Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

valchiria2.0 valchiria2.0 26/08/2017 ore 18.51.32
segnala

SarcasmoE basta , adesso lo fa pure apposta .

ALLORA ERA VERA CHE QUESTO PRETE CERCAVA VISIBILITà ED MAGRI PORTA ALL ISTIGAZIONE RAZZIALE, NON E POSSIBILE RISPONDERE CON QUESTE AFFERMAZIONI POI LI PORTO PURE AL MARE...http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/08/26/pistoia-don-massimo-con-forza-nuova-niente-messa-ma-temo-legami-tra-loro-e-una-certa-chiesa-migranti-ora-al-mare/3818023/ %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 26/08/2017 ore 18.57.34
segnala

(Nessuno)RE: E basta , adesso lo fa pure apposta .

“Forza Nuova? Fuori il razzismo dalla chiesa. Se qualcuno entra e prova a lanciare messaggi razzisti io non comincio la messa”, dice don Massimo Biancalani, 55 anni, parroco della parrocchia di Vicofaro, nel cuore di Pistoia, che dopo aver postato su Facebook la foto di giovani migranti in piscina, si è visto crocifiggere da Matteo Salvini con l’inevitabile seguito, via web, di insulti e epiteti razzisti. Al grido di “Dio, patria e famiglia”, Forza Nuova ha annunciato che sarà in prima fila ad ascoltare la messa di don Massimo “per vigilare sull’effettiva dottrina del parroco Biancalani”. In segno di solidarietà il vescovo Fausto Tardelli ha .Pistoia, don Massimo: “Con Forza Nuova niente messa. Ma temo legami tra loro e una certa Chiesa. Migranti? Ora al mare. Da buon parroco evita ogni polemica anzi non fomentare l incedio . non vai dicendogli adesso per ripicca vè li porto pure al mare, dimostri la tua stupidità .li ci porti e basta . poi magari non pubblichi foto su facebook di quanto sei bravo e buono nel aver portato questi immigrati in piscina. le opere di bene si fanno nell'assolluto silenzio. li si fanno e basta . senza farsi pubblicità %-)
maba65 maba65 26/08/2017 ore 20.36.21 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 :
e piena l'italia di preti comunisti
Light28 Light28 26/08/2017 ore 22.08.26
segnala

@valchiria2.0 scrive:
che dopo aver postato su Facebook la foto di giovani migranti in piscina, si è visto crocifiggere da Matteo Salvini

E gia' qui mi incazzo! Giornalisti di merda! Faccio notare che Salvini gli ha rivolto le seguenti parole: ''Questo Massimo Biancalani, prete anti-leghista, anti-fascista e direi anti-italiano, fa il parroco a Pistoia. Non e' un fake, e' tutto vero! Buon bagnetto.''

Vi sembra crocifiggere questo?
E il PD a dire subito : ''Sono le sue uscite a essere pericolose''
No imbecilli,ad essere pericolosi siete voi! Vieterete il termine 'anti-italiano' adesso?
roys66 roys66 26/08/2017 ore 23.08.53 Ultimi messaggi
segnala

Li riporterà in piscina?
E perché no? Anzi abbiamo in programma di fare un salto al mare per due e tre giorni prima dell’inizio delle scuole. Dove sta il problema?

Questo don è un grande, e alla grande sta prendendo per il culo quei quattro disadattati di forza nuova.
Bravo don.
thanos1961 thanos1961 26/08/2017 ore 23.16.47 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
E gia' qui mi incazzo! Giornalisti di merda! Faccio notare che Salvini gli ha rivolto le seguenti parole: ''Questo Massimo Biancalani, prete anti-leghista, anti-fascista e direi anti-italiano, fa il parroco a Pistoia. Non e' un fake, e' tutto vero! Buon bagnetto.''

Vi sembra crocifiggere questo?
E il PD a dire subito : ''Sono le sue uscite a essere pericolose''
No imbecilli,ad essere pericolosi siete voi! Vieterete il termine 'anti-italiano' adesso?

