Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 22/04/2018 ore 10.11.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'unico sincero....

... è sempre lo stesso. Non ti piace? Okei. Ma è il solo che dice quel che pensa.

8536757
... è sempre lo stesso. Non ti piace? Okei. Ma è il solo che dice quel che pensa.
Discussione
22/04/2018 10.11.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Wirk2016 Wirk2016 22/04/2018 ore 10.21.23
segnala

(Nessuno)RE: L'unico sincero....

E con questa...
Perche tu ti riferisci a silvione vero?
il grafico della creduloneria ha sfondato il limite dell'universo
bl.rossI bl.rossI 22/04/2018 ore 12.12.33
segnala

@intermezzo scrive:
segnala
L'unico sincero....

Il fatto che pensa differentemente anche a riguardo la STESSA COSA !! :mmm :vomitino
65nic 65nic 22/04/2018 ore 12.41.27 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
L'unico sincero..

Ma questa non è sincerità.
Si chiama SENILITA :-)) :-)) :-)) :-)) :-))) :-))) :-)))
19809196
@intermezzo scrive: L'unico sincero.. Ma questa non è sincerità. Si chiama SENILITA :-)) :-)) :-)) :-)) :-))) :-))) :-)))
Risposta
22/04/2018 12.41.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 22/04/2018 ore 12.46.47
segnala

@intermezzo :

garnde Silvio! un grandiismo.

pensa che il ciarpame komunistia o quel che rimane. parlano di creduloneria...ahahhahahahahahahah

da manicomio. ahahahahahhaahhhah

ritornandoacamelot ritornandoacamelot 22/04/2018 ore 12.48.07
segnala

@intermezzo :

pensa che le 5 stalle son governata da un assassino .... e dudu e dadà eseguono gli ordini, peggio delle fogne della stasi. ex DDR.
Gessica1986 Gessica1986 22/04/2018 ore 13.12.29 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

sarebbe? perche parlate a mezze parole
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/04/2018 ore 13.38.47 Ultimi messaggi
segnala

Lui è sempre stato poco simpatico nel giudicare gli altri come fosse un dio. Penso che il fesso sia Salvini che ci si è alleato. Doveva saperlo, con che personaggio si alleava. Ora ne raccoglie i frutti e ci rimette in credibilità.
intermezzo intermezzo 22/04/2018 ore 14.30.22 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Lui è sempre stato poco simpatico nel giudicare gli altri come fosse un dio. Penso che il fesso sia Salvini che ci si è alleato. Doveva saperlo, con che personaggio si alleava. Ora ne raccoglie i frutti e ci rimette in credibilità.

Mirko, tu quoque. Non ricordi come si parlava di salvini prima di un mese fa? Era lui il male assoluto, era lui che doveva essere tenuto a bada, pure la merkel sperava che il suo alleato lo superasse. Ed oggi i discorsi vengono rigirati come delle centrifughe di lavatrice. come ci si può fidare degli adulatori? Chi parla chiaro mette in rilievo i fatti. Per questo gli si sparge addosso tutta la merda disponibile. E intervengono ovviamente i magistrati di parte a dare man forte.
19809246
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: Lui è sempre stato poco simpatico nel giudicare gli altri come fosse un dio. Penso che il fesso sia...
Risposta
22/04/2018 14.30.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/04/2018 ore 20.42.47 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : fattela con loro, non vedo che c'entri io. Tu quoque? Non sono io quello a cui devi fare queste domande, direi. Non ho cambiato parere a mia convenienza, mi pare.. :-)
intermezzo intermezzo 22/04/2018 ore 20.45.39 Ultimi messaggi
segnala

fattela con loro, non vedo che c'entri io. Tu quoque? Non sono io quello a cui devi fare queste domande, direi. Non ho cambiato parere a mia convenienza, mi pare..

Prima delle elezioni, Salvini era il pericolo fasciorazzista e Berlusconi era il salvatore della faccia davanti all'europa. Oggi Salvini è diventato uno statista coi fiocchi e Berlusconi la sua zavorra.... in questi repentini ribaltamenti dei giudizi non percepisci dell'interesse da parte di chi ha perso o vorrebbe tutto? Io ovviamente sì.

19809546
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: fattela con loro, non vedo che c'entri io. Tu quoque? Non sono io quello a cui devi fare queste...
Risposta
22/04/2018 20.45.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/04/2018 ore 20.55.02 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : io percepisco una sola cosa: pensavo che fosse un'alleanza sbagliata per Salvini, prima e lo penso a maggior ragione tutt'ora, perché al momento, vedo realizzati i miei dubbi.
intermezzo intermezzo 22/04/2018 ore 20.58.45 Ultimi messaggi
segnala

io percepisco una sola cosa: pensavo che fosse un'alleanza sbagliata per Salvini, prima e lo penso a maggior ragione tutt'ora, perché al momento, vedo realizzati i miei dubbi.

io invece dico che tutti questi giudizi sono di una novità sconcertante. Si andasse indietro di un mese, non si direbbe mai che si sarebbe arrivati a credere questo. A meno che non si fosse dei 5stelle.

19809557
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: io percepisco una sola cosa: pensavo che fosse un'alleanza sbagliata per Salvini, prima e lo penso a...
Risposta
22/04/2018 20.58.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/04/2018 ore 21.01.13 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : per me, non lo sono. Già lo dissi che sarebbe stato un problema. Ovviamente sei libero di non credermi, questo non te lo impedisco.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.