto di cancellare....lassa perdeeeeee
thanos1961 thanos1961 26/08/2017 ore 22.13.37 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
va beh il giustiziere è già intervenuto in una discussione sullo stesso argomento, che ho chiesto di cancellare....lassa perdeeeeee

Adoro questi guerrieri indomiti e senza paura.
Mi piacerebbe portarmene qualcuno a spasso in certi quartieri di Palermo o di Napoli. :-)))
c.hicca44 c.hicca44 26/08/2017 ore 22.21.54
segnala

@thanos1961 : ehhhh una vita fa mio padre , che era fisicamente tipo woody allen , è capitato nel bronx e nessuno l'ha toccato. 8-)
thanos1961 thanos1961 26/08/2017 ore 22.30.01 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ehhhh una vita fa mio padre , che era fisicamente tipo woody allen , è capitato nel bronx e nessuno l'ha toccato.

Ma lui non aveva la benda all'occhio, i pugnali agli stivali, le pistole alla cintola, i caricatori a tracolla, la mitragliatrice sulle spalle, la cicatrice sulla guancia ed il fisico da gladiatore come il nostro Rambo indomito, temerario, impavido e spericolato. :-)))
c.hicca44 c.hicca44 26/08/2017 ore 22.33.38
segnala

@thanos1961 : no mio padre no . il rambo qui ha due anni meno di me ma.....meglio non dire . certamente spero che tu quanto me , desideri che questi 4 individui vengano presi e puniti. non scriverò come
c.hicca44 c.hicca44 26/08/2017 ore 22.38.01
segnala

all'amico di salvini ho posto una domanda che è rimasta senza risposte. forse sta consultando l'onorevole. notte a tutti
thanos1961 thanos1961 26/08/2017 ore 22.39.34 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
no mio padre no . il rambo qui ha due anni meno di me ma.....meglio non dire . certamente spero che tu quanto me , desideri che questi 4 individui vengano presi e puniti. non scriverò come

Non ci crederai, ma nei quartieri di Palermo o di Napoli ai quali accennavo poc'anzi questi quattro non ci avrebbero mai messo piede per tutto l'oro del mondo.
E se avessero osato farlo per compiere l'atto di cui al 3D nei confronti di un residente o di un ospite (turisti compresi) probabilmente non se sarebbero usciti con le loro gambe.

P.S.: In certi luoghi vigono regole assai più vincolanti di quelle esposte dal Codice Civile o da quello Penale. ;-)
Light28 Light28 27/08/2017 ore 03.15.26
segnala

@c.hicca44 scrive:
quindi siccome la povera ragazza stuprata e il povero ragazzo picchiato sono polacchi ...e il trans è peruviano, secondo certe stranissime mentalità, essendo appunto stranieri se la sarebbero quasi quasi cercata.....visto che gli stranieri non vanno equiparati a noi.....

Ma nooo! Stavo replicando solo alla frase '' stranieri e italiani non si fanno distinzioni''
Ti faccio un'esempio: se un profugo stupra una donna italiana e' piu' grave,perche' noi italiani lo stiamo ospitando e lui ha tradito la nostra fiducia! L'esempio me l'ha suggerito lei:http://www.lastampa.it/2017/05/13/italia/politica/serracchiani-frase-choc-sullo-stupro-pi-grave-se-lo-commette-un-profugo-EOlIMWZPZgNNBGHm2DgrlI/pagina.html
E questo dovrebbe essere un aggravante! Insomma a parita' di reato ci vorrebbero pene piu' severe per gli stranieri.
CAVAJO CAVAJO 27/08/2017 ore 06.00.36 Ultimi messaggi
segnala

smidollati e pappamolle ,quali sono diventati gli itagliani, quando mai sarebbero in grado di fare uno stupro del genere ??? non si dice chi sono perche' sono rondinelle migranti. bisogna salvaguardare "l'avanguardia" :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.