Per anni i leghisti si sono dichiarati diversi dagli italiani.
Hanno farneticato per anni di una padania celtica etnicamente diversa ed hanno versato insulti, minacce e disprezzo sul resto d'Italia ("Col tricolore mi ci asciugo il culo!", parole di bossi).
Questo li rende anti italiani.
I fascisti hanno trascinato l'Italia in una guerra devastante che ha distrutto il suo territorio, le sue città e la sua economia.
Hanno aperto la porta all'invasore, hanno collaborato alle sue esecuzioni sommarie, alle sue rappresaglie e deportazioni, e si sono dati alla macchia invece di difendere la popolazione civile dalle violenze di titini ed angloamericani.
Ne deriva che un individuo che si dichiara anti leghista ed anti fascista non può essere anti italiano.
19630020
@Light28 scrive: E gia' qui mi incazzo! Giornalisti di merda! Faccio notare che Salvini gli ha rivolto le seguenti parole:...
Risposta
26/08/2017 23.16.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thanos1961 thanos1961 26/08/2017 ore 23.18.13 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
quei quattro disadattati di forza nuova.

Ah, sono già in quattro?
La mia fiducia nella scienza medica comincia a vacillare. ;-)
19630021
@roys66 scrive: quei quattro disadattati di forza nuova. Ah, sono già in quattro? La mia fiducia nella scienza medica comincia a...
Risposta
26/08/2017 23.18.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thanos1961 thanos1961 26/08/2017 ore 23.23.09 Ultimi messaggi
segnala

@pino.9232 scrive:
Ne passano tanti per la pontebbana?

Per saperlo dovrebbe controllare il registro delle ricevute.
Mica può ricordarseli tutti. ;-)
19630028
@pino.9232 scrive: Ne passano tanti per la pontebbana? Per saperlo dovrebbe controllare il registro delle ricevute. Mica può...
Risposta
26/08/2017 23.23.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 26/08/2017 ore 23.34.38 Ultimi messaggi
segnala

@odiolibero scrive:
per me è grande a prenderlo in kiulo dai fratelli abbronzati

Scusa, non vorrei dirtelo, ma fino ad ora mi pare che chi lo abbia preso nel "kiulo", non sia stato il don ;-)
19630037
@odiolibero scrive: per me è grande a prenderlo in kiulo dai fratelli abbronzati Scusa, non vorrei dirtelo, ma fino ad ora mi...
Risposta
26/08/2017 23.34.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thanos1961 thanos1961 26/08/2017 ore 23.37.26 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Scusa, non vorrei dirtelo, ma fino ad ora mi pare che chi lo abbia preso nel "kiulo", non sia stato il don

E' per questo che gli brucia.
Ed il bruciore fa sbraitare. ;-)
19630040
@roys66 scrive: Scusa, non vorrei dirtelo, ma fino ad ora mi pare che chi lo abbia preso nel "kiulo", non sia stato il don E' per...
Risposta
26/08/2017 23.37.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
roys66 roys66 26/08/2017 ore 23.38.40 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Hanno farneticato per anni di una padania celtica etnicamente diversa ed hanno versato insulti, minacce e disprezzo sul resto d'Italia ("Col tricolore mi ci asciugo il culo!", parole di bossi).

Il salvatore della patria, di tutta la patria.

roys66 roys66 26/08/2017 ore 23.42.49 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
E' per questo che gli brucia.
Ed il bruciore fa sbraitare.

A anche tanto direi :many
thanos1961 thanos1961 26/08/2017 ore 23.45.53 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
A anche tanto direi

Si, ma alla lunga lo stesso spettacolo annoia.
Stesso protagonista, stessa ambientazione, stesse situazioni, stessi intervalli pubblicitari.
Meglio cambiare canale. :-)))
roys66 roys66 26/08/2017 ore 23.47.18 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Si, ma alla lunga lo stesso spettacolo annoia.

