Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ComePioveva ComePioveva 24/02/2018 ore 12.34.25
segnala

(Nessuno)Alla milanese... ma questo è proprio pirla!

Di Maio sale al Quirinale ma fallisce la richiesta di avallo ai superministri
Ricevuto dal segretario generale: «Non è questo il momento». Segnali di disponibilità per un governo con Pd e Liberi e Uguali

Non capisce niente di prassi istituzionale.

tsunami1998 tsunami1998 24/02/2018 ore 12.49.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Alla milanese... ma questo è proprio pirla!

@ComePioveva : ...ma la scollacciata in sua compagnia il freddo non l ha patito?
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 24/02/2018 ore 12.57.11
segnala

@ComePioveva :

lo avevamo scritto in tmpi non sospetti!

invece tutti a cinciare del nano con il mio mitico royal baby....

le solite bufale.

non credo che dopo la figuraccia dello smacchitore de giaguari adesso il dimaioobibita possa pretendere il suo aiuto.

aahahhahahahah periamo tutto in streaming!
ComePioveva ComePioveva 24/02/2018 ore 14.04.30
segnala

L'infantilismo di sto personaggio è disarmante.
SetaMoire SetaMoire 24/02/2018 ore 14.13.18
segnala

e avrà il mio voto, chissà che mai un infante sia meglio di tanti esperti cialtroni che continuano a prendere per il culo coloro che godono a farsi prendere per il culo.
Parlate di quisquilie, di cazzate, questo di maio sarà anche un deficiente, ma gli altri sono dei delinquenti. C'è un abisso di moralità. Tanto l'economia va avanti in barba ai governi che tutto quello che possono fare e darsi meriti che non hanno Si svegliano la mattina, guardano i dati Istat e sgranano gli occhi. Non ci credono. Nonostante loro il mondo galoppa. Anzi, molti stati non sono mai stati così floridi come quando non avevano governi.
ComePioveva ComePioveva 24/02/2018 ore 14.22.59
segnala

@SetaMoire : Ti faresti operare da un cialtrone?
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 24/02/2018 ore 14.25.04 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire scrive:
Anzi, molti stati non sono mai stati così floridi come quando non avevano governi.

Guarda che siamo in italia, per definizione , il paese che è inutile governare, i risultati non cambieranno mai...Per questo motivo ho rinunciato alla cittadinanza ed ho preso la cittadinanza di un'altra nazione, ora mi serve solo il permesso di soggiorno....Ma qunto mi fanno ridere i burocrati italianistani...
SetaMoire SetaMoire 24/02/2018 ore 14.34.46
segnala

@ComePioveva scrive:
@SetaMoire : Ti faresti operare da un cialtrone?

No, Infatti chi fa bene il suo mestiere non va in politica, in Italia. Tranne alcune lodevoli eccezioni di mia personale conoscenza.
SetaMoire SetaMoire 24/02/2018 ore 14.36.10
segnala

@bl.oodytheripper scrive:
Guarda che siamo in italia, per definizione , il paese che è inutile governare, i risultati non cambieranno mai...Per questo motivo ho rinunciato alla cittadinanza ed ho preso la cittadinanza di un'altra nazione, ora mi serve solo il permesso di soggiorno....Ma qunto mi fanno ridere i burocrati italianistani...

a proposito, poi sai che l'ho preso quel libro che mi consigliasti? "armi, acciaio e malattie". Solo che non ho mai tempo per leggerlo. Spero di riuscirci quanto prima.
ComePioveva ComePioveva 24/02/2018 ore 14.54.39
segnala

@SetaMoire scrive:
No, Infatti chi fa bene il suo mestiere non va in politica, in Italia. Tranne alcune lodevoli eccezioni di mia personale conoscenza.

Ne sai qualcosa, tanto per trattare un argomento tecnico-politico, sui progetti e realizzazioni in corso su porti, ferrovie, autostrade, gallerie intraprese in questi cinque anni dai governi che si sono succeduti? Oppure ti piacciono le frasi general generiche che qualsiasi stupido può mettersi in bocca?
SetaMoire SetaMoire 24/02/2018 ore 15.02.31
segnala

@ComePioveva scrive:
Ne sai qualcosa, tanto per trattare un argomento tecnico-politico, sui progetti e realizzazioni in corso su porti, ferrovie, autostrade, gallerie intraprese in questi cinque anni dai governi che si sono succeduti? Oppure ti piacciono le frasi general generiche che qualsiasi stupido può mettersi in bocca?

visto che mi stai tacciando di stupidità, continua tu nel tuo mare di intelligenza. Bye.
mery1981 mery1981 24/02/2018 ore 15.05.27 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : ma dal grullotto ai suoi seguaci per finire con di maio ma secondo te so persone intelligenti? ehehehehhehe ecco perché hanno frmato stomovimento hahaha i dementi stanno tutti li ahahahahahaha e questo vo' fa er premier? ma de che ? de scemenza ? ahahahaha
tsunami1998 tsunami1998 24/02/2018 ore 15.06.20 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
sui progetti e realizzazioni in corso su porti, ferrovie, autostrade, gallerie intraprese in questi cinque anni dai governi che si sono succeduti?

