Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 22/04/2018 ore 10.45.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ho cambiato idea.

Basta coi 5stelle. Alle europee voterò Lega, mai per loro: sono capaci di dare ragione a qualcuno per le antipatie del proprio orticello. Sono personaggi indegni di fiducia, falsi fino al midollo, ignoranti e facilmente plagiabili. In definitiva: disonesti.

8536759
Basta coi 5stelle. Alle europee voterò Lega, mai per loro: sono capaci di dare ragione a qualcuno per le antipatie del proprio...
Discussione
22/04/2018 10.45.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nera1965 nera1965 22/04/2018 ore 16.14.26
segnala

(Nessuno)RE: Ho cambiato idea.

@intermezzo scrive:
Basta coi 5stelle. Alle europee voterò Lega

Perché gli avevi votati?
intermezzo intermezzo 22/04/2018 ore 17.17.39 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Perché gli avevi votati?

Non li ho mai votati, ma vedevo con favore un governo con loro. Ora assolutamente non più. Saranno utili caso mai come guastatori in europa. Ma molto meglio di loro ha sempre fatto la Lega, in ogni caso. Ci vuole un centrodestra vicino ai sentimenti del sud, che si accompagni alla Lega. I 5astelle si sfalderanno presto e si creerà un vuoto che va riempito al più presto.

19809333
@nera1965 scrive: Perché gli avevi votati? Non li ho mai votati, ma vedevo con favore un governo con loro. Ora assolutamente non...
Risposta
22/04/2018 17.17.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 22/04/2018 ore 17.32.51
segnala

@intermezzo : sai bene cosa penso io dei 5!stelle.. lo penso da anni e ne sono sempre più convinta
intermezzo intermezzo 22/04/2018 ore 17.37.01 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
sai bene cosa penso io dei 5!stelle.. lo penso da anni e ne sono sempre più convinta

L'ho pensato anche io, certo, ma ora ho la riprova definitiva. Non possono sostenere tutto l'astio che esprimono nemmeno paludandosi dietro ad una cravatta. Spariranno presto, ma bisogna contribuire fornendo nuove opzioni agli italiani. E bisogna anche pazientare perché il sistema dell'asse francia germania crolli sotto i colpi dei sovranismi continentali.

66lauretta 66lauretta 22/04/2018 ore 17.48.50
segnala

Oh, per sparire i 5S spariranno, vedremo chi li sostituisce
ma se fossi a dx non porrei il problema della scomparsa del grillini.
Mi porrei il problema di avere una forza di dx credibile, che al momento non c'è e, se vogliamo considerare ancora credibile FI, ok ma quanto dura?
Dopo B il vuoto
nera1965 nera1965 22/04/2018 ore 18.00.50
segnala

@66lauretta scrive:
Mi porrei il problema di avere una forza di dx credibile, che al momento non c'è

Anche questo sostengo da tempo
intermezzo intermezzo 22/04/2018 ore 18.05.11 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Oh, per sparire i 5S spariranno, vedremo chi li sostituiscema se fossi a dx non porrei il problema della scomparsa del grillini.
Mi porrei il problema di avere una forza di dx credibile, che al momento non c'è e, se vogliamo considerare ancora credibile FI, ok ma quanto dura?
Dopo B il vuoto

Analisi perfette. E nessuno si muove. Deve rinascere lo spirito del 93, quello che la magistratura sta cercando di abbattere.

66lauretta 66lauretta 22/04/2018 ore 18.08.30
segnala

@nera1965 scrive:
Anche questo sostengo da tempo

Si però se esistono i 5S non è per volontà divina o perché milioni di italiani hanno incontrato lo stesso spacciatore.
Se esistono i 5S è per causa di una politica che non risolve, che blatera, cincischia, straparla ma non produce.
Ogni tanto ne inventano una per farsi belli ma niente di agire, scegliere programmare niente.
E non c'è un politico che si salva nel disastro, uno può raccontare o raccontarsi frottole, ma i problemi non vengono affrontati e sono tanti.
Io i 5S li ho votati, se mi chiedi se son contenta, no, non lo sono, ma quello era il menù, gli altri, dopo anni di vergognose bugie e schifezze mi erano intollerabili e continuano ad esserlo.

nera1965 nera1965 22/04/2018 ore 18.11.02
segnala

@intermezzo scrive:
Analisi perfette. E nessuno si muove. Deve rinascere lo spirito del 93

