Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 21/04/2018 ore 06.56.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La concomitanza di fatti che suggerisce l' analogia...

...titolo che parrebbe introdurre un trattato di filosofia. Ma trattasi di osservazione poco impegnativa.
Salvini, Dio continui a benedirlo!, pare quel fortunato vincitore della lotteria milionaria, attorno al quale brindano i leghisti infervorati da tanto successo, senza che si rendano conto di festeggiare ed ammirare un eroe per caso, per buona ventura. E va bene, siano felici!
Io, però, mi preoccuperei di non trovarmi di fronte al solito troppo improvvisamente arricchito, che, non aduso a frequentare ricchezze, finisce con lo sperperare la vincita. Loro, i leghisti, danno l' idea, almeno finora, di apprezzare solo la bevuta, se ne ubriacano felici, correndo così il rischio di presto ritrovarsi, ma speriamo di no, con il calice in mano, vuoto e triste...
8536723
...titolo che parrebbe introdurre un trattato di filosofia. Ma trattasi di osservazione poco impegnativa. Salvini, Dio continui a...
Discussione
21/04/2018 6.56.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.