@mery1981 scrive:
@Valchiria03 : se vede che non capisci n'a mazza de politica come il tuo giggino sbruffone e hehehe pensa che i grullotti hanno criticato offendendoli i sinistri in tutta la loro campagna elettorale che poi quello che je conveniva hanno fatto il bello e il brutto tempo nel governo passato ricordati di quanno hanno ottenuto di cacciare berluscni dalla politica tutti e due assieme voto palese pe caccia'la boschi visto che l'etruria banca non il paese hanno d'accordo votato con voto segreto e mo li vonno con loro? ahahahah poi non so buffoni si 5 stalle ahaha cmq sai com'e' la storia? che a parla' e becerare e sputare sentenze sono bravi ma fare politica noncapiscono n'amazza vedrai se si riandra' alle elezioni i 5 stalle sparischeno sai perché? gli elettori che li hanno votati si ricrederanno e capiranno che non so' capaci a governare ahahahahah
Eh si l'importante che ci sei tu che capisci tutto , ti ricordo che le frasi chè oggi ha detto il tuo vecchio delinquente d'arcore che spera in un governo con dentro il pd , la sottoscritta valchiria la scritte queste cose prima ancora dell'elezioni . , sopratutto dopo che mi sò vista i risultati , sè mi hai letta ho scritto ed posato un post che il governo lo si fara con dentro FORZA ITALIA , PD , GRUPPO MISTO , FRATELLI D'ITALIA E PARTE DELLA LEGA . ed oggi quel personaggio vomitevole che tanto piace a te , la dette queste cose , come vedi sono arrivata nel pensarle e nel dirle prima di lui dove voleva andare questo vecchio delinquente. :many %-)