Il centro destra è prigioniero di Berlusconi... se si smettesse di zittire a ogni piè sospinto gente come Giovanni Toti.
intermezzo intermezzo 22/04/2018 ore 18.12.48 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Si però se esistono i 5S non è per volontà divina o perché milioni di italiani hanno incontrato lo stesso spacciatore.Se esistono i 5S è per causa di una politica che non risolve, che blatera, cincischia, straparla ma non produce.Ogni tanto ne inventano una per farsi belli ma niente di agire, scegliere programmare niente.E non c'è un politico che si salva nel disastro, uno può raccontare o raccontarsi frottole, ma i problemi non vengono affrontati e sono tanti.Io i 5S li ho votati, se mi chiedi se son contenta, no, non lo sono, ma quello era il menù, gli altri, dopo anni di vergognose bugie e schifezze mi erano intollerabili e continuano ad esserlo.

Lauretta, il problema non si risolve finchè non si scioglie il nodo europeo. La dichiarazione di rischio di guerra civile è il riconoscimento della necessità di restituire sovranità ai Paesi. Entro breve avremo più spazio per manovrare in Italia, ma ora le soluzioni sono due: una è la minaccia della trojka, quindi monti 3 la vendetta, non c'è altra via di uscita: l'altra è la guerra civile vera e propria. Ma io credo, sono sicuro, sono convinto che non sarà necessario. Presto quel che non sappiamo fare noi lo faranno olandesi e bulgari.
intermezzo intermezzo 22/04/2018 ore 18.13.55 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Il centro destra è prigioniero di Berlusconi... se si smettesse di zittire a ogni piè sospinto gente come Giovanni Toti.

Toti non mi piace. E ci vuole un terrone.

19809393
@nera1965 scrive: Il centro destra è prigioniero di Berlusconi... se si smettesse di zittire a ogni piè sospinto gente come...
Risposta
22/04/2018 18.13.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 22/04/2018 ore 18.17.50
segnala

@intermezzo scrive:
Toti non mi piace. E ci vuole un terrone.

Berlusconi i voti al sud li prendeva. Finiamola con questa mentalità provinciale. Serve la politica non la residenza per avere consenso.
nera1965 nera1965 22/04/2018 ore 18.19.13
segnala

@intermezzo scrive:
Toti non mi piace.

Ce ne fossero come lui al posto dei brunetta!
intermezzo intermezzo 22/04/2018 ore 18.19.18 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Berlusconi i voti al sud li prendeva.

Ed oggi i suoi voti vanno ai 5stelle. Sanno i 5stelle che voti sono? Sanno che potrebbero fare marcia indietro? Sanno che disprezzare ciò che erano le persone non paga?

intermezzo intermezzo 22/04/2018 ore 18.20.02 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ce ne fossero come lui al posto dei brunetta!

Brunetta è senz'altro meglio di Toti, a mio modo di vedere. E non è ancora abbastanza.
nera1965 nera1965 22/04/2018 ore 18.29.22
segnala

@intermezzo scrive:
Brunetta è senz'altro meglio di Toti, a mio modo di vedere.

Come no! i suoi consigli hanno portato Forza Italia al minimo storico.
Io non ho neppure votato.
Avanti così quando si tocca il fondo si può sempre metterci a scavare.
66lauretta 66lauretta 22/04/2018 ore 18.31.34
segnala

@intermezzo scrive:
Lauretta, il problema non si risolve finchè non si scioglie il nodo europeo. La dichiarazione di rischio di guerra civile è il riconoscimento della necessità di restituire sovranità ai Paesi. Entro breve avremo più spazio per manovrare in Italia, ma ora le soluzioni sono due: una è la minaccia della trojka, quindi monti 3 la vendetta, non c'è altra via di uscita: l'altra è la guerra civile vera e propria. Ma io credo, sono sicuro, sono convinto che non sarà necessario. Presto quel che non sappiamo fare noi lo faranno olandesi e bulgari.

Questo è un bene sicuramente, ma l'eu non assolve i malandrini.
Spazio di manovra non è vero che non ne abbiamo, ne abbiamo eccome
Guardati attorno
Io vedo tutte le aziende pubbliche scassate, magari qualcuna si salva viva Dio, Non ce lo impone l'EU di pagare a milionate parchi di dirigenti che entrano scassano e se ne vanno con liquidazioni milionarie (ne ho letto uno che è stato liquidato con 25 mln di €)
Ce lo impedisce l'eu di fare scelte interne e investire in determinate direzioni, ce lo dice l'EU di non fare nulla per la giustizia se non cavolate che si possono anche essere giuste ma non risolvono.
ce lo impedisce l'Eu di tartassare evasori e corrotti e banchieri infedeli.

