Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 20/04/2018 ore 14.54.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)e gia' purtroppo ragione ehehehehehhe

L'affondo di Berlusconi sui 5Stelle: "A Mediaset pulirebbero i cessi e' solo quello possono fa' :many :clap :clap Il leader di Forza Italia: "Ma che stanno a fare questi che non hanno mai fatto nulla nella vita. Nessun accordo con loro Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, fotografa la situazione attuale dopo la fne del secondo giro di consultazioni. Poi sferra un attacco durissimo nei confronti del Movimento 5 Stelle: "Ma che stanno a fare questi qui che non hanno mai fatto niente della vita... Ma dai... Prendiamo consapevolezza di chi sono e con chi abbiamo a che fare. Uno: Cinque stelle è il partito dei disoccupati. Due: è il partito di chi vuole raggiungere il potere per togliere a chi ha e prendere per sé. Io davvero mi trovo di fronte a questo destino: a 12 anni sono dovuto scendere in piazza ad attaccare i manifesti perchè ero contro i comunisti, nel '94 scesi in campo per tutelare l'Italia dagli ex comunisti e oggi, alla mia età, devo tornare in campo per difendere il mio paese da M5S. Mi sono abbastanza rotto!".

Poi l'affondo sui grillini: "È gente che non ha mai fatto nulla nella vita: nella mia azienda li prenderei per pulire i cessi". Di Maio? "Ha una buona parlantina, non posso negarlo, ma non ha mai combinato niente di buono per sé, per la sua famiglia, per il Paese. Non possiamo affidare l'Italia a gente come lui. Nessun accordo è possibile con i 5 Stelle, un partito che non conosce l'abc della democrazia, che prova invidia sociale, formato solo da disoccupati, e che rappresenta un pericolo per l'Italia", ha tuonato il leader forzista.e mo basta azz la pazienza sti fanfaroni dei 5 stalle hanno rotto e chiunque perde la pazienza azz dicessero la verita' i 5 stalle che invece di offendere sempre dicessero che non sono capaci a fare politica allora si che uno crede a loro :many :many :ok :ok
8536700
L'affondo di Berlusconi sui 5Stelle: "A Mediaset pulirebbero i cessi e' solo quello possono fa' :many :clap :clap Il leader di...
Discussione
20/04/2018 14.54.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Valchiria03 Valchiria03 20/04/2018 ore 15.09.52
segnala

(Nessuno)RE: e gia' purtroppo ragione ehehehehehhe

@mery1981 scrive:
Poi l'affondo sui grillini: "È gente che non ha mai fatto nulla nella vita:

Detto da uno che sè fatto grazie all'aiuto mafioso, non dimenticarti chè questo vomitevole personaggio era uno dei migliori finanziatori di cosa nostra . intanto per trovare un condannato dentro al m5 stelle bisogna andarlo a cercarlo con un lumino , :haha mentre dentro il suo schifoso partito per trovare un politico condannato lo si trova pure ad occhi chiusi.. :many :many %-)
mery1981 mery1981 20/04/2018 ore 15.15.09 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : ma cercad'annatene su siamo seri azzoooooooooooooo ancora ste fregnacce ahahahahahah :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino ma te sei testimone? c'eri te e i mafiosi avvedde sta cosa ?
guarda ad Andreotti dicevano che portava un gaberet di paste ai mafosi e che guidava una panda ahahahahahhahaha
le frescacce tramandate dai comunisti e tramandati ai 5 stalle ahahahahaha ma leggi informete su Google prima di becerare alla grullotta ahahha
65nic 65nic 20/04/2018 ore 15.21.35 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
ma cercad'annatene su siamo seri azzoooooooooooooo ancora ste fregnacce ahahahahahah ma te sei testimone? c'eri te e i mafios

no, assolutamente no!!
lei non c'era e non puo dire queste cose!

mmmmm....
peccato che queste cose non le ha dette lei ma lo hanno detto dei magistrati che hanno indagato ed intercettato le sui comunicazioni :-))) :-))) :-))) :-)))
19808268
@mery1981 scrive: ma cercad'annatene su siamo seri azzoooooooooooooo ancora ste fregnacce ahahahahahah ma te sei testimone? c'eri...
Risposta
20/04/2018 15.21.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 20/04/2018 ore 15.21.37
segnala

@mery1981 scrive:
@Valchiria03 : ma cercad'annatene su siamo seri azzoooooooooooooo ancora ste fregnacce ahahahahahah ma te sei testimone? c'eri te e i mafiosi avvedde sta cosa ?
guarda ad Andreotti dicevano che portava un gaberet di paste ai mafosi e che guidava una panda ahahahahahhahaha
le frescacce tramandate dai comunisti e tramandati ai 5 stalle ahahahahaha ma leggi informete su Google prima di becerare alla grullotta ahahha

PURE PER LA RUBY RUBACUORI MICA CI STAVO, :haha , EPPURE TI HANNO FATTO CREDERE CHE QUELLA ERA LA NIPOTE DI MUBARAK. dell'utri . mangano ,i fatti lo dicono che lui finanziabva cosa nostra tra poco il tuo vecchio puttaniere d'Arcore dovrà risponde al magistrato di matteo sulle stragi di capaci, SAI SERVE URGENTEMENTE UNA NUOVA IMMUNITà MAGARI UNA LEGGE AD PERSONAM URGENTEMENTE LA GIUSTIZIA SOFFIA FORTE SEMPRE PIU FORTE SUL COLLO DI QUESTO VOMITEVOLE PERSONAGGIO..IL BELLO CHE QUESTA SCHIFEZZA Sè PERMESSO PURE DI SALIRE AL COLLE DAL MIO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA IN ALTRI PAESI COSI DETTI "NORMALI " ad un personaggio cosi vomitevole li avrebbero buttata via pure la chiave :haha , qui lo si chiama per formare un governo :many :many %-)
hostimmaginist hostimmaginist 20/04/2018 ore 17.42.32
segnala

@mery1981 scrive:
L'affondo di Berlusconi sui 5Stelle: "A Mediaset pulirebbero i cessi e' solo quello possono fa'

beh, ovvio, lui offre posizioni di lavoro prestigiose solo a chi glielo succhia e per il momento si sono mostrati poco disponibili

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.