Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 10/04/2018 ore 18.26.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Se non abbiamo un governo...

... è ovviamente colpa del PD.

E altrettanto ovviamente, se si tornerà alle elezioni, gli italiani non gli chiederanno di "fare opposizione", ma gli chiederanno di sparire dalla faccia della terra, cosa che gli era stata già chiesta, ma il messaggio non è stato sufficientemente chiaro.

Visto che i politici del pd non servono a niente, dividano il partito come di maio auspica senza ammetterlo, e vediamo quale delle due parti (quella contro i 5stelle e quella contro berlusconi) è più grossa. Almeno si terranno occupati.

8536203
... è ovviamente colpa del PD. E altrettanto ovviamente, se si tornerà alle elezioni, gli italiani non gli chiederanno di "fare...
Discussione
10/04/2018 18.26.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ComePioveva ComePioveva 10/04/2018 ore 19.44.21
segnala

(Nessuno)RE: Se non abbiamo un governo...

Tutti affetti da renzite... consiglio un ottimo medico... :ok
intermezzo intermezzo 10/04/2018 ore 20.30.30 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Tutti affetti da renzite... consiglio un ottimo medico...

Renzi ha disposto la linea politica del PD, dandone le motivazioni. Essendo idiozie autolesioniste e dannose per l'Italia, non può essere esente da critiche. sono certo che la pensino così me molti dei parlamentari del PD.

ComePioveva ComePioveva 10/04/2018 ore 21.01.22
segnala

Su questa base la conversazione si declina in questo modo: io dico idiozie, tu dici idiozie, egli dice idiozie... così non si va da nessuna parte.
intermezzo intermezzo 10/04/2018 ore 21.06.43 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Su questa base la conversazione si declina in questo modo: io dico idiozie, tu dici idiozie, egli dice idiozie... così non si va da nessuna parte.

No, io amplio gli orizzonti, metto in campo diverse possibilità. Dice idiozie chi afferma che il secondo partito non deve muovere un dito per boicottare l'italia intera, e basta.
bl.rossI bl.rossI 10/04/2018 ore 21.09.12
segnala

Piu` rubano li rieleggono !!RAZZISTI DI MERDA !!:ok :vomitino
Elezioni politiche, Umberto Bossi torna al Senato 31 anni dopo la storica prima volta
Nel 1987 l'elezione con la Lega Lombrarda che gli valse il soprannome di Senatùr, poi sempre parlamentare alla Camera :vomitino
https://www.ilgiorno.it/varese/politica/elezioni-bossi-1.3769234
intermezzo intermezzo 10/04/2018 ore 21.10.29 Ultimi messaggi
segnala

@bl.rossI scrive:
Elezioni politiche, Umberto Bossi torna al Senato 31 anni dopo la storica prima voltaNel 1987 l'elezione con la Lega Lombrarda che gli valse il soprannome di Senatùr, poi sempre parlamentare alla Camera

Bisogna impedire che gente del genere vada al governo. Il pd deve dare il proprio appoggio ai 5stelle, immediatamente.

fede.jf1975 fede.jf1975 10/04/2018 ore 21.10.35 Ultimi messaggi
segnala

ma scusa il PD ha perso,non è giusto che stia all'opposizione per una legislatura? chi và all'opposizione??? perchè quelli che hanno vinto o dicono di aver vinto non si prendono la responsabilità che la maggioranza del popolo italiano ha loro dato? forse per scaricare sul PD tutte le colpe qualora le cose dovessero andare male?
19802683
ma scusa il PD ha perso,non è giusto che stia all'opposizione per una legislatura? chi và all'opposizione??? perchè quelli che...
Risposta
10/04/2018 21.10.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bl.rossI bl.rossI 10/04/2018 ore 21.12.37
segnala

@intermezzo scrive:
Bisogna impedire che gente del genere vada al governo. Il pd deve dare il proprio appoggio ai 5stelle, immediatamente.

E troppo bello stare all'opposizione e prendere per il culo chi governa chi sia sia!! molti debiti da saldare !! :gun
intermezzo intermezzo 10/04/2018 ore 21.12.56 Ultimi messaggi
segnala

@fede.jf1975 scrive:
ma scusa il PD ha perso

il pd è il secondo partito d'Italia, e può formare un governo se si offre di collaborare. Gli altri partiti lo stanno facendo. Se il pd boicotta l'italia, non so che meriti vorrebbe accampare. Non fa niente, gli italiani ne prenderanno nota.

intermezzo intermezzo 10/04/2018 ore 21.13.43 Ultimi messaggi
segnala

@bl.rossI scrive:
E troppo bello stare all'opposizione e prendere per il culo chi governa chi sia sia!! molti debiti da saldare !!

