Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Matt0InOttoMosse Matt0InOttoMosse 28/08/2017 ore 20.22.36
segnala

(Nessuno)RE: Salvini , serve la castrazione

@thanos1961 scrive:
Ciò non toglie che in certe zone le regole della mafia, della camorra o della ndrangheta sono molto più vincolanti di quelle dello stato.


Beh grazie al cappero, tali regole vengono imposte col terrore, con minacce o armi spianate.
Lo stato per quanto difetti possa avere non usa certi metodi rozzi....terroristici, perchè di quello si tratta ciò che fanno le mafie: terrorismo.
CAVAJO CAVAJO 29/08/2017 ore 05.41.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini , serve la castrazione

@valchiria2.0 scrive:
La domanda .,perchè hanno nascosto che queste violenze erano state fatte da persone di colore . hanno subito guardato . i filmati delle video sorveglianze . sapevano dall'inizio . che erano persone di colore perchè far passare oltre due giorni per dire si l'aggressori erano persone di colore.

ma ne sentirai parlare sempre meno a parte il fatto che fin'ora , pur sapendolo da subito, nessuno lo dice chiaramente , lo dira' rete 4 ne parlera' un po' ma ufficialmente magistrato compreso nessuno lo dice apertamente, e si dira' sempre di meno cmq. gli ordini precisi la macchina mediatica e' all'opera. a me fa specie solo che il popolo somaro non capisce. a queste 4 rondinelle migranti "dell'avanguardia" non verra' fatto assolutamente niente.
valchiria2.0 valchiria2.0 29/08/2017 ore 12.49.51
segnala

(Nessuno)RE: Salvini , serve la castrazione

AL T G DICONO CHE SONO SULLE LORO TRACCE . PERO DANNO SEMPRE NOTIZIE VAGHE SU CHè NAZIONALITà SIANO . INSOMMA . SI PUò SAPERE Sè SONO STRANIERI CAVOLO .ANCORA ESCE FUORI CHè SONO ITALIANI.IL BELLO CHè IN OGNI ANGOLO , DELLE CITTà CI HANNO MESSO IL GRANDE FRATELLO . ED ANCORA OGGI CON TUTTA QUESTA TECNOLOGIA VISIVA . NON SI SA Sè ERANO PERSONE DI COLORE, STRANIERI . OPPURE ITALIANI. %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.