Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 09/04/2018 ore 20.09.08
segnala

(Nessuno)RE: A che punto siamo....

@fede.jf1975 scrive:
adesso vediamo come i vincitori (che hanno illuso tutti quelli che hanno voluto farsi illudere) realizzeranno le promesse della campagna elettorale.....certo le hanno sparate grosse

Invece quelli chè ci stavano prima non ti hanno illuso il pd non deve starsene solamente fuori una forza politica chè non ha fatto altro che pensare nel far arricchire sempre chi stava meglio in questo paese deve solamente scomparire dal radar della politica non basta starsene fuori questi devono sciogliersi come la neve al sole per tutti i danni chè hanno recato a questo paese.. %-) :many :many
fede.jf1975 fede.jf1975 10/04/2018 ore 20.59.07 Ultimi messaggi
segnala

nell'ultima campagna elettorale il PD è stata l'unica forza politica che non ha raccontato stupidaggini agli elettori....gli altri invece hanno promesso regali a tutti....risultato. in Italia per vincere le elezioni bisogna spararla più grossa possibile visto che gli elettori abboccano! poi se si vince cambia tutto.....serve la responsabilità di tutte le forze politiche,serve la partecipazione di tutti ...... una beata minchia! adesso quelli che hanno vinto facciano quello che hanno detto e se quelli che c'erano prima non hanno fatto bene a maggior ragione adesso tocca a loro dimostrare di essere bravi! per come la vedo io le cose non stavano andando poi così male....ora vediamo quello che succede.
PS io non credo che la classe politica sia tanto differente dalla società,abbiamo questa classe politica perchè siamo una società di evasori e gente che non rispetta le regole,che se ne frega del prossimo e che crede sempre che arrivi qualcuno a mettere a posto le cose,a portare lavoro e dare soldi a tutti......
asgv9 asgv9 11/04/2018 ore 09.07.55
segnala

@fede.jf1975 : il pd sta a casa perché come accade in tutta Europa sparisce chi crede di svendere il.paese alla finanza e di appestare gli stati di clandestini spacciati per profughi ma veri spacciatori di droga

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.