Vedo che sei d'accordo con me.....
bl.rossI bl.rossI 10/04/2018 ore 21.14.26
segnala

@intermezzo scrive:
Vedo che sei d'accordo con me.....

Ah!! si? :ok
ComePioveva ComePioveva 10/04/2018 ore 21.18.38
segnala

Questa è una trovata per dare addosso ancora al PD... basta un po' di fantasia...
fede.jf1975 fede.jf1975 10/04/2018 ore 21.19.28 Ultimi messaggi
segnala

ma scusa Intermezzo cosa significa "boicotta l'Italia" ???? guarda che è stata proprio l'Italia a boicottare il PD la volontà popolare è chiara e se il popolo sovrano ha deciso che il PD debba essere in minoranza DEVE stare in minoranza......che vadano avanti quelli che sanno fare le cose o meglio "che il popolo italiano si illude sappiano fare le cose"
19802703
ma scusa Intermezzo cosa significa "boicotta l'Italia" ???? guarda che è stata proprio l'Italia a boicottare il PD la volontà...
Risposta
10/04/2018 21.19.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 10/04/2018 ore 21.25.46 Ultimi messaggi
segnala

@fede.jf1975 scrive:
ma scusa Intermezzo cosa significa "boicotta l'Italia" ????

Ma lo sanno tutti. Il Pd vuole che lega e 5stelle si mettano insieme nella convinzione che non riusciranno a governare ostacolandosi a vicenda. Il piano è chiaro: spaccare la coalizione del centrodestra e far fare a lega e 5stelle una figuraccia che ci porterà danni incalcolabili: io ovviamente interpreto il pensiero della dirigenza del PD.
volendo, il PD potrebbe allearsi o coi 5stelle portando più solidarietà in maniera temperata per i meno abbienti, o con il centrodestra attenuandone le aspirazioni populiste modernizzando l'apparato statale in senso europeista. Ma il pd ha scelto di affidare lo stato agli incompetenti ed agli euroscettici. Questo non è boicottaggio? Io non seguo la mia logica, ma quella dei piddini. Che non comprendo bene come mai non si ribellino. Forse perché sono sempre di meno....

ComePioveva ComePioveva 10/04/2018 ore 21.27.17
segnala

@intermezzo scrive:
Ma lo sanno tutti. Il Pd vuole che lega e 5stelle si mettano insieme nella convinzione che non riusciranno a governare ostacolandosi a vicenda. Il piano è chiaro: spaccare la coalizione del centrodestra e far fare a lega e 5stelle una figuraccia che ci porterà danni incalcolabili: io ovviamente interpreto il pensiero della dirigenza del PD.

Politicamente parlando è cosa legittima; cosa ha fatto il m5s con Bersani? o non ricordi...
intermezzo intermezzo 10/04/2018 ore 21.29.29 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Politicamente parlando è cosa legittima; cosa ha fatto il m5s con Bersani? o non ricordi...

Sì, vabbè. Quindi?

bl.rossI bl.rossI 10/04/2018 ore 21.30.23
segnala

@fede.jf1975 scrive:
ma scusa Intermezzo cosa significa "boicotta l'Italia" ???? guarda che è stata proprio l'Italia a boicottare il PD la volontà popolare è chiara e se il popolo sovrano ha deciso che il PD debba essere in minoranza DEVE stare in minoranza......che vadano avanti quelli che sanno fare le cose o meglio "che il popolo italiano si illude sappiano fare le cose"

Sai quanti si pentono ora di aver votato contro REnzi nel referendum !! :ok
intermezzo intermezzo 10/04/2018 ore 21.30.58 Ultimi messaggi
segnala

@bl.rossI scrive:
Sai quanti si pentono ora di aver votato contro REnzi nel referendum !!

Quanti?

bl.rossI bl.rossI 10/04/2018 ore 21.32.40
segnala

@intermezzo scrive:
Quanti?

