@Momo.55 scrive:
????
Sai, questo, nonostante quelli come te, è ancora un paese libero ed esiste, per diritto costituzionale, la libertà di opinione e anche di esprimerla.
Non ti piacciono le mie opinioni? Pazienza non credo che non ci dormirò la notte nè me ne preoccuperò. Ma non solo, continuerò a scriverle. Quindi fattene una ragione.
ma di cosa caspita parli!...ma lo vedi che hai serissimi problemi di comprensione e decodificazione di un testo, ma dove l'hai letto..."un paese libero, diritto costituzionale, libertà di opinione, ibertà di epsrimerla"...ma non mi è mai passata nemmeno per l'anticamera del cervello, la benchè minima idea di "censurare" chicchessia, ma di cosa vai scrivendo?? 8-) per me ne puoi scrivere a tonnellate delle tue..."perle di saggezza"...come ti ho già detto, al netto delle frescacce che scrivi, mi divertono! :hihi se sarà il caso, le evidenzierò e commenterò...lo vedi questa è la "prova provata" di quello che ti ho detto prima...tu prendi fischi per fiaschi come se fosse il vangelo, ma in fondo sei divertente! :fuma