@giorgio60 scrive:
Sarei d'accordo con te se i 5s cercassero alleati per un governo.I 5s cercano forze politiche anche alternative disposte a realizzare dei punti precisi concordati tra tutti e mettono come punto fermo il fatto che con berlusconi non è una cosa realizzabile e su questo non credo che abbiano tortoSalvini a parole dice di fare la rivoluzione e nei fatti si attacca a berlusconi che vuole tutto tranne una rivoluzione...Secondo me sarà salvini a perdere consensi se si torna alle elezioni se resta tutto così.
Le cose stanno cambiando e i fatti vanno rivalutati. Sinora ottimo lavoro di Salvini, a parer mio.
Berlusconi lo difenderei a spada tratta se avesse sessant'anni, lo dico sinceramente. Ma non comprendo la sua ostinazione a volersi portare tutti i suoi progetti nella tomba. E' vecchio e se ne andrà, e dovrebbe spendere tutte le sue ultime forze nel cercare un leader come salvini per il centrodestra. Magari potrebbero andare bene due partiti, uno per il sud e uno per il nord. In modo tale che si possano escogitare delle differenziazioni di trattamento per i contribuenti del nord e quelli del sud, spingendo per una secessione virtuale invece che esplicita.
Bisogna cambiare, lo so. Ma non è detto che il cambiamento dei 5stelle sia quello migliore, visto che di sto contratto non si è visto che il nome.