Piu` di quanti hanno votato il quarto partito d;Italia!! :ok
ComePioveva ComePioveva 10/04/2018 ore 21.32.43
segnala

@intermezzo scrive:
Sì, vabbè. Quindi?

Ognuno per la sua strada. E poi il m5s ha i numeri alleandosi con il cdx
intermezzo intermezzo 10/04/2018 ore 21.38.27 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
E poi il m5s ha i numeri alleandosi con il cdx

E difatti potrebbe, ma non vuole Berlusconi. Per lo meno tratta con la Lega. Vogliono un governo. E potrebbero anche raggiungere un accordo. Fanno.
Il PD platealmente si augura che gli altri ci mettano nella merda. Lo dicono ovunque. Tu non ne sei convinto, ma mi spiace doverlo dire, mi sembri un po' troppo fissato alla linea della dirigenza del tuo partito, che francamente trovo suicida. Non dico che il DP dovrebbe salvare Berlusconi. dico che se il Pd reputa gli altri un danno per gli italiani, e la mancanza del governo una perdita incolmabile, se non fa qualcosa sta adottando una tattica imbecille.

intermezzo intermezzo 10/04/2018 ore 21.39.53 Ultimi messaggi
segnala

@bl.rossI scrive:
Piu` di quanti hanno votato il quarto partito d;Italia

Sì, ma mi chiedo: perché tutta sta gente non ha risarcito il povero Renzi di questo loro terribile errore dandogli fiducia alle scorse elezioni? Secondo me nun s'è pentito nessuno, anzi.

19802735
@bl.rossI scrive: Piu` di quanti hanno votato il quarto partito d;Italia Sì, ma mi chiedo: perché tutta sta gente non ha...
Risposta
10/04/2018 21.39.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bl.rossI bl.rossI 10/04/2018 ore 21.42.29
segnala

@intermezzo scrive:
Sì, ma mi chiedo: perché tutta sta gente non ha risarcito il povero Renzi di questo loro terribile errore dandogli fiducia alle scorse elezioni? Secondo me nun s'è pentito nessuno, anzi.

Ho detto ora!! e sempre di piu`!! una cosa mi piace di DiMaio!! Vuole il nano fuori dalle palle :ok
ComePioveva ComePioveva 10/04/2018 ore 22.14.14
segnala

@intermezzo scrive:
Tu non ne sei convinto, ma mi spiace doverlo dire, mi sembri un po' troppo fissato alla linea della dirigenza del tuo partito, che francamente trovo suicida.

Una quantità industriale di elettori PD ha cambiato sponda; mi sembra una indicazione più che esauriente. Vuoi che anche quelli rimasti come me se ne vadano per altri lidi?
Momo.55 Momo.55 10/04/2018 ore 23.02.22 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Renzi ha disposto la linea politica del PD, dandone le motivazioni. Essendo idiozie autolesioniste e dannose per l'Italia, non può essere esente da critiche. sono certo che la pensino così me molti dei parlamentari del PD.

Mi domando come facciano ad essere dannose per l'Italia.....
intermezzo intermezzo 10/04/2018 ore 23.34.37 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Vuoi che anche quelli rimasti come me se ne vadano per altri lidi?

Non io. Sembra che a volerlo sia proprio il pd. Vi sta trattando come italiani inutili. Quando cambierà idea sarà troppo tardi.

intermezzo intermezzo 10/04/2018 ore 23.35.37 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Mi domando come facciano ad essere dannose per l'Italia.....

Governo che non arriva. Al PD basta una parola ed il governo è fatto. Può pure scegliere.

Momo.55 Momo.55 10/04/2018 ore 23.52.24 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Governo che non arriva. Al PD basta una parola ed il governo è fatto. Può pure scegliere.

Anche ai grillini. E loro hanno vinto come da loro continue dichiarazioni. E hanno anche i numeri.

Io capisco che vi siate talmente assuefatti al PD da non concepire un governo senza.... ma insomma, ha evidentemente perso.
nera1965 nera1965 11/04/2018 ore 00.17.31
segnala

@Momo.55 scrive:
Anche ai grillini. E loro hanno vinto come da loro continue dichiarazioni. E hanno anche i numeri.

