Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 19/04/2018 ore 19.47.04
segnala

SarcasmoNon c 'è trippa per gatti...il mio

Dolcissimo Di Maio :kissy non cambia NON CAMBIA UNA VIRGOLA rimane fedele alla volontà del suo elettorato mai un governo con il partito del delinquente d'Arcore. .PIU' TOSTO SI RITORNA ALLE URNE.. :clap :clap :many :many :many :kissy :kissy :kissy :many :many :bacio :clap :clap %-)
Valchiria03 Valchiria03 19/04/2018 ore 19.51.44
segnala

(Nessuno)RE: Non c 'è trippa per gatti...il mio

Salvini inutile girarci intorno, il m5 stelle non può perdere la sua dignità, la sua onesta per compiacere una lega magari schiava e ricattata da un vecchio delinquente d'Arcore, dipende da te caro Salvin i sè non hai scheletri dentro l'armadio abbi il coraggio allora di liberarti da questo peso ingombrante del partito del puttaniere d'Arcore ... :many :many %-)
mery1981 mery1981 19/04/2018 ore 20.13.03 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : te credo sciorno com'e' ma da una rapa che ce voj tira' fora? gnente ahahahahha di maio se brucera' eccome ahahahahaha gli elettori che lo hanno votato mo sai che je fanno? un bel pernakkione ahahahaha ritornera' a stacca' li bjietti allo stadio de napoli quello e' il suo mestiere ahahahah
Valchiria03 Valchiria03 19/04/2018 ore 20.21.58
segnala

@mery1981 scrive:
@Valchiria03 : te credo sciorno com'e' ma da una rapa che ce voj tira' fora? gnente ahahahahha di maio se brucera' eccome ahahahahaha gli elettori che lo hanno votato mo sai che je fanno? un bel pernakkione ahahahaha ritornera' a stacca' li bjietti allo stadio de napoli quello e' il suo mestiere ahahahah

Mi sa che ti sei persa qualcosina :haha visto chè sè si ritorna alle urne il m5 stelle raggiungerà facilmente quel 51% :many :many %-)
65nic 65nic 19/04/2018 ore 20.27.14 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
te credo sciorno com'e' ma da una rapa che ce voj tira' fora? gnente ahahahahha di maio se brucera' eccome ahahahahaha gli elettori che lo hanno votato mo sai che je fanno? un bel pernakkione ahahahaha ritornera' a stacca' li bjietti allo stadio de napoli quello e' il suo mestiere ahahahah

sicura?
o forse sara salvini a perdere qualcosa visto che insiste nel restare legato a questa persona?

se molti elettori della lega provengono da fi non vuol dire FORSE che questi elettori non vogliono piu vedere fi al governo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.