Giorni fa io e Nera abbiamo discusso sulle olimpiadi in Italia, lei sosteneva che sono una occasione io non tanto.
lei portava l'esempio di Barcellona che grazie alle olimpiadi ha poi sempre incrementato i flussi turistici e quindi alla lunga ha avuto un ritorno importante
Quello è vero, ma le olimpiadi le abbiamo avute anche noi a Torino ma oltre disastrare le casse della città non siamo andati oltre.
Il motivo è semplice in Spagna hanno usato l'evento come propulsore di un piano complessivo, che ha portato più turismo, non a barcellona ma in tutta la Spagna.
Qui non abbiamo fatto lo stesso ma non venitemi a dire che ce lo ha impedito l'EU
CAVAJO CAVAJO 22/04/2018 ore 18.36.40 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Non li ho mai votati, ma vedevo con favore un governo con loro. Ora assolutamente non più. Saranno utili caso mai come guastatori in europa. Ma molto meglio di loro ha sempre fatto la Lega, in ogni caso. Ci vuole un centrodestra vicino ai sentimenti del sud, che si accompagni alla Lega. I 5astelle si sfalderanno presto e si creerà un vuoto che va riempito al più presto.

giggino cerca mignotte per andare a palazzo chigi.
CAVAJO CAVAJO 22/04/2018 ore 18.37.45 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
L'ho pensato anche io, certo, ma ora ho la riprova definitiva. Non possono sostenere tutto l'astio che esprimono nemmeno paludandosi dietro ad una cravatta. Spariranno presto, ma bisogna contribuire fornendo nuove opzioni agli italiani. E bisogna anche pazientare perché il sistema dell'asse francia germania crolli sotto i colpi dei sovranismi continentali.

serve solo una LEGA D'ITALIA.
19809413
@intermezzo scrive: L'ho pensato anche io, certo, ma ora ho la riprova definitiva. Non possono sostenere tutto l'astio che...
Risposta
22/04/2018 18.37.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 22/04/2018 ore 18.39.03 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Analisi perfette. E nessuno si muove. Deve rinascere lo spirito del 93, quello che la magistratura sta cercando di abbattere.

HA ABBATTUTO.
CAVAJO CAVAJO 22/04/2018 ore 18.41.10 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Se esistono i 5S è per causa di una politica che non risolve, che blatera, cincischia, straparla ma non produce.
Ogni tanto ne inventano una per farsi belli ma niente di agire, scegliere programmare niente.
E non c'è un politico che si salva nel disastro, uno può raccontare o raccontarsi frottole, ma i problemi non vengono affrontati e sono tanti.

UN NAZIONE SENZA SOVRANITA' NAZIONALE, PUO' ESPREMIRE SOLO QUESTI POLITICI.
CAVAJO CAVAJO 22/04/2018 ore 18.42.15 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Brunetta è senz'altro meglio di Toti, a mio modo di vedere. E non è ancora abbastanza.

ESATTAMENTE L'INCONTRARIO AMICO MIA.
nera1965 nera1965 22/04/2018 ore 18.43.50
segnala

@66lauretta scrive:
iorni fa io e Nera abbiamo discusso sulle olimpiadi in Italia, lei sosteneva che sono una occasione io non tanto.
lei portava l'esempio di Barcellona che grazie alle olimpiadi ha poi sempre incrementato i flussi turistici e quindi alla lunga ha avuto un ritorno importante
Quello è vero, ma le olimpiadi le abbiamo avute anche noi a Torino ma oltre disastrare le casse della città non siamo andati oltre.
Il motivo è semplice in Spagna hanno usato l'evento come propulsore di un piano complessivo, che ha portato più turismo, non a barcellona ma in tutta la Spagna.
Qui non abbiamo fatto lo stesso ma non venitemi a dire che ce lo ha impedito l'EU

C’è un piccolo fattore però. Le Olimpiadi a Roma sono state negate al paese proprio da chi poteva gestirle come meglio voleva. Questo è imperdonabile per chi dice di voler cambiare il paese. Di fatto un’ammissione d’incapacità insensata. Non a caso poi a Torino sono diventati favorevoli. Ma questi atteggiamenti non possono che confondere la gente. Che politica è quella del movimento se nel giro di pochi mesi cambia opinione su una cosa così importante??
66lauretta 66lauretta 22/04/2018 ore 18.44.02
segnala

