segnala
Quindi, Salvini, non ci avevi capito una mazza o...
Ti sei presentato alla dichiarazione post-Casellati compiaciuto alquanto, comunicando ottimismo, facendo capire che, parlato con Di Maio, insomma...si andava meglio, dai ceffoni ai sorrisi...
Tutti, perciò, si sono messi ad attendere le parole di Di Maio, curiosi di conoscere queste novità! Bene, Di Maio è uscito ed ha parlato: che faccio un riassunto del finora avvenuto; che noi con la Lega, solo la Lega, abbiamo sistemato il Parlamento; che, con Salvini, solo con Salvini, abbiamo deciso di discutere di cose da fare; che io gli ho offerto di fumare il calumet della pace, ma solo a lui, a Salvini, e che, noi e la Lega, solo la Lega, potremmo fare il governo; che ci sono dei limiti non superabili, che noi M5S siamo il M5S, che abbiamo una storia, che io, Di Maio, che ho una storia, non posso sedermi ad un tavolo con Berlusconi e la Meloni; che, però, ma proprio forzandomi, proprio soffrendo, ma per amore della Patria, posso permettere, a FI e FdI, di sostenerci dall' esterno, ma proprio esterno esterno!
Mo', caro Salvini, sarebbe il caso tu ci chiarissi: ha detto queste cose, a te, Di Maio? Non le hai capite? Le hai ritenute un' apertura al CDX? Ha detto altro, o non ha detto e tu hai ritenuto che abbia detto? Che poi, Salvini, ora capirai, ecco perché Berlusconi vorrebbe esserci sempre pure lui...
8536672
Ti sei presentato alla dichiarazione post-Casellati compiaciuto alquanto, comunicando ottimismo, facendo capire che, parlato con...
Discussione
19/04/2018 20.19.52
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote