Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 20/04/2018 ore 13.24.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Onorevole Casellati:

secondo me Lei non è stata sufficientemente chiara coi 5stelle, e non ha posto loro la domanda fatidica, quando loro le hanno detto "mai con Berlusconi", ossia:

"ma allora perché mi avete messo qui?"

8536694
secondo me Lei non è stata sufficientemente chiara coi 5stelle, e non ha posto loro la domanda fatidica, quando loro le hanno...
Discussione
20/04/2018 13.24.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
paolowill paolowill 20/04/2018 ore 13.35.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Onorevole Casellati:

@intermezzo scrive:

in effetti la casellati e' una controfigura di berlusconi ......renzi lo era per le banche ...di maio per grillo ...salvini per i padani ...ho paura che di maio non abbia la competenza di governare e che trovi scuse ...
nera1965 nera1965 20/04/2018 ore 13.48.41
segnala

Io sono molto perplessa che si faccia un governo tra Lega e 5 stelle lasciando Forza Italia fuori. Sono anche molto perplessa che un governo così possa durare, non mi sembrano adatti per stare insieme.
eaccabbadda eaccabbadda 20/04/2018 ore 13.50.27 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

giggino " il voto alla casellati presidente del senato è altro rispetto alla formazione del governo"
intermezzo intermezzo 20/04/2018 ore 13.54.46 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
giggino " il voto alla casellati presidente del senato è altro rispetto alla formazione del governo"

Okei, mettiamola come vogliono. Ma se non hanno il minimo rispetto per il male assoluto, perché ne hanno per la rappresentante del male assoluto? Come giustificano gli elettori dei 5stelle questa deferenza nei confronti di una signora che ha testimoniato che Mubarak era preoccupato per sua nipote (solo per fare un esempio)?

Vuol dire che dai, possono benissimo ingoiare tutto. Anche un paio di ministri forzisti.
19808196
@eaccabbadda scrive: giggino " il voto alla casellati presidente del senato è altro rispetto alla formazione del governo" Okei,...
Risposta
20/04/2018 13.54.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 20/04/2018 ore 13.57.46 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Okei, mettiamola come vogliono. Ma se non hanno il minimo rispetto per il male assoluto, perché ne hanno per la rappresentante del male assoluto? Come giustificano gli elettori dei 5stelle questa deferenza nei confronti di una signora che ha testimoniato che Mubarak era preoccupato per sua nipote (solo per fare un esempio)?Vuol dire che dai, possono benissimo ingoiare tutto. Anche un paio di ministri forzisti

così disse giggino ad elezione avvenuta..........poi il "male assoluto" può tranquillamente dare l'appoggio esterno (quindi il voto di fiducia, altrimenti mancano i numeri)
invece non ho capito com'è che da ieri si aggiunto " il male assoluto bis" cioè i fratelli d'italia........che è successo?
intermezzo intermezzo 20/04/2018 ore 14.00.10 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
invece non ho capito com'è che da ieri si aggiunto " il male assoluto bis" cioè i fratelli d'italia........che è successo?

Boh. Se almeno si avesse una lontana idea di a che cosa possa servire....
eaccabbadda eaccabbadda 20/04/2018 ore 14.02.03 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Boh. Se almeno si avesse una lontana idea di a che cosa possa servire....
io ero ferma alla tiritera che con berlusconi no perchè è un condannato, male assoluto ecc ecc
mò com'è che pure la meloni non va bene?

FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 20/04/2018 ore 14.05.44 Ultimi messaggi
segnala

Perche' non e' stagione di meloni
qualunque fruttarolo puo confermarlo
:sbong
cajo.021079 cajo.021079 20/04/2018 ore 15.24.50
segnala

@intermezzo scrive:
una signora che ha testimoniato che Mubarak era preoccupato per sua nipote

A volte sei sorprendentemente piacevole.
excristian1977 excristian1977 20/04/2018 ore 15.28.27 Ultimi messaggi
hostimmaginist hostimmaginist 20/04/2018 ore 18.20.03
segnala

@intermezzo : ma pensa, io mi chiedo invece come giustificano gli elettori di forza italia tutto quello che si sa su di loro con la volontà di metterli al governo.
intermezzo intermezzo 20/04/2018 ore 18.23.02 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist scrive:
ma pensa, io mi chiedo invece come giustificano gli elettori di forza italia tutto quello che si sa su di loro con la volontà di metterli al governo.

Il voto. Se poi a te secca che la Casellati sia stata eletta dai tuoi a presidente del Senato, hai tutta la mia comprensione. Tu non glielo avevi chiesto.

hostimmaginist hostimmaginist 20/04/2018 ore 18.29.57
segnala

@intermezzo : a me non mi secca quanto pensi, si sono spartiti le cariche e basta, se domani saltasse fuori che fico è un farabutto sarebbe colpa di forza italia perchè l'ha votato?
ComePioveva ComePioveva 20/04/2018 ore 19.33.44
segnala

@intermezzo scrive:

Ti avrebbe risposto: una cosa sono le istituzioni, un'altra l'esecutivo.
intermezzo intermezzo 20/04/2018 ore 20.28.15 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist scrive:
si sono spartiti le cariche e basta

E' un ottimo inizio. Per fare quello che si era promesso di non fare.

intermezzo intermezzo 20/04/2018 ore 20.28.37 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Ti avrebbe risposto: una cosa sono le istituzioni, un'altra l'esecutivo.

Già. E' una cosa esasperante....

hostimmaginist hostimmaginist 20/04/2018 ore 21.43.16
segnala

@intermezzo : perchè non vanno a riscuotere dal pd? glielo dovrebbero visto che li hanno sostenuti per 5 anni.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.