Io capisco che vi siate talmente assuefatti al PD da non concepire un governo senza.... ma insomma, ha evidentemente perso.

c’è qualcuno che tenta, in modo piuttosto goffo, di dare al PD pure le colpe dell’incapacità da parte dei vincitori di dare un governo al paese. Se nascesse davvero un governo col PD sarebbero poi i primi a gridare al golpe.
A me francamente viene da ridere.
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 11/04/2018 ore 00.56.02 Ultimi messaggi
ComePioveva ComePioveva 11/04/2018 ore 05.56.51
segnala

@nera1965 scrive:

A me, invece, viene da piangere; come molti italiani abbiano potuto riconoscere ad una banda brancaleone poteri taumaturgici. Un paese indebitato sino al collo (debito maturato per la maggior parte in tempi in cui l'Europa era un miraggio e così la moneta unica) possa distribuire prebende al popolino e regalare sotto forma di riduzione delle tasse ad una schiera di affamati evasori - che peraltro della riduzione delle tasse non sanno che farsene - soldi che non ha...
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 11/04/2018 ore 07.22.51
segnala

@ComePioveva :

ci sono due o tre itaglie.....

meglio precisare.

il Lombardo Veneto viaggia a ritmi nipponici.... molto meglio della baviera della culona teutonica.
anche di fronte ai ridicoli governi succedutesi dopo il 2011 ci abbiamo dato dentro.
ti rammento la cartina bleu e gialla, il disastro delle sanzioni contro la russia, e i 70 e passa miliardi che roma ladrona, non ritorna alla Lombardia e Veneto.

p.s. il sud pretende l'autonomia, diamogliela, anzi pure la scessione, federalismo, indipendenza.....succede dappertutto senza tanti casini! viva la Serenesima.

glielo diamo noi il reddito di cittadinanza...cit!
"il partito democratico è il partito preferito dalla camorra!" cit.(imam delle 5 stalle).

marianute marianute 11/04/2018 ore 09.06.50 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 11/04/2018 ore 09.27.50 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Se non abbiamo un governo...
... è ovviamente colpa del PD.

E altrettanto ovviamente, se si tornerà alle elezioni, gli italiani non gli chiederanno di "fare opposizione", ma gli chiederanno di sparire dalla faccia della terra, cosa che gli era stata già chiesta, ma il messaggio non è stato sufficientemente chiaro.

concordo
19802854
@intermezzo scrive: Se non abbiamo un governo... ... è ovviamente colpa del PD. E altrettanto ovviamente, se si tornerà alle...
Risposta
11/04/2018 9.27.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 11/04/2018 ore 09.46.00 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
c’è qualcuno che tenta, in modo piuttosto goffo, di dare al PD pure le colpe dell’incapacità da parte dei vincitori di dare un governo al paese. Se nascesse davvero un governo col PD sarebbero poi i primi a gridare al golpe.

Dizionario piddino: "opposizione"
nera1965 nera1965 11/04/2018 ore 09.53.22
segnala

@intermezzo :
Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Ma dimmi una cosa. Ma tu vuoi il PD al governo del paese?
Io no. Io voglio che chi ha vinto si prenda le sue responsabilità e si mettano d’accordo.
Questo hanno chiesto gli italiani in modo straordinariamente chiaro. Qua invece si butta fumo sul risultato elettorale solo per nascondere l’incapacità di fare un governo.
Tutto ciò è ridicolo.
intermezzo intermezzo 11/04/2018 ore 09.56.24 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ma dimmi una cosa. Ma tu vuoi il PD al governo del paese?Io no.

Non so se s'è capito che qui l'importante non è quello che voglio o che vuoi tu, ma quello che è. In ballo c'è la credibilità dei partiti. Ebbene, la mia opinione è che il partito meno credibile di tutti attualmente sia il PD. E lo sarà anche in seguito e sempre meno a causa della sua tattica suicida.
nera1965 nera1965 11/04/2018 ore 09.59.25
segnala

@intermezzo : Ma cosa te ne frega del PD? gli hai fatto opposizione per quattro anni e adesso stai a tirargli la giacca? Ma ti rendi conto di quello che dici?
intermezzo intermezzo 11/04/2018 ore 10.04.12 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ma cosa te ne frega del PD? gli hai fatto opposizione per quattro anni e adesso stai a tirargli la giacca? Ma ti rendi conto di quello che dici?