Ma a loro piace fare ste figure di mer.....
Senza, non saprebbero vivere.
19630055
@thanos1961 scrive: Si, ma alla lunga lo stesso spettacolo annoia. Ma a loro piace fare ste figure di mer..... Senza, non...
Risposta
26/08/2017 23.47.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thanos1961 thanos1961 26/08/2017 ore 23.50.11 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Senza, non saprebbero vivere.

Ci si potrebbe anche chiedere chi abbia caro il loro vivere.
Ma francamente mi sono accorto che non mi interessa.
Light28 Light28 26/08/2017 ore 23.51.48
segnala

@roys66 scrive:
Questo don è un grande, e alla grande sta prendendo per il culo quei quattro disadattati di forza nuova.
Bravo don.

Anche il drone in Vaticano stava prendendo per il culo il Papa vero?
A noi dicono di accogliere e di non avere paura!
Mentre un piccolo drone scatena in loro il panico terrorismo!

roys66 roys66 27/08/2017 ore 00.01.40 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Anche il drone in Vaticano stava prendendo per il culo il Papa vero?
A noi dicono di accogliere e di non avere paura!
Mentre un piccolo drone scatena in loro il panico terrorismo!

Tu sai di chi era??
Chi lo pilotava??
Da dove è decollato e dove è atterrato??
Beato te che hai la sfera di cristallo, visto che nemmeno la polizia lo sa.
Anzi, informali che tu sai tutto.
Però, cosa c'azzecca sta storia del drone al vaticano con il don in questione, lo sai solo tu.
Ora ci manca solo che affermi che i violentatori di Rimini, sono extracomunitari neri, e possiamo andare a dormire tutti felici e contenti.
roys66 roys66 27/08/2017 ore 00.29.12 Ultimi messaggi
segnala

E' ormai chiaro che a qualcuno brucia, e non è di certo al prete.
Chissà chi è?? :hoho

Light28 Light28 27/08/2017 ore 01.20.16
segnala

@roys66 scrive:
Però, cosa c'azzecca sta storia del drone al vaticano con il don in questione, lo sai solo tu.

E' vero lo so solo io! pero' ti rendo partecipe:

E' curioso come dopo gli attentati dei terroristi o le aggressioni da parte di migranti, una parte di popolo(tra cui te e il Don) indifeso e a contatto con loro, ascoltano e accettano con gioia il messaggio''non dobbiamo avere paura,dobbiamo amare e accogliere'' che i potenti(Papa,politici di sinistra) dispensano dalle loro roccaforti circondati da forze dell'ordine,cosi lontani dai migranti e protetti dal terrorismo, non trovi?
Light28 Light28 27/08/2017 ore 02.44.11
segnala

@thanos1961 scrive:

Si ma adesso ce' la Lega di Salvini di stampo nazionale!
CAVAJO CAVAJO 27/08/2017 ore 06.02.38 Ultimi messaggi
thanos1961 thanos1961 27/08/2017 ore 10.59.24 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Si ma adesso ce' la Lega di Salvini di stampo nazionale!

Conosco un salvini che sfoggiava la felpa con la scritta "PADANIA IS NOT ITALY".
Conosco il salvini che cantava "SENTI CHE PUZZA, SCAPPANO ANCHE I CANI,STANNO ARRIVANDO I NAPOLETANI"
Conosco il salvini che ha dichiarato un paio d'anni fa che la lega nord non ha mai abbandonato il tema dell'indipendenza della padania.