...va riconosciuto.
Date a cesare quel che è di cesare.
eaccabbadda eaccabbadda 24/02/2018 ore 15.09.31 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Di Maio sale al Quirinale ma fallisce la richiesta di avallo ai superministriRicevuto dal segretario generale: «Non è questo il momento». Segnali di disponibilità per un governo con Pd e Liberi e UgualiNon capisce niente di prassi istituzionale.

ma pensi davvero che sia stata una mossa tutta sua, una ignoranza sulla prassi costituzionale come i suoi congiuntivi?
ComePioveva ComePioveva 24/02/2018 ore 15.12.45
segnala

@tsunami1998 scrive:
...va riconosciuto.

C'è una rivoluzione in corso ma ovviamente siccome sono cose ostiche pochi capiscono e molti non sanno o preferiscono ascoltare stronzate.
Solo un breve passo: il porto di Rotterdam da solo movimenta merci pari o più di tutte le ex autorità portuali nostrane ante governi Renzi, Gentiloni perché si facevano la guerra in casa. Ora le autorità portuali sono scese a circa 18 con accorpamenti e sta di conseguenza crescendo la movimentazione. Pensa che Delrio ha fatto un accordo con la Svizzera che vede il Porto di Genova come porto della Svizzera...
ComePioveva ComePioveva 24/02/2018 ore 15.13.55
segnala

@eaccabbadda scrive:
ma pensi davvero che sia stata una mossa tutta sua, una ignoranza sulla prassi costituzionale come i suoi congiuntivi?

E a chi vuoi attribuire la cafonesca e sconveniente mossa?
ComePioveva ComePioveva 24/02/2018 ore 15.14.41
segnala

@SetaMoire scrive:
visto che mi stai tacciando di stupidità, continua tu nel tuo mare di intelligenza. Bye.

Non appartiene al mio stile.
assolo52 assolo52 24/02/2018 ore 15.20.24 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire scrive:
chissà che mai un infante sia meglio di tanti esperti cialtroni che continuano a prendere per il culo coloro che godono a farsi prendere per il culo.
Parlate di quisquilie, di cazzate,

... e con questo ho detto tutto!
eaccabbadda eaccabbadda 24/02/2018 ore 15.20.41 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
E a chi vuoi attribuire la cafonesca e sconveniente mossa?

trattasi di marketing di campagna elettorale,bisogna aumentare il consenso e vale tutto,meglio se si discosta dal marketing elettorale degli altri
ComePioveva ComePioveva 24/02/2018 ore 15.21.48
segnala

@eaccabbadda scrive:
trattasi di marketing di campagna elettorale,bisogna aumentare il consenso e vale tutto,meglio se si discosta dal marketing elettorale degli altri

Al Quirinale sali solo su invito; ha fatto la figura del burino!
mery1981 mery1981 24/02/2018 ore 15.23.55 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : guarda che e' mejio alla romana ahahahah stron......... :many
mery1981 mery1981 24/02/2018 ore 15.24.56 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : hai dei dubbi che non sia ignorante? certo che lo e' e' anche presuntuso ahahahaha se crede d'esse padreeterno ahahaha sto alnafabeta ahahaha
ComePioveva ComePioveva 24/02/2018 ore 15.26.03
segnala

@mery1981 scrive:
guarda che e' mejio alla romana ahahahah stron.........

La mia memoria comincia a cedere; ti ho invitata a cena? :-)))
eaccabbadda eaccabbadda 24/02/2018 ore 15.31.35 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Al Quirinale sali solo su invito; ha fatto la figura del burino!

l'ha fatta con chi non lo vota e non lo voterà (e magari ha pure due basi elementari di educazione civica).....i suoi elettori pensano che sia stato un gesto di massima HHHHHONESTà (le 5 h sono volute) e forse si forse no ha convinto qualche indeciso....

ps al quirinale vai sei sei stato invitato a parlare di qualcosa...
certamente non vai PRIMA DEL VOTO a presentare la lista dei tuoi ministri
19772999
@ComePioveva scrive: Al Quirinale sali solo su invito; ha fatto la figura del burino! l'ha fatta con chi non lo vota e non lo...
Risposta
24/02/2018 15.31.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 66lauretta 24/02/2018 ore 15.35.44
segnala

@SetaMoire scrive:
e avrà il mio voto

Non solo il tuo, pure il mio e le ragioni so in fotocopia
ComePioveva ComePioveva 24/02/2018 ore 15.35.47
segnala

@eaccabbadda scrive:
certamente non vai PRIMA DEL VOTO a presentare la lista dei tuoi ministri

Perché è come se il Presidente debba passare in rassegna anzitempo i ministri, cioè senza che gli abbia attribuito l'incarico; perché i ministri li passa al setaccio l'ospite del Quirinale.
eaccabbadda eaccabbadda 24/02/2018 ore 15.39.26 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Perché è come se il Presidente debba passare in rassegna anzitempo i ministri, cioè senza che gli abbia attribuito l'incarico; perché i ministri li passa al setaccio l'ospite del Quirinale.
no,perchè prima di tutto non sarebbe democrazia.......
19773005
@ComePioveva scrive: Perché è come se il Presidente debba passare in rassegna anzitempo i ministri, cioè senza che gli abbia...
Risposta
24/02/2018 15.39.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ComePioveva ComePioveva 24/02/2018 ore 15.40.34
segnala

@eaccabbadda scrive:
no,perchè prima di tutto non sarebbe democrazia.......