Qui si parla di politica. Perché ti secca tanto che si critichi il PD, mentre i piddini stanno sul trespolo a giudicare la supposta incapacità degli altri? Io ti dico solo: non parlare troppo presto. PEr altro non ti ho ancora sentito spiegare il motivo per cui gli italiani avrebbero chiesto al PD di diventare il più grande partito d'opposizione d'Italia. io ti dico solo che tu hai troppa fiducia nel pd, tanto da arrivare a magnificarne anche gli errori più madornali.

nera1965 nera1965 11/04/2018 ore 10.07.57
segnala

@intermezzo scrive:
Qui si parla di politica. Perché ti secca tanto che si critichi il PD,

No guarda sei completamente fuori strada, a me secca che chi ha vinto trovi scuse per non fare un governo. Il PD è morto, chi lo tiene in vita sono coloro che ancora non sono riusciti a dare un governo al paese dopo averci raccontato per quattro anni all’unisono che quello che faceva il PD era pura catastrofe. I tuoi discorsi stanno a zero.
mery1981 mery1981 11/04/2018 ore 10.08.18 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : me dispaice ehehehe ma la snistra non deve assolutamente entrare nel governo per due grossisimi punti anzie tre
1 per lo skiaffone ai referendum dei no e dei si
2 per lo skiaffone alle ultie elezioni
3 i grullotti hanno avuto per 5 anni l'ammukkiata co i sinistri per quello che je conveniva ad entrambi prendi esempio per cacciare Berlusconi con voto palese pe cacciare la bochi voto segreto ahahah e poi c'e' una quarta prima delle elezioni hanno sputato piu' sentenze negative nei confronti della sinistra offendedoli anche ahahah e mo? se rifanno pia' pe li fondelli dai sti buzzurri di 5 stalle? ahahaha
intermezzo intermezzo 11/04/2018 ore 10.15.47 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
No guarda sei completamente fuori strada, a me secca che chi ha vinto trovi scuse per non fare un governo. Il PD è morto, chi lo tiene in vita sono coloro che ancora non sono riusciti a dare un governo al paese dopo averci raccontato per quattro anni all’unisono che quello che faceva il PD era pura catastrofe. I tuoi discorsi stanno a zero

Tu stai insistendo su un aspetto che dai per scontato. io ti dico che potresti venire smentita da un momento all'altro. io non voglio una cosa più di un'altra. Sei tu che la vuoi e la fai passare come ineluttabile.

nera1965 nera1965 11/04/2018 ore 10.58.08
segnala

@intermezzo scrive:
Tu stai insistendo su un aspetto che dai per scontato. io ti dico che potresti venire smentita da un momento all'altro. io non voglio una cosa più di un'altra. Sei tu che la vuoi e la fai passare come ineluttabile.

Ascolta.. qui chi intorta i discorsi uno dietro l’altro sei tu. Io non temo di essere smentita proprio da nulla: se il PD va al governo è un obbrobrio per il paese perché non è questa la volontà popolare. Se poi sarà così non me ne può fregare di meno, la penserò allo stesso modo. Quello che mi stupisce è che ti preoccupa quello che farà il pd più di quello che farà chi le elezioni le ha vinte. Ti ho chiesto, ma tu vuoi il PD al governo? Non hai risposto. Io la risposta te l’ho data chiara, senza avventurarmi in assurdi gineprai.
intermezzo intermezzo 11/04/2018 ore 11.01.37 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
se il PD va al governo è un obbrobrio per il paese perché non è questa la volontà popolare.

Ma quale volontà popolare.... come si può dare interpretazioni del genere? Vabbè, comunque la soluzione c'è: inciuciare per ottenere il governo che si preferisce è fare opposizione a che si formi un governo sgradito. Così la volontà popolare verrà rispettata.

nera1965 nera1965 11/04/2018 ore 11.13.40
segnala

@intermezzo scrive:
quale volontà popolare.... come si può dare interpretazioni del genere?

Certo, la volontà popolare vuole il PD al governo. Ma per favore…
intermezzo intermezzo 11/04/2018 ore 11.15.30 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ti ho chiesto, ma tu vuoi il PD al governo? Non hai risposto.