Ma del salvini di stampo nazionale del quale farnetichi non ho mai sentito parlare.
valchiria2.0 valchiria2.0 27/08/2017 ore 11.48.25
segnala

@thanos1961 scrive:
Ma del salvini di stampo nazionale del quale farnetichi non ho mai sentito parlare.
Ma come ha fatto pure un simbolo per prendere i voti del popolo del sud . NOI con Salvini. penso che nella vita solo gli stupidi non cambiano mai opinioni . :hehe un mio piccolo pensiero %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 27/08/2017 ore 11.51.12
segnala

Comunque sto prete, sè preso pure lui . la sua dose di gloria visto he oggi . l'HANNO APPLAUDITO.http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/08/27/pistoia-forza-nuova-accolta-tra-i-fischi-alla-messa-di-don-biancalani-i-fedeli-applaudono-il-prete/3819725/ %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 27/08/2017 ore 11.52.36
segnala

Pistoia, alla messa i fischi sono per Forza Nuova
I fedeli applaudono il prete dell’accoglieDon Biancalani davanti alla porta che stringe la mano dei fedeli che lo applaudono, una ventina di militanti di Forza Nuova che arrivano tra i fischi dei presenti. Decine di persone si sono presentate questa mattina alla messa a Vicofaro (Pistoia) del prete che ha fatto polemica per aver deciso di portare i migranti in piscina. Il drappello di Fn, il cui arrivo è stato vigilato dalle forze dell’ordine, è stato accolto con fischi e le grida di “Fascisti” e “Fuori-fuori” da alcuni dei partecipanti al presidio a sostegno di don Massimo davanti alla chiesa %-)
thanos1961 thanos1961 27/08/2017 ore 11.54.03 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
Ma come ha fatto pure un simbolo per prendere i voti del popolo del sud . NOI con Salvini. penso che nella vita solo gli stupidi non cambiano mai opinioni . un mio piccolo pensiero

Chi nasce tondo non muore quadrato.
E il salvini è più rotondo delle ruote di Valentino Rossi.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/08/2017 ore 11.56.02 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
POI LI PORTO PURE AL MARE...

Se li porta con i suoi denari, senza toccare le offerte della chiesa ... che faccia e si impegni pure a dare loro una bella casetta.
19630198
@valchiria2.0 scrive: POI LI PORTO PURE AL MARE... Se li porta con i suoi denari, senza toccare le offerte della chiesa ... che...
Risposta
27/08/2017 11.56.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
valchiria2.0 valchiria2.0 27/08/2017 ore 11.56.48
segnala

i Don, in italia hanno sempre contato :hehe .in Sicilia . il Don lo si da' pure alle persone di spicco . della mafia.Quel Don . una forma di rispetto . %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/08/2017 ore 11.58.47 Ultimi messaggi
valchiria2.0 valchiria2.0 27/08/2017 ore 12.04.10
segnala

@thanos1961 scrive:
Chi nasce tondo non muore quadrato.
E il salvini è più rotondo delle ruote di Valentino Rossi.
.Vediamo sè come Bossi .cercherà nuovamente di coalizzarsi con il partito di forza italia a queste elezioni nazionali , visto chè ha detto con forza italia mai piu un'alleanza , finchè al comando di forza italia ci sarà Berlusconi, lo voglio vedere su questa prova del nove ,sè e veramente come dici tu ,un IL SALVINI è un quadrato . in queste sue affermazione, che ha detto al suo popolo padano . qui. si gioca la sua credibilità. visto chèil suo elettorato questo aspetta, che lui sè ne esce di volersi nuovamente mettere con forza italia . allora si che sarà la pietra tombale della lega nord ,il suo popolo questa volta non glielo perdoneranno visto che i veri leghisti vedono berlusconi come il fumo dentro i loro occhi
%-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/08/2017 ore 12.06.26 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 :

Un Don Pasquale lo conosco anch'io ! :-)))
(ma l'è mia mafiùs).

Mi cara, Salvini sta prendendo piede anche al Sud e sai perchè ? Quantunque, qui e fuori di qui, qualcuno lo neghi, l'80% del popolo sovrano non vuole a casa propria (ma in quella altrui sì) gli immigrati.
Tute persone per bene per carità (!?) il problema è che nessuno sa cosa facevano, chi erano prima che qualcuno andasse a prenderli sulle rive libiche per poi farli sbarcare su codesto suolo solare.
Mica te lo vengono a dire o a scrivere che non vogliono gli immigrati, lo sussurrano però nei bar, nei circoli, nelle taverne, nelle pizzerie, tra un pirlo, uno spritz o un cocktail ad alta gradazione.
19630216
@valchiria2.0 : Un Don Pasquale lo conosco anch'io ! :-))) (ma l'è mia mafiùs). Mi cara, Salvini sta prendendo piede anche al Sud...
Risposta
27/08/2017 12.06.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/08/2017 ore 12.08.53 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
vediamo sè come Bossi

Mon Dieu... no, no, ha discusso abbastanza vivacemente con Salvini il quale, sa se dovesse rientrare il bossi, la lega prenderà voti meno della Sinistra radicale. :-)))
Bossi, come il berlusca, l'è finit .. kaput !
19630220
@valchiria2.0 scrive: vediamo sè come Bossi Mon Dieu... no, no, ha discusso abbastanza vivacemente con Salvini il quale, sa se...
Risposta
27/08/2017 12.08.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valchiria2.0 valchiria2.0 27/08/2017 ore 12.12.27
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Bossi, come il berlusca, l'è finit .. kaput !
:haha
:clap :many :many %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/08/2017 ore 12.24.14 Ultimi messaggi
roys66 roys66 27/08/2017 ore 12.52.01 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
E' curioso come dopo gli attentati dei terroristi o le aggressioni da parte di migranti, una parte di popolo(tra cui te e il Don) indifeso e a contatto con loro, ascoltano e accettano con gioia il messaggio''non dobbiamo avere paura,dobbiamo amare e accogliere'' che i potenti(Papa,politici di sinistra) dispensano dalle loro roccaforti circondati da forze dell'ordine,cosi lontani dai migranti e protetti dal terrorismo, non trovi?

Ho letto e riletto il post diverse volte, e giuso che capisco il senso ( mi sembrano tante parole messe li, una dietro l'altra, solo per scrivere qualcosa, ma può essere che mi sbaglio).

Quindi, su cosa mi dovrei trovare??
roys66 roys66 27/08/2017 ore 12.53.59 Ultimi messaggi
segnala

Ne sei così certo ?
Buon per te.

Di cosa, a cosa ti riferisci??
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/08/2017 ore 13.30.17 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Di cosa, a cosa ti riferisci??
E' ormai chiaro che a qualcuno brucia, e non è di certo al prete.
Chissà chi è??

%-)
roys66 roys66 27/08/2017 ore 22.39.29 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Ah ecco, ora è più chiaro.

beh si, ne sono sicuro, anzi, vedendo la bella figura di melma che hanno fatto oggi, i gradassi di forza nuove, dico che sono sicurissimo :hihi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/08/2017 ore 12.17.08 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 :

Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.
(Proverbio cinese)
;-)
eaccabbadda eaccabbadda 29/08/2017 ore 14.23.23 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 :
già il termine anti italiano fa cagare come il termine buonista....
robetta da asilo infantile..
da che pulpito!!se c'è uno che ha rotto le palle anni sull'indipendenza della padania, roma ladrona e sud nullafacente è salvini e il suo partito.....ora fulminato sulla via di damasco è diventato italiano
nello specifico non ha crocefisso nessuno,sono sempre le solite tiritere che scrive su twitter.....ormai è un disco rotto
19631963
@Light28 : già il termine anti italiano fa cagare come il termine buonista.... robetta da asilo infantile.. da che pulpito!!se...
Risposta
29/08/2017 14.23.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
roys66 roys66 29/08/2017 ore 20.00.38 Ultimi messaggi
segnala

Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.

Quindi il saggio, non ha nemmeno la certezza della morte, che prima o poi, arriva per tutti?? ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/08/2017 ore 09.55.47 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Quindi il saggio, non ha nemmeno la certezza della morte, che prima o poi, arriva per tutti??

Non ha certezza della data, tu sì ? ;-)
19633367
@roys66 scrive: Quindi il saggio, non ha nemmeno la certezza della morte, che prima o poi, arriva per tutti?? Non ha certezza...
Risposta
31/08/2017 9.55.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 31/08/2017 ore 10.05.08 Ultimi messaggi
segnala

Non ha certezza della data, tu sì ?