@CAVAJO scrive:

E allora scusa la volgarità, mandiamoli tutti affanculo.
Non mi difendete o l'uno o l'altro
M è uno e M e l'altro, non si salva nessuno.
CAVAJO CAVAJO 22/04/2018 ore 18.44.43 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:

E' UNA CONSECUTIO..
66lauretta 66lauretta 22/04/2018 ore 18.46.25
segnala

@nera1965 scrive:
C’è un piccolo fattore però. Le Olimpiadi a Roma sono state negate al paese proprio da chi poteva gestirle come meglio voleva. Questo è imperdonabile per chi dice di voler cambiare il paese. Di fatto un’ammissione d’incapacità insensata. Non a caso poi a Torino sono diventati favorevoli. Ma questi atteggiamenti non possono che confondere la gente. Che politica è quella del movimento se nel giro di pochi mesi cambia opinione su una cosa così importante??

C'è il fatto che a Torino siamo già attrezzati a roma era tutto da fare
difatti appendino parla di debito 0
ma il piano complessivo non lo deve fare il sindaco di roma ma quello d'italia, il governo
e non c'è uno straccio di prg, non meniamo il can per l'aia
66lauretta 66lauretta 22/04/2018 ore 18.47.56
segnala

@CAVAJO scrive:
E' UNA CONSECUTIO..

La stranezza è che in Spagna dove i problemi non mancano qualcosetta han fatto, sul piano turistico ci fanno ciao
CAVAJO CAVAJO 22/04/2018 ore 18.48.08 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
E allora scusa la volgarità, mandiamoli tutti affanculo.
M è uno e M e l'altro, non si salva nessuno.

POSSO CONCORDARE RAGAZZA:-))
19809425
@66lauretta scrive: E allora scusa la volgarità, mandiamoli tutti affanculo. Non mi difendete o l'uno o l'altro M è uno e M e...
Risposta
22/04/2018 18.48.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 22/04/2018 ore 18.48.57
segnala

Beh, ragazzi, scappo, buona sera a tutti.
CAVAJO CAVAJO 22/04/2018 ore 18.49.47 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:

IO ONESTAMENTE DIFENDO SOLO "L'IDEA CASAPOUND" CON RISPETTO PER LE TUE IDEE OPPOSTE FORSE :-))
nera1965 nera1965 22/04/2018 ore 18.51.31
segnala

@66lauretta scrive:
difatti appendino parla di debito 0

E Per me racconta l'ennesima balla...
BiBi1969 BiBi1969 22/04/2018 ore 18.51.47
segnala

@CAVAJO scrive:

Se per sovranità nazionale, intendi fuoriscire dall'Unione Europea e NATO, io sarei favorevole.
Dici che queste nullità che si candidano, ce li sbologna l'UE? Non credo. Sarebbe ora di finirla con l'anarchia e l'ingovernabilità di partitelli e movimenti senza arte nè parte.
CAVAJO CAVAJO 22/04/2018 ore 18.55.13 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
La stranezza è che in Spagna dove i problemi non mancano qualcosetta han fatto, sul piano turistico ci fanno ciao

I SPAGNOLI HANNO MENTALITA' NAZIONALISTICA E RIESCONO A FARE QUALCOSA. BASTA VISITARE UN PO' LA SPAGNA E TE NE RENDI CONTO. PER QUANTO E' GRANDE IN ASSOLUTO LA PERSONALITA' ITALICA TANTO E' PICCOLA E INFERIORE COME CONCETTO DI NAZIONE UNITA'. NON SIAMO UN POPOLO UNITO E AMANTE DEL BENE COMUNE DELLA NAZIONE ITALIA. NON C'E'. CIAO
19809432
@66lauretta scrive: La stranezza è che in Spagna dove i problemi non mancano qualcosetta han fatto, sul piano turistico ci fanno...
Risposta
22/04/2018 18.55.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 22/04/2018 ore 19.00.28 Ultimi messaggi
segnala

@BiBi1969 scrive:
Se per sovranità nazionale, intendi fuoriscire dall'Unione Europea e NATO, io sarei favorevole.
Dici che queste nullità che si candidano, ce li sbologna l'UE? Non credo. Sarebbe ora di finirla con l'anarchia e l'ingovernabilità di partitelli e movimenti senza arte nè parte.

PATTO ATLANTICO DA DISCUTERE ANCHE SE COSI' COM'E' ORA NON SERVE A NIENTE SOLO SPRECHI DI SOLDI E RISORSE. DALL'EUROPA SICURAMENTE DALL'EURO, SOVRANITA' MONETARIA E POLITICA. IO SONO PER I RAPPORTI BILATERALI E DI BUON VICINATO A CASA MIA DECIDO IO E ALLACCIO BUONI RAPPORTI CON TUTTI. MA QUESTE NULLITA' SONO PRODOTTE DAL POLO DIVISO E FRASTAGLIATO QUALE SIAMO. L'EUROPA CI USA A SUO USO E COSTUME.

NULLITA' POLITICHE MA ANCHE NULLITA' DEL POPOLO.
BiBi1969 BiBi1969 22/04/2018 ore 19.02.56
segnala

@CAVAJO scrive:
NULLITA' POLITICHE MA ANCHE NULLITA' DEL POPOLO.

Indubbiamente.
BiBi1969 BiBi1969 22/04/2018 ore 19.05.41
segnala

@CAVAJO scrive:
IO ONESTAMENTE DIFENDO SOLO "L'IDEA CASAPOUND"

Mi chiedo perchè Casapound, Forza Nuova, Fratelli d'Italia e altre frammentazioni delle quali non mi sovviene il nome, non si alleino e formino un unico fronte di destra.

ritornandoacamelot ritornandoacamelot 22/04/2018 ore 19.25.44
segnala

@CAVAJO :

il concetto di amore e di Nazione l'hanno distrutta i komunisti e i sinistri.

anni di balle e battaglie senza senso..come al giorno d'oggi.

cazzo, scometto che i vari komunisteli rimasti si prenderanno pure il titolo onorifico di "nazionalisti!"

siamo sorpassati fratellone, :ok andati a male... :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok

entirli declinare di nzion e nazionalismo mi vien la rogna...ahahahaah e mi prudono le mani.

(ci volevano vendere alla mitica URSS, oltre ad ammazzare migliaia di Italiani.
CAVAJO CAVAJO 22/04/2018 ore 19.37.46 Ultimi messaggi
segnala

@BiBi1969 scrive:
@CAVAJO scrive:
IO ONESTAMENTE DIFENDO SOLO "L'IDEA CASAPOUND"

Mi chiedo perchè Casapound, Forza Nuova, Fratelli d'Italia e altre frammentazioni delle quali non mi sovviene il nome, non si alleino e formino un unico fronte di destra.

PERCHE' SOLO CASAPOUND HA IDEE TRASVERSALI MA TUTTE RIVOLTE ALLA NAZIONE ITALIA. FDI FORZA NUOVA E ALTRI SONO SETTARI E INCONCLUDENTI IN DEFINITIVA. PURTROPPO ALEGGIA NELLA MASSA POPOLO CHE CASAPOUND SIA UN MOVIMENTO FASCISTA NEL PEGGIOR TERMINE, MANGANELLARI O ALTRO MA NON E' COSI, PER ME E' LA VIA DELLA POSSIBILE RISOLUZIONE DELLO STATO IN CUI VERSIAMO. TANTI MILIONI STANNO ANCORA BENE, BENINO E TANTI IN PESSIME CONDIZIONI. MA E' IL DEGRADO GENERALE CHE VERSA QUESTO PAESE CHE NON VA BENE. NON SI RIESCE NEMMENO PIU' A TAPPARE QUALCHE BUCA, PATRIMONIO EDILIZIO FATTISCENDE, NIENTE PIU' RISTRUTTURAZIONI, PATRIMONIO PAESAGGISTICO ABBANDONATO A SE STESSO, PATRIMONIO STRADALE RATTOPPATO SPIAGGE SCHIFOSE COSTE FATTISCENTI, NON SI FA PIU' NIENTE SI SPOLPA E SI TOGLIE SEMPRE PIU' QUALCOSA A QUESTO POPOLO AVENDO SEMPRE IN CAMBIO SERVIZI PEGGIORI, TUTTI FANNO POLITICA, TUTTI CREANO MOVIMENTI, TUTTI SI BATTANO PER TUTTI MA IN REALTA' SI BATTONO PER SE STESSI SENZA FARE QUASI NULLA. ETC ETC......
19809460
@BiBi1969 scrive: @CAVAJO scrive: IO ONESTAMENTE DIFENDO SOLO "L'IDEA CASAPOUND" Mi chiedo perchè Casapound, Forza Nuova,...
Risposta
22/04/2018 19.37.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 22/04/2018 ore 20.09.09
segnala

