Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 18/04/2018 ore 06.48.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Salvini, statti bene! Così, non puoi essere il mio leader...

...nemmeno per sogno! Salvini, semplicemente, non è in grado. Non riesce a gestire la sua euforia, non a trattenere la sua vanità, perso già in un successo che, purtroppo, sarà breve e nulla determinante.
Ho avuto qualche momento di illusione, subito disilluso; ho voluto crederlo in grado di rappresentare degnamente, adeguatamente, anche me ed il mio partito; mi ricredo, a malincuore, ma convinto.
Ieri sera, a Di Martedì, ho visto un Salvini beato, molto soddisfatto di se stesso, solo di se stesso; l' ho visto circuito dalle lusinghe di Floris, indotto a marcare la sua totale distanza da Berlusconi, anche lui a offendere il suo massimo "alleato"! Le domande di Floris erano trappole evidenti a tutti, a Salvini no. Sicché, indotto a rispondere in un certo modo, abboccava, e si mostrava indispettito, spazientito, fra i capricci, i veti incrociati, sciocchi, di Berlusconi e Di Maio, messi volutamente sullo stesso piano.
Sorrideva, complice anche ieri sera, alle offese pesanti, di ogni tipo, a Berlusconi; offese mai una volta controbattute, rifiutate, ma anzi corrisposte, sottolineate da sorrisi che dovevano parergli astutissimi! Alla fine, però, è riuscito a procurarsi fastidio e disistima, nei Forzisti, e ansia di allontanamento.
8536582
...nemmeno per sogno! Salvini, semplicemente, non è in grado. Non riesce a gestire la sua euforia, non a trattenere la sua...
Discussione
18/04/2018 6.48.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
beatofrock beatofrock 18/04/2018 ore 07.20.01
segnala

(Nessuno)RE: Salvini, statti bene! Così, non puoi essere il mio leader...

:bye
ComePioveva ComePioveva 18/04/2018 ore 07.26.45
segnala

Beh, non è che ci volesse un'aquila per capire il personaggio; ma non oggi... per chi l'ha conosciuto come un guitto sui tram di Milano venti o più anni fa... a dire il vero ho perduto il conto degli anni. Uno sfaccendato che si è accodato alla lega per mangiare... sì, proprio per mangiare perché era uno squattrinato senza arte né parte, come ce ne sono tanti e che intravedono nella politica uno sbocco per la sopravvivenza...
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 18/04/2018 ore 07.31.46
segnala

@ComePioveva :

hai visto martina ieri sera?
e prima ancora renzi e prodi.......rutelli e epifani,,,tnto per dire delle capacità politiche...aaaahhhahaahahhahaahahhahaahah

ieri sera a ballarò sembrava che il pubblico in studioapprezzasse molto....e succede a balalrà dove non credo che la claque fosse prezzolata. ahahhahahhahaahahhah

sena ciatre vendola, il berty, marrazzzo, quella della scorta con le pignatte in mano....
hostimmaginist hostimmaginist 18/04/2018 ore 09.34.54
segnala

il prossimo presidente del consiglio sarà la casellati, è già fatta: alle 11 il mandato esplorativo, il pd ha già detto che "parlerà" con chi sarà designato dal presidente della repubblica, berlusconi l'avrà vinta anche questo giro insomma...
secondo me bisogna andare a ucciderlo come si fa con i dittatori, non c'è verso di liberarsene diversamente :vomitino
GABRY7T7 GABRY7T7 18/04/2018 ore 10.53.23 Ultimi messaggi
segnala

brutta bestia berlusconi ha sempre leccato il culo al p.d e a renzi se ne deve andare
ComePioveva ComePioveva 18/04/2018 ore 13.00.09
segnala

Raga' questo mandato è per mettere una pietra tombale sull'alleanza m5s cdx... il governo prossimo venturo vedrà una figura d'alto livello presa dal mondo civile, come Cassese, e poi due partiti al seguito PD e m5s... :ok
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 18/04/2018 ore 13.17.17
segnala

@ComePioveva :

cassese........aahahahahahahahahahahaahhaah
ComePioveva ComePioveva 18/04/2018 ore 13.22.15
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
cassese........aahahahahahahahahahahaahhaah

Già. Povero il nostro Salvinuccio 8-)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 18/04/2018 ore 13.25.40
segnala

@ComePioveva :

stravince pure sto giro.....comesempre. 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

rileggiti l'intervista sul corsera del lunedì....aahahahahahahahahahhahahaaahhhhah

fra poco scoppierete. non felici...ma sono solo le risultane di anni di idiozie e macelleria social.
ComePioveva ComePioveva 18/04/2018 ore 13.32.04
segnala

@ritornandoacamelot : Se fossi in te farei incetta di tranquillanti 8-)
eaccabbadda eaccabbadda 18/04/2018 ore 13.33.49 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist scrive:
il prossimo presidente del consiglio sarà la casellati, è già fatta: alle 11 il mandato esplorativo, il pd ha già detto che "parlerà" con chi sarà designato dal presidente della repubblica, berlusconi l'avrà vinta anche questo giro insomma...secondo me bisogna andare a ucciderlo come si fa con i dittatori, non c'è verso di liberarsene diversamente

capire che il mandato esplorativo non è la nomina del presidente del consiglio è roba da terza media....

secondo me bisogna andare a ucciderlo come si fa con i dittatori, non c'è verso di liberarsene diversamente

questa perla di saggezza fossi in te la cancellerei
ComePioveva ComePioveva 18/04/2018 ore 13.34.45
segnala

@eaccabbadda scrive:
capire che il mandato esplorativo non è la nomina del presidente del consiglio è roba da terza media....

Bravissima!... e spiegaglielo a questi trogloditi politici! :hoho
hostimmaginist hostimmaginist 18/04/2018 ore 17.37.57
segnala

@eaccabbadda :sì, avevo confuso il mandato esplorativo con il preincarico, me ne ero accorto quasi subito dell'errore ma c'era chi ormai l'aveva letto e non è che potessi nascondere la mano dopo aver lanciato il sasso, è imbarazzante ma la vita è fatta anche di toppate.
eaccabbadda eaccabbadda 18/04/2018 ore 20.47.21 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist scrive:
sì, avevo confuso il mandato esplorativo con il preincarico, me ne ero accorto quasi subito dell'errore ma c'era chi ormai l'aveva letto e non è che potessi nascondere la mano dopo aver lanciato il sasso, è imbarazzante ma la vita è fatta anche di toppate.

non è imbarazzante,siamo esseri umani e sbagliamo tutti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.