Ma allora non è un saggio, se ha la certezza della morte.
:hoho
Occhio che gira e rigira, prima o poi la frittata si brucia. ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/08/2017 ore 10.15.06 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 :

Come certi pseudo giornalisti di sinistra&libertà, travisi e scrivi ciò che ti fa godere. ;-)

Ho scritto non ha certezza della data di morte di ognuno, (sua o tua o mia) tu sì ?

La frittata invece, se bruciata, io la butto nell'umido e ne rifaccio una nuova, più gustosa e saporita di quelle bruciacchiata :-)))
(ghet capìt?)

19633381
@roys66 : Come certi pseudo giornalisti di sinistra&libertà, travisi e scrivi ciò che ti fa godere. ;-) Ho scritto non ha...
Risposta
31/08/2017 10.15.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
R.itornocamelot R.itornocamelot 31/08/2017 ore 10.17.40
segnala

@c.ioccolatino111 :

io non butto proprio niente se non è incenerita! aaahahhaahahahaahahahah
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/08/2017 ore 10.20.52 Ultimi messaggi
segnala

@R.itornocamelot :

ahahahahahahah sai, il gusto del brüsàt, mi fa un po' schifo ;-)
roys66 roys66 31/08/2017 ore 10.24.20 Ultimi messaggi
segnala

Ho scritto non ha certezza della data di morte di ognuno, (sua o tua o mia) tu sì ?

Bisogna parlare, mettendo i puntini sulle i??
Va bene
Allora, tu hai detto che il saggio, non ha certezza.
Poi scrivi che non la certezza della data, il che lascia intendere che ha la certezza di morire.
Quindi, non è un saggio.
Inutile che ci provi ancora, visto che la frittata bruciata, l'hai buttata, e ne stai tentando di fare un'altra :-))
roys66 roys66 31/08/2017 ore 10.25.15 Ultimi messaggi
segnala

ahahahahahahah sai, il gusto del brüsàt, mi fa un po' schifo

Oltre al gusto, dicono che diventi cancerogena. :hihi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/08/2017 ore 11.46.26 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Allora, tu hai detto che il saggio, non ha certezza.
Poi scrivi che non la certezza della data, il che lascia intendere che ha la certezza di morire.
Quindi, non è un saggio.

Ah, ok %-)

Io ho scritto un proverbio cinese, tu sei intervenuto citando la morte... forse per farmi notare che sei più saggio del saggio cinese ? ;-)
Qui, la saggezza di ognuno, si denota da ciò che scriviamo e dai luoghi comuni e pregiudizi che raccontano la nostra personalità.
Non ti piace il saggio cinese e il penzier che ha espresso ?
Toh... leggiti questo allora:

"Cerca la saggezza, non la conoscenza. La conoscenza è il passato, la saggezza è il futuro".
(Proverbio della tribù dei Lumbee) ;-)

19633415
@roys66 scrive: Allora, tu hai detto che il saggio, non ha certezza. Poi scrivi che non la certezza della data, il che lascia...
Risposta
31/08/2017 11.46.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thanos1961 thanos1961 31/08/2017 ore 12.30.56 Ultimi messaggi
segnala

Non ha certezza della data, tu sì ?

Io si.
Ho deciso di suicidarmi il 28 novembre del 3154 D.C. ;-)
thanos1961 thanos1961 31/08/2017 ore 12.32.17 Ultimi messaggi
segnala

ahahahahahahah sai, il gusto del brüsàt, mi fa un po' schifo

E' sempre una questione di gusti.

P.S.: O mancanza dei medesimi.
thanos1961 thanos1961 31/08/2017 ore 12.35.14 Ultimi messaggi
segnala

"Cerca la saggezza, non la conoscenza. La conoscenza è il passato, la saggezza è il futuro".
(Proverbio della tribù dei Lumbee)

"Nessuno è abbastanza saggio da insegnare la saggezza che ha imparato"

Proverbio della tribù degli Hopi. ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/08/2017 ore 16.11.59 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Io si.
Ho deciso di suicidarmi il 28 novembre del 3154 D.C.

