Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 19/04/2018 ore 13.07.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma quanto è dolce Macron....

... che va a fare visita alla Merkel per concordare le riforme per l'Europa.

E a noi non chiedono niente? Naturalmente è colpa della lega e dei 5stelle che non si decidono a fare un governo. Perciò non chiedono il nostro parere. Non ce lo meritiamo.

Però dai, è stato carino ad aspettare per sei mesi che la Merkel facesse un governo, per non distrarla troppo nel frattempo, che poi mica poteva fare tutto da solo.
Ed è stato gentilissimo a non disturbare Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria, che dopotutto avranno senz'altro di meglio da fare.
8536652
... che va a fare visita alla Merkel per concordare le riforme per l'Europa. E a noi non chiedono niente? Naturalmente è colpa...
Discussione
19/04/2018 13.07.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 19/04/2018 ore 13.55.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma quanto è dolce Macron....

@intermezzo :

a differenza delle altre nazioni che hai citato, a macron ed alla merkel non serve che noi abbiamo un governo perchè

1) se è come li abbiamo dal 2011 di fatto decidono loro, merkel e macron, ed il nostro governo accetta e prende ordini a 90°
2) se il governo fosse "anti europa" non gli chiederebbero nulla lo stesso e partirebbero con un nuovo golpe come nel 2011 per metterne su uno fantoccio
19807649
@intermezzo : a differenza delle altre nazioni che hai citato, a macron ed alla merkel non serve che noi abbiamo un governo...
Risposta
19/04/2018 13.55.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
intermezzo intermezzo 19/04/2018 ore 14.06.07 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
2) se il governo fosse "anti europa" non gli chiederebbero nulla lo stesso e partirebbero con un nuovo golpe come nel 2011 per metterne su uno fantoccio

Io ho la certezza che questo stato di cose non durerà a lungo. In tutta Europa le elezioni vengono vinte da partiti euroscettici, o i partiti euroscettici aumentano i propri consensi. Sono convinto che stanno giocando a tirarla per le lunghe, preparandosi al crollo che ovviamente farà male a loro, e bene a tutti gli altri.

19807658
@excristian1977 scrive: 2) se il governo fosse "anti europa" non gli chiederebbero nulla lo stesso e partirebbero con un nuovo...
Risposta
19/04/2018 14.06.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 19/04/2018 ore 14.11.20 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@excristian1977 scrive:

Io ho la certezza che questo stato di cose non durerà a lungo. In tutta Europa le elezioni vengono vinte da partiti euroscettici, o i partiti euroscettici aumentano i propri consensi. Sono convinto che stanno giocando a tirarla per le lunghe, preparandosi al crollo che ovviamente farà male a loro, e bene a tutti gli altri.

lo spero
asgv9 asgv9 19/04/2018 ore 14.21.01
segnala

SI FARà UN GOVERNO IN SALSA PD FIDATEVI. ALTRI ANNI SCHIAVI DELL' EUROPA DELLA ASUSTERITà PER ACCONTENTARE I GRANDI POTENTATI QUELLI CARI AL PARTITO DEI PDIOTI.
IL M5S è IL PD 2.0
mery1981 mery1981 19/04/2018 ore 15.08.53 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : A ME STE DU NAZIONI ME FANNO RIDDE EHEHEH VISTO CHE SI SOODIATI NELLE DUE GUERRE MO SO CULO E CAMICIA PERO' ARTTENZONE LORO NON VONNO NE CLANDESTINI NE PROFUGHI MA LI AMMOLLANO ALL'ITALIA MA ANNASSERO AFFADY STI DUE NAZIONI DA STRAPAZZO
19807697
@intermezzo : A ME STE DU NAZIONI ME FANNO RIDDE EHEHEH VISTO CHE SI SOODIATI NELLE DUE GUERRE MO SO CULO E CAMICIA PERO'...
Risposta
19/04/2018 15.08.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.