Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 19/04/2018 ore 20.19.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Quindi, Salvini, non ci avevi capito una mazza o...

Ti sei presentato alla dichiarazione post-Casellati compiaciuto alquanto, comunicando ottimismo, facendo capire che, parlato con Di Maio, insomma...si andava meglio, dai ceffoni ai sorrisi...
Tutti, perciò, si sono messi ad attendere le parole di Di Maio, curiosi di conoscere queste novità! Bene, Di Maio è uscito ed ha parlato: che faccio un riassunto del finora avvenuto; che noi con la Lega, solo la Lega, abbiamo sistemato il Parlamento; che, con Salvini, solo con Salvini, abbiamo deciso di discutere di cose da fare; che io gli ho offerto di fumare il calumet della pace, ma solo a lui, a Salvini, e che, noi e la Lega, solo la Lega, potremmo fare il governo; che ci sono dei limiti non superabili, che noi M5S siamo il M5S, che abbiamo una storia, che io, Di Maio, che ho una storia, non posso sedermi ad un tavolo con Berlusconi e la Meloni; che, però, ma proprio forzandomi, proprio soffrendo, ma per amore della Patria, posso permettere, a FI e FdI, di sostenerci dall' esterno, ma proprio esterno esterno!
Mo', caro Salvini, sarebbe il caso tu ci chiarissi: ha detto queste cose, a te, Di Maio? Non le hai capite? Le hai ritenute un' apertura al CDX? Ha detto altro, o non ha detto e tu hai ritenuto che abbia detto? Che poi, Salvini, ora capirai, ecco perché Berlusconi vorrebbe esserci sempre pure lui...
8536672
Ti sei presentato alla dichiarazione post-Casellati compiaciuto alquanto, comunicando ottimismo, facendo capire che, parlato con...
Discussione
19/04/2018 20.19.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
65nic 65nic 19/04/2018 ore 20.37.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quindi, Salvini, non ci avevi capito una mazza o...

@zorro.2014 :

anche se so che non sei a favore dei 5s, vedo almeno una certa onesta nelle dichiarazioni.

inoltre potrei anche essere d'accordo con le conclusioni.
lasciamo a loro interpretare le dichiarazioni
per noi, che siamo di parte, possono essere ritenute buone o brutte.
vedremo come vengono interpretate
Shine37 Shine37 20/04/2018 ore 07.30.46
segnala

A quasi 60 giorni dal voto non c’e’ ancora un Governo perche’ comunque i 5 Stelle sono irremovibili sulle loro posizioni ed il centrodestra e’ coeso quindi Berlusconi non si mettera’ da parte per dare un appoggio esterno al Governo. Ogni giorno assistiamo a dibattiti che sembrano ripetere all’infinito le stesse cose. Bisogna tornare al voto perche’ da questa situazione non se ne esce.
giorgio60 giorgio60 20/04/2018 ore 09.43.21 Ultimi messaggi
segnala

@Shine37 scrive:

A quasi 60 giorni dal voto non c’e’ ancora un Governo perche’

...perche' c'e' una legge voluta da renzi a colpi di maggioranza che fa ritornare l'italia alla prima repubblica.

una legge fatta con scienza e coscienza per arrivare al punto in cui siamo oggi.
con il pd che se ne sta tranquillo dietro le quinte come se non avesse alcuna responsabilita'.
19808073
@Shine37 scrive: A quasi 60 giorni dal voto non c’e’ ancora un Governo perche’ ...perche' c'e' una legge voluta da renzi a colpi...
Risposta
20/04/2018 9.43.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 20/04/2018 ore 10.53.02 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
con il pd che se ne sta tranquillo dietro le quinte come se non avesse alcuna responsabilita'.

I loro sorrisetti arroganti nelle trasmissioni a cui presenziano sempre molto volentieri gli italiani se li ricorderanno.

excristian1977 excristian1977 20/04/2018 ore 10.58.44 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
@Shine37 scrive:

A quasi 60 giorni dal voto non c’e’ ancora un Governo perche’

...perche' c'e' una legge voluta da renzi a colpi di maggioranza che fa ritornare l'italia alla prima repubblica.

una legge fatta con scienza e coscienza per arrivare al punto in cui siamo oggi.

esatto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.