WOW ! Allora sei (quasi) immortale ! :haha

@thanos1961 scrive:
E' sempre una questione di gusti.

E' vero e i gusti non si discutono. Ma condivido l'ultimo intervento di roy66: il cibo bruciato, è cancerogeno e quindi, mi fa schifo due volte. :-)))

@thanos1961 scrive:
"Nessuno è abbastanza saggio da insegnare la saggezza che ha imparato"
Proverbio della tribù degli Hopi.

Soprattutto se sa - e possiede l'umiltà - di non sapere !
:-)

thanos1961 thanos1961 31/08/2017 ore 16.14.42 Ultimi messaggi
segnala

Soprattutto se sa - e possiede l'umiltà - di non sapere !

Altrimenti non avrebbe imparato alcuna saggezza. ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/08/2017 ore 16.35.51 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Altrimenti non avrebbe imparato alcuna saggezza.

La saggezza, non la si ottiene tramite la conoscenza ma tramite la consapevolezza. :-)))
e finisco... delle proprie azioni.
thanos1961 thanos1961 31/08/2017 ore 16.44.41 Ultimi messaggi
segnala

La saggezza, non la si ottiene tramite la conoscenza ma tramite la consapevolezza.
e finisco... delle proprie azioni.

Vero.
Ma la saggezza è un gelato composto da vari ingredienti.
Ed uno dei più importanti è il non prendersi mai troppo sul serio.

P.S.: Chi è più saggio tra Matteo Salvini e Groucho Marx? ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/08/2017 ore 16.53.42 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
P.S.: Chi è più saggio tra Matteo Salvini e Groucho Marx?

Facile: Groucho Marx.
thanos1961 thanos1961 31/08/2017 ore 16.56.31 Ultimi messaggi
segnala

Groucho Marx.

La sua gag più bella la pronunciò dopo il crollo di Wall Street del 1929.
Perse vari milioni di dollari in azioni.
Commentò che lui ne avrebbe persi volentieri anche altri, ma non ne aveva più.

Mitico, fantastico, insuperabile.
19633667
@c.ioccolatino111 scrive: Groucho Marx. La sua gag più bella la pronunciò dopo il crollo di Wall Street del 1929. Perse vari...
Risposta
31/08/2017 16.56.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/08/2017 ore 16.56.39 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 :

Ah, già.... più saggio pure dell'altro Matteo e il flemmatico, pacato Paolo. :-)))
valchiria2.0 valchiria2.0 31/08/2017 ore 18.02.44
segnala

Avete , fatto diventare stò post . tipo Marzullo, con tutti questi doppi aforismi, :dancer %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/08/2017 ore 18.11.42 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 :

:haha

Dice il saggio: la capra e il cavolo convivono beatamente fino a quando alla capra non le viene una fame da lupo ! :-)))
19633714
@valchiria2.0 : :haha Dice il saggio: la capra e il cavolo convivono beatamente fino a quando la capra non le viene una fame da...
Risposta
31/08/2017 18.11.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valchiria2.0 valchiria2.0 31/08/2017 ore 18.22.43
segnala

Dice il saggio: la capra e il cavolo convivono beatamente fino a quando la capra non le viene una fame da lupo !
Nè sapevo un'altra , sulla fame , lo scrivo in dialetto siculo, ( A fami, fà nesceri u lupu da tana), speriamo chè i debiti della lega non faccia si nel far cadere un'altra volta, come fu per bossi . , il Salvini nelle mani di BERLUSCONI. in un tavolo di poker , :hehe . vince sempre quello chè non a problemi di soldi %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 31/08/2017 ore 18.26.35
segnala