@CAVAJO scrive:
I SPAGNOLI HANNO MENTALITA' NAZIONALISTICA

Quali spagnoli? Perché in Spagna ci sono pure i Catalani i Baschi ma anche la Galizia, l’Andalusia e la zona Aragonese. Prova a dir loro che sono spagnoli :haha
CAVAJO CAVAJO 22/04/2018 ore 21.37.35 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Quali spagnoli? Perché in Spagna ci sono pure i Catalani i Baschi ma anche la Galizia, l’Andalusia e la zona Aragonese. Prova a dir loro che sono spagnoli

"spagnoli" penisola iberica :-))
66lauretta 66lauretta 22/04/2018 ore 22.48.34
segnala

@CAVAJO scrive:
IO ONESTAMENTE DIFENDO SOLO "L'IDEA CASAPOUND" CON RISPETTO PER LE TUE IDEE OPPOSTE FORSE

Io so comunista, ma non una integralista addivenire ad un accordo con me ci si riesce,
Siamo divisi su determinati punti, in altri mi pare non ci sia alcuna distanza.
Sui diritti civili ci dividiamo alla grande credo, io sono per considerare la realizzazione delle persone indipendentemente dal sesso, voi coi gay credo pensiate diversamente, idem sull'aborto
Ma sono discorsi che qui so OT
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 22/04/2018 ore 22.58.53
segnala

@66lauretta :

quello che scrivi non è vero.

sui diritti ci siamo alla grande. evitiamo di fare "follie" sulla realizazzione delle persone....nei paesi komuniste le persone venivano e vengono annientate.

sull'aborto, vero io/noi siamo contrarissimi e guarda caso abbiamo votato si ll'aborto al referendum.

certo sta gente di destra, così oscurantista....ciao laurett, cara compagna. :ok
66lauretta 66lauretta 22/04/2018 ore 23.03.22
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
sui diritti ci siamo alla grande. evitiamo di fare "follie" sulla realizazzione delle persone...

Per me una persona è una persona e come tale va considerata.
Trovo giusto che possano sposarsi e vivere sereni la loro vita come tutti gli altri
Sull'aborto sono favorevole poiché mi rendo conto che non mi posso mettere nei panni di chi decide dolorosamente di abortire, ogni situazione va valutata a se, la materia è troppo importante, sono persone.
I paesi Komu lasciali perdere so distanti anni luce dal mio modo di pensare
66lauretta 66lauretta 22/04/2018 ore 23.03.56
segnala

@ritornandoacamelot : Ehm, scusa: ciao camerata
beatofrock beatofrock 22/04/2018 ore 23.05.31
segnala

@66lauretta scrive:
I paesi Komu lasciali perdere so distanti anni luce dal mio modo di pensare

comodo così
66lauretta 66lauretta 22/04/2018 ore 23.06.38
segnala

@beatofrock scrive:
comodo così

Quello che vuoi ma io alle dittature dico no
beatofrock beatofrock 22/04/2018 ore 23.09.25
segnala

@66lauretta : vorresti, di grazia, indicarci un'esperienza di un Paese

comunista che non sia stata anche dittatura?

grazie
66lauretta 66lauretta 22/04/2018 ore 23.11.23
segnala

@beatofrock :
Se è comunista non è democratico
Dovrei cercare un paese democratico guidato da un governo comunista
beatofrock beatofrock 22/04/2018 ore 23.23.51
segnala

@66lauretta scrive:
Se è comunista non è democratico
Dovrei cercare un paese democratico guidato da un governo comunista

capito niente

buonanotte :flower
66lauretta 66lauretta 22/04/2018 ore 23.25.09
segnala

@beatofrock : Buona notte anche a te
CAVAJO CAVAJO 23/04/2018 ore 07.21.19 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Sui diritti civili ci dividiamo alla grande credo, io sono per considerare la realizzazione delle persone indipendentemente dal sesso, voi coi gay credo pensiate diversamente, idem sull'aborto

non credere. io non ho preclusioni a niente, non ho schemi precostituiti ne preconcetti. io sono trasversale , come il "programma idea" di casapound. io sono per diritti e doveri . regole da rispettare nel bene e nel male, la difesa della identita' dei popoli . diritti civili certo ma senza prevaricare. sono trasversale come detto prima. ma regole!!!
19809722
@66lauretta scrive: Sui diritti civili ci dividiamo alla grande credo, io sono per considerare la realizzazione delle persone...
Risposta
23/04/2018 7.21.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.