Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 26/11/2017 ore 13.07.22
segnala

(Nessuno)RE: Possiamo cercare tutte le giustificazioni che vogliamo ma l'aborto...

@Gio.1947 scrive:
Io una vita cosi non vorrei viverla preferirei essere abortito

L ho detto fin da subito. L'importante è che decida tu cosa fare della tua vita e non che lo decida qualcun altro per te.
Gio.1947 Gio.1947 26/11/2017 ore 13.08.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Possiamo cercare tutte le giustificazioni che vogliamo ma l'aborto...

@nera1965 scrive:
Prima della nostra esistenza eravamo il nulla.

Ed al nulla ritorneremo, dopo aver inutilmente sofferto
Le gioie della vita sono poche ed il fin di vita quasi mai è indolore
giorgio60 giorgio60 26/11/2017 ore 13.12.42 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:

Io una vita cosi non vorrei viverla preferirei essere abortito

questo tuo discorso non ha nulla a che vedere con l'aborto ma con altri tipi di problemi...

nera1965 nera1965 26/11/2017 ore 13.14.03
segnala

@Gio.1947 scrive:
Ed al nulla ritorneremo, dopo aver inutilmente sofferto
Le gioie della vita sono poche ed il fin di vita quasi mai è indolore

E chi può dire se essere nel nulla sia sofferenza maggiore o inferiore? Comunque, opinione personale, per me il nulla non esiste.
Gio.1947 Gio.1947 26/11/2017 ore 13.21.18 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
L ho detto fin da subito. L'importante è che decida tu cosa fare della tua vita e non che lo decida qualcun altro per te.

Sbagli, io non posso decidere di essere abortito questa decisione la devono inevitabilmente prendere i genitori
giorgio60 giorgio60 26/11/2017 ore 13.25.29 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:

Sbagli, io non posso decidere di essere abortito questa decisione la devono inevitabilmente prendere i genitori

tu stai portando ad esempio la vita miserabile di milioni di persone che,secondo te,non e' degna di essere vissuta ma la mia domanda e' chi sei tu per definire la vita che e' degna di essere vissuta.

tu puoi definire la tua vita e se non ti piace puoi prendere le decisioni che vuoi o la vita da genitore e quindi decidere di non avere figli ma non puoi prendere ad esempio uno stile di vita o una condizione miserabile di vita ai tuoi occhi per dire se vale la pena di essere vissuta...
thanos1961 thanos1961 26/11/2017 ore 13.27.47 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:

Per qualcuno è una decisione sempre sbagliata, per altri in certi casi può essere anche giusta.
Io non prendo posizioni e mi limito a rilevare un particolare che rivela tutta l'ipocrisia, la mala fede, l'arroganza e l'egoismo di chi giustifica le proprie posizioni con la fede, l'idealismo o i principi umanitari.
giorgio60 giorgio60 26/11/2017 ore 13.30.08 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:

Io non prendo posizioni e mi limito a rilevare un particolare che rivela tutta l'ipocrisia, la mala fede, l'arroganza e l'egoismo di chi giustifica le proprie posizioni con la fede, l'idealismo o i principi umanitari.

puoi dire di quale particolare parli...
giorgio60 giorgio60 26/11/2017 ore 13.34.37 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Per qualcuno è una decisione sempre sbagliata, per altri in certi casi può essere anche giusta.

per me,ripeto,non dovrebbe mai essere fatta ma anche quando non ci sono le condizioni mediche per portare a termine una gravidanza rimane il fatto che non si sta parlando di un dente o di un "mucchio di cellule gettate a caso"...ma di un organismo vivente che sviluppera' una persona e quindi stiamo parlando di omicidio e non lo dico per spaventare qualcuno ma per rimarcare il fatto che si tratta di un trauma serio per chi lo affronta che rimane per tutta la vita...
Gio.1947 Gio.1947 26/11/2017 ore 13.35.36 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
tu stai portando ad esempio la vita miserabile di milioni di persone che,secondo te,non e' degna di essere vissuta ma la mia domanda e' chi sei tu per definire la vita che e' degna di essere vissuta.

tu puoi definire la tua vita e se non ti piace puoi prendere le decisioni che vuoi o la vita da genitore e quindi decidere di non avere figli ma non puoi prendere ad esempio uno stile di vita o una condizione miserabile di vita ai tuoi occhi per dire se vale la pena di essere vissuta...

OK per te l'aborto è omicidio
è la vita cos'è non è una condanna a morte. Tutti dobbiamo morire, l'aborto può semplicemente anticipare la morte

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.