Di fronte alla montagna di debiti . , chiunque si arrende poi alle lusinghe che gli vengono fatti . , a voglia che Il Salvini andava dicendo mai con BERLUSCONI. un'altra volta sul piatto . il BERLUSCONI GLI METTERA I SOLDI . E COME LEPUTTANE , LUI SI VENDERà %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/08/2017 ore 18.31.07 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
A fami, fà nesceri u lupu da tana

???
E': fammi nascere un lupo da tana ?
La mia di cui sopra, mi si è illuminata nel leggere di qua e di là saggi comments :-)))

Mah, toccheremo con mano in questi lunghi mesi, sia la "saggezza" di Salvini, (bossi, non esiste più) di Renzi, di Grillo o di chi sarà nominato al centro. (un occhio al centro dx o sx, meglio tenerlo aperto)
valchiria2.0 valchiria2.0 31/08/2017 ore 18.39.26
segnala

E': fammi nascere un lupo da tana
nesciri. uscire
:-)) %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 31/08/2017 ore 18.40.39
segnala

(un occhio al centro dx o sx, meglio tenerlo aperto)
Trovi piu, qualche differenza %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/08/2017 ore 18.53.23 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
Trovi piu, qualche differenza

:mmm :nono1

Signur, troviamo la differenza:

:cosaaa

ancora no e però, continuo a cercarla. ;-)
19633747
@valchiria2.0 scrive: Trovi piu, qualche differenza :mmm :nono1 Signur, troviamo la differenza: :cosaaa ancora no e però,...
Risposta
31/08/2017 18.53.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valchiria2.0 valchiria2.0 31/08/2017 ore 19.02.25
segnala

continuo a cercarla.
Per me , tempo sprecato . :hihi SONO UGUALI %-)
roys66 roys66 31/08/2017 ore 19.40.34 Ultimi messaggi
segnala

(Proverbio della tribù dei Lumbee)

Vedi, anche su questo ci sarebbe da ridire, ma vedendo l'andazzo, preferisco soprassedere.
thanos1961 thanos1961 31/08/2017 ore 20.35.27 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
Per me , tempo sprecato . SONO UGUALI

"L'ho imparato da mia madre
che lo diceva sempre a mio padre
che tutti gli uomini sono bugiardi
bevono, giocano e tornano tardi,
tutti uguali.
Tutti uguali.".

Citazione Mia Martini, dal brano "TUTTI UGUALI". ;-)
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 31/08/2017 ore 22.00.26 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
un mio piccolo pensiero

Fatti una pera....ragionerai meglio...
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 31/08/2017 ore 22.16.11 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Hanno aperto la porta all'invasore,

Dopo che il re si era arreso con tutto lo stato maggiore e passato in massa, armi (????) e bagagli al nemico...
Caso unico nella storia del mondo... in blocco
thanos1961 thanos1961 31/08/2017 ore 22.25.09 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper scrive:
Dopo che il re si era arreso con tutto lo stato maggiore e passato in massa, armi (????) e bagagli al nemico...
Caso unico nella storia del mondo... in blocco

Nemico tuo, non mio o degli italiani.

P.S.: Per un attimo avevo pensato di chiederti chi o cosa sei, visto che non mi ricordo assolutamente di te, ma subito dopo mi sono accorto che non mi interessa.
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 31/08/2017 ore 22.30.44 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Nemico tuo, non mio o degli italiani.

Sei in gara per vincere il premio di coglionaggine mondiale????
thanos1961 thanos1961 31/08/2017 ore 22.33.12 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper scrive:
Sei in gara per vincere il premio di coglionaggine mondiale????

Visto?
Che interesse può mai suscitare un soggetto il cui massimo sforzo ntellettivo si concretizza nell'insultare perché non ha altro da dire?

Continua pure così, nessuno può pretendere altro da un soggetto del tuo livello.
RItornareacamelot RItornareacamelot 01/09/2017 ore 10.24.22
segnala

@nonvitemo :

analisi perfette!

concordo ahahahahahahahaahahahahahhahahah

frigna come uno inginocchiato...davanti all'edicola del Santo Protettore!

w:-) w:-) w:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.