Ah, sì, scusa: non mi importa che il PD entri nel governo. Può entrarci o non entrarci, non mi interessa. Semplicemente trovo sciocco che il pd faccia tanto moralismo, senza avere minimamente tentato di interpretare il proprio tracollo. Una risposta l'ha data: "gli italiani ci hanno chiesto di fare opposizione", Ecco, come se questa non fosse una sconfitta, ma semplicemente una richiesta da aprte degli italiani, come se agli italiani effettivamente interessasse solo di quel che deve fare il PD. Ma tu davvero non ti accorgi di quanta insulsa boria sia sintesi questa idiozia?
nera1965 nera1965 11/04/2018 ore 11.21.40
segnala

@intermezzo scrive:
Ah, sì, scusa: non mi importa che il PD entri nel governo. Può entrarci o non entrarci, non mi interessa. Semplicemente trovo sciocco che il pd faccia tanto moralismo, senza avere minimamente tentato di interpretare il proprio tracollo. Una risposta l'ha data: "gli italiani ci hanno chiesto di fare opposizione", Ecco, come se questa non fosse una sconfitta, ma semplicemente una richiesta da aprte degli italiani, come se agli italiani effettivamente interessasse solo di quel che deve fare il PD. Ma tu davvero non ti accorgi di quanta insulsa boria sia sintesi questa idiozia?

Ma tu non ti accorgi di quanto sia ridicolo che uno di destra si interessi così tanto a quello che fa il PD ora che ho perso le elezioni? A me di quello che fa il PD non interessa nulla adesso. Invece di fare tanti discorsi così, Si pensi piuttosto a come dare un governo il paese facendo politiche opposte a quelle che ha fatto il PD, perché si faranno le stesse cose, tanto vale sarebbe stato lasciarci il PD.
intermezzo intermezzo 11/04/2018 ore 11.21.40 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Certo, la volontà popolare vuole il PD al governo. Ma per favore…

Ma figurarsi... il PD potrà fare da colf come fece alfano, questo sì. A chi non si sa. Basta che si faccia opposizione a un governo che non si vuole, come promesso a tutti quegli italiani che glielo hanno chiesto. Il PD con queste sue affermazioni avventate si è scavato la fossa, semplicemente.

nera1965 nera1965 11/04/2018 ore 11.27.45
segnala

@intermezzo : I tuoi discorsi si potrebbero riassumere così. È come se oggi i tifosi della Roma dopo aver vinto col Barcellona, si preoccupassero Di più di quello che succede al Barcellona che è uscito fuori, della squadra che troveranno in semifinale di Champions League. Sono discorsi assurdi.
intermezzo intermezzo 11/04/2018 ore 11.28.08 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ma tu non ti accorgi di quanto sia ridicolo che uno di destra si interessi così tanto a quello che fa il PD ora che ho perso le elezioni?

Parli troppo presto. E io mi interesso al PD per il fatto che accusa gli altri di cose di cui esso stesso è colpevole. Vedrai come cambieranno le cose, più di un esponente del Pd sta prospettando questa "opposizione attiva". e tu avrai modo per giustificarla.

nera1965 nera1965 11/04/2018 ore 11.30.01
segnala

@intermezzo scrive:
tu avrai modo per giustificarla.

Se dici questo non hai capito nulla di quello che ho scritto finora.
intermezzo intermezzo 11/04/2018 ore 11.31.01 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
I tuoi discorsi si potrebbero riassumere così. È come se oggi i tifosi della Roma dopo aver vinto col Barcellona, si preoccupassero Di più di quello che succede al Barcellona che è uscito fuori, della squadra che troveranno in semifinale di Champions League. Sono discorsi assurdi.

Me pari tanos... il barcellona è fuori, Nera. Non può fare più nulla. "E' come se" per te il Barcellona avesse il modo di tornare per giocare la finale, ma essendo stato sconfitto dalla Roma, sprezzantemente dicesse che non gli interessa......

intermezzo intermezzo 11/04/2018 ore 11.32.19 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Se dici questo non hai capito nulla di quello che ho scritto finora.

Sì, okei, volevo solo aiutarti. Entrare nel governo sarebbe fare opposizione. Questo rispetterebbe la volontà degli italiani.

ritornandoacamelot ritornandoacamelot 11/04/2018 ore 13.15.51
segnala

@marianute :

non posso! ahahahahahahahhaahhahaahahahhaah

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) (ho già dato una volta...non ci sarà mai una seconda volta.....) :bacio :bacio :bacio
ComePioveva ComePioveva 11/04/2018 ore 13.19.18
segnala

@nera1965 scrive:
Ma ti rendi conto di quello che dici?

C'è bisogno di chiederglielo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.