Infatti, una specie di Marcia sul Quirinale! :ok
eaccabbadda eaccabbadda 24/02/2018 ore 15.42.57 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Infatti, una specie di Marcia sul Quirinale!

molto molto molto molto molto specie :ok
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 24/02/2018 ore 15.52.23
segnala

@66lauretta :

lauretta ne parlavamo apranzo...noi siamo tentati da Simone di Stefano, casa pound.

adesso vedend gli eroici komunisti rivoluzionari, aahahahahahaahahahahhahah ancora di più!

guarda he non c'è niente di male se voti m5s, almeno tu e moira migliorerete di certo la qualità delle 5 stalle.....almeno lo spero. ciao

66lauretta 66lauretta 24/02/2018 ore 16.15.17
segnala

@ritornandoacamelot :
Gli estremisti non mi garbano tanto, ho letto da qualche parte che il di stefano ha detto che se passa lo jus soli vanno ad aspettare i parlamentari alla bouvette, caspita che dialettica mi so detta.
Da squadristi, certo tra il dire e il fare c'è di 1/2 il mare ma a chi si rivolge quello per dire fesserie di quello stampo?
Il M5S l'ho scelto perché attorno vedo solo schifidi personaggi.

Fin quando i politici saranno di quella foggia, M5S tutta la vita
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 24/02/2018 ore 17.10.32
segnala

@66lauretta :

ci andrei anch'io e non solo per la jus soli.....

mica a rompere i coglioni agli altri, ma solo ed esclusivamente ai miei.

io ho ascoltato quasi tutti, qualcuno pobabilmente mi è sfuggito, ma ne segnalo 3.

Marco Rizzo del partito comunista.
Marco Ferrndo partito comunista dei lavoratori.
Simone di Stefano di casa pound.

non ho notato nessuna differenza di programma se non ieologica e di appartenenza.
fose esclusa la questione migranti clandestini.
Gio.1947 Gio.1947 24/02/2018 ore 17.22.38 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire scrive:
e avrà il mio voto, chissà che mai un infante sia meglio di tanti esperti cialtroni che continuano a prendere per il culo coloro che godono a farsi prendere per il culo.
Parlate di quisquilie, di cazzate, questo di maio sarà anche un deficiente, ma gli altri sono dei delinquenti. C'è un abisso di moralità. Tanto l'economia va avanti in barba ai governi che tutto quello che possono fare e darsi meriti che non hanno Si svegliano la mattina, guardano i dati Istat e sgranano gli occhi. Non ci credono. Nonostante loro il mondo galoppa. Anzi, molti stati non sono mai stati così floridi come quando non avevano governi.

Ma è lo sport preferito dagli Italiani, perchè glielo vuoi privare?
66lauretta 66lauretta 24/02/2018 ore 17.43.24
segnala

@ritornandoacamelot : nessuno di quei tre merita il mio voto.
Io voglio un politico, che è diverso da un politicante, che è quel che abbiamo avuto negli ultimi decenni, nessuno escluso.

Un politico guarda al futuro, ha una idea complessiva di paese, il politicante annuncia che toglie questa o quella tassa senza, per altro, dire come fa, ma a lui non interessa il risultato a lui interessa il consenso per le prox elezioni.

Un politico identifica i problemi e si batte per risolverli, il politicante fa finta che non esistono o finge di volerli risolvere ma non lo fa e quando finge di intervenire fa danni, salvo dire di aver fatto il max per il consenso di cui sopra.
Alla fine non mi interessa se il tale sia di dx o di sx, mi interessa che lavori per la collettività e con una idea di futuro.
Fino a quando non si palesa un tale politico: M5S

ComePioveva ComePioveva 24/02/2018 ore 17.45.28
segnala

Mi sembra un marchio di fabbrica in fondo alla scatoletta! :hoho
thanos1961 thanos1961 24/02/2018 ore 17.53.45 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
L'infantilismo di sto personaggio è disarmante.

Il tuo è un giudizio gratuitamente severo.
Dovemmo chiedere lumi alla sua tata.
Solo se si comporta così anche quando gli cambia la tutina o lo fa giocare col girello hai ragione. ;-)
19773064
@ComePioveva scrive: L'infantilismo di sto personaggio è disarmante. Il tuo è un giudizio gratuitamente severo. Dovemmo chiedere...
Risposta
24/02/2018 17.53.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 24/02/2018 ore 20.08.03
segnala

@66lauretta :

nessun sogno politico ci è precluso.

tu per la tua parte politica io per la mia.

ciao
thanos1961 thanos1961 25/02/2018 ore 09.03.25 Ultimi messaggi
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
nessun sogno politico ci è precluso.

Almeno fino a quando non suona la sveglia. :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.