Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 20/04/2018 ore 18.57.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Giuro, pubblicamente, solennemente, che...

Non ho mai conosciuto, voluto conoscere, Berlusconi; che, mi fosse stato presentato, mai gli avrei dato la mia mano! Non ho mai praticato le idee politiche di Berlusconi; che se qualche volta avessi scritto a suo favore, sarebbe stato per scherzo.
Non ho mai dubitato della delinquenza seriale di Berlusconi, che ogni giorno leggo Travaglio, che mi dà notizia dei reati di quel Nano mascalzone, e qualche volta li prevede pure, i reati che commetterà.
Sono un fervente ammiratore del Partito dei PM, che lotta da trent' anni, contro i soprusi di Berlusconi, i vizi di Berlusconi, la corruzione di Berlusconi, i governi di Berlusconi, la mafia di Berlusconi!
Prego, ogni sera, che il Signore ci conservi questi PM, li assista nella loro opera, li abbia in gloria...!
Volevo esprimermi prima, ho titubato per non sembrare asservito, ma dopo la sentenza di oggi, sulla trattativa Stato-Mafia, ho ritenuto di non dover più perdere tempo...troppo rischioso non schierarsi!
8536713
Non ho mai conosciuto, voluto conoscere, Berlusconi; che, mi fosse stato presentato, mai gli avrei dato la mia mano! Non ho mai...
Discussione
20/04/2018 18.57.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.